Lies can't pretend
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/04/11, ore 21:22

Un finale straziante, speravo tanto e sottolineo tanto in un lieto fine :D

12/04/11, ore 21:00

Comincio ad odiare seriamente Quinn: prima mi "separa" (spero vivamente di no) Gee e Frankie e adesso si butta su Brian? Nono non va bene!
Ribadisco il mio apprezzamento per questa ff, mi sta prendendo un sacco ! :D

12/04/11, ore 19:48

Solo, povero Gerard.. Sarà che ho un'amore innato per quel uomo, sarà la tua bravura nello scrivere ma sono sull'urlo delle lacrime, cazzo.
Complimenti!

17/08/10, ore 18:58

ehy ciao! non so se ti ricordi di me ma recensivo tutti i capitoli fino al 25 circa poi per cause di forza maggiore ho dovuto smettere di usare il pc e efp! ora ho letto tutto e mi sembra doveroso recensiere e far certe considerazioni ;)
allora comincio con il dire che il finale mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca.
non tanto perchè finisce davvero male eh, quella è una scelta tua in quanto sei l'autrice^^ dico proprio come hai strutturato il finale. sembra molto sbrigativo e lanciato al caso come se volessi levarti il pensiero una volta per tutte. e questo un pò mi dispiace perchè amavo davvero tantissimo questa storia.
non ho apprezzato molto ne lynnz ne la storia con brian... non so ma mi sembra un pò troppo incasinata la cosa e poi il fatto che questa arriva lo bacia e il gg dopo si sposano... boh mi sembra che non stia molto bene in piedi!
poi anche quin... si professa iper innamorato fino a 10 secondi prima poi prene e se ne va così... boh non mi è piaciuto il finale... mi dispiace davvero molto ma pazienza, tu hai deciso di fine così quind avrai le tue ragioni^^
spero di non averti offesa!
kiss Je

14/12/09, ore 11:11

*piange*
Finale tristissimo ma bellissimo! T.T

12/12/09, ore 21:51

ma perchèèèèèèèèèè hai terminato in questo modo? devo dire però che a frank gli sta proprio bene, dopotutto lui si è fatto scappare l'amore, ma povero, dagli almeno una piccola possibilità. ti prego ti prego, ripensaci e fà che tutto questo sia solo un incubo. ripensaci. mi metto in ginocchio se vorrai X(
ciao

07/09/09, ore 14:41

Hei ciao,ti chiedo scusa se non commento mai,ma ho dei problemi con internet T_T sappi che comunque sto continuando a seguirla questa storia grazie a delle mie amiche xD.Mi piace molto e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere,brava davvero. Un bacio Bri

06/09/09, ore 15:22

Ok, sto male. Non posso credere che alla fine, dopo tutto quello che hanno passato lui e Quinn, Frank scelga Gerard.
Forse era prevedibile, ma non posso crederci.
Quinn mi fa sempre una tenerezza infinita, la stessa che mi faceva Frank all'inizio.
Ora mi fa solo una grande rabbia, forse, in definitiva, Frank e Gerard si meritano per davvero, e non so se sia positivo
Mi spiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo.
Ho adorato questa storia, e mi ha sempre emozionato tantissimo...
Complimenti, davvero!
Ilaria

04/09/09, ore 09:54

ooow che capitolo poverino frankie non sà che decidere ma per fotuna ha capito dove è il suo futuro,,,ora aspetto solo il prossimo ( non vedo l'ora).. bravissima e baci

28/07/09, ore 20:01

ma povero Quinn!

23/07/09, ore 21:24

odio la tipa con i codini!!!!! gee è uno st...o nel farlo ingelosire con quella, anche se la stessa cosa lo fa frank con quinn. cavoli come è complicato l'amore!!! ciao

23/07/09, ore 17:32

sì, ora però anche franchino sta diventando un attimino stronzo eh!! l'unico che non riesco a condannare nemmeno se lo trovassi in mano con una pistola fumante è quinnifer <3 ! :°°°D mi chiedo come finirà tutto questo bailamme di errori su errori e orrori su orrori u_ù !

23/07/09, ore 16:40

gee e frnkie sono troppo carini....Ora sia frankie che gee si faranno ingelosire a vicenda??? ma gee nn vede che lynz è una trota??? oddio speriamo Bn... al prossimo! baci

04/07/09, ore 18:41

AWWWWW dio io penso che Quinny (dopo Frank) sia l'uomo più pocci che esista cioè ti verrebbe da stritorargli le guance..comunque tornando alla storia..Brian,uomo della mia vita è un bonaccione, cioè dico io ma dove ritrovano i MyChem un manager così *.* con quegli occhioni azzurri , poi vabbè è l'uomo più scopabile sulla faccia della terra..adoro come scrivi ..come se non si fosse capito visto che ho messo quasi tutte le tue ff nei preferiti..sono dettagli XD. Okay direi di finirla qui..visto che il mio commento non pensa poi sia così interessante quindi ti saluto..
XOXO J. Brian

26/06/09, ore 22:36

bellissimo colpo di scena! *muore sbavando*
e il "bacio di San Bernardino"! *muore di nuovo* *la bava intacca la tastiera* perchè è quello, non è vero? frank con la chitarra bianca, metri di lingua in gola, frank che molla la chitarra e abbraccia gee... è san bernardino. il bacio più bello nella storia del frerard *_______*
che dirti, carissima? che i capitoli sono bellissimi anche se Ispirazione non ti grazia. che brian è miostupendo come sempre, che questo frank un po' emo non mi dispiace, che sinceramente prenderei quinn a testate perchè, cavolo, non puoi farti brian quando sei ancora cotto di frank! non puoi far soffrire il boss e il nano insieme!
aspetto con ansia seguito e frerard! xD
bacioni e bravissima! <333

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]