Higher.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/03/15, ore 12:27

Ho passato ore della mia vita a leggere questa storia,magari qualcuno dirà che ho sprecato il mio tempo ma non è cosi.questa storia è una delle più belle che ho letto ,se non la migliore. È scritta benissimo,non ci sono errori,fa rimanere con il respiro sospeso,e tu scommetto che sei incredibile, profonda e fantastica. Amo Madelein e Harry, Soraya e storm e remember e cheburiel sono bellissime insieme. Spero che non smetterai mai di scrivere e aspetterò il tuo primo libro😋
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 01:11 pm)

26/01/15, ore 16:17

Hola Perf
Eccomi qui a romperti ahahah
Allora come vedi sto continuando a leggere... a piccoli pezzi ma alla fine riuscirò a terminare e a passare all'altra ahahah
Allora capitolo perfetto ed ora passo all'altro
A presto
Mary ♡

02/01/15, ore 20:30

Ciao perf
Vengo a rompertj pure qui ahahahah
Comunque l'ho iniziata da capo perché avevo perso il filo
Allora io ora continuo... alla prossima 😙😙
Un bacio
Mary 💙

26/12/14, ore 15:40

Ciao.. . É la prima volta che metto una recensione in questa storia perché sinceramente l'ho scoperta da poco. L'ho letta tutta in 3 giorni il giorno dell'anti Vigilia-se così possiamo chiamarlo- il giorno della Vigilia e il giorno di Natale. E per passare 3 giorni di festa a leggere, vuol dire che questa storia mi é piaciuta davvero tanto. Do ragione a tantissime altre ragazze che te lo hanno già  detto, ma tu sei bravissima a scrivere, hai un talento naturale. Sinceramente, stavo cercando un'altra storia quando ho trovato questa, il prologo mi ha stra incuriosita, e allora ho deciso di iniziare a leggerla, e non me ne sono di certo pentita. Ho amato da subito l'idea del morire, rinascere e riamare, sempre uno solo dei due ragazzi. All'inizio ero più  nel team di Zayn, ma alla fine neanche io saprei scegliere tra quell'angelo e quel demone. Perché  Harry alla fine mi ha fatta commuovere, é vero che le ha detto cose orribili, ma ha fatto tutto perché  lei potesse essere felice, anche se non con lui, perché  é questo l'amore vero, raro da trovare, ma é questo. Essere disposti a perdere la persona che ami, solamente per vederla felice e per saperla protetta, come ha fatto Harry, oppure sacrificare se stessi per l'altro, come ha fatto Remember. Ho amato subito quelle due, appena scoperte, perché  hai ragione, l'amore é incondizionato e va oltre i sessi. Ho amato la coppia Eveline-Niall, come l'ho fatto con quella di Storm e Soraya. Ho amato Cassiel e Louis e Celestine e Kismet che con il loro amore vanno al di là delle differenze. Mi ha appassionato leggere la tua storia, e mi rimpiango per non averla trovata prima. Grazie per averci regalato una storia così magnifica. E sappi che se ci fosse un podio delle fanficton preferite, bhe la tua ci sarebbe di sicuro, e anche nel podio di quelle scritte meglio, insieme alla tua "Cieli di Londra". Spero che tu mi risponderai. Mi hai fatta piangere come una bambina piccola, per le emozioni che sai trasmettere scrivendo, per le parole, per la tua fantasia che credo sia illimitata, per la storia in generale, per un amore incondizionato, il loro, che durerá, spero, per sempre. Ti faccio ancora le mie congratulazioni e ti saluto dicendti che vado subito a leggere "Deeper". E anche a me piacerebbe entrare nel gruppo di whats app... ma non so come si fa...Un bacione_F♥
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:39 am)

05/09/14, ore 22:48

Ehi!
Ciao Perf!!
Mi mancava questo capitolo per passare al continuo.
Secondo me sei brava anche con i ringraziamenti. ;))
Ti ringrazio a te per aver creato il gruppo su what app, su facebook e per aver creato queste ff splendide. E ovviamente di averti conosciuta su questo sito e aver iniziato a leggere le tue ff. Che piano piano mi hanno fatto appassionare, facendomi innamorare delle tue storie e nel come scrivi. :))
A presto! ;))
Zaynina kiss o Ele :**

18/08/14, ore 02:05

non so se tu sia un genio o cosa, ma appena ho letto questo prologo mi sono innamorata, incantata di questa storia, credo che non dormirò due notti per leggerla tutta di un fiato! e io amo dormire. ringrazio tutte quelle che hanno recensito affinché tu continuassi a scrivere questa storia.. ora mi aspetta una lunga lettura, ancora complimenti, scrivi veramente benissimo e non so come sei riuscita a pensare ad una storia così.. baci bella!

11/08/14, ore 18:43

Hey mi piace molto la tua storia e se possibile vorrei essere aggiunta al gruppo ma non ho idea di come mandarti un messaggio privato

04/08/14, ore 02:44

No okay allora sei una babbana. Ho letto questa fan fiction 2 volte in una settimana perché all'inizio non ci avevo capito una beata minchia ma ora ho capito tutto.. Almeno spero. Bene inizio col dirti che mi stanno uscendo le lacrime involontariamente sia per il capitolo finale che per il poema. È una storia davvero magnifica. Certo sono dovuta sempre andare a vedere chi era uni e chi era l'altro dei personaggi che non ricordavo(cioè quasi tutti) perché me li dimenticavo.. 1- adoro la coppia di Louis e Cassiel come amo la coppia di Niall con Eve ma come amo la coppia di Kismet e Celestine ma come amo tutte le altre coppie che hai formato tranne una: Medeleine con Sky... No davvero non me li sarei mai immaginati insieme..
2-continua ASSOLUTAMENTE questa maledetta storia perché voglio sapere chi cavolo sceglie! Mi hai fatto credere che sceglieva Zayn senza nemmeno spiegare il comportamento da stronzo si Harry! Me la segno al dito questa eh
3-sbrigati a tornare dalla Sardegna
4- sei fantastica
5- vorrei entrare anche io nel gruppo su whatsapp ma non so come si fa
6- non si per quanto continuerò questi punti
7- arriverò fino al 10
8- è una fan fiction shsjddvwidwjdhsndhjesj
9-sto dalla parte di Zayn
10- non è vero da quella di Harry... Cavolo non lo so nemmeno io!
Quindi muovi quel sederino e continua questa maledetta magnifica storia

LA AMO.STOP.
-Much love
~Marty

23/07/14, ore 16:23

O
mio
dio
io amo fallen, ma questo è di più! Cioè non uno, ma ben due ragazzi che portano alla morte la nostra bella protagonista *-* cosa si può chiedere di meglio dalla vita? Corro a leggere il resto, baci
milly
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 04:24 pm)

23/07/14, ore 14:59

Cavolo, è sempre bruttissimo quando finisce una storia :( beh, che dire? Inutile menzionare i miei innumerevoli pianti e lamenti; finirei solo per annoiarti ahahah sono contenta che ci sarà un seguito, perchè in effetti non ho capito un po' di cose...beh, parecchie cose ahah a partire dal fatto che Cher sia ancora viva (ceh ma non era morta? Pensavo si fosse sacrificata per salvare Remember), fino ad arrivare alla situazione tra Louis e Cassiel. E come dimenticare il fatto che la protagonista non abbia ancora scelto con chi stare? PS io tiferò sempre per Zayn, perché...beh, non so, mi piacciono un sacco insieme e poi lui è la dolcezza ♡ PS2 anche io sono in Calabria in vacanza ahah beh tecnicamente ci abitavo...è una lunga storia ahahah Baci ♡

21/07/14, ore 20:17

Ok. Ho letto questa storia in 2, massimo 3 giorni. Ma ti giuro non so se riuscirò a sopportare il seguito. Non perché non mi piaccia la tua storia - anzi, mi piace pure troppo. Però non so se ce la farò a vedere Mad che sceglie. E se ti sei ispirata a Fallen - come tu stessa dici - il "prescelto" sarà Harry e non Zayn, come Lucy ama Daniel e non Cameron. Perciò probabilmente mi fermerò qui, ad un finale non completo. Ad immaginare la vita di Zayn e Mad e il loro immenso amore. E la vita distrutta del povero Harold, per aver perso la donna della sua vita solamente per il suo stesso bene. E forse mi struggerò per Cher e Remember, per il fatto che io abbia amato loro due molto più di chiunque altro. E riderò per l'amore confuso (se così si può definire) di Storm per Yaya. E li amerò da impazzire. E morirò per Lou e Cas. Per Kis e Cel. Per Eve e Nialler. Ma soprattutto io morirò per Zayn e Mad. Perché li amo da impazzire. Per questo non posso andare avanti. Ma può anche darsi che io continui. Che pianga per la scelta sbagliata - secondo la mia contorta mente - di Mad. La scelta sbagliata ovviamente è Harry. O forse che rida e urli di gioia perché Mad sceglierà Jawaad. E ne morirei se non fosse così. Quindi non so se riuscirò ad andare avanti. Ma ti prometto, che se lo farò, amerò ugualmente te e tutta la tua famigliola di angeli e demoni, senza contare le scelte orrende che farà Mad. E scusa se ti ho straziato con questo infinito poema. Ma dovevo dirtelo. Dovevo dirtelo che mi hai fatto piangere, ridere, urlare, spaventare, ma soprattutto, dovevo dirtelo che mi hai fatto amare.

Ps. Tiferò per sempre Zayn. ç_ç
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 08:19 pm)

21/07/14, ore 16:04

Finire una storia è sempre triste, anche se ci sarà un sequel. È sempre triste perché questi personaggi hanno accompagnato anche me per un certo periodo di tempo e ora se lo stanno portando via. Il capitolo è meraviglioso. I personaggi sono incredibili, tu scrivi benissimo e io sono in lacrime. So che è una cosa strana da dire ma la parte più bella di questo capitolo sono i ringraziamenti perché si vede che sono sinceri e scritti con il cuore. Si vede che tu sei sincera e perché i ringraziamenti non dovrebbero mai mancare in una storia. Spero di poter leggere il continuo relativamente presto perche altrimenti impazzirò dall'ansia. Ancora i miei più sinceri complimenti, Carlotta :)

21/07/14, ore 15:54

Per te niente dichiarazioni d'odio, anzi. Sono molto molto contenta perché Harry si è quasi del tutto tolto dai coglioni e perché l'amore di Zayn trionferà (ayeah). Per il resto la storia è sempre bella, tu scrivi sempre molto bene e io tutte le volte devo rileggere il capitolo due/tre volte per capire le parti difficili. Ora vado subito a leggermi il prossimo ed ultimo capitolo e piangerò se finirà male.
Carlotta

21/07/14, ore 02:41

Allora, sto piangendo anche io come una fontana e sento di dirti che prima di tutto dobbiamo ringraziare te per la bellissima storia che hai scritto.È davvero stupenda e ho amato ogni singolo capitolo e come hai detto tu ho lottato fino alla fine per capire tutto, e ho amato ogni singolo personaggio, e come Madeline non avrei mai saputo scegliere,e anche solo un momento ammetto di essermi immaginata come sarebbe stato baciare Harry o Zayn, e avrei voluto abbracciare e baciare Harry in spiaggia come l'avrei fatto con Zayn in ascensore,e ho trovato Remember e Cher adorabili.Come ho amato tanto le coppie di Lou e Cass, o Eveline e Niall, o ancora Kis e Cel.Ho amato ogni singolo particolare e questa storia mi mancherà da morire.Mi mancherà l'indecisione di Madeline che dal primo momento in cui ho letto la storia sapevo sarebbe finita con Zayn nonostante il mio grande debole per Harry, che poi ci sono io a consolarlo, ew.No la smetto. A consolarmi so che ci sarà Blind love, quindi un pò sto meglio, ma questa storia è stata una delle migliori che io abbia letto e tu sei una fantastica scrittrice, baci bella, giuls x

20/07/14, ore 16:36

Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e soprattutto quella scritta meglio. sei incredibile!
Ti pregherei di avvisarmi quando inizi "deeper" perchè già adesso non vedo l'ora di leggerlo!
Il grazie più grande va comunque a te, per aver creato questo capolavoro di storia.
Un bacio
-Anna-
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 04:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]