Because of you.
di roro

06/07/08, ore 16:47

Rin?Sedicenne?.....sono confusa ihih vabbè POI VEDRò ihih che mistero che mistero..aspetterò i prossimi capitoli!Bacioniii

06/07/08, ore 16:34

AAWWWWWHHHHH! *.* Un capitolo dedicato a me! *.* Non ci credo! Ed è un capitolo con Rin!!! *sviene e non si riprende più*
Aryuna

06/07/08, ore 16:19

uUuU tra poco arrivano anke Miroku e Inu!Chissà cosa succederà!Aggiorna presto....Baciiiiiii

06/07/08, ore 14:22

AAAAHHHHH! Partono, finalmente!!! Ma che dolce la chiaccherata tra madre e figlia, quando Kagome ha paura di non trovare Inuyasha bello come nelle leggende! Non ti preoccupare, non sarai delusa!^^ ...sbav sbav... anche se mi piace molto anche Sessh non si può dre che inu lasci deluse!! Alla prossima allora, Baciotto!

05/07/08, ore 22:43

roro-chan^:^ mia nipotina adorata*_**_* finalmente il viaggio è cominciato!!! Evviva^_^ la distanza che separa inu e kag si fà più breve eheheh XD cmq è vero che sei migliorata,è inutile che dici di no^^ anche questo cap ne è la prova..e complimenti perchè è anche piuttosto lungo^^ aspetto con ansia il continuo...tvtttb

05/07/08, ore 19:40

Eccomi! Allora... visto che sn stata spoleirizzata per pagare un certo... capitolo...XD... diciamo che mi è piaciuto molto come l'hai scritto!!!XD No a parte gli scherzi, non vedo l'ora che incontri InuYasha!!! Visto che aggiornerai con più frequenza... dv stare attenta (già mi saltavo questo capitolo... sai che guaio?!?)
Bacioniiii

05/07/08, ore 12:57

Ciao ro!! (me respira dopo la corsa!!) scusa scusa scusa ho visto solo oraa l'aggiornamento!! Che posso dirti se non che questo capitolo è veramente bello!! Finalmente il viaggio comincia!!! Va bè aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss Giulia

05/07/08, ore 12:34

okok..farò del mio meglio per ricordarmi^^!anche se è solo un capitolo diciamo..di passaggio mi è piaciuto=)!è sempre Kagome che subisce..povera!il nonno e i suoi talismani..tanto alla fine non serviranno più di tanto^^!alla prossima!un bacione=)!

04/07/08, ore 23:36

eh immaginavo fosse la + gettonata :D

04/07/08, ore 20:39

che dolce questo capitolo e anche malinconico, finalmente il viaggio ha inizio attendo il seguito kiss

04/07/08, ore 20:00

Oddio!!! *sviene*
...
Ok, mi sono ripresa >.> Non ci credo un capitolo dedicato a me!! Sicura di non aver sbagliato persona? Ma proprio sicura? *sviene di nuovo*
Ok, mi sono ripresa >.> (l'hai già detto ndRoro), questo cap è davvero simpatico come intramezzo, Kagome che cerca di ricordarsi tutto e Sango che la prende in giro! XD E non ha tutti i torti!
Speriamo il viaggio in crociera vada bene!
P.S. Chissà chi è la figlia, vero? XD *sghignazza* Muahaha! Io so! *manie di onniscenza*
Aryuna

04/07/08, ore 19:36

Molto carino anche questo cap^^ brava roro!^_- 1 bacio

04/07/08, ore 18:52

ciau roro! questa volta uso il mio account! cmq il capitolo è bello... non farti troppe pippe mentali (parli te che sei la regina delle pippe mentali ndroro) T__T in effetti è vero! cmq bellissimo capitolo, mi piace troppo come scrivi! beh da adesso inizia la vera avventura... mi raccomando... Lemon per rin e sesshomaru ... lily ormai mi ha contagiato con le lemon! ahahah! vabbè ti saluto! un kiss

01/07/08, ore 22:50

Roro-chaaaaaaaaaaan*_* Mia nipotina,mia amichetta,mia sopportatrice di scleri...CIAO!!!*_* Come và? finalmente riesco a commentare questa fic...EVVIVA!!!! I motivi per cui non ho potuto prima te li ho già detti...ma mi sento cmq in colpa...sigh...;_; Dunque...vediamo di rimediare subito: allora...MA MI DICI COME FAI A SCRIVERE MEGLIO AD OGNI NUOVA FIC????O_O Il tuo stile ogni volta migliore...è incredibile!!! Ti adoro*_* Mi fai sempre sognare tanto con le tue storie(soprattutto p le scene di qulacuno,chissà chi>_>). Questa fic mi ha conquistata subito,me ne sono innamorata,già da quando mi hai raccontato la trama su msn...poi quando l'ho letta...O.O WOW!!!!*_* Mi piace la trama,tutte le idee(anche quelle che so come spoaliler^^),la caratterizzazione dei personaggi,e soprattuto...KAGOME CHE VUOLE COSì TANTO CONOSCERE INU*_* ODDIO...è...adorabile,stupenda,CHE CARINAAAA*_* è già amore e neanche lo conosce di persona...WHAAAA!!! Vabbè che la capisco,con uno come Inu...al suo posto farei uguale...già,già*_* Non vedo l'ora che il viaggio di kag e sango-chan vada avanti(voglio Inu e Miroooo*_*)!!!! Complimentoni,un bacione...CIAO*_* p.s.grazie per la dedica a tutte noi di msn...mi hai fatto commuovere...Tvttttb!

01/07/08, ore 09:40

OoOo ma che bel capitoluzzo!!!ihih sto dando i numeri ihih sono le 9 di mattina e non sono ancora andata a dormire xke mi sono messa a leggere twilight ihih cmq questa storia è bellissima!!!e incomincio a capire un po di più le cose ora che sto vedendo inuyasha!Alla prossima baciiiiiiiiii!