Anche il Miele Brucia
di aXa 22

03/04/13, ore 22:17

Prenderà fuoco il talamo quando accadra la lemon che spetta a questi due! Irisha è deliziosa nel tormentare Kauros che, da un lato, vorrebbe sposarla subito, dall'altro ha il pericolo dato da suo fratello, pronto a fargli la pelle in ogni momento. Gli intrighi non mancano ed è chiaro che Irisha corre grossi rischi se si considera quanto è subdolo l'odioso futuro cognato. La scena con la meretrice è fenomenale. Kauros, se non ha Irisha, si ammoscia subito...e, comunque, a me questa meretrice sta molto simpatica. Complimenti ancora.

02/04/13, ore 00:44

Ci sono ci sono! chiedo scusa, pietà, venia, mi prosto (anche a 90 se necessarioa haha scherzo), perchè veramente sono stata a lungo assente e non ho seguito le storie che avevavo notato. Allora sono tornata ora e l'atmosfera si è scaldata parecchio u.u benebene, a quanto pare Kauros ha respinto la femm, e giustamente lei si è sentita più che offesa! io effettivamente al suo posto... avrei rosicato un pò-parecchio ahah, d'altronde sai come si dice, l'inferno non teme furia simile ad una donna respinta! Gli uomini non lo sanno quanto può essere vendicativa o determinata una donna quando vuole, ad ogni modo hai fatto bene a rallentare il loro intimo incontro e a far respingere Irisha perchè ci tieni un pò col fiato sospeso ma ad ogni modo hai dato anche caratteristiche più vere ai personaggi: lui è un duro, lei cede al desiderio che scopre sul suo corpo vergine, quindi mi sembra anche una scelta conveniente quella di far respingere il contatto (e non scontata e affrettata ^^). Ci sentiamo presto! Ti seguo, scusa il ritardo ma sto periodo... Ci sono e non ci sono, ma non sparisco! un bacione

01/04/13, ore 22:36

Che incredibile storia, mi trascina sempre di più, ti adoro e spero sempre negli aggiornamenti! Devo ringraziarti perchè sei sempre molto puntuale con i capitoli (per mia fortuna sembri molto ispiarata ultimamente :P ). Mi è piaciuto molto quest'ultimo passionale capitolo... Hai descritto splendidamente il fuoco che sta ardendo in Kauros ed Irisha.... Lei mi piace moltissimo, è un personaggio molto realistico e spontaneo... si trova in una situazione molto delicata, è sola in una terra sconosciuta, di fronte a persone sonosciute e in balìa di forti sentimenti ed accecanti desideri che ancora non comprende con chiarezza... è molto ingenua, ha paura ma comunque ha deciso di affidarsi a Kauros, istintivamente... Nonostante il suo carattere schivo che non le permette di conoscerlo ancora bene decide di abbandonarsi comunque a lui e alle incredibili pulsioni. Ma Kauros la rispetta, non è volgare (nemmeno con le parole) e con lei sa essere molto protettivo... Il cuore di Irisha ha poi deciso che lui dev'essere solo suo e trova la forza di dirgli: “Non voglio che tu conosca altre donne.”
Kauros sembrava non volesse assecondarla quando si trova di fronte alle bellissime forme di Sirolna ma poi... Decide di non volerla, pensa ad Irisha! Eh sì, questa è una prova d'amore dettata direttamente dal suo cuore! Che romantico :P complimenti, ti prego di scrivere al più presto :)

31/03/13, ore 22:19

Ciao!!!! :)
Ho letto la storia in 2 giorni, mi è piaciuta tantissimo!
E' molto originale, mi piacciono i protagonisti, non sono per niente monotoni!
Aggiorna presto!
Baci e....al prossimo capitolo :)

31/03/13, ore 21:37

Ciao, innanzitutto buona Pasqua :) Questo capitolo è stato rivelatore per Kauros che sta scoprendo l'intensitá dei suoi sentimenti per Irisha e il suo effetto su di lui. Lei mi sorprende sempre di più; devo ammettere che mi ero lasciata ingannare dal suo aspetto angelico e per questo pensavo che sarebbe stata la classica brava ragazza, dolce e senza particolare forza. Mi sembra superfluo dirti che questo capitolo, come gli altri, era stupendo. Ho paura che Kauros seguirà il consiglio di Sirolna e la manderà a chiamare prima di prendersi Irisha, la quale ci rimarrà male e probabilmente lo rifiuterà. Mi spiace dirlo, ma sembri piuttosto sadica, senza offesa :) Al prossimo capitolo, B.S.

31/03/13, ore 20:48

Ciao cara! ^-^
Non immagini quanto sia felice di leggere i tuoi capitoli!
Ovviamente il capitolo è perfetto! *-*
Cavolo, ho letto tutto d'un fiato,non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Sono innamorati e non lo capiscono! O meglio Kauros ci sta arrivando XD Non fare restare Irisha indietro! ahahahhaha La piccola cucciola mi è sembrata un uccello ferito all'afferamazione davvero poco delicata di Kauros! Uffa, non gliene veniva una convincente ma meno dolorosa?!
Si, però alla fine non è riuscito ad andare con la meritrice *-* Vuole solo Irisha! Evvaiiiiiiiiii, è sbocciato l'amoreeeeeee! waaaaaaa! Sono troppo contenta! ^-^
Altra cosa che ho notato con gioia, è che tra loro c'è davvero una forte attrazione e passione *-*
Riguardo chi copia le storie sono concorde con te! Insomma come si fa a non provare ribrezzo per se stessi, sapendo che ciò che hai scritto non è farina del tuo sacco?! Ma un pò di dignità no?!
Va beh, ora ti saluto, o scriverei un poema al riguardo!
Bye bye :*
Ashwini <3

31/03/13, ore 20:45

Un bellissimo capitolo,molto interessante e intenso. I tuoi personaggi sono reali,veri e a me questo piace davvero! Ti faccio i complimenti perché la tua storia è un piccolo capolavoro. Un rapporto vero,forte,dove c'è tensione sessulae,dolcezza e intimità. Bravissima.

31/03/13, ore 20:28

E' la sorpresa più bella che potessi trovare nell'uovo di Pasqua!!!!!! Un po' di peperoncino nel loro rapporto non guasta, anzi!!!!! Un bel capitolo denso, questi personaggi mi piacciono sempre di più! Bravissima!
Buone feste anche a te! (per quel che resta)

31/03/13, ore 15:50

Mi piace, mi piace, mi piace...non posso che dirti che MI PIACE!
Questo capitolo in particolare, come hai detto tu, finalmente c'è stata una smossa decisiva. BENE.
Mi piace lui, mi piace lei, mi piacciono gli effetti che hanno l'uno sull'altra. E tu sei bravissima a descrivere tutto quello che succede!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Valentina :)

31/03/13, ore 12:13

Che bel regalo di Pasqua! Come potremmo mai fucilarti, donna di poca fede? U.U

Bene, conoscendoti mi aspettavo uno scossone più deciso e questo capitolo, oltre a alzare ancora di più il livello di erotismo tra questi due, ha messo in luce ulteriori sfaccettature di entrambi.
Irisha,la dolce dama che è un miele che brucia, ardita e curiosa ma anche molto ingenua e, aggiungerei, profondamente sprovveduta su certi aspetti: l'ho trovato molto plausibile, dacché l'educazione delle giovani nobili non comprendeva certo la sfera sessuale, e a lei inoltre è mancata pure la madre. Ci credo sia rimasta scioccata alla rivelazione di Kauros!XD
Circa il guerriero neveriano ho trovato molto interessante la sua crescente paura mista a gelosia, e gli accenni alla mania del fratello Iggor di rubargli tutti aggiunge pepe e tensione alla storia.
Complimenti e grazie ancora una volta per regalarci questi momenti di svago ed emozione.
Tanti auguri e bacionzi!)

ps: mi unisco anch'io al tuo biasimo per la vergognosa azione dei copioni e speriamo di non doverne scoprire altri, perché è davvero deprimente.

31/03/13, ore 11:51

Mamma mia, che capitolo di tensione! Sono stata tutto il tempo col fiato sospeso. Hai un modo di descrivere le scene (soprattutto queste) che avvince i lettori e li tiene con gli occhi incollati alla pagina per tutto il tempo. Con te, insomma, non ci si annoia mai! Ogni volta che uno crede di poter trovare un po' di tranquillità, ecco che sopraggiungono intrighi di palazzo, faide in famiglia, ricatti e quant'altro.
Invertire le parti fra Irisha e Kauros è stata un'ottima idea! Condivido in pieno il tuo persiero: Basta educande, ben vengano le donne che sanno cosa vogliono! E fra l'altro, il descrivere Irisha perplessa di fronte all'eccitazione di Kauros l'ha resa molto credibile: è giusto che non nasconda i propri desideri, ma sicuramente era improbabile che una principessa fosse stata istruita in tutti i segreti dell'ars amandi, no?
Per il finale sì, ti meriti una fucilata. Però piccola, visto che il capitolo è stata così bello :) Ti prego, non far succedere niente di troppo brutto, abbi pietà T_T Spero di poter leggere presto della prima volta di questi due testoni (perchè è innegabile che siano due testoni), ma mi sa che mi farai penare ancora un po', sbaglio per caso? ;)

Sono sempre contenta di leggerti, a presto!

Rihannon

31/03/13, ore 10:42

Muhahaha sono così contenta che non sia riuscito a concludere con quella muhahaha questo si che è amore *-* e poi Irisha che pretende i baci è magnifica hihihi per non parlare del fatto che pensa di non essere desiderata da lui hahaha ma poi non capisco Irisha non capiva quello che diceva Kauros perche lui parlava strano o non sa determinate cose sul rapporto uomo-donna??
Riguardo al tuo sfogo ad inizio caputolo io da lettrice posso garantire che è orribile vedere una storia plagiata, anche non ha senso .-. Voglio dire uno può prendere ispirazione ma non copiarla... e poi credo che buona educazione sarebbe chiedere comunque il permesso all'autore... non credo che un autore si offenda se è fonte di ispirzione, io personalmente mi sentirei onorata, ma ripeto deve essere ispirazione non plagio e dovrebbe essere specificata questa ispirazione, o nella storia scrivendolo o avvertendo in privato l'autore da dove si è preso lo spunto u.u
Un ultima cosa prima che vadi sappi che anche se non so che intendi con decisioni prese da Kauros solo perchè prese da lui già so che non mi piaceranno e che non approverò quindi quando scriverai il capitolo ricordati di me che ke ti faccio una faccia contrariata u.u

31/03/13, ore 10:16

Fantastico, non ho parolle, credevo di essere li con loro, la passione e il desiderio trasparivamo e vibravano ad ogni parola. Mi sono ritrovata catapultata nel corpo di Irisha, sentivo il suo desiderio il suo amore, la sua passione fluirenelle vene e nell'anima, un vortice di sensazioni travolgenti. Credo che lei, così ingenua e trasparente nei suoi sentimenti,soffrirà non poco. Kauros andando da Sirolna ha commesso un grosso sbaglio, ha ferito Irisha, nel suo orgoglio di donna. Per come la vedo io, adesso bisognerebbe tirare fuori le unghie, insegnare a quel maschione che ferire i sentimenti di una donna innamorata non è una scelta saggia. Piccola Irisha, vestiti di forza e determinazione e fallo strisciare. Dividere il proprio uomo, con una prostituta, è inaccettabile, lui è molto possessivo e Irisha dovrebbe fargli sentire quanto faccia male non avere l'esclusiva. Lo so sono catttiva, ma io non amo condividere, sono molto territoriale, quel che è mio non è su piazza.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi prestissimo. kiss kiss

30/03/13, ore 22:50

Adoro infinitamente questa storia! La trama è molto interessante e originale, così come i personaggi che, pur appartenendo a un tempo sicuramente non recente [a proposito è ambientata nel Medioevo?], sento vicini a me, perché i sentimenti umani in fondo legano tutti, al di là della dimensione spaziale e temporale.
In particolare ammiro Irisha che hai caratterizzato davvero bene: una donna curiosa e passionale, con un carattere forte e combattivo. Insomma, un bel peperino che non si fa mettere i piedi in testa nemmeno dal bel guerriero Kauros! Parlando di quest'ultimo, è uno dei personaggi meglio riusciti secondo me; i conflitti con se stesso, il passato che ritorna a far visita, il sentimento nuovo che lo pervade e la paura di sentirsi vulnerabile per amore: alcune dei tanti aspetti che apprezzo in lui.
Per concludere, ti faccio  esplicitamente i miei complimenti per la storia :)
Alla prossima
P.S. Se tu mi facessi trovare Kauros nell'uovo di Pasqua, ne sarei molto felice!

30/03/13, ore 22:43

Ma che bel regalo di pasqua che ci hai fatto! =) Bello bello bello! Ogni tuo capitolo è sempre un capolavoro, ogni volta inizio a leggere e resto incollata allo schermo fino alla fine (che per me arriva sempre troppo presto! ;P), non mi accorgerei nemmeno se mi andasse a fuoco la casa! XD
Ammetto che quando Kauros se ne è venuto fuori con la storia della meretrice avrei voluto prenderlo a testate e sono stata orgogliosa di Irisha per come ha reagito, ha fatto vedere a Kauros che non è certo una principessa come le altre, costringendolo a parlarle francamente, senza giri di parole, di quello che gli succede quando sono insieme. Non posso proprio farci niente amo troppo questi due insieme, non vedo l’ora di vedere cosa combineranno quando saranno sposati…ti prego dimmi che il matrimonio è vicino!!!
Buone vacanze anche a te ^.^, al prossimo aggiornamento
L.J.