Anche il Miele Brucia
di aXa 22

10/03/13, ore 11:00

Ma... ma.... povera Milina y.y ma perchè non ha detto nulla a Irisha ? Voglio dire avrebero trovato un modo per salvare suo fratello ne sono certa ! Ma una cosa non capisco i giorni dal momento del rapimento del fratello ad ora non sono maggiori dei giorni in cui il re di Nevere ha stipulato la pace con quello di Irra ?sifnifica quindi che la principessa era sotto il mirino già da un po? O forse sono io che ho fatto unpalcolo temporale sbagliato ? Cmq. Il fatto che Irisha abbia gli occhioni a cuoricino mi lascia pensare che dopo Kauros non abbia fatto lo scontroso *-* però sono curiosa di sapere che cosa ha fatto dopo che è scattato in piediiiii >.< cattiva voglio saperlooooo >.< un bacio e al prossimo capitolo ^^ spero che arrivi presto *-*

10/03/13, ore 08:42

Cavolo, mi aspettavo già fulmini e saette provenire da Kauros e invece mi hai sorpresa facendo parlare Milinna! La faccenda si fa complicata ma stavolta Kauros non si farà prendere di sorpresa e di sicuro terrà d'occhio Milinna che non pensavo avesse cominciato a tradire Irisha già prima di partire. Sinceramente non so se biasimarla per il suo comportamento o appoggiarla, di certo se avesse svelato tutto dall'inizio avrebbe rischiato la morte del fratellino, ma sono sicura che non pensava che le "mansioni" si spingessero così in là da rischiare la morte di Irisha; spero solo che quando la scopriranno, se la scopriranno, non la trattino eccessivamente male.
Bravissima come al solito :D
B.S.

10/03/13, ore 02:19

Cavolo cavolo non ci si può fidare proprio di nessuno..la faccenda diventa sempre più complessa e spinosa..
Bellissimo capitolo e divento sempre più curiosa :)
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento :)
Baci Vanilla ^^

10/03/13, ore 00:52

Ciao carissima,bel capitolo:abbiamo un nuovo punto di vista che rivela un intreccio complesso! Bravissima ;-)

09/03/13, ore 22:48

Caspita che congiura! I sospetti di qualcosa ai danni della famiglia di Irisha si moltiplicano ed è chiaro che Milinna è nei guai seri. Ha rovinato la sua amicizia con la principessa e si capisce anche che con Ptames sono entrate a corte persone che non sono di rango, a differenza della matrigna della principessa.
Kauros non si fa fregare tanto facilmente e questo è un problema. Il bandito tiene in scacco la dama di compagnia che non può fare altro che continuare il piano ma chissà che le cose non comincino a cambiare improvvisamente. Le parole di Irisha per ora non hanno effetto immediato ma potrebbero avere degli sviluppi imprevisti. Milinna però è una sorpresa. Ora le cose si complicano di brutto.

04/03/13, ore 10:04

Carissima,recensisco un po' in ritardo dal solito ma eccomi qua!
Bellissimo,finalmente un po' di...ehm "azione"(?)! Questi due qua mi piacciono troppo.
Ma siccome sei crudele non fai succedere niente! Pazienza,sei perdonata perché sei bravissima a scrivere.
Complimenti,come sempre.
La tua,Nina

02/03/13, ore 20:11

Kauros non poteva confidare negli estranei, non lo aveva mai fatto, non aveva mai riposto fiducia in altri. L’unica persona di cui si fidava era alta come lui, parlava come lui e s’incazzava come lui.
Ma pensa, era proprio lui.

Ciao! Ma quanto sei prolifica di questi tempi! :D
Finalmente ho potuto recuperare anche questo tuo doppio aggiornamento e devo dire che trovo questa tua narrazione intrisa di ironia davvero molto gradevole, senza che peraltro stoni con le vicende più crude e seriose della trama che fanno da contorno alla storia d'amore.
Questa notevole tensione sensuale tra i due protagonisti sembrava essere giunta al culmine, ma proprio nel clou ecco che Kauros fugge...impaurito dal non poter più fare a meno di lei, o troppo ligio a promesse e doveri? In ogni caso, capitolo dopo capitolo lo trovo sempre più adorabile e irresistibile come personaggio, proprio per questo suo insolito e soprendente mix di temperamenti, ora spietato e coraggioso, ora imbarazzato e impacciato.
Grande, grosso e premuroso.  ^-^
Irisha è anche lei una ragazza piena di sorprese e sta davvero facendo tribolare il promesso sposo, volontariamente e non. Realistica e palpabile la complicità che si sta creando tra i due, resa più immediata dal passaggio dal "voi" al "tu".
Suspance, ritmo, sensualità e umorismo dunque si mescolano in maniera omogenea, rendendo la lettura sempre una piacevole evasione.

Attendo tue nuove che immagino non tarderanno ad arrivare, bacionzi!)

02/03/13, ore 16:06

Innanzitutto scusami per non aver ancora mai recensito questa storia! Finalmente gli esami sono finiti e posso riprendere a scrivere e soprattutto a leggere le tue bellissime storie. Questa in particolare è veramente una delle mie preferite. Così curata, così originale. Mi ricorda lo stile della saga del trono di spade che io adoro. E che dire di questo capitolo?? La tensione sessuale di questo capitolo è così forte che la brusca interruzione finale lascia davvero con l'amaro in bocca. Tanto meglio, controllerò tutti i giorni fino al prossimo aggiornamento! Un bacio

02/03/13, ore 10:03

E lui se ne va ma che gli è preso, spero solo che si sia fermato perché potrebbe farle male, dato che non da niente da più di tre mesi, se non è così allora tu ci vuoi fare soffrire sul serio, quando camera di nuovo una cosa del genere, dopo il matrimonio penso, che si prospetta arrivare tardi, a meno che non vogliamo farlo anche con tutti questi problemi che si stanno presentando, ti giuro un altro po prendevo i pop corn e mentre leggevo mangiavo, ti rendi conto? Spero che Kaurus non lasci passare quello ce gli ha detto Irisha, d' altronde vuole che lui stia attento, si vede che prova più che un ceduto da prossimi sposi sconosciuti, tutti e due si intende, per quanto riguarda la scena pre-pop corn è stavo divertente immaginare l' imbarazzo di Kaurus xD . Aggiorna presto alla prossima ;)

01/03/13, ore 19:46

Sappi che non sei molto diversa dai killer accusati di pluri-omicidio.
TU HAI TENTATO DI AMMAZZARE ME E TUTTE LE ALTRE RAGAZZE! Vergogna.
Sono subito entrata in modalità fangirl, gioisco solo quando Kauros parla ad Irisha e tu te ne esci con scene così. Boh boh...
Al diavolo l'indifferenza!! Ho quasi perso sangue dal naso, la scena era così credibile, così bella, così eccitante, così.. così... waaaaaaaaaaaaah!! *Q*
L'ho letta svariate volte, vabbé che non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli, avevo letto tipo 5 volte la scena di Kauros e Irisha a cavallo, e questo secondo te quante volte me lo dovrei rigustare? Eh?!?
Sei fantastica, bellissima, fantasmagorica (oddeo), sei da beatificare, sei da.. non lo so D:
Io attendo come sempre i tuoi aggiornamenti, e a quanto pare il tempo libero me lo hai rubato veramente :C Ho avuto una settimana infernale, per questo recensisco solo ora ç___ç

28/02/13, ore 17:30

Stavo cercando di svagarmi e ignorare il richiamo della chimica- quanto posso odiarla da uno a dieci?- quando mi sono imbattuta in questo nuovo capitolo.
Come ti ho già detto tempo fa, la storia è davvero avvincente, la trama intrigante, i colpi di scena all'ordine del "capitolo" e ora posso aggiungere un'altra cosa:come descrivi tu le "scene d'amore", poche lo sanno fare.
Non scherzo se dico che mi hai fatto venire caldo- forse è la sindrome premestruale, ma più probabilmente è merito della chimica che si è venuta a creare tra Kauros e Irisha, grazie alla tue esperta penna.
Rude, possente, un po' burbero ma decisamente passionale, il giovane principe, e la nostra Irisha non è da meno! Da lei non mi aspettavo tutta questa intraprendenza.
Insomma, sono rimasta piacevolmente colpita dal capitolo e spero di leggere presto il seguito!
Complimenti :)

28/02/13, ore 10:42

Ciaoooo! ^-^
Ho letto il capitolo già 2 giorni fa, ma ho potuto recensire solo adesso, scusa :P
Ora, passando al capitolo: è stupendo!
Sono preoccupata che Kauros non prenda sul serio in considerazione il fatto del fratello, dovrebbe sul serio indagare! Lo voglio morto quel vigliacco!
E poi, sbaglio o loro due si stanno avvicinando, insomma, entrambi vogliono stare insieme e si pensano! *-* Voglio la scintilla, perchè ormai manca solo quella XD
Ultima cosa: ma dove cavolo è andato Kauros?! Stavano per fare l'amore santo cielo! Proprio sul più bello la/mi lascia/i! D:
Ahahhahah adesso vado, bye bye :*
Ashwini <3

28/02/13, ore 07:52

Maledizione! stai sfornando a manetta haha, fatico a starti dietro, ad ogni modo mi scuso per la fugace recensione, le cose iniziano a farsi più calde, almeno in questo capitolo. Kauros non si capisce se si è alzato per strapparsi tutto di dosso o per evitare coinvolgimenti pre-matrimoniali. In effetti, con questa curiosità ci lascerai marcire fino al prossimo aggiornamento XD
Piacevole il sentimento tenero di lui, per lei ovviamente, la sua premura e il suo tenerla costantemente addosso adesso, per difenderla mentre allo stesso tempo nutre un desiderio più carnale e cerca di controllarlo. Mi piace, e sarà perchè adoro queste ambientazioni, anche l'etica cui stai dando contorni, i loro modi antiquati di parlarsi, il "lei", "mio signore".. etc etc. Adoro queste sfumature ^^ mi sanno di cavalleresche! a presto cara!

27/02/13, ore 21:50

Fantastico, assolutamente fantastico! Meno male che riesci ad aggiornare spesso, perchè l'attesa fra un capitolo e l'altro mi uccide! Seriamente, mi capita di rado di entusiasmarmi coì tanto per una storia, quasi quasi non me ne capacito nemmeno io!
La tua capacità di descrizione è ammirevole, e il fatto che nel capitolo si alternino le voci narranti di lui e di lei non fa che accentuarla. E fra l'altro, con questa chiusura del capitolo così brusca, mi hai proprio lasciato con l'amaro in bocca... Voglio sapere cosa succede dopo!
E poi, so che sembra strano, ma Kauros così scombussolato fa tenerezza ;)

Ti scongiuro, posta presto!

Rihannon.

27/02/13, ore 14:52

Ciao :) è la prima volta che mi trovo indietro nel leggere gli aggiornamenti :P sono arrivata fin qui ma a breve mi metterò alla pari con l'ultimo capitolo (sono troppo curiosa!!!)
non posso fare altro che rinnovarti con entusiasmo i miei complimenti!!! Questa storia è coinvolgente, originale, ricca di colpi di scena e ben scritta....
Sono felice che tu non abbia fatto morire il rapitore di Irisha, Tyvhin, mi sta abbastanza simpatico e già il fatto che tu abbia deciso di attribuirgli un nome e di descrivere un po' il suo carattere mi fa pensare che successivamente avrà altri ruoli! Mi ha fatto un sacco ridere il primo dialogo tra la principessa e lui all'interno del momentaneo riparo... La sua testardaggine avrebbe fatto perdere la pazienza a chiunque poveretto :) molto toccante e romantico il salvataggio (il possente abbraccio) ed il successivo meticoloso interessamento di Kauros nei confronti di Irisha.
Continua così, la storia sta procedendo alla grande...
PS: solo per curiosità: hai già un'idea di quanto lunga sarà questa storia??