Anche il Miele Brucia
di aXa 22

20/03/13, ore 23:32

E finalmente, dopo un viaggio lungo e sicuramente lungo di avventure sono riusciti a giungere a Nevene..e bisogna dire che anche l'arrivo non è stato proprio dei migliori xD
Insomma povera Irisha, prima viene circondata da una folle curiosa, poi si prende una frustata per salvare un bambino e poi conosce il "simpaticissimo e deliziosissimo" cognatino -.-
Fossi in lei avrei fatto rapidamente dietro front e tornata a casa mia xD
No ok a parte gli scherzi sono così carini insieme..Kauros cerca di fare il duro ma è gelosissimo e molto apprensivo con lei..che dolce *_* e poi lei invece è così dolce e ingenua :) Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

20/03/13, ore 22:24

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, l'ho inserita subito nelle seguite e ho controllato ogni giorno se l'avessi aggiornata!....te lo devo dire: è davvero stupenda e coinvolgente, grazie per queste ottime letture! Non vedo l'ora che continui..

20/03/13, ore 22:19

Non puoi finire un capitolo cosi ti obbligo a continuare -.- Cmq capitolo bellissimo Lei e completamente pazza nn sa cosa rischia e mi sa che lui combinera un danno prima del matrimonio.... Il fratello gia lo odio ma credo che Iri lo terrà a bada quando potra farlo che bello che sono arrivati a casa nn vedo l'ora che si sposino anche se credo che me lo farai patire questo matrimonio *_*

20/03/13, ore 20:00

ciao^^
stupenda! questa fic è stupenda, bellissima, scritta molto bene e i pg principali li adoro ^^
Mi piacciono le tue descrizioni e le emozioni che susciti nell'animo umano....è scritta con molta cura ^^
sia qui che in Dragon ball ti confermi bravissima^^

Spero a presto ;)

Un saluto^^
Yoite^_^

17/03/13, ore 16:02

Piacere, io mi chiamo Anna =D... volevo solo congratularmi con te, la tua storia è fantastica l'ho letta tutta d'un fiato, scrivi molto bene e hai una fantasia.... cavolo non trovo le parole cioè vah fantastica, ho aggiunto la tua storia nelle seguite perché ormai mi dispiace per te ma me ne sono innamorata. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo che sta pur certa che lo recensirò... a presto =D

14/03/13, ore 17:10

Non ti odierò :P certo che però ora muoio dalla voglia di scoprire che cosa accadrà... Se Tyvhin dovesse rivelare il coinvolgimento di Milinna nel rapimento per lei saranno guai seri... Un grosso errore si può anche perdonare: Irisha vuole bene all'amica e nonostante la rabbia ha trovato in lei la voglia e la forza di darle un'altra possibilità... Ma le conseguenze di un tradimento di tale portata, se dovesse venire alla luce, potrebbero essere catastrofiche... Una volta calpestata la fiducia sarà molto difficile poi farla rifiorire, per non parlare della grossa ferita nel cuore di Irisha che questo avvenimento comporterebbe... E Kauros potrebbe condannarla ad una spietata prigionia ed a torture proprio come ha deciso la sorte di Tyvhin. Milinna però non se lo meriterebbe perchè prova sentimenti positivi e sinceri nei confronti dell'amica, che non è solo la sua principessa. Di fronte ad un subdolo ricatto si è tovata di fronte ad una difficoltà più grande di lei, avrebbe dovuto cercare aiuto prima che la situazione le sfuggisse di mano. Chissà cosa accadrà :(
Complimenti cara! Un bacio

13/03/13, ore 17:42

Ciao la tua storia mi piace sempre di più!Cmq quella traditrice di Milinna,avevo capito che c'emtrava qualcosa con il rapimento di Irisha ma non fino a questi livelli ,spero non stia prendendo in giro Klaus !Comunque mi piace un sacco come scrivi e la trama e non vedo l' ora che.continui!!!:D Basco True ♥

12/03/13, ore 12:58

Hai capito la traditora, talpona infida!
Non mi aspettavo sinceramente un collegamento tra Milinna e il rapitore di Irisha, pensavo che la dama di compagnia fosse veramente interessata a Klaus (e forse lo è in fondo), e non che ci fosse un secondo fine nel suo allontanamento dalla tenda della padrona.
Ad ogni modo, molto ben strutturato questo capitolo introspettivo che ci ha fatto scoprire la sua vera faccia e la sua vera storia.
Nessuno pare essere esente da ricatti che riguardano gli affetti più cari.
Gli intrighi continuano ad espandersi ed ingarbugliarsi, proprio come in un vero romanzo ;)
Kauros e Irisha questa volta compaiono sullo sfondo, ma con poche descrizioni e poche battute sei perfettamente riuscita a rendere la loro maggiore complicità, un legame che oramai si sta solidificando. Che belli che sono!

Attendo tue nuove (*coff coff* Frost?! coff coff*).
Bacionzi!)

11/03/13, ore 15:19

Ciao, di solito non leggo storie non concluse per la paura che rimangano tali, ma la tua mi incuriosiva troppo e non ho potuto fare a meno di inziare a leggerla. In generale, mi piacciono molto le storie ambientate in ipotetici mondi e in tempi in cui si va a cavallo, si usano le spade, le dame hanno dei vestiti bellissimi e sono da difendere. Chiaramente la tua rientra perfettamente nei miei gusti.

Kauros è un personaggio che credo non riusciremo mai a capire veramente fino in fondo. E' pieno di sfaccettature e sa essere al tempo stesso una macchina da guerra e un uomo premuroso. Credo non finirà mai di stupire Irisha, nè tantomeno me! Allo stesso tempo Irisha mi sembra una donna forte, coraggiosa anche se intimorita da quella montagna troppo silenziosa che sarà il suo futuro marito. Ho pensato subito che ci avrebbero prospettato momenti divertenti i due, e infatti andando avanti con la lettura qualche sprazzo si è già rivelato.

In questi tredici capitoli sono successe tantissime cose e si sono scoperti davvero traditori insospettabili (bè forse Iggor non era poi così insospettabiel!). Chiaramente non vedo l'ora di sapere se arriveranno a Nevene incolumi e soprattutto che tipo di soggiorno avranno, dato che non mi aspetto niente di tranquillo.

Che altro dire? Non vedo l'ora che i due si sposino, perchè tutto quella tensione elettrica fa male a loro e a questa povera lettrice che lo sa, LO SA, che prima del matrimonio non si può far proprio niente, ma tu scrivi certe scene che mi fanno fremere d'impazienza per la prima notte di nozze!!

Credo che manchino solo i miei complimenti, per la fantasia, l'accuratezza dei dettagli, il tuo stile di scrittura e la tua ironia che viene fuori dalle parole di Kauros e di Irisha!
Un bacio, Tania.

10/03/13, ore 22:14

Aaaaagr!
Ok, che ansia mammamia... Ti dirò... Non riesco a compatire Milinna... Non chiedermi perché ma mi sta sulle balle... -.- Stasera mi gira così, certo è che l'ansia traspare e davvero non vorrei essere nella sua situazione, è orribile!
Certo che quei due insieme... Lo chiama "mio marito", è fantastico! E' decisamente la storia più romantica che io abbia mai letto! E' fantastico il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni. Sei eccezionale!

10/03/13, ore 20:59

In effetti un po' malvagia lo sei! ;) ero li che morivo dalla voglia di sapere come mai Kauros si era alzato così…e invece niente, mi toccherà aspettare ancora per saperlo, anche se il buonumore e gli occhi sognanti di Irisha in questo capitolo mi fanno ben sperare ;) Ma veniamo a Milinna. E chi se lo sarebbe mai aspettato che avesse tradito Irisha! Anche se poverina lo fa solo perché ricattata, speriamo che Kauros lo scopra presto e la aiuti a salvare il fratello. Sei riuscita a descrivere perfettamente il senso di colpa che la ragazza prova per aver tradito quella che lei considera un’amica prima che la sua padrona, e non si può fare a meno di provare pena per lei, speriamo che adesso non riceva più ordini dagli uomini del Falco.
Come sempre bravissima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^.^
L.J.

10/03/13, ore 19:04

ahhhhhhhh, mi aspettavo un capitolo diverso XDXD ma anche questo come gli altri è ben scritto ed è sempre un piacere seguirti e recensirti! buon week end anche a te! (per quel poco che ne resta)

10/03/13, ore 15:58

Mamma mia, ogni capitolo mi fa innamorare sempre di più della tua storia! Non deludi mai le aspettative, anzi, me le stravolgi sempre :)

Ma partiamo dall'inizio:

Intanto mi è piaciuta moltissimo la tua digressione sul sentimento di Milinna, il tuo soffermarsi sul suo senso di colpa...mi hai davvero trasmesso il sentimento di sincero dolore che provava la ragazza, senza mai, però, renderlo molesto, pesante, annoiando la lettura. Sono state descrizioni d'animo acute, pungenti, molto scorrevoli, che mi hanno emozionata... E vogliamo parlare poi del colpo di scena, e del ricatto che subisce questa povera ragazza! Dio, mi hai totalmente spiazzata! Giuro, nella mia mente mi si era insinuato il dubbio che fosse proprio Klaus in contatto con i "cattivi" e che quindi avesse trascinato Milinna nel bosco per lasciare gli altri liberi di agire... Ma che fosse la stessa Milinna, l'artefice del danno, mai, Mai me lo sarei aspettata! Ma non è stata una sorpresa sconveniente, di quelle alla Beautiful che ti fan pensare "Dai, no, non è possibile!". Hai reso questo tradimento imposto davvero sofferto, e verosimile. E hai trasmesso davvero bene tutte queste emozioni contrastanti... Poverina, se prima non avevo mai apprezzato molto questo personaggio, dopo questo capitolo l'ho sentita davvero più vicina, e umana.

Mi è piaciuto molto il nascosto lato goliardico che hai mostrato, di Kauros; me lo sono immaginato con espressione seria, severa, nascondere questi ranocchi nel letto di Klaus, e poi andare a nascondersi, lontano da occhi indiscreti, per concedersi di sfogare un sorriso divertito... Hai fatto sorridere anche me, a immaginarmi l'evento!! :D E mi piace molto il modo in cui stai svelando, piano piano, il lato protettivo, e affettuoso, del protagonista... Lato che, mi pare, lui stesso stia scoprendo di avere solo ora che la sua strada ha incrociato quella di Irisha... Tutto ciò rende un gesto semplice, come quello di posare un cappotto pesante sulle spalle di una donna, di una dolcezza, e di un'intensità estrema.

E Irisha! Irisha, con un carattere che adoro. Irisha che si arrabbia, come è umano che sia. Irisha che è ferita, che vorrebbe perdonare, ma che non nasconde la propria rabbia per apparire agli occhi del lettore la 'principessina perfetta', la santa martire pronta a perdonare chiunque, indistintamente.

Non so che altro aggiungere... Non mi viene in mente neanche nessuna critica, o appunto, che potrei farti! La tua storia mi pare già perfetta così... :) Intanto un po' di pubblicità te l'ho fatta, e spero davvero ti donerà qualche frutto/lettore in più! ;)

Continua così, sei davvero brava... E continua presto!! xD

xoxoxox

*ebano*

10/03/13, ore 15:01

Mi dispiace un po per Milinna, ma almeno fa che in qualche modo dica ad Irisha o Kaurus che suo fratello è in pericolo, forse gli risparmiano le punizioni, e potrebbe essere vantagioso anche per loro sapere le prossime mosse del nemico, in questo capitolo non hai fatto parlare i due principi, spero che il prossimo arrivi presto e che si capisca quello che quei due hanno combinato, la notte . Aggiorna presto alla prossima andry15 ;)

10/03/13, ore 12:17

Beh sì, un pochino ti odio. Ci sono così tante complicazioni in questa storia che a momenti non riesco a starti dietro! Ci mancava solo la povera Milinna! Sei molto, molto malvagia. Però se continui ad aggiungere problemi vuol dire che c'è ancora molto da raccontare, quindi molto ancora da leggere per me, e la cosa mi rende felice :) Questa storia continua a piacermi tantissimo, leggo i capitoli in pochi minuti e vorrei mille aggiornamenti al giorno! Anche questo capitolo, più riflessivo, è estremamente coinvolgente perchè il lettore riesce a empatizzare con Milinna anche se fino a poco fa era un personaggio secondario. E' molto bello che tu riesca a raggiungere questo effetto mantenendo il narratore in terza persona, così non si frammenta il racconto con troppi POV.
Insomma sempre fantastica, complimenti! E fra parentesi, sono un sacco invidiosa ;)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Rihannon.