Because of you.
di roro

14/07/08, ore 20:52

Ciao visto che mi hai detto che vuoi 11 recensioni sarò lieta di essere l'undicesima anche se non so che dire, ovviamente è bellissima come tutte le tue storie ma la cosa che più mi piace è l'idea del mondo parallelo e dei due regni...la trovo divertentissima!

14/07/08, ore 14:23

Roro-chan!ci sono riuscita ho letto tutto!e aspetto ansiosa il porssimo capitolo!scusa per il casino che solo io riesco a combinare(lo so kikka-chan sei una frana ndroro)!scusa scusa scusa ancora...(potrei andare avanti all'infinito)(meglio di no! ndroro) comunque è bellissimissima,davvero,come ti ho detto il tuo talento ti porterà ad avere un futuro in questo campo(kikka muore d'invidia...ma vuole tanto bene a roro-chan comunque) ci sentiamo oggi pomeriggio su msn... tvttttttttttttb un bacione! W la volvo argentata con i vetri oscurati...e W Edward!hihi...ma quanto siamo pazze?(io in particolare)...(tanto ndtutti) beh ti saluto,cerco di continuare quella stupida ff...grazie per aver provato ad aiutarmi!^_^

14/07/08, ore 09:12

ciao scusa se non ti ho risposto subito... ma non ero a casa... certo che mi puoi fare la domanda!!! be...con la mia frase intendevo che è una ff originale, l'ambientazione è diversa dalle altre anche se i ruoli dei personaggi sono quelli di sempre il fatto che Kagome non viene dal futuro, che è la sacerdotessa del suo regno e poi le leggende è DIVERSA DA QUELLE CHE HO LETTO almeno fino ad ora ed è MOLTO BELLA DAVVERO AMO LE LEGGENDE e quindi questa ff mi ha colpito tantissimo...COMPLIMENTI aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere il seguito... un bacio

13/07/08, ore 15:45

ma perchè deve sempre essere scambiata per Kikyo?sei un ignorante Inu!tralasciando questo particolare..l'incontro ovviamente mi è piaciuto=)=)=)=)=)!non vedevo l'ora che si incontrassero!se poi dici che ci saranno degli sviluppi..waaaa che bello!!!sono ansiosa di vedere quali saranno!!ma com'è freddo Sessh..beh è il suo carattere..però sigh!è pur sempre suo fratello!o fratellastro per essere pignoli..ihih=)!sono rimasta sprpresa quando ho letto che ha quasi sorriso!gulp!eheheh..furba Rin!così rimane da sola con lui..ihih=)! certo che Miroku doveva essere proprio sconvolto per non comportarsi da maniaco^^!questa volta spero di aver lasciato un commento abbastanza lungo visto che la maggior parte delle volte non ci riesco=(!al prossimo capitolo!e spero sia presto!un bacione=)

13/07/08, ore 11:52

ciau roruccia! io questo capitolo lo avevo già letto...ma mi è piaciuto tantissimo rileggerlo! complimenti davvero! sei troppo brava! aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss

12/07/08, ore 23:34

Non ci posso credere ahaha l'ha scambiata per Kikyo ahaha sei sicura di averlo scritto tu?ihih Sessho che ride mi giunge nuova, ma è molto carino...Rin sembra una deficiente appresso a Miroku e Sango ih ma spero che si metta preso con Sessho ihih Bravissima!!!!Continua cosììì!!!Baciii

12/07/08, ore 22:01

Ciao roro, il cappy è belliximo, sn così emozionata,nn vedo l'ora di leggere i prox cappy, sono curiosaaaa, è molto originale come storia, è belliximaaaaaaaaaaaaaa....è descritta molto bn, ed è molto espressiva...mi raccomado aggiorna presto, che ho 1 voglia matta di leggere i prox, un baxio byebye

12/07/08, ore 16:27

wow che emozione che Kagome ha finalmente incontrato Inuyasha!! Questo è il più bel capitolo in assoluto ^^ Aggiorna presto Bacio Cri

12/07/08, ore 15:44

A parte il fatto che anche io avrei fatto come Rin e sarei rimasta col mio Sesshomaru...finalmente si sono incontrati!!!! E ti pareva che il primo pensiero quando inu apre gli occhi e per kikyo....uff...che poi vabbè che si assomigliano ma non sono mica uguali^^!!! Bello bello, sono felice che finalmente la storia vera e proprio con inu è iniziata! Aggiorna presto presto, alla prossima! bacio!

12/07/08, ore 15:33

WE! finalmente si sono incontrati! ke baka inu!!!-__-'' vai Kagome xonquistalo!!! ^^ bravissima roro!^_- kiss

12/07/08, ore 15:07

uhauhauha ti pareva che non la scambiava per kikyo :D ma non ho capito kagome come ha capito dove si trovava lui...cioè dall'indizio di sesshomaru mica si capiva...boh :d cmq aggiorna rpestissimo :)

12/07/08, ore 15:02

Ross! eccomi qui!! Anche se adesso devo andare non posso farlo senza prima averti lasciato un commentino!! Inuyasha è proprio tonno!! Ha scambiato Kaggi x Kykio (io lo avrei ammazzato ma kaggi è troppo buona) e intanto gli altri sono partiti a cercarla!! Però secondo me la più furba è Rin.....ahaha é rimasta con Sesshi"!! Mitica!! Bacioni ci sentiamo a msn!! TVTTB Giulia p.s Sono la prima!! kiss ^O^

11/07/08, ore 21:49

Ma ciao rorulla!(donna di poca fede) eccomi qui a commentare allora ti dico subito che un coro si leva spontaneo dalle mie labbra:VOGLIO INU!VOGLIO INU! dimmi ti prego che entrerà in scea nel prox capitolo plis!!!!Ah non vedo l ora di vedere come si comporterà qnd vedrà Kagome, conoscendoli faranno casino!U_U va bè ma in fondo li amiamo proprio per questo no?Cmq tanti tanti complimens questa ficcy è bellissima!Ci sentiamo su msn bacioni!

10/07/08, ore 15:37

che bello *çç* Non vedo l'ora che aggiorni!! bacio cri

10/07/08, ore 12:43

ormai sono entrati in scena tutti..manca solo Inu!vero che compare nel prossimo capitolo???sperem!ma che bugiarda Rin!dai però almeno lo ha ammesso subito..per un attimo ho temuto che fosse una loro nemica^^!Miroku..sempre il solito pervertito-_-"!il tuo stile di scrittura non è pessimo..anzi!scrivi molto bene!un pò si nota che stai ceracndo di migliorare..ma ti asssicuro che va bene anche così!allora al prossimo capitolo!aggiorna presto!un bacione=)p.s:mi dispiace per il mal di testa=(!