Because of you.
di roro

05/10/08, ore 14:05

*.* che bel capitolo! Era come pensavo: con te aspettare ne vale la pena e quindi non ti devi preoccupare non ho intenzione di ucciderti e la motivazione te l'avevo già spiegata.
Comunque passiamo al capitolo. Molto bello questo cambiamento di Sesshomaru nei confronti di Rin, mentre leggevo il capitolo la mia espressione è cambiata da così o.o a così O.O ed infine arrivare a *.*!
Quei due sono così pucciosi e teneri (anche se questi aggettivi non si adattano molto a Sessho, ma in questo caso vanno bene) e poi mi è piaciuto molto quando Rin chiede a lui se poteva innamorarsi di lui, che carini!
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^
Aggiorna!
Tsao&Kiss sensei!^^

05/10/08, ore 01:03

ohhhhh ma ke carucci che sono!!! però ti fucilerei per quanto mi hai fatta aspettare! avevo dimenticato cos'era successo! ho douto rileggere dal capitolo precedente -.-

04/10/08, ore 21:09

*si affaccia, tirando debolmente su con il naso, combattuta tra una profonda vergogna e un'enorme voglia di saltare addosso al Sesshomaru del capitolo appena passato. Fissa Sessho, poi Roro, indecisa... poi, armandosi di un guinzaglio, lega Sessho ad un parcheggio per cani e si dedica completamente a Roro-chan*
MI DISPIACEEEEE ç_______ç
Sono sparita senza avvertire attoniata da problemi! >.<
Ma non sono qui per questo, bensì per recensire, e quindi lo farò! *fiammeggia*
Gli ultimi due capitoli sono troppo belli! *___* Ma l'ultimo... *aryuna sviene*
*roro schiaffeggia aryuna per farla riprendere* ... uhm... il poster di Full moon... *roro inarca un sopracciglio confusa* (ary? ndRoro)
Eh? Cosa? O.O Oh no, di nuovo! O.O (come di nuovo? O.O ndRoro) Sì, sono svenuta quattro volte mentre leggevo ù.ù
Ok, ignorando questa pazzia *sesshomaru, ancora legato, ringhia* Sì, un attimo, ora ti ci porto a spasso ù.ù (... ndSessho)
Ok, ti lascio con un commento più corto del solito, ma ho la vaga impressione che la mia vita sia in pericolo *dietro l'angolo una massa di lettrici inbufalite cercano Ary munite di falce per obbligarla ad aggiornare*
Fuga! >.> Takkun, voliamo via! *vola via sulle spalle di Takkun*

Aryuna

(Ehm... e io? ndSessho ancora legato al palo)

04/10/08, ore 19:42

Well... Io intelligente?Ma se a momenti non so neppure come si scrive! Comunque mia piccola Ro-chan,grande sensei,sei stata bravissima! Mi sono piaciuti da matti Rin e Sesshomaru.Eh bravo Lord Fluffy. Sia,non mi dilungo perchè non so scrivere recensioni.E' appurato. Sei un angelo.Ti adoro. E,ti ricordo, che io per te ci sono sempre. Da una sclerata depressa a un'altra sclerata depressa. Senza offesa!Un bacio.

04/10/08, ore 16:57

certo che sai farti perdonare proprio bene!!!!!!!!questo capitolo è stupendooooooooooooo!!!!!!!!! ma che dico di piu!!!!è meraviglioso fantastico !! rin è sesshomaru sono assolutamente stupendi!! e poi che tenera rin!!!!!! è un amore!!! davvero troppo dolce!!!!!complimentissimiiiiiii tvb

04/10/08, ore 16:35

ciaoooooooooooooooooooooo troppo bello sessho/rin però la prossima volta metti come protagonisti inu/kag voglio proprio sapere che succederà ankora tra quei due ihihih...mi raccomando aggiorna presto un kiss big big!!! ciao kaggy

04/10/08, ore 16:35

04/10/08, ore 16:25

Bene! Finalmente il glaciale Sesshomaru ha abbattuto la barriera di indifferenza nei confronti di Rin. Che dire?! Sono proprio una bella coppia! Speriamo che se la sposi. Rin sarebbe un' ottima regina! Per quanto riguarda INuyasha e Kagome, sono cosi' teneri insieme! Certo che Kagome, e' davvero una bella impicciona! Poteva lasciare un po' di privacy ai due piccioncini. Sono contenta che finalmente tu abbia aggiornata. Capitolo fantastico. Al prossimo ..baci

04/10/08, ore 15:35

Tesoro è bellissimo il capitolo, non ti preoccupare x il ritardo, la scuola è sempre un crucio x tutte noi! mi spiace solo che tu sia un pò depressa... però il capitolo è davvero stupendo, mi ha letteralmente conquistato la dichiarazione di Rin e le risposte (o per meglio dire i monosillabi) di Sesshomaru! eheh KAgome e Inuyasha pensavano di farla franca, ma nulla sfugge all'occhio e all'udito del principe dei demoni! però Kagome, insieme a Sango, ha trovato lo stesso il modo x farsi raccontare tutto da Rin, mi immaino la scena le due entrano come delle furie in camera di Rin, spingendo fuori un incredulo Sesshomaru e chiudendogli la porta in facia ahahh! al prossimo capitolo! un kiss

12/09/08, ore 15:35

ho pochissimo tempo e tanti commenti da fare purtroppo..quindi sarà un commento piccolino.. ma... stupendoooo questo cap è stupendo davvero! che dolci inu e kagome mano nella mano!!!! e povera Rin.. è gelosa.. come la capisco neanche a me piace Sara..:P:P un bacione!!!!

12/09/08, ore 13:18

Strabellissimo!!!!!!!le storie si sviluppano, gli amori fioriscono, ALLEGRIA!!!!!son felice, sisi!!!!e poi k tenero Inu...k kawaiii!!!!!X3ps. bravissima!!

12/09/08, ore 12:00

ciao .. ah prima che mi dimentichi io ho due account quindi ho scrivo con questo oppure con Morgana86... ma sono sempre io... veramente sorrento?? io ero a cava dei tirreni da delle mie amiche... purtroppo la costa sorrentina non sono riuscita a farla mi hanno detto che è favolosa..ma verrò di nuovo...ho ancora parecchio da vedere... della costa ho visto minora maiora amalfi e positano il più bello... ma torniamo alla ff è sempre più bella e ora diventa sempre più interessante!!! sara??? voglio proprio vedere cosa combina... e poi per inuyasha e kagome gli ultimi 3 capitoli sono stati belli belli... alla prossima un bacio

12/09/08, ore 00:52

oooohhhh....bello inu così dolce....*O*...magari fosse sempre così!!!!^^ x sessh invece mi ha ftt tenerezza qndo dice che ha provato invidia per inuyasha che passeggiava cn la mamma mentre lui doveva studiare e mi ha ftt ridere vedere inuy che arrossiva al discorso di totosai e nasc il viso dietro il collo di kagome!eheh....
lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo, spero aggiornerai il prima possibile x legg il nuovo cap...vedremo, vedremo....!!!!! bacio!

11/09/08, ore 23:01

Bello!
davvero interessante come capitolo! Bellissimo! Inu è davvero irriconoscibile devo ammetterlo! XD ma in senso positivi ovviamanente! bellooo!!!
Sesshomaru è Sesshomaru, non c'è che dire! E devo ammettere che ho intuito qualcosa dallo spoiler! Evviva!! *vale saltella per la camera e per poco non pesta il gatto* Procede tutto a meraviglia!
Brava come al solito ^^
baci kirarachan

11/09/08, ore 22:55

O.O...Lo spoilerino! Non mi reputò intelligente ma credo di aver intuito..ihih... Ro-chan...scusa..uèuè...Non mi uccidere ok?[eheh <-- emoticons di msn..che ro conosce benissimo]. Il bacio lo metterò,promesso.T-T Comunque ti posso dire che hai scritto un capitolo stupendo^^ Ti voglio bene[anche se mi odierai per non aver messo il bacio].