Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

22/08/12, ore 08:47

Mi piace sempre di più, quando hanno solo accennato alla scala ero lì che dicevo "cadicadicadi..." non vedo l'ora che ci scappi qualcosa di inappropriato :-) :-) hai inserito benissimo la storia di Belle e suo padre, senza appesantire il capitolo e aggiungendo un nuovo punto d'incontro tra Belle e il signor Gold (che si sta chiaramente raddolcendo). Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa faranno Moe e Gaston, sono certa che prima o poi arriveranno a rompere le scatole alla coppia perfetta

22/08/12, ore 00:52

Che figata questo capitolo! Ho cercato invano di trovare un termine più elegante per descriverlo, ma cavolo, alla fine ho deciso di inserire questo; perlomeno rende l'idea! XD  mi è piaciuto tantissimo come hai mescolato elementi relativi alla serie con altri originali, il "miscuglio" non fa una pecca ed è davvero perfetto :) aah, adoro la scena in cui Gold/Rumpel salva Belle dalla caduta, e tu l'hai resa proprio bene, io gli sarei crollata tra le braccia in tutti i sensi XD il rapporto tra i due sta migliorando, le battute macabre sono proprio da lui, lo stai rendendo davvero IC e ammetto che anche se ha un umorismo un po' nero anche io, come la giovin fanciulla, lo trovo divertente ;) in quanto al modello "padre stronzo", io lo trovo azzeccato, hai tratteggiato un personaggio realistico nella sua bastardaggine (che a quanto pare ha un motivo??) il quale mi ispira un po' rabbia e un po' pietà...però...VAI GOLD SEI TUTTI NOI! Quanto è stato cavalleresco ad intervenire in difesa di Belle e a difenderla dal genitore completamente sbronzo....ce l'avessi io uno così!!
Ti prego, aggiorna presto che la storia mi ha decisamente preso!
Un bacio,

18/08/12, ore 16:32

Non è affatto vero che questo capitolo è brutto, in realtà io lo trovo bellissimo e non sto scherzando affatto! Sei riuscita ad entrare nella mente di Regina talmente bene che mi ha fatto persino pena, e conta che nella serie la odiavo con ogni goccia del mio essere! Qui, invece, hai tirato fuori il suo lato più profondo e mi sono rivista in lei, finora non mi sta antipatica, udite udite! Ma la cosa che in assoluto ho trovato GENIALE è che tu abbia sfruttato il bastone di Mr Gold (il quale nella maggior parte dei casi l'avrebbe limitato) come arma di salvataggio! Non mi sarebbe mai venuto in mente, è stata una trovata strepitosa!!! Come d'altronde il salvataggio stesso....grazie per avermi accontentata, me lo sono goduto dall'inizio alla fine e la mia parte romantica gongolava *_* hai ragione, Gaston nella serie è ridicolizzato parecchio, anche se mi sta più simpatico che qua....mammamia che piaga disgustosa! Sinceramente io al posto di Belle l'avrei preso a schiaffi, voglio dire, Lord William era un porco spregevole ma almeno aveva cervello, questo qui è pure stupido, il peggio del peggio! Ci mancava solo che fosse anche brutto ed avevamo il troll perfetto XD mi da terribilmente fastidio il ragazzo, molto più di Regina. Ma purtroppo a me ogni personaggio davvero stupido, anche buono, infastidisce fin dall'inizio...Rumpel prendilo a bastonate al posto mio, ti prego! Insomma secondo me il capitolo è splendido, la storia va sempre meglio!
Un bacio,

18/08/12, ore 14:19

Questo capitolo è stupendo, sia la storia di Regina, così simile e fedele alla sua vita in FTL, sia le reazioni di Belle, il suo comportamento, senza contare il fantastico salvataggio di Mr Gold :-) nonostante io adori le eroine che si difendono a calci di kung fu mi sciolgo sempre quando uno che la protagonista credeva malvagio o immondizia la salva per poi dare una svolta ai loro rapporti. Non vedo l'ora di leggere il seguito

14/08/12, ore 23:09

Povera Belle. Gold sta mostrando davvero il suo lato peggiore...sono curiosa di sapere se si ricorda chi è lei. Cert che la giornata non è stata delle migliori per la povera eroina, ma sono certa che se la caverà egregiamente. Mi ha fatto morire Ruby con i suoi commenti su Gold (lupo mannaro....come si dice, guardati allo specchio :-)) e ho apprezzato  il forte rapporto di amicizia che si avvertiva tra le ragazze. Non è neanche necessario che faccia commenti sulla chipped cup, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

14/08/12, ore 23:02

Bello bello bello bello.... ho già detto bello??? :-) Adoro come hai mostrato il lato stronzo di Gold, è fantastico. Anche Belle mi piace, vulnerabile, un po' timorosa ma capace di prendere in mano le redini della sua vita senza lasciarsi mettere i piedi in testa. Poi quando hai riprodotto la frase "I'm not lookin for...love" che lui diceva nel telefilm mi sono sciolta completamente. Super complimenti

14/08/12, ore 18:38

Scusa se ti lascero una recensione penosa e non apostrofata ma ti sto scrivendo dall ipod e rischio lo strabismo xd bel capitolo anche questo mi e piaciuta la chiacchierata tra belle e le nostre ruby e mary margaret la prima la adoro la seconda e un po troppo "mary sue" x i miei gusti nella serie non la gradivo ;) la scena della tazza non poteva mancare l hai descritta benissimo mi pareva di averla davanti agli occhi! Io al posto di belle me lo sarei aspettata di diventare la lava pavimenti dell uomo col ghigno (Adoro chiamarlo cosi xd) ma del resto noi ormai lo conosciamo :) continua cosi questa si prospetta proprio una bella storia! Un bacione maria e scusa ancora x l indecente recensione

14/08/12, ore 10:03

Ah! La scena della tazza resterà sempre la mia preferita. xD
Il tuo Gaston mi sta diventando più antipatico di quello del cartone. ._.
Ashley che lavora da Granny's è una bella novità. :)
Al prossimo capitolo! :)

L.

13/08/12, ore 14:48

Che bella idea, che bella idea! Tu sì che sai come rendermi felice *_* lo sapevo che non avresti abbandonato il tema "Beauty and the Beast", lo sapevo!!! Poi se ci aggiungi Rumpel e Belle, beh...mi mandi in brodo di giuggiole! Ammetto di preferire Rumpelstiltskin a Mr Gold, ma poter rivivere la loro storia ai giorni nostri è... meraviglioso! Non vedo l'ora di scoprire quali modifiche apporterai alla trama di base e cosa manterrai simile, per adesso Belle è molto IC, mi piace mi piace mi piace! Solo una richiestina....nella serie non lo fanno ma mi piacerebbe troppo che aggiungessi dalla Disney il salvataggio dai "lupi" (ovviamente modificando!) poi la trama è tua e non pretendo niente ma io amo da sempre quella parte e nel "Mostro e la fanciulla" ti era venuta benissimo...per quanto mi riesca un po' difficile immaginare Mr Gold che arranca col suo bastone nel tentativo di salvare la sua amata...ma vabbè, ora sto divagando XD
Bella l'idea di tramutare Maurice in un ubriacone, finora non ti eri ancora destreggiata con il modello "padre stronzo" e ti è venuto parecchio bene, per quanto si sia riscattato quando ha rifiutato di accettare le condizioni di Rumpel. E sospetto che prima o poi salterà fuori "l'adorabile" Regina Mills...complimentissimi, ancora una volta ti confermi mio idolo! (E idolo di Raphael ;) )
Ci si risente, un bacio

12/08/12, ore 16:00

Bellissima! *__*
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Non avrei mai pensato a un Maurice alcolizzato. xD
Complimenti! :)

L.