Because of you.
di roro

15/07/08, ore 21:24

*.* marty è commossa! questo capitolo è superlativo!bellissimo... certo che Inu non capisce una mazza... come fa a scambiare kagome con kikyo? mah! bellissimo il pezzo di sessho e rin , io avevo gli occhi a cuoricino! bravissima! un kiss

15/07/08, ore 20:24

UuU ma com'è intraprendente Kagome ihih Cmq bellissimo chappy, come sempre ihih continua così!Baciiii

15/07/08, ore 20:00

Ecco qui la ross che aggiorna la mia ff preferita!! Bene bene c'è una parte del cappy che davvero non avevo mai letto..... *me si sta allungando il naso fino a casa di Ross* ^O^ Scherzo allora cappy veramente molto carino!! Bene Inu e Kaggi si sono già avvicinati, ma anche Rin e sesshi cominciano..!! Bravissima Ross spero aggiornerai presto!! Un bacio enorme dalla tua Giulia

15/07/08, ore 19:27

Giusto giusto!!! bhè per fortuna inu ha capito chi è! vai Kagome scioglilo!^^ bravissima comunque..migliori sempre di più^_^ kiss

15/07/08, ore 19:23

Ahhhhh che teneri ^///^ aspettavo questo momento dall'inizio della tua fanfic !!! Finalmente *ç* Non vedo l'ora che aggiorni Bacio cri

15/07/08, ore 19:18

Eccomi (sono tra le prime? Stranooo!) bellissimo questo capitolo! mi è piciuta moltissima la parte di Sesshomaru e Rin, però quella tra Kagome e Inu... aha!! Confermo InuYasha è uno scemo patentato!^_^ Voglio leggere presto il seguito!!!!
Tua figlia

15/07/08, ore 18:52

ciaooo roro, belliximo cappy, sisi interessante come incontro, specialmente xkè inu si sta innamorando di kagome fin da subito..ihihihi, x nn parlare dell'abbraccio e che è arrossito.....meglio ancora....questo cappy mi ha mandato in tilt il cervello, mi piace un kasinokasino....e nn vedo l'ora di leggere i prox, eheh, quindi aggiorna presto, che io sn impazziente e molto curiosa di sapere...proprio tutto....grazie mille x il cappy che mi hai fatto leggere..sigh sigh..ok un baxio ciauuuuu....

15/07/08, ore 18:36

roro è bellissimo il capitolo! Inu è semplicemente Inu! (*_* lo adoro quando si comporta così gentilmente con Kagome) ...ma anche Sesshomaru è forissimo con Rin! uff non so cosa scrivere in mente ho solo complimenti! XD aggiorna presto! sei bravissima!

15/07/08, ore 18:27

carissima roro... sono contenta ke tu abbia aggiornato e sono al settimo cielo per il comportamento do Inuyasha.. anke perché lui è un tenerone con Kago... bugiardo... ma tenero... continua cosi roro ke di errori stavolta nn ne ho visti!!!mi immagino koma sarai felice... aggiorna presto ke io aspetto!!! tvtttb kiss

15/07/08, ore 14:26

ciao scusa se non ho più commentato ma ero in vacanza al mare! e così la prima persona che hano incontrato era Rin, nonche la principessa del regno vicino. inoltre hanno incontrato anche Miroku e Sesshomaru e Kagome ha risvegliato Inuyasha cge da solito baka l'ha scambiata per Kikyo, cosa succederà aspetto il seguito! kiss

15/07/08, ore 11:22

ciao roruccia mia adorata*_* come và? E così finalmente inu e kag si sono incontrati(quella scena l'avevo letta in anteprima...mhuahahah)però non vedo l'ora di sapere il seguito(anche se un pezzetto già lo so*_* non vedo l'ora che comincino ad innamorarsi...bè...kagome lo è già da un bel po' in effetti...nello scorso cap. quando stava per baciare il quadro è stata una scena bellissima*_* sai qual'è la cosa che mi è piaciuta di più in questo cap.? il modo in cui kaggy vedeva inu...come l'hai descritto...l'ho letto incantata,davvero^///^ BRAVISSIMA*_* quando ha pensato che sembrava fatto per correre...e per sorridere...BELLA QUELLA FRASE*_* è così vera,poi...INUUUUUUUUU*_* aspetto con ansia gli sviluppi...eheheh^_^ ciau

15/07/08, ore 09:33

roroooooooooo!!!!! eccomi finalmente a commentare!! che bellooooooooooo finalmente quei due si sono incontrati, devo dire che mentre leggevo l'ultima parte non ho potuto far a meno di immaginarmi il primo episodio...hehe, comunque devo direche la srotia mi sta davvero incuriosendo e piacendo sempre di più aggiorna prestoooooooooo!!!. ps. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/07/08, ore 09:13

Questo capitolo è veramente bello... solo che Inuyasha è sempre il soloto..*___* ma è troppo carinooo!!! Sinceramente mi sembra di aver visto qualche errorino...:P ma non è preoccupante... è solo una a al posto di una o... nel complesso è venuta davvero bene. Mantieni sempre un alone di mistero... ^^ Non vedo l'ora che aggiorni per leggere le reazioni di kago e di inu... kiss kiss

14/07/08, ore 22:23

Allora, adoro il capitolo!!! *.* Quando lui si sveglia e la guarda... AWWHHHH!! *.*
Sono fortunatissima a leggere in anticipo le tue creazioni! E' un grande onore ^^
E poi... Sessho.... *sbavsbav*
E Rin, che carina!!! Non sospettavo stesse mentendo, credevo che avrebbe ritrovato la memoria in qualche modo! *.*
Miroku... bè, Miroku è sempre Miroku ù.ù E io lo ADORO!!!! *.*
Scusa se il commento è corto, ma come ben sai il tempo è poco >.>
Fuggo!
Aryuna

14/07/08, ore 21:28

Scusascusascusa perdono mamma non mi mandare a letto senza cena XD che bello questo cappy!!! io che scema, me ne sono slatati 3... però è un bene, ne ho letti 3 in una volta!!! Per fortuna che si sono incontrati... e figurati se quello non capiva tutt'altro... scemoooo!!! XD baci alla prox!!! Emily