Because of you.
di roro

01/07/08, ore 00:09

Oh ma dai, io faccio schifo con le scommesse, perdo sempre!!!!!! Uff...XD! Dai dai, sono contenta che tra poco partono, decisamente non vedo l'ora incontrino almeno questo misterioso personaggio! Certo però che l'incontro con Inu ce lo fai sudare eh! La FF mi piace sempre di più, l'idea di Sango che batte il re a braccio di ferro 12 volte è geniale! Spero aggiornerai appena puoi! Un baciotto!

30/06/08, ore 23:20

io non dico niente...ma se facessi una recensione del genere me la cancellerebbero però roro ç_ç pensa a me con gli occhioni sbrlluccicanti,,,sono caruccia no? E allora plis la lemon piccola piccola(non un accenno ma la lemon proprio anche se piccola) ti prego ti prego!Eheh dai scherzo!Cmq non vedi l'ora che aggiorni bellix questa ficcy!Non vedo l'ora che aggiorni!Bacioni ci sentiamo su msn!Baci baci

30/06/08, ore 21:53

ooohhh finalmente la partenza!!! Dai che adesso trovano INuyasha!!! *_*

30/06/08, ore 21:45

mmmm magari beccheranno miroku? e cmq perchè devono svegliare anche inuyasha se sesshomaru basta e avanza? la omanda non ha avuto risposta...c'è qualcosa sotto? qualche altro motivo di cui ancora non sappiamo nulla?

30/06/08, ore 21:24

ciao! tesoro cerdimi non mi annoieresti mai, questa storia mi sta incuriosisendo sempre di più è normale x un'autrice non essere mai soddisfatta del prorpio lavoror si ha sempre paura di essere banali, di aver scritto male o di non susciatre interesse ma creimi non è affatto così! povero Kagome sempre a prenderla in giro, ma Sango smettila un po! cmq finalmente si parte, perchè partiranno vero? dunque chi potrebbero incontrare? eliminando Inuyasha e Sesshomaru, troppo facile se no. mmmmmmmmmmh Miroku? Kaede? non so che personaggi tu volgia inserire potrebbe essereci anche Koga? non so aspetto il seguito sono troppo curiosa kiss

30/06/08, ore 20:10

cara Roruccia, sto usando il nostro account! spero che non ti dispiaccia! come sempre ti devo fare i complimenti! lo stile è molto semplise, niente di ampolloso! Hai delineato molto bene i caratteri delle sue ragazze, soprattutto quello di Kagome, la tipica ragazza che sogna ad occhi aperti! sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nei prossimo capitoli! un bacione dalla tua sorellina gemella Marty!

30/06/08, ore 20:08

we ciau!! sono stramega emozionata! non vedo l'ora ke inizi questo viaggio!e di vedere ki è la persona^^ bhè che dire bravissima!! ti migliori sempre *_______* ^^ un kiss

30/06/08, ore 19:20

Molto bello anche questo capitolo... il nonno che conosce il re, cose da pazzi! Ci sarei rimasta di stucco anche io! Scritto sempre molto bene, pensavo: come si fa a piegare un foglio in 14 parti?! Secondo me non è possibile... con un foglio piccolo arrivo sino a 6 (ci ho provato) pensa a tanti fogli tutti insieme come un giornaleee! dai che scherzo, è un modo di dire lo so!!!XD
La tua figlioletta ti saluta e aspetta il capitolo nuovo!!!
Emily

30/06/08, ore 19:11

scusssssssssssami!!!non ho commentato lo scorso capitolo!!mi dispiace=(!sorry!coomunque..naturalmente anche questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto=)!o yea adesso si parteee!non mi farai venire dubbi anche su questo, vero??ma povera Kagome=(..tutti che la prendono in giro..ihih=)!e adesso chi incontreranno????dai dai aggiorna presto^^!un bacione=)

30/06/08, ore 19:08

Eccomi con il commento del giorno! XD Allora, bel capitolo, il re è un uomo parecchio simpatico, e Kagome sembra davvero euforica al 100%! Sono ansiosa di sapere il seguito, me curiosa >.>
Aryuna

30/06/08, ore 18:47

Roro!!!! Eccoti qui con un altro splendido cappy!! Allura finalmente le due ragazze stanno per partire!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Chissà chi incontreranno per primo.. non sapendolo io sparo! Uhm.... Miroku???? Credimi non lo so! ^o^ Ma a parte questo ti faccio i miei più sinceri complimenti la tua ff mi piace sempre di più!!! Non preoccuparti se non riesci a leggere le mie ff, hai tutta l'estate!!! Bacioni e ci sentiamo su msn!! Kiss Kaggi_Inu91 alias Giulia

30/06/08, ore 11:25

oh cavoli!!! Ti prego aggiorna!!!! *_* E' bellissima!!!

30/06/08, ore 01:32

ma è carinissima questa idea! ma come ti è venuta^ bene benissimo, non vedo l'ora di capire chi kagome troverà per primo..e che combineranno lei e kagome da sole nel regno di goshinboku , anarchico da 200 anni!!! :D

30/06/08, ore 01:26

Ciau!! Ok, prima cosa ti voglio dire... che sei bravissima come sempre!!! ^___^ Anche il secondo capitolo mi piace tanto! Che bello, Kagome parte per trovare Inuyasha!! Dai, siamo tutti con voi!! Va bene basta, mi prenderai per matta!! -__- E non solo perchè ti posso sembrare pazza quando scrivo un commento, ma per l'ORA, in cui lo scrivo... L'una di notte... E mi devo alzare alle quattro... Sigh! =___= Ma mi fa sempre piacere leggere ff come questa e commentarle!! E non hai aggiornato troppo presto, non è mai troppo presto!! Specie per storie bellissime ( e non esagero ) come le tue!! ^__^ La cosa che mi dispiace è che parto domani e non potrò commentare i prossimi capitoli... Ma quando torno sarò ben felice di farlo, sempre che non sia troppo tardi... ^^'' In quel caso commenterò la prossima... ^_^ Ah.. Non vorrei sembrare appiccicosa o invadente, ma ho notato l'invito che hai fatto, quello di far parte del vostro gruppo ( che non è una setta satanica ) e mi piacerebbe, sempre che non ti dispiaccia... Non mi offendo se non ti va... :) Dopo questo commento che somiglia ad un romanzo ( fortuna ho quasi nove a italiano, almeno non ci sono errori... Spero... ) ti lascio... e ti ripeto che questa fan-fiction mi piace già così tanto che la metto fra i preferiti ^_^ spero che mi farai sapere per il gruppo... In fondo io mi sono iscritta qui anche per conoscere qualcuno e chiaccherare... ok, Un bacio!! ^_____^

29/06/08, ore 22:30

Eccomi a recensire! Allora, tanto te lo dirò subito, comunque in questo capitolo non ho trovato errori (cosa mooolto positiva) e mi sta davvero appassionando!
Cosa posso dire? Allora mi è piaciuta molto la conversazione con Sango (l'ha messa alle strette XD) e, ovviamente, Kogaome eccitata per l'incontro con InuYasha!
Aspetto il prossimo capitoloooo!!!! Baci
Emily, Gin... 'somma figlioletta virtuale^_^