Because of you.
di roro

24/07/08, ore 15:44

ciaoooo roro, sisi hai veramente ragione...kagome è sempre + sfortunata...poverina...xò inu nn è da meno...è sempre + geloso che bellooooooooooooooo...hihihi, adesso verrà il bello, forse...cmq questo cappy mi piace un kasino, specialmente alla fine, nn quando kaggy è stata rapita, ma quando inu la prottegeva, con fare prottetivo e geloso...ma sia sa no..inu è sempre inu..va bhe aggiorna presto, che voglio leggere....tvvvvvtb baci bacio ciauuu

24/07/08, ore 14:18

ciaoooo.... che bello hai aggiornato presto!!!non vedevo l'ora di leggere il continuo... come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo... Povera Kagome, succedono tutte a lei... speriamo che cominci a essere un po più fortunata in seguito... cmq bello bello bello il capitolo e la ff... aspetto il prossimo un bacio Morgana

24/07/08, ore 14:14

Kagome rapita da Kouga?
Al posto suo non oserei nemmeno pensare di lamentarmi. Il demone-lupo, infatti, non può che battere InuYasha in tutto e per tutto. Bellezza compresa xD E non osare dire che InuYasha è carino perchè ha una faccia da cucciolo, perchè non è vero :p
Rorulla mia, ti faccio i miei complimenti, ancora una volta. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Non capisco proprio come io abbia potuto aspettare così tanto per leggere questa bella Fiction *_*
Damn meeee!
Alla prossima! <3 Baciozzi

24/07/08, ore 13:36

è entrato in scen anche koga!!!! che bello!:) certo.. ha rapito kagome ma tanto inuyasha la salvera di sicuro! a meno che nn faccia da sola kagome... entrerà in scena anche ayame?????un bacione kiss

24/07/08, ore 13:26

Certo che koga deve farsi sempre riconoscere! XD
Davvero carino anche questo capitolo davvero! Miroku che dorme fa morire dal ridere come ti ho detto! In ogni caso Inuyasha dovrebbe avere un po' più di tatto con Kagome! Grr mi viene voglia di dirgi tanti Osuwari tanti sono i suoi anni a momenti! Ma penso che lascierò questo onore a Kagome!
Sono stupende le reazioni di Jaken! che ridere tutte le volte che Sessho gli dice qualcosa che non si aspetta! Bravissima davvero! baci kirarachan! aggiorna presto! ^^

24/07/08, ore 13:17

ciao, bello il chappy, Kagome si è fatta rapire da Koga x non mostrare i suoi poteri da sacerdotessa, intanto c'è Inuyasha che la salva vero? entrerà in scena anche Ayame vero? lei e Koga sono bellissimi insieme! aseptto il prossimo kiss

24/07/08, ore 12:30

e brava la mia rorulla, adesso c'è pure Koga **! i Love Koga (ma il migliore rimane Sesshomaru! sempre e comunque)! allora dopo arriva anche ayame! non vedo l'ora! come ary ti chiedo: i Sette Mercenari entreranno in scena? un kiss e bravissima

24/07/08, ore 12:21

Ragione della mia vita! Allora roro-chan capitolo bello,bello...sii! Allora Kagome è una picia e riuscita a farsi rapire da Koga...povere noi! Inu mi raccomando salvala,capito?Dopotutto ti piace.. [ehi come ti permetti ndInu] [Tanto è veroo!ndkikka] [grr....ndinu] Beh roro prima che inu mi uccida vado...sei un genio,mio sensei. tvtttb aggiorna presto! ah è allaricerca dell'autostima contro gli Atmes...hihi ciau

23/07/08, ore 19:53

e adesso anche il gruppo è al completo^^!scommetto che sotto sotto a Inu ha dato un pò fastidio il gesto maniaco di Miroku..ihih=)!beh, però l'"a cuccia" ci stava proprio bene..se lo meritava^^!Inu un principe raffinato..oddio..me lo immaginoXD!ma Sessho..perchè non apri il tuo tenero cuoricino e comunichi con Rin???come la pubblicità..ihih^^!o mio dio..è arrivato il ranocchio!come mi da fastidio quando fa il superiore..gli spaccherei il suo maledetto bastone in testa!ihih..bello il calcio però!tornando invece agli altri..che crudele Inu!è solo un bambino..povero cucciolo!Miroku serio=_=..ma per favvvore!proprio lui..quel maniaco!il prossimo personaggio è Koga vero?tranquilla che la fic è bellissima..non farti problemi su questo..scrivi benissimo!direi che adesso è l'ora di andare a pappare..anche perchè mi stanno urlando dietro=)!al prossimo capitolo!un bacione=)

23/07/08, ore 16:56

Roroooooooooooo ho visto un'altra puntata di inuyasha!!!!! Adesso tutte le volte che dirai a cuccia mi vedrai piegata in due dalle risate! Comunque come al solito non ho parole sei bravissima e la storia la stai raccontando benissimo! Dovrebbero farci un anime ^-^! Concludo in bellezza: Entro venerdì avrò...... INTERNET evviva Ciao, kiss

23/07/08, ore 12:15

Yeah!!Bellissimo capitolo ihih!!Jaken a me fa pariare, insieme lui e Rin fanno proprio schiattare uhuhuh!!Continua cosìì!Bacii

22/07/08, ore 11:25

Ciao... ho letto solo oggi gli ultimi due capioli... per questo non ti ho scritto subito Sorry... Rispondendo all'ultima volta che ci siamo sentite: a mio parere invece ti meriti tutti i complimenti... non è facile inventare una storia, scriverla io già non so se ci riuscirei e quindi.. si... sei veramente brava e la tua ff mi piace sempre di più veramente... Il monaco è il più simpatico e maniaco ah ah ah... aggiorna presto miracomando aspetto il prossimo capitolo... un bacio Morgana

22/07/08, ore 09:44

brava, mi è piaciuto il tuo capitolo... e sono contenta che tu abbia agggiornato. inuyasha è sempre il solito... nn cambierà mai... comunque ti volevo informare che l'hai sritta bene.. so ke ci tieni a non fare errori..XD... scusa se non scrivo tanto... ma negli ultimi tempi non sto tanto bene! ti dico solo che sei bravissima... un bacio

22/07/08, ore 02:51

no no! noi leggiamo la storia, solo che devi aggiornare + in fretta altrimenti ci dimentichiamo! ho capito ovviamente chi comparirà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come inu reagirà alle avances del prossimo personaggio! :D ciaooooooooooooo

21/07/08, ore 22:42

La mia cara Ross che aggiorna!! *me se ne è accorta solo ora perchè era uscita....chiedo perdono!!* Va bè comunque a parte questo.. Bravissima!! Allura in effetti dal titolo si poteva già capire però sono contenta che Shippo si sia unito e Kirara li abbia seguiti!! Inoltre non vedo l'ora di vedere il personaggio che apparirà nel prox cappy... *ma se me lo hai già chiesto su msn 10 secondi fa NdTu* *Si lo so ma il commy viene più lungo!! XDXD* Ok mia cara ti saluto e ti mando un grosso bacione!! Al prossimo cappy! TVB Giulia