Because of you.
di roro

11/09/08, ore 22:01

uhuhu! A quanto ho capito dallo spoiler Lord Fluffy si lascerà un po' andare con la piccola Rin, eh? Comunque questo cap. come i precedenti è sublime! Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo di così imbarazzante per Sessho tanto da far scappare Kaggy,poi la frase di Inu... Spero che mi svelerai tutto nel prossimo cap. altrimenti non riuscirò a vivere e della mia morte ne avrai sulla coscienza!( Scheeeerzo, non morirò fino a quando non finirò questa fic, dopo mi possono pure amazzare XD!!!!!!!)
Tsao&Kiss^X^! P.S. Senti, se vuoi mi puoi chiamare anche Stefy, Stefania è troppo lungo e mi fa sentire vecchia quindi mi piacerebbe se mi chiamassi con la forma abbreviata del mio nome, sempre se ti vada bene!^^

11/09/08, ore 20:59

wowwwwwwwwwww, sempre + intrigante (cmq mi sta antipatica sara)...Sessho è di rin cm mir e di san e cm INU e di KAG....Cmq questo è naturale...hihih....bellissimo cappy, barava brava brava...Inu è molto prottetivo, hihi ancora meglio allora...Ah nn vedo l'ora di leggere i prox...aggiorna presto...un baxio..ci sentiamo su msn ciaoo

11/09/08, ore 20:30

povera Rin si sente inferiore a Sara, (che tra l0altro mi sta antipatica!) cmq da quanto ho potuto intuire dallo spoilerino, non ha niente da temere giusto?! attendo il seguito kiss

11/09/08, ore 20:06

Carissima Rorullina Cetriolina!
Che mi combini? Fai comparire quell'inetta di Sara? Ehh... Beh, penso di poterti perdonare. Dopotutto hai fatto scappare Sesshomaru xD Il che mi rende felice ed entusiasta di avere una Sensei così perspicace. Gooood!
Inoltre ti adoro ancora di più perchè, nel prossimo capitolo, da quanto ho potuto capire da quelle poche righe striminzite, succederà qualcosa nell'animo del mio amore bello.
*Kade fa un salto a casa di Rin (armata, s'intende) e devasta tutto. Dopodichè attacca un bigliettino alla lampada del salotto, con sù scritto "Feng Shui alla Kade"*
Beh, carissima. Spero di essere stata esauriente! *.*
Baci <3

10/09/08, ore 21:39

ciaoooo, e da un po' che nn vengo su msn quindi nn ci siamo sentite molto...cmqqqq il cappy è bellisssimo, specialemente la parte iniziale, mi è venuto un doppio infarto a tripla azione, davvero bello, quindi non dire che non è granche che e che nn sie brava.....sisi, nn ho potuto commentare i tuoi cappy prec. xkè ero in vacanza quindi nn ero sul pc infatti li ho letti tutti adesso, e sn favolosi anche il 1* bacio di inu e kag, audaci i ragazzi (meglio così. altroche)....sisi il cappy è favoloso, è quando dico che è favoloso vuole dire che è FAVOLOSOO ma proprio FAVOLOSOOO sottolineato pure...bravissima cm sempre nelle ff, certo che inu (hihihi) davvero è stata 1 sorpresa, miroku mi ha fatto quasi cadere dalla sedia dalle forti risate, ahahahahahaha, e poi ci si mette pure sango???da morireeee....adoro questo cappy (nn è difficile capire xkè)ihihihi,...vabbhè aspetto il prox cappy (vediamo che succede fra i 1 amanti??)....cmq inu è molto MOLTO provocante, sisi mi piace pure TROPPO...aagiorna presto....tvtttb besos ciaooo

08/09/08, ore 01:56

Qualcuno mi spieghi perché nonostante stia leggendo questa fic da una vita mi sia accorta solo ora che è tua. Io non lo capisco davvero.
Beh, almeno dopo aver visto il nome dell'autrice mi sono degnata di commentare. Sono brava, sì? *.*
Tesoro, capitolo depravato? Ghgh... sapessi cosa scrivo io a volte... ghgh (appunto mamma: scrivi ndHana) esci di qui, criminale! Devo recensire semnza sembrare pazza! Concedimelo almeno per una volta!
Dicevasi, non temere cioccolatina, non è depravato questo capitolo, è tranquillissimo, e ho sghignazzato da far paura dal momento in cui Miroku è entrato. Che scene, che scene XD
Non che il tentativo di dialogo da parte di InuYasha sia stato meno esilarante. Ah, povero ragazzuolo inesperto... kukukuku!

04/09/08, ore 12:36

ciao eccomi tornata... scusa non ti ho più scritto perchè ero in vacanza sono tornata ieri dalla costa malfitana ... ho letto gli ultimi due capitoli in un soffio... la storia si sta facendo sempre più interessante... chissà cosa succederà??!!! aspetto il seguito... un bacio

02/09/08, ore 17:21

Eih, carissima! Non devi assolutamente preoccuparti per questo capitolo. E' molto carino (mi riferisco principalmente all'ultima parte xD). Grandissima Roro, piccola e dolce Sensei delle mie Converse, io ti adoro. Sei sempre più brava e le tue Fan Fiction mi prendono sempre di più. Altro che quelle di Tu-Sai-Chi xDxD
Baciozzi! <3

02/09/08, ore 11:42

ciao roro la tua ff e davvero stupenda,non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/09/08, ore 11:35

Finalmente! ce l'hanno fatta.....ah! Comunque inu imbarazzato non ce lo vedo proprio! Poverini sono stati anche scoperti!!!! ahahah! immagino la faccia di Kagome quando Miroku le ha detto che le sue urla si sentivano fino e fuori la grotta!!!! Poverinaaaaaaa......Comunque a quando il prossimo cappy? non vedo l'ora di leggerlo!!!!

02/09/08, ore 11:18

Ciao roro-chan! Ho appena letto il capitolo e mi voglio complimentare con te per aver scritto in maniera casta una scena di quel tipo, non so se altri ci sarebbero riusciti! Il capitolo è fantastico! Sei stata bravissima come sempre!!
Lord Fluffy è Sesshomaru vero? Gli daranno un incarico? Bene, allora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo di questa fic meravigliosa!
Tao!^^
P.S. Grazie ancora per non aver alzato il rating!

02/09/08, ore 10:29

non preoccuparti l'hai descritta benissimo la prima parte^^ bravissima migliori sempre di più! complimentz!!! 1 kiss

02/09/08, ore 09:44

davvero un bal capitolo scritto molto bene! compresa la lemon! devo ammettere che l'entrata in scena di miroku è stat stupefacente!!! sono abituata a vederlo intraprendente ma chiedere addiritura di unirsi a loro per una cosa a tre..:P:P troppo divertente!!! e Sesshomaru... be è stato molto gentile o "educato" a preoccuparsi per Rin! chissa cosa accadrà nel prox capitolo sono gia curiosa!! kiss a presto

02/09/08, ore 03:19

bellissimo capitolo..bello bello bello e non troppo lmeno direi, il dopo lemon è stato meraviglioso e loro sono troppo carini :D

02/09/08, ore 00:46

Evviva! :) allora è davvero successo qualcosa tra loro,come supponevo! Davvero un gran bel capitolo,complimenti. Attendo il seguito. Ciao