Because of you.
di roro

08/08/08, ore 18:43

bellisimo roro... anke qst cappy è bellissimo.... e nn vedo l'ora di leggere tutto a settembre... spero passino le vacanze... inuyasha è fantastico lo sai ke lo adoro!! e adoro anke kome scrivi... ma tirati su... fammi questo ultimo regalo!!!^^ un bacione roro ti voglio benissimo!!-ramo-

08/08/08, ore 18:42

ciao cucciola eccomi qui a recensire anche quest'altra tua stupenda fanfiction, e così ora è comparsa anche la squadra dei 7 o meglio x ora è la squadra dei 3! sta x iniziare il combattimento che cosa accadrà? vorrei fare qualcosa x tirati un pò su di morale, ma non so che fare... allora sai cosa faccio ti mando un mega kissone ci risentiamo a fine mese purtropp quando trono dalla montagna kiss

05/08/08, ore 12:57

Che billo, è apparsa Kaguuuuuu!!! *__*
Gioia dei miei occhi, anche se sei dalla parte dei cattivi non importa, l'importante è che tu ci sia! *.* Guarisci presto! *si volta quindi verso Sessho* Non ti sembra di aver picchiato un pò troppo duro? (Infatti, povera Kagu! ndRin) *Sessho osserva le due confuso sul da farsi, apre la bocca per parlare, poi ci ripensa, limitandosi quindi al suo solito e classico (... ndSessho)* Uff, sei troppo noioso ù.ù (sì, infatti, un blocco di ghiaccio ù.ù ndRin)(Tsk, insensibile ù.ù ndKagu)
(... ç.ç ndSessho che si isola in un angolo a disegnare cerchietti sul pavimento senza neppure la pelliccia [sull'altare sacrificale per Roro] come consolazione)
Keh *termine coniato da Inu*, passiamo ad altro ù.ù
Inu Inu, sei proprio un insensibile però! Kagome si limita pure negli a cuccia secondo me ù.ù (non glielo dire, ti prego! ç.ç ndInu) Ok, terrò la bocca chiusa... se mi farai toccare le tue orecchie ù.ù (nooo, le orecchie no! ç.ç ndInu) Oh, d'accordo allora! Kaggy! Inu mi ha detto che sono brutta e cattiva! ù.ù (noooooooooooo O.O ndInu) (Che cosa? Inuyasha! *respiro profondo* A CUCCIA! ndKagome)
*tonfo invidiabile che si sente da Roma fino a casa di Roro (lo staff è venuto a trovarmi dal Japan ù.ù) con relativo urlo*
Muahahaha, sono sadica al punto giusto ù.ù (secondo me troppo O.O ndRoro)
Bye, aspetto il prossimo ansiosa ^^ (Che aspetti tu? è.é No, spiegami bene, TU vieni a dire a ME che aspetti? Sai da quanto sto aspettando i TUOI cap? è.é Eh? EH? ndRoro)
Ehm... ecco... io... >.>''
Fuga! <.<'''
Aryuna

05/08/08, ore 01:01

Come mi piace Rin quando si incazza!!ihih Spero che accada presto qualcosa tra lei e Sessho uhuhuh...ma inuyasha è proprio antipatico!!!Fossi stata Kagome gli avrei dato una capata e l'avrei steso ihih Bravissima come sempre!!Alla prossima!!Ti devo raccontare anche le novità su Breaking Dawn...Kissss!

04/08/08, ore 23:10

Grande Rin!!XD bel chappy!!sempre più bello!!*_* kiss

04/08/08, ore 21:03

stupendo! Sesshomaru mi stupisce, tratta così bene Rin?
sinceramente Inu e Kagome mi preoccupano... possibile che non possano andare d'accordo?? -.-' vabbè meno male c'è Miro che tiene unita la baracca! ahah
Cosa accadrà quando Inu e il suo adorato fratellino? Non vedo l'ora di leggere!
aggiorna presto!
kirarachan

04/08/08, ore 21:00

Ecccomi qui a commentare la splendida ff della Ross!! Anche se in ritardo.. *me chiede scusa!^^* Comunque a parte questo!! Povera Rin, si sente inferiore nei confronti di Kagura, cosa che non deve assolutamente fare!! Però Kaggi e Inu adesso vado nella tua ff e do una martellata ad entrambi così si svegliano un pò!! AHAHAH va bè a parte questo il cappy è splendido e non vedo l'ra di leggere il seguito!! Un grosso bacione dalla tua Giulia che corre a commentare l'altra all'istanze!!^^ BAcio

04/08/08, ore 20:49

davvero bellkissimo il pezzo tra RIn e Sesshomaru, Rin sei grande sei riuscita a zittire il principe dei demoni in persona! Kagome e Inuyasha sono sempre più testardi, sopratuttto Inuyasha è prorpio un baka! troppo tenero Shippo che vuole ancora delle calamelle, aspetto presto il seguito kiss

04/08/08, ore 20:30

che bello hai aggiornato anche questa!!!!! un altro stupendo capitolo devo ammetterlo! che tenera Rin quando si fa venire i complessi di inferiorità nei confronti di karura.. sembra cosi fragile! pero acquista nuovamente decisione qualde deve curare la mano di sesshomaru!:) inutile dire che il piccolo shippo ha portato una ventat diinnocenza unica davvero dolce!!!! un bacione e pero a presto con un nuovo aggiornamento e un nuovo commento kiss

04/08/08, ore 20:24

oh, ma che dolce shippo...con le sue "callamelle"!!!!!!!!!!! bellissimo il pezzo tra rin e sessh, stupendo anche qll tra kagome e inuy..e ci credo ke lei nn fa altro ke pensarlo...k nn lo farebbe???!!!!!!! certo anche lui però, dire qll cs a miroku..meno male ke lo può sempre mandare a cuccia!!!!! alla prossima, aggiorna presto e un bacione!

04/08/08, ore 19:03

Altro capitolo estremamente appassionante e dolce (s'intende per la parte di Rin e Sesshomaru).
Quei due zucconi di InuYasha e Kagome sono proprio assurdi: dico io, ma si può litigare continuamente? ò_ò Poveri Sango e Miroku, che devono sopportarli. Ancora una volta sei stata bravissima!
Complimenti!

04/08/08, ore 18:52

ke dire roro? anke questo capitolo è davvero fantastico... lo sai ke adoro il tuo modo di skrivere e ke ti ammiro davvero tantissimo... il capitolo è scritto davvero bene, e attira la mia attenzione sempre di più... scusa se è corto il commento... un bacione piccola roro tvb ciao -ramo-

31/07/08, ore 00:20

finalmente riesco a commentare!! giuro avrei voluto farlo prima! scusa!
allora Koga fa morire davvero! è super spataccoso! come nell'anime dopotutto! e ayame! wow!!!
Inu è solo lievemente... ma pochissimo!... geloso di Kagome! che bello wowowow!!!
Allora bellissimo come capitolo davvero!
aggiorna presto!
kirarachan!

30/07/08, ore 12:06

ah, quindi non sono cugini cugini!però non mi sarei mai aspettata che fossero cresciuti insieme..oh surprise!bella l'entrata in scena di Ayame!però..si conoscono attraverso Koga o si sono conosciuti da soli?beh in effetti..Jaken è il suo schiavetto..ihih^^!o povero, che fatica che ha fatto per raggiungerli..e Sessh che gli dice che lo sta disturbando..oddio che stato!un'altra recensione corta..sorry!a presto!un bacione=)

30/07/08, ore 09:30

Roro... *_*... scusa se nn ho recinsito prima... ç.ç... sono una sciocca... pensavo di averlo ftt... ma evidentemente nn è stato così... scusa!(io in ginokkio...) Allora... l'entrata in scena di Ayame è stata degna del personaggio ke è e il nostro carissimo Inu, sebbene è sempre il solito zuccone, sta iniziando a darsi una svegliata... (era l'ora ndRamo... Ehi, dannata... stai attenta a ciò ke dici!ndInu... A cuccia!!!!ndKago... aspettiamo ke kago porti via Inu... fatto)Ecco... ora posso continuare... per quanto riguarda il testo... è senza errori, ma un dubbio ce l'ho... in una parte hai scritto ke Ayame è rosa... ma intendevi rossa??? Poi mi dici... In ogni caso l'ortografia è corretta ed è questo ke conta... bravissima e impeccabile come sempre!!!Un bacione e scusa se nn ho recinsito prima... *_* bacionekisso