Anche il Miele Brucia
di aXa 22

18/02/13, ore 16:15

L'ho avuta eccome una reazione alla Bromoc!! All'inizio pensavo che Kauros l'avrebbe salvata in tempo in stile fanciulla in pericolo --> eroe coraggioso. Adesso devi assolutamente aggiornare in tempi brevi se non vuoi essere la causa di una morte per frustrazione :) È inutile farti ancora i miei complimenti, penso che tu l'abbia capito di essere bravissima :D A presto. B.S.

18/02/13, ore 15:45

Bellissima la tua storia *_* ho divorato tutti e 9 i capitoli in un sol colpo *_* Complimenti non solo per la storia che trovo davvero splendida e avvincente, ma anche per le tue capacità descrittive e narrative, riesci davvero a far immergere il lettore nella storia, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, ero troppo presa :)
Davvero bravissima e aspetto con ansia il seguito :D
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

18/02/13, ore 13:56

Accipigna Irisha D: spero che aggiornerai non dico domani, ma prima! Scherzo :') tanta rabbia per Milinna, Klaus e Bromoc. Un po' di attenzione, cavoletti! Le emozioni le hai rese alla grande. È stato bellissimo vedere quel gigante di ghiaccio preoccupato per Irisha! Tenerrone *--* ormai non serve dire che ho l'ansia, è molto peggio. Kauros si prospetta tremendamente interessante in questi capitoli. Tanto tanto! Sei una meraviglia scrivendo, come sempre!

13/02/13, ore 18:46

Finalmente ho potuto recuperare tutte le storie aggiornate nei miei giorni di latitanza da Efp, e oggi sono arrivata anche alla tua :)
Che dirti? Questo tuo esperimento originale mi piace sempre più! Ogni volta mi pare di leggere le pagine di un bel libro, per la cura stilistica e formale della narrazione, e soprattutto per la tua capacità di dare forza espressiva e caratteriale ai tuoi personaggi, che ad ogni nuovo capitolo risultano sempre più delineati tanto da rasentare tranquillamente il reale.
Apprezzo anche lo spirito "corale" della storia, in cui vanno facendo capolino sempre nuovi personaggi le cui vicende sono intrecciate, proprio come in un classico romanzo.
Le introspezioni sui pensieri e le emozioni di Kauros mi hanno divertita parecchio, per il contrasto tra l'aspetto rude e freddo con cui incute soggezione, e la timidezza o comunque l'impaccio che prova nei confronti di un possibile sentimento, Beh, almeno la desiderava, sempre meglio che niente ahahhah
Anche se, come il migliore dei maschi tutto d'un pezzo si sta poco a poco sciogliendo, trovando curiosa e quanto meno interessante la dolce e audace Irisha.
Ho letto davvero col sorriso sulle labbra, finché non è entrato in scena il fratello Iggor, il cattivo antagonista che non può mancare e che hai tracciato con una tale dose di brutalità e perfidia, oltre che rancore, da ribaltare completamente l'atmosfera, tingendo il clima quasi idialliaco o comunque ironico della prima parte di dense ombre inquietanti.

Brava come sempre, anche il poco tempo lo sai far fruttare al meglio!
Bacionzi!)

13/02/13, ore 17:33

woooow che conversazione hot tra Irisha e il nostro bel Kauros hahahaha che vergogna povera principessa xD ma veramente non so come ha potuto pensare che non si fosse accorto di lei hahahah
Iggor davvero mi fa paura ma non capisco per quale motivo vuole uccidere Kauros è in affari stretti con la citta di Goroth??? non ha senso ? non capisco hmm perova la moglie davvero è un mostro di questo genere ? non lo sapeva prima di sposarsi ? perchè non è rifiutata ??? spero che nel prossimo capitolo si chiariscano alcune cose >.<

12/02/13, ore 12:15

L' ha scoperta dunque, ma non e stato imbarazzante come pensavo io, xD almeno, stanno facendo passi avanti, in questo capitolo hanno parlato di più che nei precedenti, ormai è inutile nascondere il desiderio che entrambi hanno verso l' altro, e di conoscersi reciprocamente in maniera più intima, e questo Kaurus l' ha anche detto alla principessa, cioè che avrà modo di vederla dopo sposati, chissà che cosa dovrà dirgli Bromoc di così importante. Riguardo Igor si dovrebbe vergognare per come tratta sua moglie, è implicato anche lui nel piano contro il matrimonio tra Kaurus e Irisha, però vogliono rapire e far sposare lei con il principe di Goroth oppure la vogliono uccidere? Il fratello vuole uccidere Kaurus ma perché ? Per il trono ? Comunque che teneri si stanno innamorando l' uno dell' altra, e sinceramente non vedo l' ora di leggere il capitolo della loro prima notte di nozze, che penso arriverà più tardi del previsto, visto che le cose si complicano qui. Comunque ho messo la tua storia nei preferiti, e anche te come autore preferito, perché hai uno stile davvero fantastico, coinvolgimento i lettori solo facendogli leggere le prime righe, sei fantastica e la tua storia è favolosa. Alla prossima aggiorna presto baci capitolo bellissimo :)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 08:32 pm)

12/02/13, ore 11:50

Bel capitolo! Stupendo! E Iggor mi sta già antipatico. Scommetto che sua moglie e Irisha diventeranno amiche. Povera Nauna,trattata così male. Ma a me piacciono tantissimo Kauros e Irisha,sono stupendi. Complimenti,aspetto l'aggiornamento con impazienza ;)

12/02/13, ore 10:50

Ciaooooooo cara! ^-^
Mio Dio quando ho visto che avevi aggiornato.... beh ho letteralmente sclerato! XD
Il capitolo, come gli altri, è favoloso, perfetto in grammatica, punteggiatura e trama; quest'ultima è appassionante e tiene incollati allo schermo! *-*
Kauros è davvero spaventosamente affascinante! E' forte, sa mantenere il controllo, agile in battaglia, insomma è un vero guerriero! *-*
Però, forse è impressione mia, si sta affezionando ad Irisha, si sta abituando alla sua compagnia! Insomma qualche cosa gli è scappata che facesse pensare questo! *dice speranzosa*
Irisha è troppo bella, simpatica e penso sia l'unica in grado di addolcire, nel senso di rendere più umano in un certo senso, Kauros... L'unica che può stare al suo fianco! :D
In pratica li amo questi due! ahahaahhah
La tua è una delle storie migliori che ho letto, l'ho messa tra le preferite e te tra gli autori preferiti, perchè meriti davvero! ;)
Adesso vado, scusami se non ho recensito ieri, ma sono stata fuori a Carnevale tutto il santo giorno!
Bye bye, spero ci rivedremo presto con un nuovo capitolo, bacioni grossi
Ashwini <3

11/02/13, ore 23:58

Ho amato la conversazione dei due pervertiti, lui così provocante, lei così schietta... Sono davvero carini! E Iggor... Che dire di lui? Non riesco ad immaginarlo fisicamente, mi sono fatta un'idea abbastanza chiara di quello che è il suo carattere... Però mi piace come personaggio, e spero che muoia il prima possibile!
Si, avevo bisogno del tuo aggiornamento :( ottima qualità come al solito ;)

11/02/13, ore 22:14

Forse Kauros doveva lasciarlo al suo destino. Iggor è un vero mostro. Ancora non riesco ad inquadrare il padre di questi due fratelli. Non mi ha fatto una bella impressione ma mi chiedo se si è accorto che il figlio minore è pericoloso. Nauna è davvero sfortunata. Il marito è violento nei suoi confronti e non è minimamente capace di provare un qualche sentimento per lei. Nauna mi fa sinceramente pena. Non è che pretenda chissà cosa. Iggor però non può darle un bel niente perché è un vile che si fa forte con chi non può difendersi. La accusa di essere sterile ma non può ripudiarla o il padre di lei gli farà la pelle. Prova a fare il gradasso con il sicario ma questi non si fa mettere i piedi in testa ( tanta stima per il sicario, sinceramente).
Irisha e Kauros sono una bella coppia, niente da dire. Kauros è tanto fico quanto simpatico...il che lo rende davvero letale. Irisha intanto scalpita e lo stesso il fidanzato che regge sempre meno l'attesa. Molto bello questo capitolo. Complimenti.

11/02/13, ore 22:07

L'ho letto in un battibaleno e già sono in astinenza!
Che fratello str.... che si ritrova Kauros; mi dispiace tantissimo per la moglie di Iggor. Ho adorato lo scambio di battute tra Irisha e Kauros che comincia a provare qualcosa e che rischia di farsi ammazzare se non ritorna con i piedi per terra invece che pensare di sbattersi (scusa il termine) Irisha :P
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere e aggiornare *smack smack*

B.S.

11/02/13, ore 20:45

maledetto!!!!!!!! spero che Kauros lo uccida!! è insopportabile!! tutto questo continuo uccidersi.. perché lo fa?? vuole diventare re???.
Kauros..dolce lui inizia a scoprire l'amore!!! ah bellissimo chappy nn vedo l'ora di scoprire come continua posta presto!!!

11/02/13, ore 20:42

Che gran bas....do di fratello che si ritrova il nostro Kauros! Oddio, si sta innamorando di Irisha... Che cosa tenerissima! Il discorsetto piccante fra i due è stato troppo forte! =P Io non vedo l'ora che arrivi la prima notte di nozze ma, immagino, ci vorrà un bel po' (o addirittura non arriverà mai) dato che le cose si complicano, lui tra l'altro adesso è perso nel mondo delle nuvole grazie alla bella dama e per il Falco sarà più facile attaccare!
Aaargh! Mi farai impazzire! L'adoro!
Sei sempre bravissima!
Sophya.
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 08:45 pm)

11/02/13, ore 20:41

"Altre invece, e solo per ingannare la noia, si dilettavano in perversi giochi fatti d’erbe psicotrope." Punterei l'accento su "erbe psicotrope". Sarà che tutto quel parlar di radici e arrotini vaganti mi fa pensare a tutt'altro, trovo azzeccato,seriamente parlando, l'uso della fitoterapia nel contesto della mangia. Ho apprezzato tantissimo, assicuro, il dialogo tra i due principali protagonisti, Irisha è davvero adorabile, ha carattere, in certi punti si lascia andare, cede al modo austero che si conviene ad una signora e Kauros sembra davvero apprezzarlo, la malizia educata del loro scambio di battute presume ad un incontro focoso e pieno di carica da ambo le parti. Mhaahhua. u.u “Quindi potrei rifarlo e voi non vi offendereste?” osò lei, lasciandolo allibito “Perché potrei rifarlo… io non riesco a non interessarmi di una cosa quando è me che riguarda, oh...” s'interruppe e lo guardò "L'ho davvero detto? Mi dispiace, parlo a sproposito." Questa parte l'ho adorata. Anche io parlo spesso a sproposito XD Non sono solo una grafomane, ma anche una gran chiacchierona. Povero chi mi regge!
Iggor (se non ho mal capito, anche leggendo il glossario per sicurezza, è il fratello cattivo) invece è davvero un malvagio che ci stai proponendo che non mi pare per niente stereotipato, punto a tuo favore. Non è così palesemente violento, nè un irascibile che parla con ignoranza, ma pare davvero subdolo, e  si comporta in maniera molto egoista e vile anche con la dolcissima moglie che, ovviamente, è troppo tenera per sottostare alle sue grinfie e tenergli testa, probabilmente debolezza dovuta ad una scarsa personalità.
Sono contenta che la stai  continuando a scrivere questa nuova storia, io continuo a seguirti e a spronarti come posso tra lo studio e il tempo che passa! Il capitolo si legge benissimo!

07/02/13, ore 23:23

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, e bellissima, mi intrigante molto specialmente il personaggio di Kaurus e molto come dire ragazzo cattivo iper protettivo e anche un po timido xD mi piace molto questo lato, la storia fino a questo punto mi è piaciuta e penso che mi piacerà ancora di più andando avanti xD comunque riguardo l' ultima scena che ci hai riservato in quest' ultimo capitolo e molto come dire... Mi sarei imbarazzata anche io se qualcuno mi avesse scoperto mentre lo guardato lavarsi xD comunque aggiorna presto alla prossima :)
ps: chissà se lui se ne e accorto ? E se si, la situazione diventerà molto imbarazzante tra i due xD baci
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 01:05 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 01:08 pm)