Anche il Miele Brucia
di aXa 22

07/05/13, ore 08:09

Ciao 22volteMe
un capito davvero emozionante. brava Irisha ha fatto bene a dire a Kauros quello che pensava. Però poverini interrotti da re Acgo, dico io se uno ti dice aspetta... aspetta no! Tsé gli uomini! non vedo l'ora di assistere al lieto evento*.*! per quanto riguarda la scena in rosso... credo che tu sia riuscita a giungere ad un ottimo equilibrio, personalmente le descrizioni troppo esplicite non mi piacciono molto, preferisco quello che hai fatto tu oppure lasciare più spazio all'immaginazione. ma tanto sto scrivendo ad una scrittrice con i contro fiocchi per cui era ovvio che saresti riuscita a dare il meglio. complimenti!!!
per quanto riguarda lo spoiler io penso si tratti della sorella di Kauros ma ho anche il dubbio che si possa invece trattare della domestica di Irisha!
a presto Luna

07/05/13, ore 08:02

Uffa io speravo in qualche cosa di più xD . Comunque si è davvero fantastico questo capitolo, bellissimo, era ora che si smuovessero un po le cose, stiamo aspettando da diciotto capitoliD, comunque imbarazzante quando è entravo re Acgor, mamma mia io volevo sparire, figurati loro, specialmente Irisha. Quindi per evento lieto tu intendi che si sposeranno, è di conseguenza verrà la notte di nozze, non vedo l' ora xD . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

06/05/13, ore 23:33

Vorrei scrivere una recensione un po' più approfondita, come in effetti meriti, ma sono sempre di corsa e con l'orologio che mi strilla dietro e credo che dovrai accontentarti di quello che viene.
Ho finito di leggere il capitolo e riesco a pensare solo a come hai gestito bene questa lemon che è stata intensa, dolce, delicata ed eccitante! Kauros e Irisha sono due personaggi esplosivi, non si può non amarli. Irisha è troppo bella, così ingenua eppure così pronta a fidarsi/affidarsi a Kauros e lui...per certe risposte che dà lo sposerei anche io, lo confesso. La tua storia mi prende sempre di più e ogni volta che finisco il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
L'arrivo del padre di Irisha spero voglia dire solo una cosa: MATRIMONIO! E visto che hai parlato di lieto evento, spero si tratti proprio di quello! Non mi lascio ingannare dal tuo spoiler e non faccio previsioni, attendo con pazienza il prossimo aggiornamento. Intanto ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo!
Baci, Tania.

06/05/13, ore 22:35

Mi sono follemente innamorata di questa storia. L'ho letta 2volte e non vedk l'ora che continui.

06/05/13, ore 21:46

Ciao! ^-^
Madonna, questo capitolo è a dir poco meraviglioso!
Ok, è ufficiale, fino ad ora è il mio capitolo preferito! *-*
Guarda nella scena del bagno sono morta per surriscaldamento poi, siccome volevo continuare a leggere la tua storia, sono resuscitata!
Kauros e Irisha sono perfetti l'uno per l'altro, credo che Kauros si stia man mano rendendo conto dei suoi sentimenti per Irisha! *-*
Alla fine volevo uccidere il padre di Kauros, cioè ma entri così?! Ma perchè non si fa gli affari suoi dico io! *prende una pistola*
Ma lo spoiler? *^*
Così però mi vuoi proprio morta dalla curiosità tu!
Bacioni e a presto, Ashwini. :*
P.S.: Volevo chiederti un favore se posso... ecco, io avrei scritto una storia, la prima, e siccome ti ammiro molto come autrice, mi chiedevo se... si, insomma... se magari ti andava di leggerla e magari recensire qualche capitolo... se non vuoi non fa nulla! Scusa per il disturbo e soprattutto grazie se lo farai! Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1768868

06/05/13, ore 21:28

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!
Non so se dirti che ti amo o ti detesto! xD
strepitoso come sempre! Il rating rosso scritto davvero in maniera impeccabile! avevo il batticuore io.. eccezionale! ora però non farci aspettare troppo Ok???
Un bacio!

06/05/13, ore 21:11

....
Ok, lasciando da parte i pensieri che ho formulato durante il capitolo, sei stata bravissima. Non avevi motivo di essere preuccupata per i termini usati, ritengo che fossero tutti usati con la massima cura e nel rispetto di tutti.
Si è proprio rincoglionito di brutto Kauros..:P
Comunque stimo tantissimo Irisha: ha una forza paurosa e non si lascia di certo sottomettere da Kauros, che a dirla tutta, anche con il solo aspetto incute timore.
Ho maledetto la freccia che ha colpito Kauros almeno un centinaio di volte ma so che comunque non avrebbero potuto concludere tutto subito o si sarebbe un pò persa l'atmosfera: l'attesa, l'aspettativa, il desiderio...
Quando Acgo è entrato nella camera ho cominciato a ridere come una scema davanti allo schermo del pc.
Insomma, uno entra in camera del figlio ferito e si aspetta di trovarlo a letto dolorante, e invece?! E invece lo becca nella vasca con la futura moglie, nudi e in posizioni difficili, se non impossibili, da giustificare.
Poveretto!! Non avrei voluto trovarmi al suo posto...ma a quello di Irisha sì!! :D
In ogni caso, mi sono anche fatta un'idea di chi potrebbe parlare lo spoiler.
Brava, brava, brava.
Al prossimo sicuramente strepitoso capitolo,
B.S.

06/05/13, ore 18:41

oddiooooooooooo sto svenendo ! sono svenuta oh mamma!!!!!!!! waaa oddio oddioooooo che cosa è successo oddioooooooo altro che giaciglio in comune oddio ora si che muoio il capitolo dove hanno condiviso il letto mentre viaggiavano da Irra a Nevere !
ok oddio mi devo riprendere, avevi avvertito che era rosso ma .. oddio non così *_* bellissimo magnifico sono letteralmente impazzita nel leggere hahaha povera Irisha che non è riuscita a scoprire nulla xD
cmq. iniziamo a parlare dall'inizio ( oddio devo farmi una camomilla dopo questo capitolo xD )
dall'inizio è stato bellissimo che lui sia stato così coccoloso ( almeno nei pensieri ) che era contendo del fatto che ci fosse Irisha. La parte più divertente e dove io farei un monumento a Irisha è quando in bagno lui non si vuole spogliare e lei gli risponde con questa frase “Quando saremo sposati cosa farai? Esiterai allo stesso modo, Kauros? Perché se la risposta è sì, io sarò costretta a cercarmi un altro marito, ti avverto.” ti giuro mi sono messa a rotolare dalle risate hahahah è un mito questa donna hahah lui poi che è diventato geloso ? ne vogliamo parlare ? che risate hahahah è diventato veramente geloso, tanto che anche dopo tutto quello che hanno fatto, o meglio che lui ha fatto ( oddio non ci devo pensareeeeeeeeeeeee !!!!! ok ok tutto sotto controllo posso farcela a non impazzire devo solo mettere due bustine di camomilla e passa tutto ) lui le chede se è ancora intenzionata a trovarsi un alto hahaha che topolo hihihi
la scena nella vasca è in commentabile xD se la commento credo di morire all'instante xD diciamo che mi è pacatamente piaciuta ( come se non si fosse capito dallo sclero iniziale che che mi è piaciuta un po più di pacatamente, ma ripeto per la mia salute psicofisica non indaghiamo oltre xD )
la parte finale con il padre è magnifica hahaha povera Irisha che non ha potuto sbirciare hahah e Kauros che le ordina di non toccalo ? magnifico hahahah ma vogliamo commentare poi questo pezzo di capitolo : " Acgo si accorse dei vestiti stesi al suolo e della nudità completa del figlio solo allora. E per poco non si strozzò con la lingua.
“Ah.” Sussultò, teso.
Kauros sbuffò. “Già” " magnifico hahahaha Kauros era solo un tantino ma giusto lievemente infastidito hahaha
bellissimo capitolo magnifico, superbo incommensurabile veramente non ci sono aggettivi adeguati alla descrizione di questo capitolo è bellissimo mi piace tantissimo ha superato quello nella tenda veramente ^^ e poi mi è piaciuto il fatto che si siano chiariti e non abbiano rimandato o che abbiano lasciato situazioni brutte in sospeso ^^
posta prensto ^ e cmq. credo che li sia la sorella di Kauros a parlare ^^ fammi sapere se ho indovinato *_*

06/05/13, ore 18:22

Lo spoiler mi dà dei sospetti...ma tacerò, per rispetto a chi legge.
In ogni caso...AHAHAHAHAHAH! Questi due sono davvero forti. Nel capitolo siamo passati dall'abisso del piacere all'abisso della vergogna. Questi suoceri sono davvero incorreggibili. E Kauros ha bisogno di una gru per tenere la colonna che ha tra le gambe. Poveraccio, ha cominciato l'esplorazione di Irisha e lui soffre. Non bastava la freccia. Irisha per parte sua è davvero una sagoma. Sono fatti l'uno per l'altra, non c'è dubbio. In ogni caso, temo per Ptames che è rimasto da solo con la matrigna cattiva di Irisha. Le figuracce comunque sono all'ordine del giorno. Il re, sotto sotto, vuole bene al figlio ma questo non lo risparmia dalle figuracce...ecco da chi ha preso la sorella! Povero Kauros, colleziona figure color cioccolatino o frecce souvenir ad opera dei sicari. Ora vediamo cosa succederà. Speriamo che si sposino i due perché farebbero evaporare l'acqua della tinozza, ci scommetto.

06/05/13, ore 18:11

Ecco come allietare un triste lunedì di studio! *-*
Un capitolo semplicemente meraviglioso, dolce e passionale allo stesso tempo, veramente stupendo <3
Mi è piaciuto tantissimo come hai gestito la cosa. Già dal risveglio quei due erano dolcissimi, poi al nostro Principe serve un bagno ed ecco che Irisha lo aiuta solerte mostrando tutta la sua determinazione quando lui tenta di farla desistere; e riescono pure a chiarire la questione in sospeso (almeno quella che riguarda Sirolna). Quando lui le dice “Sei l’unica donna con cui voglio stare” avevo gli occhi a cuoricino, giuro!
E poi va be da quando entra nella vasca è stato tutto un susseguirsi di desiderio, imbarazzo, paura e passione, erano davvero adorabili :)
Alla fine poi quando entra Acgo stavo morendo dal ridere, ahahahah chissà che l’imbarazzo! Pensa se entrava pure Ptames, secondo me il povero Kauros se la sarebbe vista proprio brutta XD
Quando all’inizio hai parlato di lieto evento mi hai fatto sperare che il tanto atteso matrimonio sia finalmente alle porte, è così vero? *-*
Per lo spoiler invece ti prego dimmi che sono Lucixia e Bromoc! Mi piacciono tanto quei due insieme e spero di vederli presto insieme :)
Bravissima come sempre, bacioni
L.J.
P.S. Kauros l'ha chiamata moglie! awww...*-*
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 06:51 pm)

06/05/13, ore 18:04

oddio questo capitolo è sublime c'è di tutto e di più dolcezza sensualità imbarazzo la scena finale è fenomenale davvero non mi stancherò mai di dirti bravissimaaaaa

06/05/13, ore 17:53

stupendo non ho parole!! devo dire mi lasci sempre senza fiato ogni volta non cambierei una sola virgola!!!! davvero emozionante non so che dire e la fine mi spiace per Irisha che è rimasta con la sua curiosita ma e stato anche divertente il re che li ha sorpresi!! davvero bellissimo!! lo SPOILER poi mi fa pensare che a parlare sia Lucixia non vedo l'ora di scoprirlo nell prossimo capitolo !!!!

06/05/13, ore 17:52

Ho letto questo capitolo con una lentezza disarmante......mi ci hai scaraventata dentro!!!!!  Kauros è un personaggio fantastico, ha rigirato le parole di Irisha splendidamente!! Spero che non debba soffrire ancora troppo poveretto! Comunque il finale mi ha fatta sbellicare, povero re!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e voto Lucixia!!!!

06/05/13, ore 17:30

O.O!!! Aaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!
%$&"%$£&%£$&%$&%$!!!!
Oddio oddio oddio oddio! Presto, una doccia fredda! Oddio mi verrà un infarto!!! No ma dico... Oddio!!!
Ok, respiro profondo... Non sono più in grado di connettere...
Scusami... Allora... Owuhh...
Cioè... Aaarg! Miiii!!
Non è una recensione questa... Lo so'... Ma davvero io non so esprimere a parole ciò che mi hai fatto provare in questo capitolo. Dalla tensione all'imbarazzo, dalla passione all'agitazione.. E quando alla fine entra suo padre? XD XD XD Hahahah, mi hai pure fatta ridere!!!
Sei il massimo, sei incredibile! Ti amo! Davvero... Verrei a Bologna solo per dirtelo (è sembrerei forse più pazza di quel che sono...) Ok, ignorami. -.-
E' stato fantastico! Incredibile, maestoso, magnetico, mega-iper-super-allucinantemente (non lo so') strepitoso!!!
GRAZIE!!!

Haem... Davvero... Scusami per questa "recensione" vergognosa... -.-
Per quanto riguarda lo spoiler... Ti prego, fa che siano Lucixia e Bromoc!!!
=P
Un bacione,
Sophya.

06/05/13, ore 17:05

Cara 22volteME,
capitolo bellissimo ed intenso. La fine con comparsa del suocero è una cosa geniale!
Bravissima! Come sempre leggerti mi cambia la giornata :)

Serena