Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

Bello quest'ultimo capitolo: tutti hanno avuto il loro lieto fine. Bravissima, Beauty. Aggiorna presto l'epilogo.
Jessica21 :*

emma e graham dovrebbero vedersi piu' crime series XD. in realta' se qualcuno e' in pericolo di vita la polizia e' PIENAMENTE AUTORIZZATA a fare fuoco, e ha ragione a dare schiaffi a graham, che scemo u.u

david e mary-margaret: che bello! certo all'inizio sara' dura ma ce la farete.

michelle e jefferson, beh se li ho fatti sposare ci sara' un motivo ^^

eh si, in una versione iniziale anche la Bella ha 2 sorelle cattive...ci mancano pure qui guarda...

Attendo con ansia il prossimo a questo punto ;) l'idea di dedicarsi un pò a tutti i personaggi e le relazioni in questo capitolo mi è piaciuto davvero molto anche se avrei messo qualche correzione qua e là.
Complimenti!

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma ti assicuro che ho letto tutti i capitoli e posso dire che questa storia mi piace molto! Io sono una fan sfegatata di Belle e Rumple, e questo capitolo finale mi ha fatto veramente emozionare! Ti confesso che, quando nel capitolo precedente non si sapeva se Gold ce l'avrebbe fatta o no, ho trattenuto il respiro e mi si è stretto il cuore. Meno male che si è salvato!! Adesso spero che quei due trovino il loro lieto fine! Comunque, davvero tanti complimenti, perché scrivi benissimo! Alla prossima, Wolf97.

Mai titolo fu più azzeccato, dearie. Perché davvero mi sembra strano sapere che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo di questa stupenda fanfiction che mi ha fatto appassionare per mesi e, diciamocelo, mi ha fatto apprezzare la Rumbelle ancora prima che la vedessi in OUAT.
Bel capitolo, come al solito, e mi sono piaciute soprattutto le parti Rumbelle (ma questo è ovvio XD), quella riguardante Regina (tieni duro, hai il nostro supporto morale), Michelle e Jefferson (ma quanto sono carini quei due), Ashley (che non è che mi sia mai stata simpaticissima, però la storia era carina ed è stata completamente abbandonata) e di Mary Margaret quando si parla di Leopold e Eva, perché li dipingi come persone chiuse mentalmente, bigotte ed odiose, e siccome io li detesto tutti quanti dal profondo del cuore questa cosa non può che farmi piacere :3
Riguardo Emma e Graham, beh, lo sai che quei due non mi piacciono, anche se di certo sono meglio di MM e David... argh, il diabete che mi fanno venire quei due!
Ah, dimenticavo, anche il finale Red Cricket mi è piaciuto, con l'onnipresente Granny che chissà quando si deciderà a lasciare un po' in pace Ruby... XD
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!

È stato un capitolo dolcissimo e semplicemente perfetto!
Non vedo l' ora di leggere quel "forse..."
Non vedo l' ora di vedere il meritato... Happy Ending!

Siii mi piacciono gli happy ending! Ho trattenuto il respiro fino al momento in cui Whale dichiara che Gold se la caverà, da lì in poi, tutto in discesa :) Tenera Emma che si preoccupa per Graham e tenerissimi loro due che vanno a vivere insieme. Sono contenta che le cose siano andate bene anche a Mary Margareth e a Ashley, mentre sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà tra Michelle e Jefferson, mi piacciono sempre di più insieme! La scena Rumbelle invece mi ha davvero fatto venire gli occhi a cuore, sono belllissimi <3
Complimenti, la tua storia è sempre più bella, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se mi dispiace che stia per finire :)

Questa storia è stupenda è tu scrivi benissimo!! Un po' di OOC non è mai da penalizzare, quindi non preoccuparti! ;) Sono contentissima che Gold si riprenderà, direi che la Bella e la Bestia si meritano davvero questo lieto fine!!! Aspetto l'epilogo! (ah, da lettrice anche di Titanic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero presto! ) :)

:''''')))) Ok, ora mi riprendo e cerco di lasciarti una recensione decente.
Che posso dire di più se non che questo capitolo è stato stupendo, splendido, meraviglioso?!
Ottimo espediente quello di far sapere ai lettori cosa realmente sia avvenuto nella casa di Gold attraverso i pensieri di Emma che, come sempre è assolutamente IC sia nei ragionamente che negli atteggiamenti. Henry e Paige mi fanno sempre tanta tenerezza ma in questo capitolo in particolar modo.
Sono sempre stata una grande sostenitrice dei Gremma e vederli insieme nel modo perfetto in cui li hai descritti mi ha fatto molto piacere; andranno a vivere insieme?! Che belloooo!!! La reazione di Emma alla proposta dello sceriffo è stata azzeccatissima per il personaggio, così come le battutine di Graham a proposito del fatto che avrebbero dovuto darsi una calmata. xD
Lo stupore di Henry nel vedere la sua madre biologica in certi atteggiamenti col suo superiore è comprensibile ma è un bambino intelligente, capirà.
Se mi soffermassi su tutte le storyline che hai seguito in questo capitolo, questa recensione finirebbe lunga quanto un'autostrada; mi limito solo a dirti che hai fatto benissimo a toccare tutti i personaggi della storia perché in questo modo si ha più il sentore - odio doverlo dire - di fine...anzi lieto fine. Per alcuni ci sono delle novità in arrivo, come per MM e David, o Ashley, per altri si prospetta un periodo difficile come per Regina, ma hai saputo davvero creare un contesto realistico in cui le vite diverse di tante diverse persone (scusa il gioco di parole) proseguono per la propria strada.
Ma parlando dei Rumbelle...c'è poco da dire a parte che mi ha davvero stesa con tutto questo fluff! <3 <3
Belle è dolcissima e la visione di Gold disteso sul letto con gli occhi chiusi mi ha emozionata tanto. Incredibile come con pochi piccoli gesti tu sia riuscita a evidenziare l'amore che li lega. I baci di Belle, il gesto di prendersi le mani...tutto è espresso con la delicatezza e la dolcezza che contraddistingue il loro rapporto e che è anche uno dei tanti motivi per cui amo questa coppia.
Il culmine del fluff è stato il momento in cui Gold invita Belle a sdraiarsi accanto a lui nel letto e le accarezza i capelli. *-*
Sarò ripetitiva, ma adoro alla follia come scrivi e come riesci a gestire alla perfezione tutti i personaggi con rispettivi PoV, senza mai cadere nell'OOC, e come intrecci tante storie diverse senza mai perdere il filo.
Bravissima, non ci sono altre parole! Un mare - che dico - un oceano di complimenti, dearie! <3
Sappi che piangerò per la fine di questa storia! ;)
Un bacione grande grandissimo!
Stria93

E..... Un'altra fic. da lla nostra beuty. Grazie mille le adoro continua cosí anche se ho dovuto rilegferle due volre per capirci qualcosa ma alla fine ho capito tutto. Bianca incinta? Emma dovrá fare da sorella maggiore. MI dispiace per il bambino.... hahahahaaha. scherzo. comunque aspetto che tu aggiorni tutte le tue fic ciaooo.

22/10/13, ore 21:40

Non vedo lìora di lggere il prossimo capitoll! Questo è scritto benissimo. Alla priossima!
vaness

19/10/13, ore 17:33

Occristo! Tu così mi farai morire... all'inizio, quando i bambini stavano parlando con Graham, sembrava un capitolo tranquillo, e invece ci sono stati momenti di tensione altissima uno di seguito all'altro... mi sento tutta in fibrillazione!
Oddio, ma quanto è stata bella la riappacificazione di Belle e Gold? *_* Cioè, temevo che Belle l'avrebbe tirata ancora per le lunghe e che Gold avrebbe dovuto affrontare Gaston senza essersi fatto perdonare da lei, invece lo scontro è avvenuto interrompendo il ricongiungimento (sappi, Gaston, che alla lista dei tuoi crimini si aggiunge quello di aver interrotto i piccioncini mentre si stavano per baciare u.u). Hai fatto un ottimo lavoro con Belle in questo capitolo (ho intravisto un po' di Lacey quando voleva allontanare Robert, o sbaglio?), forse Gold è risultato un po' OOC, ma solo leggermente.
Nell'ultima parte del capitolo, quando tutti i personaggi del capitolo intervengono, ero praticamente incollata allo schermo, tanta era la suspense... e ora, chi ha sparato a chi? :o
Deve essere stato Gold, deve essere stato lui a sparare, e Belle è solo scoppiata in un pianto liberatorio, vero? VERO?
Oddio, meglio che mi calmi. Ora vado a leggere gli altri aggiornamenti, a più tardi.

18/10/13, ore 23:47

Uh già penultimo?! Peccato.
Cito: sei innamorato di lei, bestia?- incalzò il ragazzo.- Davvero credevi che avrebbe voluto te, quando avrebbe potuto avere me?
ho amato troppo questa citazione del cartone XD
Nonostante tutto, è stato buon lavoro ;)

18/10/13, ore 23:30

Non vedevo l'ora di leggere il seguito della tua storia... È bellissima sul serio!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono sulle spine... Chi ha sparato???? Mah... Al prossimo capitolo! ;)

18/10/13, ore 19:46

Dimmi che lo sparo non ha colpito Gold....o Belle :( sono in ansia! A parte questo, bellissimo capitolo dearie, la riappacificazione di Gold e Belle è stata meravigliosa, non vedevo l'ora di leggerla e non ha assolutamente deluso le aspettative :) mi è piaciuto molto anche Graham che cerca di venire a capo dell'intricata vicenda :) bravissima come sempre!! alla prossima!