Once Upon a Time in Storybrooke: Beauty and the Beast
di Beauty

26/08/13, ore 12:03

Avrei goduto dell'arresto di Regina se non sapessi che si salva il culo.
Vabbe, vado ancora avanti XD
Questa è la prima fanfiction che commento capitolo per capitolo ahah
Xoxo

26/08/13, ore 11:55

Mio caro cappellaio, non vorrei essere nei tuoi panni, ora.
sei letteralmente fottuto XD
Vado a mangiare anche l'altro capitolo XD

26/08/13, ore 11:48

Regina cara quanto mi stai sulle scatole!
La tua idea di prendere parti del telefilm mi piace, anche se forse io non lo avrei fatto XD
Vado avanti.

26/08/13, ore 11:39

Quanto ho amato questa scena del telefilm q.q gnnnn la mia povera Belle! Mannaggia!
Vado avanti, e mi sa che per oggi finisco i capitoli XD
xoxo

26/08/13, ore 11:14

Ha pianto q.q oddio patatinobhggfvjnll q***q
Ok, ora iniziano ad incasinarsi le cose e a me viene voglia di prendere Regina e farla testa e murohygtfgvhbkk
XD vado avanti, ancora.
Un bacio.

26/08/13, ore 11:05

Le mi è mancato Rumple in questo capitolo. Vabbe, vado avanti XD
Ci leggiamo fra qualche minuto.

26/08/13, ore 10:54

QvQ mi è venuto il magone in gola XD mannagg.
Eh, padre di merda... il mio era violento, dopo 22 anni sembra essersi dato una calmata.
Ma non parliamo di me. Bel capitolo veramente :) passo a leggere gli altri.
Sempre piu miglioramento capitolo x capitolo ;) brava.
Vado avanti.

26/08/13, ore 10:23

Appena sveglia e mi metto a leggere il resto ahahah
bello :) noto scheda che in questo capitolo ci sono poche ripetizioni e qualche vocabolo in piu.
Che altro dire! Bel capitolo :) passo oltre.
Forse x oggi riesco a finire i capitoli che per ora hai postato XD
Tremotinuccio mio quanto sei gnocco!
Xoxo

26/08/13, ore 00:27

Si, lo so, avevo detto domani ma dovevo almeno leggere quest'altro capitolo XD
qvq gniiii che bellihtftgjbkk e ora inizia Regina a scassare.
E vabbe.
VOGLIO UN BACIO! uno smack smack smack XD
Smetto lo sclero e mi.metto a nanna.
Bel capitolo ;)
Alla.prossima.

26/08/13, ore 00:10

Voglio la tazzina di Chicco qvq ho anche pensato di scheggiarne una a casa ma mamma mi avrebbe uccisa(?)
XD la storia mi sembra sempre piu il telefilm coi personaggi che sai interpretare ;) complimenti.
Molti mi dicono che io sono uguale a Belle ma la mia bestia dove sta?!
ahahah ok x stasera smetto e continuo domani XD un bacio e buonanotte ;)

25/08/13, ore 23:52

Awwwww awwew awww quanto sono belli qvq
E non mi piace proprio il mio adorato Maurice in questo ruolo.
Vabbè. Pian piano andiamo migliorando ;) la cosa mi fa immensamente piacere. Nel caso ora leggo il capitolo dopo o ci penso domani XD
Alla prossima, comunque.

25/08/13, ore 23:30

Quanto amo il natale e quanto mi è sembrato di vedere la bella e la bestia 2, leggendo XD
niente da dire :) bel capitolo e ho apprezzato la parte col cappellaio.

25/08/13, ore 23:10

Rumpelstiltskin. Quante volte mia madre, da degna tedesca, mi ha letto e fatto innamorare delle fiabe dei Grimm A cartone animato amo la versione Disney dell sirenetta e la bella e la bestia ma come storia scritta, Rumpelstiltskin è la mia preferita in assoluto, quindi forse è per questo che in OUAT lo amo XD e come Gold anche io volevo una sua vittoria ahahah.
Beh non mi dilungo in cose mie e parto a commentare il capitolo: migliore del solito e meno ripetizioni ;) brava. Il loro love love in crescita e nascita mi fa battere il cuore.
Alla prossima.

25/08/13, ore 22:33

Bel capitolo e io amo troppo Gold e Belle qvq sono bellissimi e comunque mi sembrano anche molto simili alla serie ;) sai interpretarli -almeno finora- non ti ripeto quelle ripetizioni che ti faccio notare sempre ma ti dico un'altra cosina di mio che aggiungo: le parolacce q.q un bel capitolo con simili parolacce volgari mi sembra rovinato ma ok. Volevo dirtelo già ma mi scordavo sempre. Tutto qui.
Vado avanti :)

25/08/13, ore 21:42

A me è piaciuto assai :) non lo trovo il peggiore. Solo, alcune cose potevi farle meglio e potevi evitare le solite ripetizioni di nomi di persona che si possono sostituire con altro.
Detto ciò, la tua storia con questo capitolo è finita nei preferiti ma mi spiace assai che non sia collegata a loro come fiaba ma come realtà XD alla prossima <3