Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

26/06/13, ore 21:59

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pieno di romantismo *-*
Direi che i cattivi in questo capitolo hanno fatto la loro figura: Moe è vicinissimo a scoprire tutto, e sono sicura che non esiterà a prendersela con Gold e con Belle; Gaston è un idiota come sempre e Regina è ormai prossima a scoprire la debolezza di Gold.
Che dire, speriamo solo che non combinino troppi guai!

26/06/13, ore 21:48

*suonanoletrombe* Arriva la cavalleriaaaa!! Povera Belle, ha visto sicuramente giorni migliori... Gold si è comportato in modo eccepibile vista la situazione particolarmente tragica, persino Ruby si é quasi ricreduta su di lui (è tutto un dire!) Mmm... Rumbelle a volontá?! Yuppy!!!! A presto Baci Vale

26/06/13, ore 21:43

Dai che Belle si sta innamorando, è palese! Che dolci che sono *___*
Era ovvio che si scatenassero le chiacchiere su Gold e Belle, ed è normale che Ruby e MM si preoccupino per la loro amica, ma magari Belle sarà in grado di far cambiare loro idea su Gold.
Ho adorato questo capitolo, davvero molto tenero <3

26/06/13, ore 21:11

Ciao Beauty<3 lascio per la prima volta una recensione a questa tua bella ed appassionante FF!! Come personaggi adoro Ruby e Michelle,e Michelle e Jefferson mi sembrano proprio una bella coppia<3 per non parlare di Belle e Gold,così dolciiii<3<3<3 ora però ci sta che Belle si sia un pò raffreddata nei suoi confronti,ma non vedo l'ora di vedere che cosa succederà durante la loro convivenza forzata!
Cosa combinerà Gold per riconquistarla??XD e poi come reagirà Regina quando scoprirà che Belle è riuscita a scappare?? Uhm...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! E spero che aggiornerai presto anche la FF dei Grimm e che pubblicherai la one shot su Jasmine! Non vedo l'ora!**
Ciao tesoro,a presto<3
un bacione
Beatrice<3 *Princess Vanilla*
P.S. Sai che tra poche settimane nascerà il mio nipotino e che avrà il tuo stesso nome??** ed ero stata io a suggerire di chiamarlo Andrea prima ancora di sapere che ti chiamassi così! Che combinazione!XDXD
Ok mi dileguo...XD bye-bye!**
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 09:15 pm)

26/06/13, ore 20:37

Questo capitolo è una meraviglia *___*
Ho amato tantissimo la conversazione tra Gold e Belle: proprio come nello show, anche qui Belle è l'unica in grado di tenergli testa, non è spaventata da lui e ci tiene a conoscerlo. Che dire, quei due mi hanno fatta sciogliere <3
Jefferson e Paige insieme sono tenerissimi, spero solo che Regina non combini qualche guaio. E Gaston non deve permettersi di fare qualcosa a Belle, altrimenti ci pensa Gold  e il suo bastone XD

26/06/13, ore 20:10

Ho trovato questo capitolo geniale: ho amato tutte le citazioni sulle favole che hai inserito, oltre ovviamente alle varie frasi tratte da SD ("posso almeno conoscerla?").
Mi piace come stai delineando la storia riuscendo sempre a collegarla a ciò che abbiamo visto nello show.
Henry e Paige sono tenerissimi *_*
A presto :)

26/06/13, ore 15:04

Ciao Dora!
Questa volta sono io a dovermi scusare con te, ma ho avuto diversi impegni e non ho fatto in tempo a commentare i nuovi capitoli delle tue long, oltre alla one shot comica sui quiz.
Come sempre scrivi benissimo e in maniera interessante e coinvolgente: complimenti meritatissimi!!!
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo, sono contenta che Belle sia stata finalmente liberata, ma adesso mi aspetto da un minuto all'altro da un capitolo all'altro una qualche vendetta da parte della "cara" Regina.
E poi c'è anche la convivenza più o meno forzata tra Belle e Gold... Spero abbia dei risvolti molto positivi e rumbelleschi (perchè continuo a inventare parole assurde?).
Sempre in attesa di nuovi capitoli da leggere (e, si spera, aver tempo di commentare come si vede XD).
Baci Dearie
PS: Non ti commento neanche il season finale, se vuoi la mia opinione o pure scritto una fan fic a riguardo XD

26/06/13, ore 14:59

Hai inserito la scena della scala *-* Sono contenta che tu l'abbia fatto, in fondo è una scena chiave del loro rapporto, non poteva essere tralasciata.
Il padre di Belle è davvero una bruttissima persona, per fortuna che Gold è lì a proteggere Belle *-*
Mi piace il modo in cui stai strutturando il loro rapporto, il modo in cui stai pian piano portando alla luce la parte migliore di Gold.
Al prossimo capitolo :)

25/06/13, ore 22:48

Intanto fatti dire che non è assolutamente uno dei capitoli peggiori, anzi: ho trovato perfetta la descrizione iniziale di Regina, ed ho amato il salvataggio di Gold *-*
Questi due sono in grado di sciogliermi anche quando litigano XD
Odio profondamente Gaston, altro che bastonata!
Che dire, il capitolo mi è davvero piaciuto da impazzire!

25/06/13, ore 19:08

Non è affatto una schifezza :) mi è piaciuto moltissimo il salvataggio, tutti che collaborano per salvare Belle, è descritto benissimo. Molto realistico anche lo stato di Belle, dopo tutto quello che ha passato :( infine ho apprezzato che Belle non perdoni e dimentichi subito ciò che è successo tra loro due, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo rumbelloso** complimenti dearie, capitolo meraviglioso come sempre!
Alla prossima :)

25/06/13, ore 18:34

Povera Belle, ha avuto proprio una giornataccia, direi XD
Ho adorato il fatto che tu abbia inserito la scena della mitica chipped cup *______*
Amo Ruby, la sua battuta sul lupo mannaro è stata fantastica, considerando la sua natura XD E mi piace che Belle sia amica sia di Ruby che di Mary Margaret, quello che manca nello show è proprio Belle che interagisce con altri, al di fuori di Rumpel.
Al prossimo capitolo ^^

25/06/13, ore 18:26

Finalmente **! A me è piaciuto moltissimo, anche se ci sono rimasta male quando è finito XD Mi piace moltissimo come descrivi... beh, mi piace come descriti tutto, in realtà XD E complimentoni davvero per come hai scritto tutto il salvataggio, rendere bella e intrigante un'azione così dinamica è tutt'altro che semplice; ma qui era davvero coinvolgente al massimo ^^ Adesso però cerca di postare presto il prossimo capitolo, eh! *___*

25/06/13, ore 18:23

Ho cominciato a leggere ora questa storia ma ho decisamente intenzione di continuare perchè la trovo molto interessante, quindi dovrai sopportare ogni mia recensione XD
Mi piace l'idea che hai avuto di stravolgere le cose, di descrivere cosa sarebbe potuto accadere se Belle non fosse stata rinchiusa nel manicomio da Regina. A questo proposito, ho una domanda da farti: Gold ricorda tutto della loro vita precedente, proprio come nello show, giusto?
Anyway, ho apprezzato molto il parallelismo con le frasi dette in SD :)
Al prossimo capitolo :)

25/06/13, ore 12:34

Oddio sììììì finalmente hai aggiornato!!! Mi sono divorata questo capitolo in dieci minuti, tant'è che adesso mi è presa mega male perchè dovrò aspettare il prossimo capitolo per avere un po' di sani e fluffosissimi rumbelle feels. Questa volta aggiornerai presto, veeero? *fa gli occhioni dolci* (ricordati che agli occhi dolci non si resiste!)
Insomma, da dove partire? Il capitolo non è assolutamente una schifezza, anzi! Ho adorato il modo in cui hai raccontato il salvataggio di Belle, era tutto molto studiato e realistico, e non avresti potuto fare un lavoro migliore :) Riguardo alle reazioni del suo corpo ai medicinali volevo sapere se avevi lavorato di fantasia o se ti eri documentata, più per curiosità che altro. Mi è piaciuto molto come hai descritto le sue condizioni e la sua sofferenza, quella scena è stata veramente struggente e se fossi stata in Gold probabilmente avrei dato di matto come lui alle parole "sostanze nocive". Tenerissima la scena di lei che si addormenta appoggiata al suo petto, e ho trovato molto pertinente anche la sua reazione una volta arrivata a casa di lui: giustamente, anche se il principe dall'armatura splendente dal bastone di legno l'ha salvata, non cambia quello che lui le ha detto e il modo in cui è finita la loro relazione -se di relazione possiamo parlare, visto che la cosa è stata bloccata sul nascere.
Un sacco divertente la scena di Ruby e MM, si vede proprio che sai come smorzare un'atmosfera tesa e dare un po' di respiro a noi poveri lettori :) E per quanto riguarda Michelle e Jefferson, una parte di me vorrebbe che uscissero dalla friend zone e dichiarassero al mondo il loro ammmore, mentre l'altra li vede bene anche solo come amici -dopotutto non so se Michelle se la sentirebbe di intraprendere una relazione con lui, dopo quello che è successo.
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Ancora mega complimenti,
Gelb.

25/06/13, ore 11:40

ma quale schifezza, sei grande! eh michelle doveva stare con un amico ma cmq potrebbe ospitare belle volendo: certo si conoscono poco ma cosa possono dire le zie piu' di tanto? non han mica 13 anni. e brava mary margaret ottimo diversivo ^^

ma scusa, regina non dovrebbe starsene fuori dai piedi per un po? se nn ricordo male emma l'aveva arrestata, come "che sto facendo"? stai navigando dritta verso la liberta' cara mia u.u