Because of you.
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/06/08, ore 21:02

un bell'inizio, complimenti!!! Continuala mi raccomando.. a presto

27/06/08, ore 20:55

Eccomi qua!! oggi mi vanno tutte bene!! Allura questa storia devo ammettere che mi ha davvero incuriosita.... Bellissima!! Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto!! Kissoni Kaggi_inu91 p.s sei stata velocissima a pubblicare la tua nuova storia!! TVB ^o^

27/06/08, ore 20:42

Ma ciau! Avevo appena finito di commentare l'ultimo cappy di " break the ice ", che ho visto il tuo nome in questa storia... O.O Ero sconvolta! Ok hai detto che l'avresti messa presto, ma non credevo COSI' presto!! O_O Vabbè... sorvoliamo... Anche questa storia mi piace già dal prologo!!! Che bella l'idea di una leggenda!! :) Certo che anche qui Kikyo doveva uccidere Inuyasha... Grrr!! Se ho capito bene è morta... Non la riporterai in vita vero???????? Chissà quando si incontreranno i miei tesorucci... *.* (Inu e Kaggy)... Davvero, mi piace già la storia, aggiorna presto, un bacio!!! ^___^

27/06/08, ore 20:21

Che bello, hai postato filamente! Aspetot il seguito anziosa!
scusa la brevità, già sai il xkè!
Aggiorna presto, sono curiosa!
Aryuna

27/06/08, ore 19:39

Roruccia mia *.*! magnifica, mi piace molto la nostra Kagome in questa storia! tanto io so già com'è!!! e poi più in là arriverà la mia bellissima Rin e il fantastico Sessho... non so di preciso quando ma lo so! è ben scritta la tua ff! complimenti! aspetto con ansia il prossimo! un kiss

27/06/08, ore 19:28

molto bello come inizio complimenti! l'unica cosa che ho notato... è che hai messo una frase tra questi due segni "<" ">" e non si è letta, all'inizio, mentre Kagome legge.
Per il resto molto bella, scorrevole e ben scritta. Complimenti vglio leggere il seguito!
Baci
Emily