Anche il Miele Brucia
di aXa 22

29/04/13, ore 19:28

Ciaoooo mi piace tantissimo la tua storia e come descrivi il carattere dei protagonisti ma sopratutto adoro la coppia kauros e irisha ma mi piace tantissimo ank la sorella di kauros e ....nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!

29/04/13, ore 15:08

Ciao 22volteme,
un giorno per caso ho trovato la tua storia e che dire... non ci sono parole per il dirti quando io mi sia affezionata dal primo istante ad Irisha e Kauros. Ma i complimenti voglio farteli non soltanto per il tuo modo di scrivere appassionante ma anche per tutto quello che hai costruito intorno ai tuoi personaggi... le location, i diversi intrecci, i caratteri così diversi dei vari personaggi. Complimenti davvero. Controllo ogni giorno in attesa di un aggiornamento e se lo trovo, mollo tutto. studio, film, faccio anche notte per leggere il tuo capitolo o addirittura cammino per strada con il tablet finendo per sfracellarmi alle auto parcheggiate perchè sono troppo presa dalla lettura.
 a presto  il tuo ultimo spoiler rende ancora più terribile l'attesa.
luna

28/04/13, ore 15:29

Bellissimo capitolo . Nn vedo l ora di sapere il prossimo capitolo poiché sia con questo capitolo ke con quel piccolo spoiler mi hai fatto venire una voglia mai vista di sapere come continua . Bhe aspetto il sequel con ansia e spero arrivi al più presto.baciii

27/04/13, ore 16:07

Sei malvagia! Ecco, proprio malvagissima! Questo capitolo è così irritante (Irisha, bacialo e falla finita!!!!!!!!!!!!) XD A spero prestissimo con il prossimo!

27/04/13, ore 14:04

Che bello che bello che bello...! Potrei ripeterlo all'infinito.... :P sono proprio entusiasta di questa nuova uscita!! Il capitolo è perfetto, mi ha tenuto sulle spine fino all'ultima riga... Ciò che mi ha colpito di più in assoluto è l'atteggiamento particolare di Kauros nei confronti di Irisha... Molto spesso di fronte a tanta sofferenza l'orgoglio e tutto il resto passa spontaneamente in secondo piano (eh sì, anche per quelli grandi e grossi come lui :) ) i sentimenti più importanti emergono assieme al bisogno di sentire il più possibile vicino a sè la persona più importante! Lui ha suscitato in me tenerezza quando si è seduto sul letto chiedendo un bacio alla sua principessa! Condivido pienamente la tua scelta di non accelerare i tempi ed aspettare il momento giusto per una scena rossa, è bene non forzare le cose e la storia si fa più interessante... Non è esattamente quello che sucede nel gioco della seduzione?
A presto ;) un bacione

26/04/13, ore 23:34

O Dio, meno male che non era "grave" della serie irreparabile, la scena dell' estrazione della freccia è stata molto cruda, ma il dopo è stato fantastico, almeno ora si sa perché lui l'ha evitata per tutto quel tempo, mi piace il modo di pensare Irisha, sono sicura che terrà testa al nostro bel principe, e gli darà del filo da torcere xD, e che dire il capitolo è bellissimo, a parte che dopo quel troppo breve SPOLIER , che io definirei un incontro a luci rosse, io non dormirò più la notte fino a che non aggiornerai, hai detto che è in cantiere, spero che sia quasi finito :). Hai parlato di acqua, Kaurus entrerà nella stanza mentre lei si fa il bagno oppure durante la notte lui si sveglia, e lei salda il conto in sospeso ? Bah non so, aggiorna al più presto per favore baci andry15 ;)
E sono d' accordo pure io sull' idea che prima loro di debbano conoscere e esporre i loro sentimenti prima di fare sesso, anche se è dalla trama e da quando a letto il primo capitolo che non vedo l' ora che si possano sposare, comunque gli e ne stanno succedendo una dietro l' altra, poveri, e adesso quando si celebrerà il matrimonio ? Aggiorna presto ciao :)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 11:44 pm)

26/04/13, ore 18:58

Salve :)

Capitolo scritto magnificamente e ricco di spunti interessanti come sempre.
Questa storia per la ricchezza di intrecci e situazioni sarebbe degna di una trasposizione quanto minimo televisiva, anche se dubito che riuscerebbe ad emozionare così tanto come leggendola.

Su questo matrimonio ci stai facendo proprio dannare! Almeno il loro amore non appare in bilico, anzi, sembra crescere di volta in volta e indubbiamente l'attesa che si sta creando è prova della tua maturità di scrittrice che non sceglie il rosso tanto per.
Con il sospetto che il Falco si aggiri a Nevene mi aspetto altri intoppi di non poco conto!

Bacionzi!)

ps: cattivissimo spoiler! In acqua? Dove? Quando?XD Attendiamo fedeli...

26/04/13, ore 14:58

Inizio questa recensione facendoti sapere che ho letto la tua storia tutta d'un colpo.. roba che tra un pò mi sanguinano gli occhi. Questo teoricamente ti dovrebbe far capire quanto io sia rimasta impressionata dalla tramma, dai personaggi, e da tutto il contorno. Hai creato un mondo tutto tuo e sinceramente sono afascinata. Del mondo. E anche di Kauros. Perchè a me gli uomini grossi e tatuati piacciono. Ma adesso stò divagando.
Complimenti davvero, sei una bravissima scrittrice (non di quelle che scrivono su internet ma di quelle che dovrebbero vendere libri) e spero di leggere presto il continuo di questa storia. Alla prossima!;)

26/04/13, ore 10:50

Urca, mi assento da EFP solo tre giorni e mi ritrovo due capitoli così tutti insieme?? Fantastici come al solito, sento che il momento clou si sta avvicinando e non sto più nella pelle! Anche se condivido la tua attenzione alla gradualità dei sentimenti, rende tutto molto più realistico. E' bello vedere che Kauros di stafinalmente lasciando andare (per quante paranoie si faccia) e che quei due testoni si stanno avvicinando sempre di più, ci percepisce bene che il loro legame è già molto forte. Mi sento in dovere di dire ancora due cose: innanzitutto un grosso EVVIVA per il sangue freddo di Irisha (sia con Kauros che con Nauna), finalmente una donna con le contropalle; e poi ho apprezzato molto il passaggio in cui Lucixia e Irisha parlano e cominciano a diventare amiche, senza questo la vita della futura principessa sarebbe stata molto più difficile. E poi è bello ricevere parole rassicuranti sul carattere brusco di Kauros da una che lo conosce bene come sua sorella, è un ottimo modo per spiegare indirettamente a noi lettori com'è fatto dentro.
Visto che il prossimo capitolo è già in cantiere, spero che ci risentiremo molto presto!
Alla prossima,

Rihannon.

25/04/13, ore 23:10

Awww!!! che capitolo meraviglioso *-*
mi ha emozionato tantissimo, veramente provavo le stesse emozioni di Irisha. Sono stata anch’io in pena e con il cuore in gola mentre Sorot estraeva la freccia a Kauros, mi sembrava quasi di essere li e sentirlo gemere di persona…poverino non ha mai pace :( anche se per lui avere Irisha li deve essere stato di grande conforto. Quando le ha sorriso poi il mio cuore si è sciolto, e tutta la scena finale è stata così intima e tenera, un vero capolavoro. Sono contenta che si siano riavvicinati, e anche se il povero Kauros è stato ferito credo che tu abbia scelto il modo migliore per farlo, niente fa dimenticare i contrasti che ci sono come vedere la persona che si ama ferita e in pericolo. E anche se devono ancora chiarirsi del tutto questo è stato già un bel passo avanti nel ritrovare la complicità che si era creata tra loro durante il viaggio.
Non credevo che lo avrei mai detto ma sono contenta che non ci sia stato il matrimonio, perché vista la situazione in cui erano nello scorso capitolo, sposarsi senza prima aver chiarito avrebbe rovinato un po’ il momento, quindi ancora complimenti a te che, come sempre, hai fatto la scelta giusta per la storia.
Sono d’accordo con te sul fatto di far aspettare i personaggi a fare sesso perché, per quanto vorrei vedere questi due finalmente insieme, farlo senza che prima ci sia stato il giusto sviluppo dei loro sentimenti farebbe perdere di molto la bellezza di quel momento.
Non ti farò mai abbastanza complimenti per le tue incredibili capacità di scrittrice, sei veramente unica.
Bene, direi che ti ho importunata abbastanza con i miei commenti senza senso quindi ti lascio in attesa del prossimo capitolo (che grazie allo spoiler aspetterò con ancora più ansia, fortuna che so che è già in cantiere :D)
A presto
L.J.

25/04/13, ore 20:19

waaaaaaaaa tra il capitolo e lo spoiler non so a chi dare i resti !!!!!!!!!!!!! allora partiamo dal principio ! non puoi iniziare un capitolo dicendo che il prossimo sarà Rosso !! uddiiuuuuu non resisto se mi dici così subito >.< me lo mangio questo capitolo solo per arrivare prima al prossimo hahaha come se leggerlo prima faccia in modo che tu lo posti prima hahaha cmq. credo che sia stato il Falco a scagliare la freccia contro Kauros giusto ? anche se effettivamente da come dice lui il Falco non sbaglia mai quando fa qualcosa ! quì c'è andato molto vicino !!! poivero Kauros ! Irisha è stata magnifica, davvero all'altezza per diventare la sua sposa, non si è lasciata andare alla disperazione come invece ha fatto Lucixia. è stato divertente il pattibbecco dopo l'operazine di ricucitura hahaha lui che voleva parlare e lei che lo zittiva, poi quando lui si zittiva lei rimarcava il fatto che gli doveva delle spiegazioni hahahah Kauros deve essersi preso un bello spavento con quella freccia, credo che abbia avuto paura di perdere Irisha di non poterla più vedere ^^ e anche Irisha ha avuto paura ^^ spero che si chiariscono e sopratutto che Kauros le dica che non ha fatto nulla da quando lei è al castello con Sirolna, anche se significherebbe farle capire che per lui, lei è veramente molto importante lo spero davvero che si chiariscono >.<
Per quanto riguarda la moglie di Iggor che fine ha fatto ? è rimastain camera ? e Iggor ? ci stavano tutti quando è tornato ferito Kauros, il re è tornato da non ho capito dove e Iggor ? non si è visto dove era ? che faceva ? ha scoperto della moglia ? era fuori a tramare qualcosa contro Kauros in combutta con il Falco ? perchè non è tornato anche sono per fare scena ? hmm non mi piace Iggor non mi piace <.<
credo di essermi dlungata troppo xD taglio quì quindi e ti ricordo che con uno spoiler del genere non puoi farci attendere troppo altrimenti impazziamo tutte hahahah

25/04/13, ore 18:17

Devo dire che adoro come scrivi, e nche se aspettavo il loro matrimonio mi piace anche questo colpo di scena!!
Kauros ferito e Irisha che gli sta vicino.. ho comè romantico !! non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo anche perche, dall' anticipazione so gia che ci saranno altri spari di cannone!!!!

25/04/13, ore 14:56

ti prego, dimmi che il prossimo capitolo è già pronto e che aggiornerai prestissimo!!! altro che spoiler, era una cannonata questa:)
sappi che ho quasi preso un colpo leggendo questo capitolo...tutto m'aspettavo tranne che Kauros venisse ferito proprio il giorno prima delle nozze! in qualsiasi caso, adoro Irisha e adoro Kauros: loro due insieme sono assolutamente perfetti:) un bacione, al prossimo capitolo!!!

25/04/13, ore 14:16

Ciao! ^-^
Allora, il capitolo è uno dei miei preferiti, per tutte le emozioni che trasmette e... non so... è speciale punto! *-*
Loro due sono tanto, troppo belli insieme, si stanno avvicinando sempre più ormai e la cosa mi piace così tanto, da impazzire d'ansia in attesa dei nuovi aggiornamenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà!
L'ultima parte è stata così intima, dolce e sincera che qualcosa si è smosso dentro di me, credimi!
Per non parlare dello spoiler! Madonna santissima! Tu mi uccidi così! ahahhaha XD
Bacioni, Ashwini <3

25/04/13, ore 11:35

Ciao ^^
Complimenti per il bellissimo capitolo, questa storia mi fa battere il cuore ^^

Per quanto riguarda la scelata della lemon, sono d'accordo con te, qui ci sta bene dove hai deciso tu, diciamo che ci sono PWP o storie erotiche molto belle pure se le cose avvegono prima, ma l'importante è che ci sia ...non so come spiegare ...che ci sia una sorta di -spessore di fondo...non so se mi spiego, a prescindere da quando avviene il rapporto sessuale fra i pg di una storia, ogni storia ha i suoi tempi  ed un autore deve essere bravo a creare le atmosfere, e qui, tu, dato l'andamento della storia, e stando ai pg, hai fatto benissimo a non sciupare tutto subito, dove non si capiva il perchè ecc...
brava hai fatto una scelta saggia ^^

Che dire questa storia è bellissima, scritta bene, e fa emozionare , regali emozioni uniche per cui grazie mille per il tuo impegno ^________________^

Un saluto^^
yoite^^

spero di ritrovare presto questa ed altre tue storie sei bravissima ^__________________^