Because of you.
di roro

29/07/08, ore 01:44

oh mamma adesso aspetto entrambe le storie con la bava alla bocca!!! :D:D (ogni riferimento al fatto che una delle fic si chiami "lezioni di cucina" è puramente casuale!) aggiorna subitooooooooooooooooooooooooo

28/07/08, ore 16:26

un capitolo fantasico come al solito del resto!!mi è davero piaciuto!! koga che racconta cose imbarazzanti si inuyasha! lui che viene travolta da ayame! la stesa kagome che conoscesce la pericolosità della yasha.. stupendo!! e poi sesshomaru! wow!! l'adoro!!è sempre gentile con Rin!!!!e povero jaken!nn glieni va bene una!!! non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto!! kiss

28/07/08, ore 16:00

FAVOLOSA!!!!!!!!!!!come al solito!!! Certo che mi è piaciuto il capitolo e l'entrata di Ayame è stata fantastica... non avrei voluto essere al posto di Kagome per niente al mondo mentre si beccava la sfuriata di Ayame.. poverima e pensare che è così evidente che kagome è innamorata di Inuyasha... dai aggiorna prestissimo miracomando ci conto bacini

28/07/08, ore 15:31

Amoreeee! <3
Come sempre sei stata bravissima. Io, Regina dell'Anaconda, sono molto fiera di te v.v
E questo è tutto dire, credimi! [Kade Modesta Mode Off]
Sesshomaru è sempre IC, ovvero glaciale, composto, serio e tremendamente sexy *ç*
Alla prossima! <3

28/07/08, ore 15:25

che puntualità!!!!! sono ripetitiva ma è stato un bellisimo capitolo, divertente ayame quando sommerge di domande inu!!!! e dai, piccino, koga me l'ha fatto imbarazzare con quelle storie..e lui ke era peoccupato x kagome! prima o poi mi sa ke si trasformerà in demone vero, c'è andato vicino stavolta!!!! ti lascio, aggiorna presto, e forza jaken!!!! lo adoro, alla fine mi ha fatto veramente ridere! cmq sesshy sta facendo passi avanti, nn male! un kissone!

28/07/08, ore 15:20

CUGINIIII??Sono davvero cugini Koga e Inu??OoO....Dai dai dai!Apetto qualche scena su Rin e Sessho uhuhuhuh Cmq ammetto che FORSE Kagome mi sta simpatica FORSE!!ihih Contina così!sei bravissima!!Baciiiii

28/07/08, ore 15:05

siiiiiiiii e io lo sapevo che la ragazza con cui doveva uscire Inuyasha in "lezioni di cucina" era KAgome! non vedo l'ora di leggere il chappy! passando alla fanfiction Inuyasha non cambierai mai devi sempre far arrabbiare KAgome, ma infondo non saresti tu se no giusto? hai capito Koga, che racconta gli anedoti divertenti sul passato di Inu e Ayame è davvero una furia, guai a chi le tocca il suo demone lupo preferito! Sesshomaru si sta addolcendo un pochino, anche se per lui è già tanto, ahahah mi ha fatto ridere la sfuriata di JAken anche perchè ho immaginato che la dicesse con la sua solita vocina stridula! aspetto presto il prossimo chappy kiss

28/07/08, ore 14:11

La mia Ross che aggiorna sempre moooooooolto puntualmente!! Bravissima questo capitolo è stato veramente molto carino!! E così è entrata in scena anche Ayame...[miii che occhiataccie di fuoco NdKaggi] ^^ A quanto pare ad Ayame piace molto Koga e non lo lascia a nessuno!! Però una cosa mi ha fatto totalmente stupire..... Koga e Inu CUGINI!!!!!!*me sviene* bè certo sono tutti e due dei fighi da paura ma cugini!! Ottima scelta ^o^!! Ma perchè sessho lo chiami Lord Fluffy?? ^^ Troppo bello come soprannome!! Ok allora ti lascio che ti ho già stressato abbastanza le palle!! Kisssssssoni tvtttb Giulia

28/07/08, ore 13:51

ciaooo roro, il cappy cm sempre mi piace molto...eh si inu è veramente tanto geloso evvivaaaaaa....koga è molto simpatico che ridere quando ha raccontato a kaggy l'episodio di inu col fango..hihihiiih...cmq ayame sembra chissà che cosa..1 furia..bho nn lo so neppure io...ma di sicuro è + gelosa di inu...a quanto ho visto...xo quando koga ha detto che kaggy è la sua donna, inu che ha fatto???gli è venuto un colpo?? una sindrome cate-quadrupla (nn so che cos'è)...riguardo rin e sessho, mi è piaciuto molto quando sessho l'ha presa in braccio e rin l'abbracciato...ah che tenerissimi...eeeeee poi povero jaken, ma capitano tutte a lui??deve avere una sfortuna, 1 di quelle mai viste...mah...forse l'attira-sfortune...sisi sicuramente...e poi inu se le va sempre a cercare..con tutti quegli accuccia fra un po' di lui nn resterà + nulla....ogni cappy equivale ad 20 accuccia...nn vorrei essere nei suoi panni....cmq grazie x il regalino...stupendooo...aggiorna presto (tutte ff)....un bacioneee tvtttb bye bye...ci sentiamo su msn

28/07/08, ore 13:38

*.* rorullaaaa! che bellina la mia Ayame... e Koga *.* I love Koga (ehi ma non ero io il tuo preferito? ndSesshomaru) ma caro Fluffy tu sei sempre il mio preferito, sei il num 1 *Sesshomaru ha un espressione compiaciuta*
bellissimo capitolo!
ma aspetto il prossimo visto che mi hai detto che è dedicato a Rin e Sessho! un bacione
Marty

26/07/08, ore 22:11

UuU Inu sta cedendo al fascino di Kagome uhuhuh Cmq io preferisco sempre Jaken Rin e Shessho ihih m fann tropp murì ahahahah Speriamo ke Inuyasha e company salvi Kagome da quel lupaccio!!ihih Continua così!Baciii

26/07/08, ore 12:25

Bonjour!eheh..alla fine era Koga!ma come facevano a conoscersi di già?dove avrà portato Kagome?quante domande..ihih^^!Sessh invece..dai che fa progressi!quell'essere verde praticamente è il suo schiavetto..che altra parte avrebbe?no dai..come sono crudele^^!ma quante pause che fannooooo..però Inu potrebbe anche capirli..insomma..sono umani..tranne Shippo..però lui è un bambino^^!sese..non aveva paura che gli avrebbe gridato dietro..non è forse per l'ultima domanda che si è fatto da solo?ma quanto è orgoglioso!mi scuso per l'ennessima volta di questa recensione un pò cortina..sorry=(!al prossimo capitolo!un bacione=)

25/07/08, ore 10:54

Ross!! Scusa per il ritardo del commento!! *ho avuto problemi con il pc, e dato che non riuscivo l'ho spento e me ne sono andata! XDXD* Però adesso tutto bene e passo a commentarti questo splendido capitolo: allura è entrato in scena Koga che subito rapisce Kaggi!! Povero Inu, prima Kaggi gli lancia di tutto e se la vede portare via da sottto il naso!! Scusa per questo mini commento ma devo scappare!! ti prometto che il prossimo cappy ti faccio un poema! XDXDXD Bacioni tvttb Giulia

24/07/08, ore 18:39

A parte il fatto che mi ha fatto veramente ridere la scena di kagome che mentre litiga con inuyasha gli lancia roba addosso...poraccia, questa ragazza è veramente sfortunata...è stata pure rapita..anche se cmq..in fondo è koga che l'ha rapita, di tutte le sfortune forse questa non è tanto grande! Carina anche la scena di sessh che ordina a jaken di prend qualcosa da mang per rin...lo tratta sempre male ma l'adoro lo stesso...è inutile, è troppo bello!!!! Alla prossima...baciotto!

24/07/08, ore 18:09

e brava la cara roro... questo capitolo è davvero stupendo!!!come tutti del resto... ha fatto la sua entrata Koga, che ha rapito Kagome... e Inuyasha ora si dovrà dare da fare per salvarla se no lo vede... è un po ceco comunque il caro Inu... speriamo si dia un svegliata!!!!Bravissima hai scritto veramente bene... complimenti!!un bacio