Anche il Miele Brucia
di aXa 22

05/11/13, ore 14:08

Complimenti!!!!questa storia è davvero intrigante ma....non mi puoi lasciare così!!!confido di poter avere presto notizie di questi personaggi straordinari!!sei stata così brava che x un attimo ho provato tenerezza anche x Iggor....ma solo x poco...! Bromoc merita la sua storia con lucixia e ....il falco???merita spazio e riscatto da una vita difficile!che dire...bravissima e spero a presto!!!

05/11/13, ore 14:03

Che malefica...Finire così con un colpo di scena che non mi aspettavo... Sta st****... Proprio Lucixia e Bromoc poi....!!!!!! La coppia per cui tifo! Inutile dirti che per ora ti odio. Tuttavia, da autrice ti dico che hai fatto una scelta ottima, non scontata e hai messo le basi per il sequel che ovviamente io seguirò, perchè devo sapere cosa succede :-D Sono curiosa di sapere cosa ti inventi stavolta, quello di cui mi complimento è che hai concluso il racconto, cosa a volte difficile da fare visti gli impegni privati che abbiamo, e hai fatto felici i lettori portando a compimento gli eventi e lasciandoti la porta aperta per proseguirne altri.
^^ Spero di vederti presto aggiornare! Lo dico per te eh... Se non mi fai sapere cosa succedere a Bromoc e Lucixia figurati... Ti inivio una busta a casa intitolata "da una tua dolce fan" con l'antrace dentro! mauhmauhamahua
smak!

04/11/13, ore 15:42

Buongiorno, fino ad ora sono stata lettrice silenziosa della tua storia. Ho voluto appositamente recensire solo alla fine per aver il quadro completo del tutto o forse per paura, come già capitato che il mio appassionarmi ad una storia si concluda co l'interrompersi della stessa per motivi dell'autore. Beh, che dire ottimo il tuo stile narrativo, scorrevole e atto a catturare l'attenzione del lettore, sei appasionata senza essere svenevole nelle descrizioni dei capitoli rossi, sei descrittiva senza annoiare e potrei dire via deicenso... sono cose che mille altre persone ti avranno già detto a alle quali io mi associo in pieneo. Bella molto bella la tua storia, i suoi personaggi e l'ambientazione stessa. Complimenti anche per il finale non-finale. Attendo con ansia il continuo.

Saluti

Silvia

04/11/13, ore 14:57

Eccomi qui come promesso. Anche io mantengo le promesse, sai? (Era logico immaginarlo!) XD
Premetto che ho cominciato a leggere "Anche il miele brucia " su consiglio di una nostra lettrice comune. Mai suggerimento fu più bene accolto.
Sin dalle prime parole, poi dai primi capitoli sono stata completamente rapita e sequestrata dai tuoi personaggi, - un po' come i libri della Simons -.
Mi ha entusiasmato la narrazione ricca e intensa, i colpi di scena sempre ben studiati e l'attenzione per il dettaglio. Ogni personaggio è ben caratterzzato e mai contraddittorio: cresce grazie ai suoi sbagli, soffre e vince i suoi demoni.
Ho anche amato l'atmosfera, perché cupa e sinistra. Sei ancbe stata brava nel tracciare "la mappa " e il glossario -senza il quale non sarei vissuta-. Ahimè, sono un tantino smemorata! :P
La scrittura è scorrevole, piacevole e mai volgare. Ho apprezzato la delicatezza delle scene di sesso, mai ripetitive o banali. Hai saputo seguire al meglio la TUA linea temporale storica di pari passo con Kauros e Irisha, senza forzare eventi o situazioni.
La loro storia d'amore è fresca, realistica, avvolgente e dolorosa. Che dire poi dell'essere "maschio" di Kauros? Io l'ho adorato: forte, valoroso, sicuro di sé e vero! Lo avvertivo come se io stessa fossi presente scena dopo scena.
Irisha è dolce e combattiva, giovane avventata. Mi è piaciuto molto costatare la sua evoluzione, la maturità raggiunta capitolo dopo capitolo, anche grazie a Kauros.
Iggor, nonostante tutto, è un incompreso! Lo hai tratteggiato bene così come la matrigna di Irisha.
Ogni personaggio è stato reso importante ai fini della trama com'è giusto che sia.
Ti faccio i miei complimenti, oltre a regalarti un applauso per essere giunta sino a qui.
Ti avevo detto che avrei fatto una mega-recensione o quasi?

Alla prossima e grazie,
Khristh, la tua copia xD
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:05 pm)

03/11/13, ore 20:52

Non recensisco da svariati capitoli, e per questo mi scuso, comunque volevo farti sapere che amo questa fan fiction, la fine lascia il fiato sospeso e ti giuro che controllerò presto sul tuo account per leggere il continuo della storia come la pubblicherai.
Parlando di questo capitolo, penso che ci sia poco da dire a parte il fatto che amo il tuo modo di scrivere e di lasciare col fiato in sospeso i lettori, anche perchè penso che questo renda curiosi e quindi fa venir voglia di leggere.
Kauros e Irisha saranno la mia morte, amo la loro storia d'amore; Bromoc e Lucixia sono qualcosa di dolcissimo, anche se non penso che abbiano molte speranze per stare insieme visto che Bromoc non fa parte di una famiglia reale, mi dispiace anche perchè penso che si meritino una chance, ma ho capito che tutto può succedere in questa fan fiction quindi boh, io ci spero in una loro futura accoppiata..
ciao ciao baci xx
-Chiara

03/11/13, ore 12:23

sei una donna sadica e malvagia.. ;)
è una storia meravigliosa e mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere mi sono piaciuti tutti i personaggi e li caratterizzi molto bene..l'unica che sopporto poco è Irisha ma problema mio..non mi piacciono quasi mai i personaggi femminili..
devo dire però che quando ho letto 'ultimo capitolo' e Iggor era misteriosamente sparito ho pensato che ti tenevi una porta aperta per un seguito..
beh aspetterò con trepidante attesa!
baci
pink.

03/11/13, ore 11:32

Questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso....
La verità è venuta a galla, il re ha confessato tutto, Iggor è fuggito.
E poi ci sono Kauros e Irisha. Sempre separati da un qualcosa: la lontananza, un nemico, il destino.
E ora lui la lascia libera. Mi si è stretto il cuore...
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

02/11/13, ore 15:23

il tuo è sadismo allo stato puro!!!!!sto soffrendo ed ho il fiato sospeso!!!vabè "rimproveri" a parte ti devo ringraziare..si ringraziare per questa storia. Bella, avvincente,coinvolgente, mi ha fatto sognare e soffrire, immedesimandomi nei personaggi, amando come Irisha e leggendola parola per parola mi sono ritrovata a desiderare di più!!Complimenti davvero. Ci hai messo il cuore e lo si percepisce in ogni piccola frase o capitolo.Sei una bravissima scrittrice, ormai sono una tua fan quindi aspetto con ansia il seguito!!!!un bacione

02/11/13, ore 13:39

Kauros Kauros Kauros...
Meno male che è rinsavito, per un attimo ho pensato si fosse ammattito veramente...
Ha fatto bene Irisha a non cedere subito, che poi era quasi scherzoso, anzi lo era, quella parte mi è piaciuta tanto quella in cui lui le è corso dietro :)
Che poi quando ha saputo che Irisha era incinta era.. felice, mi ha fatto tenerezza <3 e poi gli ha confessato che la ama in un modo tanto dolce *-* avevo i cuoricini al posto degli occhi
Apposta di "due settimane" ho letto due anni, non so come ho fatto non chiedermelo, e pensavo mentre leggevo la parte di loro due, e il bimbo quando spunta ? Poi ho letto la parte del ventre e che era un po difficile fare l'amore adesso, e lui voleva essere attento per non fare male, e sono tornata indietro per vedere se avevo letto bene xD ahahah
Il nostro Kauros sempre lo stesso vuole diventare Re con lealtà senza imbrogliare..
Bromoc è innamorato della nostra principessa adesso ? Lo ammette a se stesso a quanto vedo, anche se si dice di non pensarci. Certo che è stato davvero imbarazzante quella scena, cioè credo che se Irisha lo sapesse ne diventerebbe bourdoux . Mi sono anche immaginata una scena in cui Kauros rimprovera Bromoc per non essere stato con Lucixia, e Bromoc che gli rispondeva con una battutina tipo " se qualcuno non si sarebbe messo a giocare poco prima della cerimonia dell'incoronazione non sarei venuto a cercarvi vostra altezza" secondo me ne era capace xD ahahah
Veemer.. secondo me pensavi hai vermi quando ti è venuto in mente questo nome, sbaglio ?
Che viscido schifoso bruto insopportabile...VERME u.u
E adesso che succede ? Sicuramente quel vile di Iggor chiederà una specie di riscatto, ma non gli fa niente ? E' sua sorella dannazione u.u
Se le vuole bene non le farà niente, ma non so se avere un regno da comandare sia migliore che avere sangue del tuo sangue viva e vegeta. Penso che foooorseee dipende da te Roghart li aiuterà.. o meglio aiuterà Kauros. Ma questo è da vedere.
PUBBLICA presto alla prossima baci andry15 :)
Capitolo fine e pre fine SPETTACOLARI.
Questa storia è meravigliosa e geniale, TU SEI geniale, non vedo l'ora di leggere il sequel, anche se ho paura che questo possa finire molto presto. Ciaoo <3 <3

01/11/13, ore 21:54

ciao ^_^
non sai quanto ti adoro in questo momento, Kauros è un grande (non la pensi come me?) fa morire dalle risate, è romantico, freddo quando vuole, ma anche  passionale cioè è perfetto, quando ho capito che restava ho dovuto trattenere un urlo di felicità sennò mia sorella pensava che mi era dato di volta il cervello.
Irisha posso capire quanto sei felice lo sono quanto te *si abbracciano* mi metterei a piangere dalla felicità.
Però ora sono curiosa, dove porteranno Lucixia? come la prenderà Bromoc?  anche se sono sicura che appena capisce che la sua donna è stata rapita non aspetterà  un secondo ad andarla a cercare. <3
ok la smetto, giuro davvero una bellissima storia non ho parole ^_^ aspetto con ansia il continuo.
ciao scusa se ci sono errori.
_oneechan_

01/11/13, ore 21:18

Bellissima storia... Che mi ha fatto durante la maturità, l'estate e ora l'università. Una storia piena di colpi di scena, piena di passione ed erotismo, piena di avventura... Una storia di amicizia e di amore... E perdiana aspetto con impazienza il seguito, soprattutto lo sviluppo della storia d'amore tra bromoc e lucixia. Inutile negare la bravura dell'autrice. Superlativa. Ci sono fossero così tante belle storie scritte bene in giro. Un abbraccio e a presto. Bea

01/11/13, ore 18:52

Ciao cara Alessanda,
Ecco la fine, che in realtà è solo l'inizio di un'altra grande storia che si prospetta ricca di colpi di scena, come questo finale che mai mi sarei aspettata.
Ero convinta della fuga di Iggor, ma mai del rapimento di Lucixia, non si può mai star tranquilli con te!
Questa storia mi ha fatto tanta compagnia in questi mesi, è stata un pezzo della mia routine, e sono contenta davvero molto per il sequel.
Mi sento sollevata perchè potrò leggere ancora di kauros e Irisha, di lucixia e Bromoc e spero vivamente anche del falco!
Grazie davvero tanto per l'impegno, la costanza e la passione che metti nello scrivere le tue storie, perchè fidati, traspare sempre.
Un salutone,
Marty.

01/11/13, ore 16:24

:O:O:O
Nuuuuooooòòòòòò!!!!
Non puoi! Ma dai! Ma dico io!!!
OK, ok... Ovvio che leggerò anche la seconda! Morirò nell'attesa!
Questa storia è stata bellissima! Ha di tutto! E' perfetta e completa.
Amore, romanticismo, azione, violenza, suspance... Tutto!
Bravissima davvero!
Grazie per questa meravigliosa avventura! Grazie!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

01/11/13, ore 15:41

Naturalmente il capitolo mi è piaciuto un sacco... Il ritorno del nostro kauros e della magnifica intesa che ha conquistato e raggiunto con irisha e il suo futuro... Ora non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che tu non tagli fuori dai giochi la coppia regina a beneficio esclusivo si lucixia e bromoc... Non potrei sopportarlo fisicamente... Mi piace troppo leggere di kauros e irisha...
a presto ed è sempre un vero piacere!!!!! Grazie!!!!

01/11/13, ore 15:11

siiiiiiiiiiiiiiii che bello allora non è finita!!!! cattivona pensavo che terminava invece potro ancora leggere di Kauros ed Irisha e finalmente potrò vedere come Bromoc si farà valere per Lucixia!!! siiiii
dimmi che si parlerà anche del fratello ( naturale ) di Kauros ! Roghart mi attizza da un pò di tempo hahahahahaha
Kauros è davvero dolciosissimo con Irisha, è davvero una donna forte, perchè ha taciuto e si è trattenuta quando lui aveva decretato anche la sua fine ( dato che lei non sarebbe mai stata di nessun'altro perchè ama solo lui) credo che dovrei prendere un pochino da lei ^^
chissà Kauros cose sarà come padre hahaha già me lo immagino geloso del figlio perchè Irisha dovrà dare più retta al bimbo che a lui hahahah altro che ritardo al passaggio dell'anello per governare il regno, se il bambino piange temo che Kauros dovrà farsi da parte hahahahahah insomma come avrai capito sono iper eccitata da come hai fatto finire la storia e dal continuo che quindi avverrà ( spero a breve ? )
Raccomando questa storia a tutti perchè è davvero bellissima e attendo pazientemente il continuo un bacione !!!