Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

10/12/12, ore 13:50

No Gaston, fermo, rallenta il criceto prima di avere certe pensate, su, da bravo! Ritorna alle tue birre e non rompere tanto le maracas alla gente, cavolo >. Giuro, avevo gli occhi lucidi leggendo la riconciliazione tra Belle e Ruby: le vere amiche si perdonano sempre e in gran velocità u.u, meglio così! Ma sai che quando Ruby le ha chiesto che lavoro le sarebbe piaciuto, io ho pensato "bé, c'è sempre la libreria...", e guarda un po'?!? Che libreria sia bwahahahaha: manca solo un piccolo particolare... Gold. Dov'è, che diamine sta facendo??? Che abbandoni anche lui il suo orgoglio e la vada a trovare! Anche se... sai che imbarazzo? e poi tutti lo verrebbero a sapere...
Troppo carino Jefferson, è così tenero @__@, e spero che la prossima coppia siano lui e Michelle!
Per un momento avevo colto una specie di rimorso in Regina, sulle condizioni di Belle, ma mi sono ricreduta subito T.T
Sono stracuriosa riguardo il prossimo capitolo, e sull'incidente del treno; tantissimi complimenti Dora, bravissimaaaaaaaaa!!!
Aggiorna prestoooooo >.<
Eru <3 <3

09/12/12, ore 23:33

Che qualcuno avverta Mr Gold della situazione di Belle! (perchè voglio credere che lui non sappia nulla u.u)
Bellissima la riconciliazione tra Ruby e Belle, ma infondo me l'aspettavo, due così amiche non possono staccarsi per un battibecco no?
Da morire le battute di Ruby, adoro questo personaggio, e soprattutto come lo muovi tu :D irriverente, divertente, e ironico :D
Per quanto riguarda Moe..spero vivamente che gli caschi un vaso in testa mentre cammina! ma soprattutto spero che sia in preda ai sensi di colpa! DIAMINE è sua figlia!!
E GASTON? cioè..se prova anche solo a sfiorare MrGold lo strangolo!

In pratica non vedo l'ora di leggere il seguito, e come al solito saltello nella speranza che accada il più presto possibile!
(anche perchè sono in astinenza da OUAT)

09/12/12, ore 22:22

ok, che dire?
Adoro il fatto che Ruby e Belle abbiano fatto pace (anche se era ovvio che lo facessero), mi piace un po' meno il fatto che invece non si veda per niente Rumpelstiltskin...
Ti prego di rimediare nel prossimo capitolo.
Grazie ^-^
Bé penso di aver...
No, ferma un momento!
E Gaston?
Cos'era quella "luce negli occhi" che aveva quando ha sentito dell'accoltellamento?
E' davvero così stupido da pensare di poter fare una cosa del genere a Gold?
E Moe?
Che fine farà quel .... "cattivone" (non volevo riuscire volgare) del padre di Belle?
E, infine, Regina?
Ho il terrore di quella donna...
Anche se la scena con Henry è molto carina... e il fatto che lei non volesse che Belle si facesse del male mi è piaciuto particolarmente!

Ok!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^-^
Ciao

09/12/12, ore 21:00

Anche questo capitolo è davvero molto bello.
Belle si è ripresa, ma naturalmente soffre per quello che le è successo, ma almeno una cosa le è andata bene visto che ha fatto pace con Ruby e devo dire che la parte della loro rappacificazione è stata molto dolce.
Grandiose le punzioni escogitate da Ruby per Moe e Gold.
Michelle mi è piaciuto come personaggio, è stata veramente simpatica.
Ma... Regina cosa avrà in mente ora??? Non ha combinato abbastanza casini???
E Gaston? Stupido, ma non credevo che potesse pensare a quella soluzione.
Aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosa! :)
Baci!
NevilleLuna!

09/12/12, ore 19:47

ammetto di non conosce l'OC di Michelle, ma cerchero' di rimediare il prima possibile.
accidenti, addirittura un deragliamento ferroviario? non fai mancare niente in questa fic.
giuro che se Gaston cerca di far fuori Gold...h, vedrai come lo tratto nella mia storia! lo faccio soffrire come merita.
niente male le punizioni di Ruby, e' un grande, la adoro.
e adesso cosa combinerai, Regina?
a presto,
hg93

09/12/12, ore 13:43

Ehiii =)
Capitolo stupendo, come al solito!!!
Cavolo, la scena tra Belle e Ruby è stata dolcissima, davvero!
E Regina e Gaston? Cosa staranno combinando?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
°°Samirina°°

09/12/12, ore 12:52

Wow che capitolo! Innanzitutto, a costo di essere molto ripetitiva sappi che mi piace da morire come scrivi, il modo in cui descrivi luoghi e situazioni, sembra di esserci! e poi sono felice che Ruby e Belle abbiano finalmente fatto pace, ci voleva :) ora però chissà cosa faranno Gaston e pure Regina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

09/12/12, ore 11:25

Che dolci Belle e Ruby <3 Amo sempre più questo personaggio... magari avessi un'amica come lei! Stavo morendo dal ridere a tutte le battute che ha fatto su Granny XD
Condivido pienamente l'idea di Ruby di avvelenare Mr Gold... è vero che non è direttamente colpa sua se Belle è finita in ospedale, ma c'entra, eccome se c'entra! Lui doveva proteggerla... vabbè, la smetto, se no non la finisco più. E ora sappiamo anche precisamente cosa farà Gaston... devo ammettere che non lo credevo capace di tanto, mi è sempre sembrato un rimbambito....
Regina all'azione.... devo ammettere che in questa fan-fic non vado molto matta per lei.... ma fa niente, qualcuno deve pur fare la parte del cattivo supremo ;)
In effetti non ho ben capito quale importanza avesse questo incidente ferroviario, e non riuscivo nemmeno a identificare Michelle Wood... ora che hai detto che è la bella addormentata, mi sembra chiaro che le zie sono Flora, Fauna e Serenella :) Quando avrò un po' di tempo andrò a leggere la sua storia.
Grazie a te per questa pubblicità occulta :) A questo punto devo impegnarmi al massimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooo

09/12/12, ore 09:35

Ti assicuro che, pur mancando Gold, è davvero un bel capitolo, sembra quasi che per qualche tempo ci si stacchi da Storybrooke e dai vari intrighi (anche se a Storybrooke sempre si sta) e che la situazione divenga più realistica, come se, appunto, assistessimo semplicemente al ricongiungimento di due migliori amiche e ad una catastrofe che costringe una cittadina a misure di emergenza, questa è la sensazione che ho avvertito io :) mi è piaciuto moltissimo come hai reso Ruby, lei è in assoluto il mio personaggio femminile preferito (confesso che la preferisco a Belle :')) e ce ne hai dato un'immagine perfetta, scrivi spesso di lei perchè ti viene benissimo, è come se le dessi vita! Ashley e Mary Margaret sono gentili, ma si sente che l'amicizia che le lega a Belle è meno forte di quella tra lei e Ruby, quest'ultima è proprio l'amicizia che "fa la differenza". Ma lo sai che quando Jefferson fa il suo infermiere, ripensando a Regina che lo tiene in scacco, mi è balenata l'immagine da horror di lui che sbaglia qualcosa di proposito nel curarla e la aggrava XD? Lo so che probabilmente sono anni luce lontana dalla soluzione che hai trovato tu, ma la mia immaginazione perversa è saltata subito alla conclusione peggiore...o magari la rapisce dall'ospedale e la consegna al sindaco? Meglio non andare avanti che mi ci mandano a me, in ospedale, al reparto psichiatrico XD
Simpatico il personaggio di Michelle Wood, complimenti a parveth per averlo creato :) a questo proposito su Aurora consiglio una raccolta di drabble intitolata "In cui Aurora e Uncino si danno il loro primo bacio", la trovo GENIALE, poi io essendo un'amante delle coppie assurde e originali e una hater dei Principi Azzurri vari, soddisfa tutti i miei requisiti ;)
Spero davvero che Moe paghi per ciò che ha fatto, lo spero tantissimo. E che Gold capisca quanto ama quella splendida e generosa ragazza e che porti fuori il deretano dal negozio di pegni per correre ad abbracciarla, perchè non lo merita solo lei ma lui stesso, tutti e due hanno bisogno di stare insieme ù_ù
Bravissima, veramente!

08/12/12, ore 23:49

bello, mi piace questo capitolo davvero ^^
ma cavoli, il signor gold non si fa nemmeno vivo? la notizia sta girando e lui niente...altro che caffè con l'arsenico, tesoro mio alza il popò e vai da lei ORA!!!
ok mi sono sfogata XD
no seriamente mi piace, che bello finalmente Ruby e Belle hanno fatto pace.
mi chiedo ora che cosa succederà tra belle e suo padre...se lei lo vede in giro come minimo gli tira un calcione....e chissà con Gold, non oso immaginare.
pure un deragliamento ferroviario...non manca nulla XD
complimenti come sempre e....alla prossima ciauuu

PS- che bello hai usato Michelle di Parveth?? l'hai resa benissimo brava ^^
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 09:17 pm)

08/12/12, ore 23:46

ma che disastro e disastro, e' perfetta! se c'e' un grave incidente e' giusto che intervengano i farmacisti come volontari, in fondo noi abbiamo la croce rossa e son persone che con i medicinali non han nulla a che fare in genere, fanno un breve corso e via, quindi ci sta che in america funzioni cosi. per la gioia di tutti ho appena cominciato a vedere la 2 stagione XD e anche se aurora non ha una "controparte" a storybrooke, me la tengo visto che piace, e ho anche pensato ad una spiegazione plausibile che saltera' fuori nel secondo capitolo di Revenge (spero di riuscire a scriverlo e pubblicarlo in fretta). non ti dico com'ero contenta per quei 2 ma Regina la paghera' cara! muhahahahahahahahah

05/12/12, ore 17:31

Bene ora tocca all'altra long xD Chiedo scusa, le sto recuperando alla velocità della luce, ma come avevo precedentemente affermato, credevo di aver già commentato.
Rimedio.
Beh che cosa non dire di questo capitolo? E' stato particolare, emozionante, romantico all'inizio...Per poi diventare aspro, triste, quasi brutale sul finale. Mi aspettavo una litigata modello big fight fra Moe e Belle, ma non immaginavo tanto. E devo dire che mi piace quando vengo sorpresa, e visto che non succede spesso ti faccio i miei complimenti. Hai tra le altre cose, preso molto da Skin Deep per questo Gold..Esattamente come l'altro lo si è amato per la prima metà del capitolo per poi volerlo prendere a sberle nell'ultima parte quando caccia via Belle. E qui ha fatto lo stesso!! E dire che questa volta non c'era una maledizione o altro..No è proprio lui che ha bisogno di perdere una persona per capire quanto non possa vivere senza. u.u
A questo punto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Poverina lasciata sul ciglio della strada con tanto di probabile commozione cerebrale, con un padre datosi alla fuga e un "quasi amante" ignaro di tutto...Guarda sono proprio curiosa, mi sono fatta tanti flash su come sarebbe potuta andare avanti, ma voglio che sia tu a illustrarmi cosa hai scelto..E confido ciecamente nelle tue capacità. u.u
Per favore aggiorna presto!
Ancora complimenti, davvero.
Avly

30/11/12, ore 18:25

perdonami se mi sono persa qualche capitolo per strada O.O
In ogni caso, gli ultimi sono tutti stupendi, come al solito!
L'ultimo, in particolare, mi è piaciuto tantissimo! La scena tra Gold e Belle è, ovviamente, dolcissima!
E devo dire che anche quella tra Ruby e Archie: sono carinissimi anche loro ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione,
°°Samirina°°

26/11/12, ore 23:36

Cioè, non puoi capire. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, mi viene di consueto un infarto. Dopo che torno in me, creo tutta l'atmosfera adatta per leggere il tuo nuovo capitolo: serrande abbassate, porta chiusa e cuscino da abbracciare. Dopodicchè... click.
Comincio a leggere tutto di un fiato, rileggendo i periodi più volte per rendermi meglio l'idea.
Touché.

Ma tu non puoi farmi questo, non puoi farmi un capitolo così. Non puoi, no. Hai fatto un capitolo illegalmente bello. Dovrebbero essere proibiti capitoli così! Non è che puoi fare venire un collasso alla gente ogni volta, eh.
Ho ADORATO il bacio fra i due *-* hai reso tutto così attinente! Ti adoro per questo.
Ma è meglio che vada!
Al prossimo capitolo! (non lo fare troppo bello sennò è la volta buona che muoio D:) (scherzavo, fallo bellissimo, come tuo solito)
Bacioni,
Gwen.

26/11/12, ore 18:47

Ohhhww :33 il capitole è come me lo aspettavo,anche se non mi aspettavo il finale!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Gold! Botte Bottee! ahahah no dai però mi aspetto un vendetta con i fiocchi!
Riaffermo che SCRIVI DA DIO! ti prego dammi ripetizioni per italiano, sono un po' scarsa ahaha
comunque capitole pieno di colpi di scene,piacevolissima da leggere e penso forse dal mio punto di vista uno dei migliori (mi piace troppo la piega che sta prendendo la storia!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)