Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

15/07/13, ore 15:40

Ho trovato la tua storia girovagando nel fandom e l'ho divorata!
È davvero bella, complimenti!
Scrivi bene, non ci sono errori o incongruenze e riesci a tenere sempre alta l'attenzione del lettore... Perchè dici che l'ultimo capitolo è una schifezza? A me è piaciuto molto, soprattutto verso la fine! Tra l'altro, ora Belle è a casa di Gold... Sappi che il cuore di noi Rumbellers sta trepidando! :D
Sperando di poter commentare presto un nuovo capitolo, ti saluto! Continua così! ^_^

09/07/13, ore 21:22

Ho letto questa storia tutta in un colpo solo... e non posso che dire che l adoro, seriamente, spero presto ( molto presto ti prego) in un nuovo capitolo... complimenti

Rumbelle *.*

08/07/13, ore 10:27

Ho trovato la tua fanfiction ieri sera e per terminarla ho trascorso quasi l'intera notte in bianco, tanto mi ha appassionato. Inutile dire quanto mi piaccia: questa storia mi ha fatto provare una gamma inimmaginabile di emozioni, talmente forti da farmi venire l'acidità di stomaco - non scherzo, mi è venuta sul serio. Un paio di volte credo di essere stata anche sul punto di piangere.
I personaggi mi piacciono tutti enormemente, anche se, lo ammetto, il mio preferito rimane sempre Gold. Apprezzo tantissimo anche il tuo stile di scrittura, molto coinvolgente.
E adesso... adesso sto praticamente "morendo nei feelings", come direbbe la mia migliore amica: è difficile leggere una storia tutta di un fiato e poi bloccarsi così. Spero tanto riuscirai ad aggiornare presto, anche se so che dipende da tutta una serie di cose non derivanti dalla tua volontà - scrivo anch'io, lo so com'è. Ad ogni modo, la speranza è sempre l'ultima a morire ed io aprirò ogni giorno il sito sperando di trovarvi il tuo aggiornamento.
A molto presto, spero!

04/07/13, ore 20:31

Ho letto questi capitoli senza mai recensire(credo) e ora arriva il verdetto: FAVOLOSA
Non c'è altro da dire e con questo ti auguro tutta la fortuna del mondo !
Continua presto
Un bacio
Ess

03/07/13, ore 22:33

Ehhi :D
Questo capitolo è splendido, altro che schifezza e schifezza!
Sono rimasta incollata allo schermo per tutto il tempo e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti segnalo una delle parti che mi è piaciuta di più:

"L’uomo era stato l’unico ad avere abbastanza sangue freddo per raggiungere la ragazza e cercare di rianimarla.
-Belle!- chiamò l’uomo, scuotendola delicatamente per le spalle. A Ruby diede l’impressione di starsi contenendo, probabilmente per via della loro presenza, ma era chiaro che se avesse potuto si sarebbe messo a urlare.
- Belle, svegliati!- ripeté Gold; le passò dolcemente una mano sulla fronte, scostandole una ciocca di capelli.- Belle! Sono io…mi senti?
Quasi in risposta a quella domanda, la ragazza aprì lentamente le palpebre, incrociando lo sguardo di Gold. Ma non era uno sguardo chiaro e lucido, il suo. Pareva stesse ancora dormendo, o che non riuscisse a mettere a fuoco l’immagine.
- Belle!- chiamò Gold. Michelle non fece troppa fatica a notare il tono sollevato della sua voce.
- R-Robert?- boccheggiò la ragazza.
Ruby parve risvegliarsi da uno stato di trance, e corse a fianco di Gold.
- Belle! Come ti senti?- gridò quasi.
La ragazza scosse il capo, come se fosse stata tremendamente confusa o non riuscisse a ricordare qualcosa. Aveva la fronte bagnata, tremava e sudava freddo.
- Ru…by?- soffiò. La cameriera annuì, azzardando un piccolo sorriso.
Belle sbatté le palpebre con poca forza, quindi puntò i gomiti sul materasso, tentando di mettersi a sedere. Gold l’aiutò passandole una mano dietro le spalle, e Ruby le prese un braccio. Belle riuscì a sollevare un poco il busto, ma era evidente che non stava affatto bene. L’attaccatura dei capelli era appiccicata alla fronte, grondava di sudore, il pallore pareva essersi accentuato e il tremore aumentato."

Spero che aggiornerai presto **
Un bacione,
°°Sami°°

28/06/13, ore 22:47

Belle è a casa di Gold *-* Questa cosa mi piace tantissimo, soprattutto perchè avremo tanti, tantissimi bei momenti Rumbelle. Spero che ci sia un chiarimento tra di loro, non posso lasciare le cose come stanno, devono parlare e risolvere la situazione.
Mi dispiace che tra due capitoli finirà tutto, mi sono davvero appassionata a questa storia :)

28/06/13, ore 22:39

Finalmente la situazione sembra iniziare a risolversi!
Sono contenta che Emma abbia arrestato Regina - dopo tutto quello che ha combinato a Belle, Gold e Jefferson mi sembra il minimo - e sono molto, molto felice che tutti sappiano dove sia Belle. Non vedo l'ora di leggere la scena del salvataggia da parte di Gold *-*

28/06/13, ore 20:43

Mio Dio, povera Belle! Mi fa una tenerezza rinchiusa lì, da sola, drogata ç____ç Jefferson sta commettendo un errore ma da una parte lo capisco, in fondo la colpa di tutto e solo di Regina. Ma adesso sia le ragazze che Gold sanno della scomparsa di Belle, e sono sicura che ce la faranno a salvarla.
Gaston, d'altro canto, combinerà sicuramente qualche guaio con quella pistola!

28/06/13, ore 20:30

Io adoro Henry e Paige, è ufficiale! Sono così carini, teneri e molto intelligenti! Di sicuro contribuiranno al salvataggio di Belle.
E così Mary Margaret è incinta O____O
Finalmente Ruby ha capito che qualcosa non va, non vedo l'ora di scoprire come riusciranno a salvare la povera Belle ç___ç

28/06/13, ore 13:26

Ho provato una tenerezza infinita per Belle, tutta sola in quella cella ç___ç Spero solo che la ritrovino al più presto!
Mi piace il modo in cui hai integrato il capitolo con alcune parti tratte da Skin Deep, hai incastrato il tutto alla perfezione.
Che dire, adesso che Michelle e sua zia sanno che Jefferson ha portato via Belle, non penso che ci vorrà molto prima che la verità esca fuori!
Al prossimo capitolo ^^

27/06/13, ore 20:33

Che tristezza questo capitolo ç__ç
Adesso le cose si fanno difficili per tutti: Regina ha decisamente in pugno la situazione, ha manovrato Jefferson, Moe e ha ingannato Gold. Sono decisamente curiosa di vedere come si risolverà la situazione e quale sarà il prossimo passo di Regina (e di Gaston, sono sicura che anche lui stia tramando qualcosa...)

27/06/13, ore 15:12

Che dire, è stato un capitolo decisamente incentrato sull'amicizia tra Belle e Ruby, che io adoro sia nella tua long che nello show <3
Sono contenta che abbiano fatto pace, anche se adesso le cose cominceranno a complicarsi: che diavolo si inventerà Gaston? e che cosa vuole fare Regina?
Mi è piaciuto anche il personaggio di Michelle, spero di scoprire molte più cose su di lei :)

26/06/13, ore 23:04

Wow, che capitolo!
Intanto fatti dire che la descrizione del loro primo bacio è meravigliosa: c'era dolcezza, romanticismo, passione, davvero un ottimo lavoro. E anche il collegamento con Skin Deep è perfetto, hai inserito alla perfezione le parole della puntata all'interno della situazione che hai creato.
Spero proprio che Belle si salvi e soprattutto che qualcuno la faccia pagare a Moe!

26/06/13, ore 22:52

Come ti dissi già in una recensione di un altro capitolo, adoro il modo in cui tu stai ricostruendo la storia partendo da Skin Deep ma dando quel tocco di originalità e adattandola all'epoca e al luogo diverso.
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà, se Belle si deciderà a confessare tutto a Gold oppure no.
Spero davvero che Ruby cambi idea, in fondo sono migliori amiche.

26/06/13, ore 22:26

Ma quanto è bello questo capitolo *_*
Inutile dire che ho amato ogni momento tra Gold e Belle, e tranquilla, lui non è affatto OOC, anzi, l'hai reso molto simile al Rumpel in SD :)
Che dire, tutto questo fluff ci voleva proprio <3