Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

25/06/13, ore 10:32

Ciao, questo capitolo lo definirei di "intermedio", ma mi piace!
Adesso peró, aspetto ancora con più ansia il prossimo!
Non farci aspettare tanto eh?
;)

Ciao cjao

25/06/13, ore 10:07

Ciao, questo capitolo si é fatto attendere ma devo dire che ne é valsa proprio la pena! La parte del salvataggio di Belle é stata davvero emozionante e capisco Belle che rifiuta Gold, ma spero che dal prossimo capitoli ci siano anche dei risvolti positivi. Jefferson.. beh... spero che la questione con lui si risolva in fretta e che con Michelle ci siano dei bei risvolti. É bello che Ruby stia iniziando a ricredersi su Gold. Facciamo dei piccoli progressi. La parte con MM e l'infermiera é stata davvero fantastica! xD In quanto a Regina... non é piú un problema oppure ci saranno delle novità con Gaston, dato che la sua questione non é stata ancora risolta? Beh... che altro dire... sei fantastica come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! Baci! NevilleLuna!

25/06/13, ore 10:01

Sììììììììì!!! Finalmente hanno tirato fuori Belle da quel buco!
Partendo dall'inizio: il viaggio in macchina più teso e imbarazzante del mondo però mi è piaciuto tantissimo come hai descritto tutti i pensieri delle ragazze, in particolare di Ruby, di Jefferson e Gold. Usare la povera Mary Margaret come diversivo per distrarre l'infermiera è stata un'ottima idea e ho riso un sacco quando ha finto di stare male per farla allontanare dalla reception e lasciare via libera agli altri.
Il momento in cui irrompono nella stanza e trovano Belle mi ha emozionato molto, davvero; la riunione tra lei e Gold è stata abbastanza dolce anche se giustamente tra lei che sta male e tutti gli altri nella stanza non è che potesse esserci molto spazio per il fluff.
Belle mi ha fatto davvero pena quando Michelle e Ruby l'hanno portata in bagno a vomitare: la descrizione di lei in quel momento è semplicemente perfetta e mi è piaciuta tanto anche la reazione di Gold alle parole: "sostanze nocive".
Belle che si lascia andare contro il petto di lui.....*-* wow!! <3
Speravo veramente che, una volta uscita dall'ospedale, sarebbe andata a stare da Gold e sono così felice che tu abbia realizzato questo mio desiderio! :)
Ora sono davvero curiosa e ansiosa di leggere il prossimo capitolo (momenti Rumbelle, che bello!!!) e vedere come appianeranno le loro divergenze: Gold ha parecchio da farsi perdonare!
Bravissima come al solito dearie!
Un bacione, a prestissimo! :)
Stria93

25/06/13, ore 09:31

Siiiiiiiii l'hanno liberataaaaaa che belloooooooo pepepepepepepepepeeeee (scusa lo sclero ma adesso ho finito promesso XD)
wow che capitolo, jeff e Michelle...che cariniiiiii
oddio Gold era davvero una furia...dai dai sono curiosa del prossimo, Rumbelle a volontà dici? oooh siiiiiii ^^
comunque, mi piace davvero, m i chiedo Regina che cosa farà ora che l'hanno liberata e non è più nella stanza.
complimentissimi dearie a presto ciauuuuuuu

25/06/13, ore 09:29

sìììì, l'hanno salvata, l'hanno salvata, l'hanno salvata.
e vorrei vedere se Belle evitava a Gold di starle vicino, con quello che le ha detto! ma deve, DEVE, perdonarlo. la loro storia si basa anche sul perdono.
povero Jefferson, per lui i guai non sono ancora finiti.
e Regina che fine ha fatto? e Gaston, lui è ancora a piede libero! è pericoloso!
abbiamo bisogno di tanta, tanta Rumbelle.
a presto,
hg93

PS: conto di pubblicare l'ultimo cap della mia storia venerdì prossimo. tieniti pronta.

25/06/13, ore 02:12

Schifezza??? Ma non dirlo neanche per scherzo! Allora, già quando ho visto il titolo ho immaginato che ci sarebbe stato di che emozionarsi, poi leggendo... beh, sono passata dalla gioia sconsiderata alla tristezza e viceversa nel giro di pochi secondi.
Dunque, la prima parte del capitolo è bella carica di tensione, mentre quella in cui MM e Ashley parlano con l'infermiera è abbastanza comica... anche in un contesto come questo, teso e anche un po' tragico per tutti gli eventi che sono successi, riesci ad alleggerire l'atmosfera e a strappare un sorriso al lettore; molto toccanti sono le parti in cui Michelle pensa a ciò che ha fatto Jefferson e soprattutto al perché lo ha fatto. Devo dire però, ancora una volta, che mi dispiace per la cattiva luce sotto la quale viene messa Regina.... poveretta, sempre a fare la cattiva della situazione! Adesso che a lei si unirà anche Gaston, sarà anche peggio di prima, eh?
E che dire di Gold e Belle? Quando lui l'ha soccorsa in ospedale e le ha detto quel "Ci sono io con te" mi sono sentita io al settimo cielo per lei, per poi precipitare nello sconforto quando lei lo ha allontanato. Lo so, lo so, è stato più che ragionevole dopo la discussione che avevano avuto, ma ho sentito lo stesso il mio cuore da Rumbelle shipper infrangersi.
Un po' di consolazione mi è venuta dall'appuntamento di Ruby e Archie (era ora!) e dalla tua promessa di Rumbelle a volontà nel prossimo capitolo.
Questo dovrebbe essere tutto... non ho la forza di rileggere la recensione e correggerla, ma sono sicura di aver fatto qualche strafalcione e di aver scritto cose senza senso... in questo caso, ti prego, guarda l'orario in cui ti ho lasciato questa recensione e capiscimi.
Ciao, un bacio!
P.S. Mi unisco a Ruby nel volermi complimentare con Gold per l'ottimo lavoro svolto dal suo bastone su Moe French.

14/06/13, ore 15:13

Ciao, ecco il commento vero e proprio che avevo promesso l'ultima volta XD Allora, mi sono appassionata veramente tantissimo alla storia (e sono contenta di averla scoperta ora, così mi sono potuta leggere tutti i diciassette capitoli in breve tempo senza aspettare **), e ti faccio i miei complimentissimi per come scrivi! Riesci a rendere interessanti o anche interessantissimi pure i momenti più "calmi", dove descrici azioni normali da tutti i giorni dei personaggi, e secondo me questa non è affatto una cosa scontata, ANZI. Sei riuscita a farmi piacere pure i momenti con Henry e Page (la cosa di loro che leggono la fiaba allo stesso ritmo di come si svolge la vicenda mi ha proprio colpito, perché scritta in un'altra maniera mi sarebbe risultata stucchevole, mentre qui è appassionante); come nel tf certi suoi comportamenti non mi piacciono molto, ma la vedo come una cosa IC soprattutto rispetto acom'era nella prima stagione XD (Page invece è adorabile, mi piace tantissimo).
Poi vabbeh, dichiariamo l'ovvio: Rumpel e Belle. E' meraviglioso come li rendi, anche per questo ti faccio i miei più sinceri (e scontati xD) complimenti perché veramente... wow. Le loro scene e il modo in Belle se ne innamora sono meravigliosi ç_________ç Il capitolodi San Valentino è splendido <3<3
Spero veramente che posterai presto il prossimo capitolo, a presto!! :*

12/06/13, ore 00:46

Ugh, ti voglio solo informare che manca venti all'una, io sono sotto le coperte nel mio letto col pc portatile, sono arrivata a:

- Devo ammettere che sei diversa da tutte le altre persone che ho conosciuto, Belle. Un’altra ragazza, al tuo posto, avrebbe preso la porta e sarebbe scappata più veloce del vento. Tu no. Anche se non dubito che molto presto lo farai anche tu - Belle provò a obiettare, ma Gold glielo impedì.- Presto ti renderai conto di chi sono e di ciò che stai facendo, e te ne andrai. E sono sicuro che non ti rivedrò mai più.

e sto piangendo come una deficente frignando sui cuscini.
Penso faccia capire che, come dire, la tua fanfiction mi piace molto T__________T

Domani quasi sicuramente mi vergognerò come una matta per aver lasciato scritta una cosa così, ma al momento volevo farlo e sì ecco, insomma, ecco il mio grandioso commento a tutto ciò.

Poi prometto che ti lascio un commento sensato, scusa il delirio e facciamo che "E' PER L'ORA".

09/06/13, ore 20:36

Ehi! Scusa il ritardo della recensione, ma me ne sono proprio dimenticata, dopo averlo letto! :( comunuque eccola qua :)
Allora, innanzitutto ho adorato tutto il pezzo su Michelle e Jefferson, adorabili, spero che la coppia si concretizzi perchè sarebbero davvero carini.
Finalmente Gold ha scoperto cos'è successo a Belle e vederlo così inferocito per ritrovarla è meraviglioso, fortunatamente Ruby si sta un pochino ricredendo su di lui e questo mi fa molto piacere :)
Che dire di più, come sempre è scritta benissimo e ben dosata,ogni pezzo si legge bene e riesci sempre a mantenere viva l'attenzione, che non è una cosa da poco!
Attendo il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere un po' di rumbelle, baci!
ps ho finalmente postato la frankenwolf di cui ti parlavo, se ti capita di darci una letta mi fa piacere avere la tua opinione :)
Corro a recensire Titanic!

02/06/13, ore 15:44

Non ti devi preoccupare , è bellissimo , come gli altri del resto.
Non passa un giorno che io non mi trovi un ora per rileggere tutta la storia

29/05/13, ore 21:32

Complimenti !
La piú bella FF ( intendo tutti i capitoli insieme ) che abbia mai letto !!!
È Stra super iper mega fantastica !
Hai una nuova fan !

28/05/13, ore 09:48

Bellissima !
Ke romantico , una rosa rossa !
E poi il ballo , anche se ...
Gold poteva arrosire. ..:)

26/05/13, ore 18:20

Bellissima , quanto dolcissima ma tristissima , eppure Gold , Rumpelstilkin aveva reagito cosí anke nella serie ...
Ma nn me ne sn ankora fatta una ragione

13/05/13, ore 08:23

Per quanto riguarda la domanda che hai fatto ne "L'angolo autrice"...Lacey? La stronza puttana che ha il corpo in comune con la mia dolce Belle?? No! Assolutamente! Anche perché non mi piace per niente come si stanno evolvendo le cose tra lei e Rumpel! Insomma, come può un uomo provare qualcosa (perché non può essere amore, ma al massimo una infatuazione) per la brutta copia cattiva e stronza del suo vero amore???
Tornando al capitolo...povero Jefferson! Lui l'ha fatto per sua figlia!
E per quanto riguarda l'arresto di Regina...ehm, a me il personaggio piace, magari non tantissimo in questa long visto quello che sta facendo a Belle, ma soprattutto visto l'ultimo episodio (quello di domenica scorsa) mi dispiace che tutto vada storto quando si tratta di lei! Insomma, sta povera donna avrà mai un lieto fine? Anche lei se lo merita!
Ok, ho finito con gli sproloqui!
Alla prossima,

Ele

08/05/13, ore 23:42

Ciao Dora!
Finalmente un nuovo capitolo della tua long fic, ma quanto ci hai fatto penare! Mi auguro che per il prossimo aggiornamento i tempi siano un po' più brevi (lo so che hai altre fan fic da aggiornare, ma questa è quasi conclusa, quindi per conto mio ha la priorità XD).
Allora, capitolo decisamente diverso da come me lo sare aspettato. La parte -sostaziosa tra l'altro- dedicata ai pensieri, i sentimenti e al back ground di Michelle aka Aurora mi è risultata piacevole, nonostante non abbia letto la fac fic in cui il personaggio è stato creato. Mi è parso carino formare una "coppia" con due personaggi come Aurora e Jefferson, sono stati molto ben caratterizzati, ma decisamente poco sfruttati nella serie e, pare, destinati a rimanere soli almeno per ora.
La reazione di Gold a quanto detto da Henry e Paige (almeno mi pare fossero loro, sarà stato una vita fa che ho letto lo scorso capitolo) era parecchio scontata, ed ora mi auguro si sbrighi ad andare in soccorso della sua bella (in tutti i sensi), anche perchè si deve ancora far perdonare per quello che le ha detto l'ultima volta!
Emma finalmente riesce ad arrestare Regina, ma il tuo commento a fine pagina non fa presagire nulla di buono. Sono certa che ci stupirai, perchè a questo punto non riesco proprio ad immaginarmi cosa possa escogitare il nostro caro sindaco.
Complimenti come sempre per come scrivi!

Bacioni Dearie ^_^

PS: Visita la nuova home della wikia, completamente rivistata: ci sono gli episodi italiani e Usa, le notizie, la citazioni, i sondaggi e tanto altro. Lo so che non è carino vantarsi, ma ritengo che sia venuta proprio bene ^_^
PPS: SO che non si può, ma vorrei dire due parole sugli episodi, casomai ci sentiamo per messaggio privato, ok?