Because of you.
di roro

15/10/08, ore 21:43

Finalmente ce l'ho fatta a commentare!! mi sa che un po' indietro...scusa!!!!! nn ho prpr avuto tempo^^!! mi è piaciuto tantissimo il pezzo dell'anello, aaahhh sn fidanzati ora!!! che meraviglia!:D mi ha ftt una tenerezza inuy, aveva paura che lei lo rifiutasse! ...piccolo!!! ora cn l'arrivo del padre di Rin sn curiosa di legg cs accadrà, specie ora che lei e sessh stanno insieme! alla prossima!!

15/10/08, ore 18:54

Che bell'anello! Inu Yasha è stato dolcissimo con Kagome! *.* Mi è piciuto tantissimo quel pezzo, che carini che erano!
Il capitolo era bellissimo non preoccuparti, a me è piaciuto parecchio e poi sapere che la storia continuerà (forse) ancora per 1 o 2 capitoli mi fa un gran piacere (sai quando leggi una fic e non vuoi che finisca perché ti sei affezionata? E' la stessa cosa che provo con questa!)
Ma ora che arriva il padre di Rin, chi gli spiega che la figlia sta con il sovrano?
DEvo assolutamente sapere coma va a finire!
Aggiorna!^^
Tsao&Kiss!^^

15/10/08, ore 18:16

Rieccomi qua! Chiedo scusa per tutti i capitoli che non sono riuscita a commentare..colpa della school! Cosa mi sono persa*ç*! Finalmente si sono ripigliati..o meglio Inu si è ripigliatoxD! Tranquilla che il pezzo dove..ehm..hai capito no^//^? Q-quello del capitolo 17 insomma..ti è uscito proprio bene^^! E poi finalmente anche Rin e Sessh..ma che tenera lei^^! Troppo bella la sua dichiarazione..sisi mi è proprio piaciuta! Torniamo invece al capitolo di adesso^^! U-un anello? O. Mio. Dio...Sono scioccata°O°! Non in senso negativo anzi..sinceramente pensavo che ci avrebbe pensato su per un bel po' di tempo..a quanto pare si è tirato fuori subitoxD! Devo dire che ci ha messo fin troppa emozione Totosai ad incoronarli..oddio chissà quanto si sarà sforzato! Tranquilla però ne..ti è uscito proprio bene come gli altri del resto! Spero tu riesca ad aggiornare presto;) Al prossima capitolo! Un bacione=)

15/10/08, ore 17:23

continua cn i capitoli sta diventando sempre più bello ma metterai kohaku nella storia?

15/10/08, ore 12:32

oooooo allora allora calma.. inuyasha e kagome sono stato stupendi!!!!! lui è dolcissimo!!! e poi l'incoronazione.. è tutto un dire!! assolutamente degna di totosai!!!!! e ora anche rin puo abbraccciare suo padre... tutto va come deve andare! perfino sesshomaru nn è despota!:P aspetto il prossimo cap e ancora complimenti! kiss

15/10/08, ore 01:45

ahhh bene, è arrivato il suocero ^_^ che carini ella scena dell'anello! che dolci che romantici|!!!!

14/10/08, ore 23:04

grande....!!!grazie poi per averlo dedicato agli amanti di inu/kag!!!sn così felice!!mah allora è l'anello di fidanzamento giusto??!!!vuol dire che si sposeranno!!!!!nn vedo l'ora di sentire il seguito!!wow mitico!!continua così ciao c sentiamo su msn!!!e aggiorna presto!!

14/10/08, ore 22:45

ciao! che bello il capitolo! dolcissimo Inuyasha che reagal l'anelli di fidanzamento a KAgome! e Totosai ahah ma quanto è svanpito! e poi ha dovuto studiare libri e libri antichi x l'incoronazione per poi pronunciare due semplici frasie efine della storia! aaaa che danno! ora finalmente Rin potrà riabbracciare suo padre al prossimo capitolo e in bocca al lupo x italiano! kiss

14/10/08, ore 22:33

Ahahah l'ultima offesa a lord Fluffy!!! Bwahahah manco un incoronazione degna di questo nome!!! :PP Grande Totosai...Che poi totosai non ti sa tipo di totogol sengoku? bah, sarò io strana!! Ottimo Inuyasha, anche se li vedo un attimo frettolosi, anche se non guasta... è sempre bastardo il tanto giusto... spero che le mie parole parlino da sè nel dirti che davvero questa fic mi intriga... :) Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo... io penso che mi butterò su 30gg, il cui capitolo 5 è in italiano per oltre la metà... bwahahah :P un bacio bella continua così... io ti stresso un po' su msn! a

14/10/08, ore 22:15

Bellissimo questo capitolo!
Me lo sono letto tutto di una tirata ed è stato stupendo! **
andiamo con ordine, Inuyasha è una cosa incredibile! In pratica l'anello equivale a una dichiarazione di matrimonio in poche parole... e dette molto schiette! Che belloooo!!!!!!
L'incoronazione è stata a dir poco divertentissima! ahah Totosai è meglio che riveda un po' le procedure! ahahah
bel capitolo! bravissima!! ciao ciao
kirarachan

14/10/08, ore 20:56

ehi ciao che bello risentirti... non ci speravo più!!! spero che la scuola sia iniziata bene almeno??!!!ho letto il capitolo e come al solito ti dico che mi piace tantissimo... spero che aggiornerai più spesso...un grosso bacio

08/10/08, ore 22:28

CHE CHUUUUUUUTE!!!!! Lo sai che io amo il modo in cui scrivi, sensei, ma qui ti sei superata... hai espresso pura dolcezza, come solo Sesshomaru e Rin possono... Con questa mia cerco di fare ammenda per la lunga assenza nell'angolo ringraziamenti... :( Ho trascurato questa bellissima storia, tu mi hai quasi quasi scritto un lemon... tsk tsk tsk... il mondo va a catafascio... :P Ad ogni modo, mia bellissima mozzarellina di bufala sorrentina, sublime pastiera, dolcissima roro... continua così, mi piace l'evoluzione della storia... :) continua, continua... io intanto scribacchio la nuova shot...

06/10/08, ore 20:42

ciao pikkola roro! davvero bello questo cap...mi sono piaciuti soprattutto i nuovi sviluppi della coppia rinXsesshy...e che dire? non mi stancherò mai di leggere le tue ff...sono così belle!!! Kiss

06/10/08, ore 10:27

Mio Piccolo e Dolce Cuore, sono stata un'emerita scemaaa! A causa della ben nota Polla Nazionale, non ho potuto leggere questo capitolo in tempo reale. Mi dispiace un saccoo! Spero che accetterai comunque questo commentino striminzito (e giunto in ritardo -.-").
Rory, che aggiornamento stupendo! Altro che idiota... come devo dirti che tu sei bravissima?! Credo che ormai trovare altre parole per spiegartelo sia impossibile :p
ECCHECCARUCCI! *_* Li amo troppo... la scena della dichiarazione era pucciosissima. ^x^ In perfetto stile Roroso. Mitica!
Inoltre, voglio ringraziarti per avermi dedicato ancora una volta un capitolo. Sei troppo gentile con questa Baka, che ritarda con gli aggiornamenti delle sue Fan Fiction e che è scema e polla ç.ç
RISPOSTA PER RIN: (*Kade, portandosi appresso Sesshou-kun, si dirige verso l'abitazione di Rin, che consiste in un monolocale di 5 mq, andato a male. Fa il suo ingresso nella "casa" e, armata di accetta e martello, distrugge tutto. TUTTO! Non lascia proprio niente. E Sesshou-kun le dà man forte...* Tié! Questo è per aver distrutto la camera del mio unico amore! [NdSesshou] )
Ciau Rory! Ci si sente su MSN! <3
Kade, sensei dei Commenti negativi, Regina dell'Anaconda, Somma Padrona di Tiziano e Moglie di Sesshou.

05/10/08, ore 19:56

Bellissimo! *.*
scusa se recensisco solo oggi ma ero via! Bellissimo il capitolo!
Sesshomaru e Rin sono così teneri! li adoro! Tutto il capitolo è davvero bello! brava!
oddio perdona questa recensione corta e priva di qualsiasi sostanza! Prometto che nel prossimo capitolo mi rifarò! promesso!!
Il capitolo mi è piaciuto!
ciao kirarachan