Because of you.
di roro

17/07/08, ore 22:18

AWWWWHHH, la pelliccia di sessho!!! *.* *prende il pezzetto offerto da roro e comincia a sfregarsi contro il morbido pelo* *sessho osserva le due ragazze che fanno le fusa sulla sua pelliccia e alza gli occhi al cielo*
(uhhh, la pelliccia di Sessho *.* ndKagura&Rin) *si appiccicano alla pelliccia*
*sessho osserva la scena un pò preoccupato, acchiappa un telefono e, sostituendo suo fratello alla pelliccia, va a chiamare la neuro*
*kagura e Rin si accorgono dello scambio, il demone fugge, Ary e Roro si concentrano sulle orecchiette del povero hanyou* (io che c'entro? ç.ç ndInu)
Zitto e subisci! è.é
...
A proposito, questo era il commento di un capitolo, ora che ci penso. *sango e miroku fissano Aryuna scuotendo il capo... e pensare che li aveva tanto richiesti e se li era subito dimenticati alla vista della pelliccia!*
No, cioè, io non volevo ù.ù *fa gli occhi dolci nel punto dove l'amata pelliccia è svanita*
Sango... che vuoi fare con l'Hiraikotsu? O.O
ARGHHHHH!!!!

Aryuna

17/07/08, ore 22:11

ciao! no non pensavo fossi senza fantasia, solo che trovavo carino che avessi preso spunto dall'originale incontro dei due, come fosse un omaggio alla takahashi :D adesso però sei tornata dal mare, quindi devi aggiornare prestissimo, inu e kag mi fanno morire dal ridere :D ghgh lui è spassosissimo!

17/07/08, ore 20:57

ciaoooooooooooo roro....cm hai sperato tu, questo cappy mi è piaciuto,e pure molto molto, specialmente le scene tra inu e kag....inu l'ha vista nuda?????eheh, gli è venuto cm minimo un colpo, ehh l'amore....xò audace qusto inu, sisi mi piace, mentre miroku, il solito imbeccile-idiota-pervertito- ma quando impara...mi sa mai....mentre sessho, bhe è un ghiacciolo, povera rin, forse un albero farebbe + compagnia.....cmq il cappy è belliximo(nn mi sorprendo + di tanto, conoscendo la tua bravura, xò ogni volta mi lasci a bocca aperta)...6 bravissima, quindi nn dire che nn 6 capace (cm mi hai detto), xkè a me piacciono le tue ff, e nn solo a me...possono confermarlo tutti...scusa x questo tema, cmq aggiorna presto che aspetto il prox....un baxio continua così, che 6 perfetta ciauu

17/07/08, ore 20:21

che carini!!! Non vedo l'ora che i rapporti tra inuyasha e kagome migliorino!! Sono la mia coppia preferita *ç* come sempre bravissima!! Mi piace l'immaginazione! Ps continua così bacio cri

17/07/08, ore 20:04

Rorooooooo è divertentissima!!! Però povero Inuyasha perchè lo metti sempre a cuccia, fossi in lui mi ribbellerei comunque la ff come al solito è bellissima ma si sapeva già... l'hai scritta tu!!!! ciao

17/07/08, ore 19:31

Allura mia cara Ross..... come diavolo faccio a farti capire che tu sei MOLTO brava!!! Se neghi ancora una volta prendo il martello e vengo lì *me in sella al suo 50ino pronta per partire* *Guarda che io abito dalla parte opposta dell'Italia rispetto a te NdRoss*...... *.....Dettagli!!!XDXDXDXDXD*
Tralasciando quest'attimo di pazzia ti faccio i miei complimenti uesto cappy è veramente molto carino: finalmente Sango ha ritrovato Kagome!! Certo che però Miroku è veramente ignorante!!! E poi Sessho secondo me dovrebbe andare al polo nord.. se i ghiacci si stanno sciogliendo, lui li riporterà subito alla normalità!!! *me ha il mal di pancia* *Ross ha in mano un fucile..XDXD*
Va bè mia cara Ross ti saluto e ti faccio tanti complimenti e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss TVb Giulia

17/07/08, ore 19:20

ahahahah povero Inuyasha s enon tiene a freno la sua linguaggia, cosa impossibile x lui, si ritroverà tutto ammaccato prima che abbiano iniziato a intraprendere il cammino per il palazzo! bellissima la scena con di Kagoem che fa il bagno! Miroku non cambierà mai è sempre il solito pervertito e qui mi sembra anche un po più baka del solito! Sesshomaru sempre freddo e impassibile riuscirà Rin a riscaldare il suo cuore di ghiaccio? aspetto il seguito kiss

17/07/08, ore 19:08

senti roro se continui a sottovalutarti prendo davvero un mitra e te lo scaglio contro! il capitolo è bellissimo, come sempre del resto, le scene ben descritte. usi un lignuaggio chiaro e semplice! sei troppo brava, evviva la mia sensei! la parte di rin e sessho l'avevo già letta ma quando l'ho riletta mi è piaciuta come la prima volta! mentre Inu...vabbè lasciamo perdere...il solito scemo! troppo forte miroku , è perfettamente IC! un kiss mia sensei

17/07/08, ore 17:04

eheheh Inuyasha sei proprio un baka! ma sei dolcissimo :) adoro questo capitolo l'abbraccio di KAgome le sue parole confortanti davvero stupendo aspetto con ansia il prossimo un kiss

16/07/08, ore 14:23

allora,che dire roro-chan,tu i complimenti li meriti tutti!uno ad uno,perchè sei la mia piccola geniale scrittrice!quindi ti costringo a continuare quel libro!aggiorna presto,tra quei due deve nascere l'amore...quella kikyo[mummia decrepita] deve sparire dalla mente di Inuyasha....buahaha...roro sei il mio sensei sappilo,ti voglio benissimo....un bacione..e certo che ti invidio...hihi..e w Edward Cullen!the best vampiro!...

16/07/08, ore 12:33

Noto che Inuyasha rimane sempre lui non cambia di una virgola e forse è meglio così in fondo il bello è proprio questo... ...però scambiarla per Kikyo come si fa? ma... ci vuole una bella immaginazione... (si capisce che odio Kikyo vero???) cmq il capitolo mi piace e la storia sempre di più... ormai farti i compliemnti risulta superfluo perchè penso di avertelo detto in continuazione... aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!non tardare sono impaziente di conoscere il seguito un bacio Morgana

16/07/08, ore 12:31

mi chiedi se gli sviluppi sono stati carini????altro che carini!molto di più!che tenero Inu!una volta ogni tanto anche lui lo è..ihih^^!O_O l'ape maia è topo gigio?che paragone..non l'avevo mai sentito O_O!magari non saprebbe neanche distinguerli..oddio oggi sono proprio cattiva!nel complesso però è stata una cosa mooloto dolce il fatto che lui menta sul fatto dell'odore..e anche quando è arrossito per l'abbraccio^^!si vede che non è abituato alle dimostrazioni d'affetto..credo che si debba abituare però con Kagome!a dire il vero è anche stato un pò divertente per tutti gli "a cuccia" che gli ha dato..ihih=)=)!anche Sessh e Rin si stanno avvicinando..bene bene!a questo punto mancano solo Miroku e Sango!vedremo nel prossimo capitolo se accadrà qualcosa!credo di aver fatto un commento abbastanza lungo no?d'ora in avanti cercherò di farli così..speriamo^^!al prossimo capitolo!aggiorna presto!un bacione=)

16/07/08, ore 02:12

beh nache se eria corto di immaginazione mi è piaciuto lo stesso! adesso però fatti coraggio e continua a scrivere :D ciaoooooooo

16/07/08, ore 01:24

Jaken! Dimmi ke almeno questa volta ho indovinato....xkè sennò evito direttamente di scommettere....! Capitolo stupendo, mi piace ke inuyasha si stia già innamorando...gli piace il suo profumo...mica è poco!!!XD stupenda la scena quando kagome manda a cuccia inuyasha per sbaglio...piccino, mi ha fatto tenerezza! ma almeno così si è convinto ke non è kikyo...!Aggiorna presto mi raccomando! E un bacione!

15/07/08, ore 21:50

Incredibile, da oggi ho il tempo per commentare! Cercherò di commentare le ficci arretrate >.>'
Intanto partiamo da questo meraviglioso capitolo, anche questo letto in anteprima, AWWWHHHHH!!! *.* Come sono commossa!! ç.ç Sono troppo carini (anche se lui è violento -.-) (che cosa? ndInu) *lancia una scarpa al ragazzo* Cafone! è.é Ti ha appena liberato e gli dici che se ti chiede di vivere la uccidi? Vergognati!!!
*Inu abbassa le orecchie pentito* Awwwhhh, che carine le orecchie! *.* *carezza le pucciosissime orecchie di Inu, che la fissa con sguardo omicida*
Sigh, perché non le ha anche Sessho? ç.ç *sesshomaru la guarda malissimo*
Ehm >.>''
Ma soprattutto, io dovevo commentare un capitolo, non scrivere questi discorsi insensati! O.O
Passiamo a rin e Sessho.... che carina! *.* *guarda Sessho e.... sbavsbav* Meglio non commentarlo, non so quali parole potrei usare ù.ù
Complimentoni per tutto, capitolo molto carino, rapporti che si stringono ai loro inizi e rapporti appena iniziati, ma la mia domanda è...
Sango è Miroku! Chissà cosa avrà dovuto subire la nostra povera sterminatrice! Con un maniaco simile... -___-
Immagino che le sue guance siano due pomodori delle dimensioni di angurie XD
Sango, picchia più forte!
Aryuna