Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

26/10/12, ore 09:23

sehhh mira di portarla a letto e non cerca amore. sulla seconda frase specialmente non ho dubbi, conoscendolo sarebbe capace di violentarsela una donna visto il suo modo di fare in generale, non voglio che pensiate male ma un dubbio in proposito m'era venuto... doveva tirargli dietro lo straccio inzuppato! "oh scusi, non ho fatto apposta" o inseguirlo direttamente con la scopa cosi abbassava la cresta. lui scherza ma se la facesse una risata come si deve per una volta... ah, piu va avanti piu mi piace ^^

26/10/12, ore 09:16

concordo sul "maledetto bastardo", io avrei usato tutt'altra terminologia per definirlo ma non posso specificarlo per non essere volgare anche se in fondo s'intuisce che non e' poi COSI' cattivo anche nel mondo delle favole, o perlomeno che sia stato costretto dagli eventi a diventarlo, ma e' solo la mia opinione. bella idea, e tranquilla per le parolacce: io non ne sono infastidita non so le altre, ma per definire certa gente si possono usare solo certi termini u.u

26/10/12, ore 00:22

Non ci sono parole *O* io AMO letteralmente Rumpel e Belle e quando ho visto quella puntata :O
Sono quasi svenuta *w* sono troppo dolciosi!
Tornando alla tua storia... come fai a scrivere così bene? XD No, davvero scrivi benissimo, i personaggi
sono tutti altamente coerenti e la trama è perfetta.
Mi piace tantissimo la tua storia! L'ho scoperta da poco, ma già non ne posso farne a meno!
Sto pensando di iniettarmela in qualche modo XD
Ma comunque... spero che aggiornerai presto *^* andiamo, ti prego! Farlo per una tua grande fan <3
Continua così, dearie!

kiss
G.

25/10/12, ore 23:13

Meravigliosa, non riuscivo a smettere di leggere!
E questo, è solo il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri!
Ordunque (?) ti lascio e corro a leggerli!
Al prossimo capitolo <3
G.

25/10/12, ore 21:42

Eccomi! Si lo so, ma sono ancora viva... Chiedo umilmente scusa per il ritardo. Mi é piaciuto tantissimo il pezzo... Anzi mi sono piaciuti moltissimi pezzi. Pronta? Ora parte l'elenco: -la cospicua dose di cioccolato per il Archie -Henry che fa il protagonista - l'Amicizia tra Henry e Paige. Insomma sono solo dei bambini, e vedono le cose in un modo diverso dai grandi. Per loro non esistono alleati o nemici, ma solo qualcuno con cui giocare al parco o con cui leggere una favola - ovviamente la passeggiata notturna dei due protagonisti - il suo "deari" - fatevi i fatti vostri! Antipatici! Ma al posto di congratularsi con i bambini o rivolgere la loro attenzione alla serata e allo spettacolo, devono stare a spettegolare in modo maligno?! Ma non hanno nulla da fare? L'ultima volta che ho controllato ogni persona era libera di fare ció che vuole a patto che non interferisca nelle libertà altrui! (Scusa troppa giurisprudenza fa male... ;) ) - e infine il punto dove mi sono totalmente sciolta: "La Bella si innamora della Bestia"... Complimenti ancora!!! Baci

18/10/12, ore 20:36

bellissima complimenti! è scritta benissimoe prende tanto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

14/10/12, ore 19:09

Adoro la coppia, adoro la storia. Non so cos'altro dire, se non che mi piace e che aspetto con ansia un aggiornamento :)

10/10/12, ore 21:37

Ehiiii!
Bellissimo capitolo, non c'è che dire!
Adoro questa storia e Gold e Belle sono semplicemente fantastici!
Spero che Regina non combini un pasticcio...
Aggiorna presto =)
°°Samirina°°

10/10/12, ore 13:50

grazie grazie grazie grazie grazie... questa storia mi sta appassionando sempre di più :)

06/10/12, ore 23:32

Bello Bello Bello Bello.
Anche se forse il padre di Belle così violento non l'avrei mai visto..
Gold si sta sciogliendo lentamente, e Regina ha qualcosa in mente, visto che ha compreso che qualcosa bolle in pentola tra i due.
ENTUSIASMANTE!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

06/10/12, ore 16:20

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!! Bellissimo, soprattutto il paragone Gold-Scrooge :-P Certo che se per una volta Regina si facesse i fatti suoi... meno male che gli altri l'hanno buttata in ridere. Non oso immaginare la reazione di Ruby, lei ha un sesto senso per le relazioni. I pensieri di Belle sono teneri e commoventi, e anche la capitolazione di Gold, che inizia a chiamarla per nome... mi sto sciogliendo. Addio. Comunque, non so per quanto riguardi ABC, ma su nowvideo o nowdownload ti puoi vedere Broken in inglese con i sottotitoli italiani. Spero ti sia d'aiuto, escono ogni lunedì. Ciao!
Lucrezia

06/10/12, ore 12:41

appena ho letto il titolo ho pensato "Questa la leggo". e dopo 20 minuti era arrivata a questo cap stupendo.
molto carina l'assegnazione dei ruoli per i nostri piccoli protagonisti. Henry Scrooge? può tranquillamnete usare come modello di ispirazione Gold, lui e il vecchio Scrooge sono uguali.
quante belle coppie ci sono in questa fic. Sean e Ashley sono adorabili con la piccola Alexandra; MM e David tenerissimi; Ruby e Archie così diversi che non possono fare altro se non mettersi insieme. ma ora parliamo del Pairing per eccellenza della Fic: la Rumbelle.
stupenda, soprattutto l'idea di riprendere alcune scene del telefilm e inserirle nel contesto di Storybrooke.
e in questo capitolo, con la passeggiata sul molo...dirò solo che mi sono commossa tantissimo.
e Gaston, oddio, lo odio da morire. mille volte meglio Gold di lui. che poi non capisco perchè tutti reputino strano che qualcuno possa dimostrarsi interessato a, e addirittura ricambiato, da Gold. lo so, non è esattamente uno stinco di santo, però non credo che bisogni essere così refrattari dal reputarlo capace di sentimenti umani. si vede proprio che sono una fan di Rumpel e lo difendo, vero?
cmq, ottimo lavoro, questa ff mi piace un sacco.
a presto,
hg93

PS: pubblicato cap finale della mia Rumbelle. interessa?

06/10/12, ore 12:22

Ma carissima, ogni tuo capitolo è un capolavoro! Non temere, nessuno potrà mai darti per morta, del resto le tue storie sono il nutrimento per noi affamati lettori :)
Ma andiamo per ordine: l'astio e il risentimento di Ruby nei confronti di Gold sono a mio parere un'ottima trovata, perchè fanno intuire guai e tensioni tra lei e Belle in futuro, quando la sua simpatia per lui comincerà a trapelare...e a giudicare dalle prime chiacchiere locali e dallo sguardo che Red le ha rivolto mentre la guardava andar via, penso proprio che non manchi molto! Con Ruby Lucas non si scherza, è il classico tipo che se le fai un torto non perdona, e sì, prevedo una sua totale ostilità nei confronti del rapportro tra i nostri due eroi!
Poi....che carini Henry e Paige nel ruolo dei due fidanzati!! Saranno anche due bambini ma me li vedo molto innamorati nel modo tenero e platonico dei bimbi, quello del tipo: "Vuoi essere la mia fidanzata?" "Sì!" dopodichè vanno in giro tenendosi per mano finchè nel giro di un giorno non si lasciano XD almeno, a me alle elementari succedeva così! Peraltro i loro genitori non si stanno affatto simpatici e questo stava per separarli, ma per fortuna Henry ha tirato in ballo Emma Swan :) sarò l'unica a pensare che la Liberatrice non dice molto??? Voglio dire, mi sta simpatica e tutto il resto, ma non mi colpisce al livello degli altri...
Coomunque, veniamo alla parte interessante: la passeggiata tra Belle e Gold! Te l'ho già detto che sei un mito nel descrivere innamoramenti? Beh, lo ripeto! Lui si era trincerato letteralmente dietro ad una muraglia, e anche piuttosto dura, e Belle l'ha presa a martellate senza mai arrendersi, distruggendola pezzo per pezzo...si vede che non è ancora crollata del tutto, e che la diffidenza di Gold è uno scoglio assai aspro (quanto ho adorato il momento in cui lui fa: "Non mi fido di nessuno!" che indirettamente secondo me è "Non ho bisogno di nessuno!" e lei gli risponde d'impulso: "Nemmeno di me?") e pensando agli eventi di Skin Deep e a quel che succede dopo il loro primo bacio, mi sa tanto che proprio quando deciderà di accordarle la sua fiducia Regina causerà un fraintendimento e saranno... beh...tazze che volano e si schiantano contro un muro!!
Poi, il fatto che inizi a chiamarla per nome e non "dearie" come fa con tutti gli altri! Questo a mio parere è un chiaro indice di un coinvolgimento emotivo (non si era capito che io ero fissata con la storia del nome dopo tutti i "tesoro" di Brian e i "Lavora, ragazza!" dell'orco? XD), insomma stai seminando una serie di indizi che stuzzicano il lettore e lo catturano ancora di più! Non vedo l'ora che Gold si decida ad ammorbidirsi definitivamente e a deporre la sua maschera da Scrooge! Intanto, l'ombra di Regina e di Gaston incombe e si avverte la loro presenza minacciosa...quanto a Maurice, mi fa ribrezzo, non sa parlare senza inserire una bella sfilza di colorite imprecazioni nelle sue frasi! Anche lui darà problemi, me lo sento!
Bravissima, come sempre!
Baci,
Maria

06/10/12, ore 10:31

Finalmente hai aggiornato!!! Stavo perdendo le speranze..... ed ero quasi impazzita nel chiedermi cosa sarebbbe successo in questo capitolo! Ma devo dire che l'attesa è stata ampiamente ricompensata.... bravissima, come al solito!!!
Non ce li vedo proprio Ruby e Archie insieme, e finalmente arriva un lieto fine per Ashley e Mary Margaret.... ma ovviamente doveva esserci un ostacolo in più per Belle e Mr Gold, come se non bastassero tutti quelli che ci sono già! V.V"
Signore, Belle è così dolce!!!!! Anche un cieco si sarebbe accorto che si sta innamorando di Mr Gold, e mi sa che se ne accorto pure lui... ma è così fantastico quando si ostina a fare il duro sena cuore!
Una domanda: in questa fan-fic ci sarà anche Baelfire??
Chissà cosa combinerà Gaston.... per fortuna qui non ha fatto vedere il suo brutto muso, ma non lascerà perdere tutto quanto.... oh, quanto lo odio!!! >.<
Bene, dopo questo delirio ti saluto.... per favore, se ci tieni alla mia salute mentale aggiorna presto!!!
Baci :)

25/09/12, ore 14:35

Recensire è d'obbligo! Ogni capitolo è migliore del precedente! Superi te stessa ogni volta!
L'ambientazione natalizia mi piace moltissimo, io adoro il Natale!
Povero Jefferson, mi piace moltissimo come personaggio e sono felice che in questa storia tu gli abbia dato la possibilità di poter stare con sua figlia, anche se Regina non la pensa come me... Spero che quella strega venga fermata, perchè meritano di stare insieme. E' vero, la casa non sarà uno specchio, ma questo non permette di giudicare se è un bravo genitore o no. Ama sua figlia immensamente, questo lo rende un bravo genitore e poi è il classico papà con la figlia femmina, ergo non le riuscirà mai a dire di no! :)
Sono felce che tu abbia fatto resuscitare il bel sceriffo ;)
Per qando riguarda i due protagonisti della storia, non smetterò mai di farti i comlimentii per come stai descrivendo il loro rapporto. Fantastico!
Gasto ma cosa vuoiiiiiii?!!! Sei solo geloso! :)-
Spero che aggioornerai presto, anche se mi rendo conto che siamo a settembre e qundi la solita vita frenetica è ricominciata.