Because of you.
di roro

02/09/08, ore 00:34

era l'ora che si decidessero!!! che meraviglia, sei davv brava! nn provare a dire diversamente xkè è raro legg qlcs scritto così bene....certo che miroku poteva benissimo risparmiarsi quelle battutine e invece inu mi ha ftt una tenerezza!!!! sessh mi ha scioccato (piacevolmente! ovvio!), qndo ha chiestoa rin se era raffredd..xò! un miglioramento! al prossimo cap, aggiorna veloce! bacio!!

01/09/08, ore 23:40

Tesoro te lo dico...hai un futuro come scrittrice di hentai e (sperando) yaoi...è bellissima!!!!Mi è piaciuta tantissimo...mi raccomando x sessho e rin uhuhuh continua così..alla prossima!!!

01/09/08, ore 23:01

ma tesoro altro che non essere brava mi è piaciuto un sacco questo chappy, che teneri quei due imbarazzati! e Miroku zitto mai vero?! cmq alla faccia del rating è stupendo complimenti! aspetto con ansia il seguito kiss

01/09/08, ore 22:36

Eccomi qui a commentare Ro-chan. Anche se con il morale sotto i piedi,non posso non leggere le tue Ff.. QUESTE sì, che sono belle! Me molto contenta di Inu e Kaggy.. Spero che Fluffy si svelgi...un bacio Kikka-chan

01/09/08, ore 22:35

01/09/08, ore 22:34

brava!
Inuyasha e Kagome sono pucciosissimi quando non sanno come comportarsi il mattino seguente! XD poi bè Miroku è Miroku! mmm per me gli altri hanno mandato avanti lui perchè avevano paura di farsi avanti loro! E miro caro, bè magari poteva risparmiarsi -.-'
Ad ogni modo il capitolo era davvero bello! davvero!
scusa la recensione corta ^^ con la prossima mi rifarò! promesso!
aspetto il prossimo capitolo! e non so come tu faccia a dire che ti vengono male! XD brava!
ciao kirarachan

27/08/08, ore 19:27

che bello Inuyasha non comparirà già dal prossimo capitolo vero??adoro aspettare..*_*

27/08/08, ore 19:15

come mi piace questa Sango *O* ma sbaglio o qui anche lei ha 15 anni??mmm sono curiosa se andando avanti troverà anche lei il suo bel Miroku ^^

27/08/08, ore 15:52

Stupenda!già a due capitoli mi piace un casino,subito nei preferiti!

27/08/08, ore 15:31

Che inizio interessante!peccato che l'ho scoperta un pò tardi uffi ç_ç

26/08/08, ore 19:11

ciao! eccomi qua appena tornata dalla montagna pronta a recensore, povera cucciola mi dispiace un sacco che tu non stia bene!........ che bello quei due si sono baciati! ehehe sono troppo teneri per un attimo ho temuto che Inuyasha perdesse delt utto il controllo, ma x fortuna è tornato in se! aspetto il seguito appena puoi! un kisss

25/08/08, ore 02:51

alzare il rating? beh personalmente non potrei essere + felice in caso :P ma fai come preferisci! a presto :D

24/08/08, ore 19:35

Rorucciaaaa!Adesso che sono tornata posso finalmente tornare a recensire le tue storie bellissime! i tuoi capitoli sono fantastici come sempre e ,non so come ho fatto senza,mi sono mancate le avventure create dalla tua penna! ti voglio bene!bacio

22/08/08, ore 14:52

Wow bel capitolo! Comunque comincio a preoccuparmi, non vorrai mettere il rating rosso spero! Per favore non farlo già non penso che dovrei leggere questa storia, ma il fatto è che quando leggo le tue fic non riesco a non appasionarmi! Ho fatto una promessa ossia che nemmeno il rating mi separerà da BoY! Comunque la fic si fa più intrigante e non voglio (e NON POSSO) perdermi il prossimo cap.! Aggiorna presto! Ah dimenticavo: Non preoccuparti per i ringraziamenti l'importante è che aggiorni! Tao!

22/08/08, ore 11:45

in che senso cambi rating? vabbe' sara' sempre stupenda....comunque inu e' proprio carucciooo!!!! Quanto lo amo? beh...tanto ihihihih! mi raccomando aggiorna al piu' presto....pero' prima rimettiti,mi dispiace che non stai bene! Ti auguro una prontissimissima guarigione! A prestooooooooooo!