Because of you.
di roro

14/08/08, ore 18:32

bellissimo!!!
il combattimento con Kagome e Rin che sghignazzano e ridono è il massimo! certo che inuyasha è unico!
Ti giuro mi sono presa un colpo quando ho letto tutto... non credevo potesse essere così ehm... audace? Inuyasha! incredibile! *vale è scioccata*
brava! scusa la recensione corta ma sono in shock post trauma! XD è stato bellissimo come capitolo! brava!
kirarachan

14/08/08, ore 18:19

rimangio quello che ho detto.. qui nn sono stat la prima... quando ho iniziato a scrivere nn c'èra nessun nome... sarà per la prossima

14/08/08, ore 18:19

wow nn ci credo oggi ho fatto un record sono la prima a commentare anche qui! cmq.. parliamo di cose serie il capitolo è molto bello mi piace questa rin apprensiav e sosshomaru "protettivo" e mi piace ancora di piu la coppia inuyasha Kagome!!!!!! mamma stupendi loro due indieme su quella riva!!!! ma chi ha provocato il rumore??? dommelo cosi lo facio fuori! potevano coccolarsi un altro po almeno... cmq in effetti poi sarebbe stato tuto troppo veloce... cmq davvero un bel capitolo mi è piaciuto moltissimo! a presto kiss

14/08/08, ore 18:16

-.-""" Piccolo cuore, perchè mi scrivi delle cose del genere? Vuoi davvero che io cada in depressione? I miei commenti sono terribili, pieni zeppi di sciocchezze e schifezze ò_ò
Ma concordo con te sul dire che sono la maestra dei commenti (negativi). Dài, quelli li scrivo bene! xD
Tornando alla storia, come sempre sei stata bravissima *_* Guarda, posso solo dirti che InuYasha e Kagome, in questo capitolo, mi sono sembrati anche carucci... [AHHHHH NdRoro] [Che c'è? NdKade] [Hai detto che Inu e Kagome sono carucci... NdRoro] [Ehhhm xD NdKade]
Mi è piaciuta tantissimo la particina in cui Sesshomaru lancia quello sguardo misterioso nella direzione di Rin. Beddo, beddo *.*
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni

11/08/08, ore 18:34

ciao! se non ho commentato è solo perchè non c'ero m aho letto ora tutti e due i capitoli e aspetto con ansia il prossimo! purtroppo domani dovrò riandarmene quindi forse non potrò leggerlo...

11/08/08, ore 11:16

ciao scusa non ho più lasciato un commento perchè ho letto i due capitoli da un altro computer e non avevo la password per accedere alle recensioni ( visto che non me la ricordo mai!!!) cmq devo dire che la storia si sta facendo interessante... anche se Kagome a volte potrebbe essere un po più gentile con inuyasha!!! poverino... Vedo che aggiorni non più tanto spesso ma io continuo ad aspettare... quindi aggiorna non vedo l 'ora di leggere il seguito... P.S. anche se non lascio commenti la tua storia la seguo sempre... un bacio

10/08/08, ore 16:25

bellissimo questo capitolo!
Jakotsu è e rimarrà sempre lo stesso -.-' ma però è comunque simpatico! Bankotsu avevo dimenticato quanto fosse bello! uaa bellissimo! (te in ogni caso l'hai descritto divinamente!!!)
Shippo devo ammettere che forse riesce a far avvicinare un po' quei baka di Inuyasha e Kagome! caruccio mentre dorme su Kirara! belu belu!
Aspetto con ansia che aggiorni!! zao!
kirarachan

10/08/08, ore 12:19

Perchè? Dimmi solo perchè non mi hai mai coercito a leggere questa meraviglia. La storia è meravigliosa, i personaggi perfettamente IC... scritta magnificamente, come tuo solito.. insomma mi peno di non averla iniziata a leggere un bel po' fa... sarà che è la prima volta che la vedo... :/ comunque...ma il re di Asu è chi penso io?? Meno male che c'è ayame che si puppa koga, un problema d meno, almeno per ora, io continuo ad odiare shippo e a ritenerlo un essere non inutile bensì DISutile ai fini della storia, ma se hai deciso di inserirlo nella storia rispetto la tua scelta Roro-san!!! ci vediamo su msn presto... aggiorna presto LdC e BoY!!! pleaseeee! un bacione grande grande al pecorino stagionato Anci

10/08/08, ore 09:54

Ciao ciao! Mi presento: Francesca 16anni, adoro gli animi e manga sopratutto le fanfiction!!E la tua è una di quelle che preferisco..Mi scuso infinitamente per aver recensito solo ora,ma non ho mai avuto il tempo per leggerla con calma prima..e ora che l'ho letta tutta ti posso dire una cosa: è bellissima, innovativa e carina..quindi non ti scoraggiare se diminuiscono le recensioni, sono sicura che saranno in milioni a leggere i tuoi capitoli..ciao ciao!baci..Fra007!

09/08/08, ore 17:09

Yeah sono arrivati anche i fratelli deficienti!!!Cmq non la capisco a Kagome...è troppo timida e aggressiva ihih aggiorna presto!baciii!

09/08/08, ore 13:22

ehi ciao! mi dispiace per il tuo cane!!!! ho anche io un cane e quindi posso cap0ire cosa significhi! spero che stia bene!!!! fammelo sapere nel prossimo capitolo! comunque non devi sentirti giu' per le persone che stanno diminuendo.....sai ti sto facendo un po' di pubblicita XD! spero che questa ficcy finisca bene!!!! CIAO!!!!! ah...dimenticavo.........INUYASHA MY LOVE (oltre ai Tokio Hotel....e' certo!) ciaoooooooooooooooooo!

08/08/08, ore 23:22

Anche questo capitolo è stato bellissimo. Giuro, la mia fantasia ormai scarseggia. Non so più che scrivere nei commenti xD
Ovviamente mi è piaciuta tantissimo anche la parte dedicata a Rin e Sesshomaru, che sono sempre carucci e stupendi.
Bravissima!

08/08/08, ore 20:43

eccomi anche qui! che bel capitolo, kagome è dolce nella versione timida innamorata...e dire che si arrabbia pure se inuyasha cerca di essere gentile^^!!! sono felice dei personaggi che hai messo in qst cap, io adoro jakotsu, nel manga mi facev veram ridere! al prossimo cap, baciotto!

08/08/08, ore 19:10

Ciau ross!! Allura anche se i lettori diminuiscono io sarò sempre qui a commentare e questo spero ti faccia piacere!^^ parlando del cappy ti faccio i miei complimenti è molto bello!! Uhm la squadra dei 7 cioè in realtà 3 però fa lo stesso !!^^ Scusa la cortezza del commento ma stasera devo uscire e non posso proprio fare tardi!! Un bacione e continua così! Kiss Kaggi_Inu91

08/08/08, ore 18:49

eccomi a commentare anche questa ff ma anche qui farò un commento piccolino.. il capitolo è stato molto bello e poi hanno fatto la loro entrata anche altri tre personaggi! inutile dire che jakotsu è il piu "simpatico" e le reazioni che suscita nei notri personaggi sono troopo belle! ti faccio quindi i complimenti e nn preoccuparti se i commenti diminuiscono in questo periodo molti vanno in vacanza... cerca di sollevarti un po il morale! :) un bacione a presto