Because of you.
di roro

22/08/08, ore 11:31

lunga notte eh??? ummm.... *_* non vedo l'ora di leggere!! al prox chappy!!^_- kiss

22/08/08, ore 09:28

ok oggi riesco finalmente a commentare anche se ho poco tempo.. cmq a differenza di quanto affermi è venuto davvero ben! ed è bellissimoooo!!!!!! inuyasha e kagome sono stuendi come sempre!!un bacione e al prossimo capitolo!

22/08/08, ore 01:19

ah mi sn persa un altro cap, nn ho più il tempo di comm cm prima, scusa! allora, bellissimo, dal bacio dello scorso cap a qst..mi piace da morire cm si evolvono le cs tra loro...il loro rapporto è incerto ancora ma è sicuram migliorato di parecchio...spero presto nel passo successivo!^^ bravissima e aggiorna presto, bacio!!!

21/08/08, ore 23:30

ciauuu davvero un bel capitolo!!! mi piace un csino aggiorna prestissimo!zauuuu

21/08/08, ore 22:39

Ciao.....la storia comincia a farsi interessante.....Chissa' che durante la notte non accada qualcosa tra Inu e Kag..Spero di scoprirlo presto....baci...

21/08/08, ore 22:28

Cosa c'è nel prossimo capitolo?Cosa c'è nel prossimo capitolo?Cosa c'è nel prossimo capitolo?ihih okok sto andando di testa...cmq anche se non ho capito molto mi è piaciuto lo stesso! Se ho capito bene uhuhuh aspetto con ansia il prossimo capitoletto!byeeee

21/08/08, ore 21:46

Ce la farò!
Commenterò, cascasse il mondo non permetterò che un idiota menomato mi impedisca di commentare BoY, LdC e SdO! è.é *hanno tutte la lettera minuscola al centro! *.* Awwwhhh!*
Ecco, ho già cominciato a sclerare, è una buona cosa no? Se sclero vuol dire che sto bene ù.ù (Sì, è vero! *.* ndRoro) Ok, abbiamo scoperto che il mio livello di sclero e il mio livello di salute sono strettamente collegati ù.ù *in ogni mio commento si scopre qualcosa di nuovo! I misteri di Aryuna [stile mistero dei templari!]*
Ok, passiamo al capitolo!
L'inizio mi ha spiazzato O.O Inizialmente ero confuso, non capivo bene cosa stava succedendo, ero solo terribilmente preoccupata O.O E a ragione, sembrerebbe >.> Terrore da ogni mio poro O.O Inuyasha per fortuna sta bene, anche Kagome, ma Rin? O.O E Sessho?
E SANGO E MIROKU???!!! O.O (Non urlare! O.O ndRoro) Oddio, hai ragione scusa, mi sono immedesimata troppo >.> *fuga dalla realtà tramite i commenti, una delle tecniche segrete di Aryuna*
Poi poi, sono così tenerosi alla fine ç.ç *volevo scrivere teneroni, ma poi sembravano i rovagnati XD* Però Kagome potrebbe preoccuparsi un pò di più per i suoi amici >.>''' (Cattiva kagome ç.ç ndSango)(Ma no, sango, non è come sembra! O.O ndKagome) *sango corre via piangendo, Kagome la insegue* Oddio, ho scatenato un dramma O.O Meglio fermarmi qui prima di causare ulteriori disastri >.<
Un bacio!
Aryuna

21/08/08, ore 20:40

Amour! Io ti adoro. Mi hai veramente risollevato il morale, con quest'aggiornamento strepitoso e ricco di emozioni. Sei bravissima, folletto pazzo! Very, very good.
Vado a leggere anche LdC! Baci <3

21/08/08, ore 20:07

Che bello! Finalmente inizio a capire come si delineano i prossimi capitoli!
Inuyasha è davvero gentile e protettivo quando ci si mette! Oddio vuoi alzare il rating? ho paura a immaginare cosa accadrà! Non vedo l'ora che aggiorni!
Spero ti rimetta anche in fretta! scusa la recensione corta... la prossima volta mi rifarò promesso!
kirarachan

18/08/08, ore 15:26

Ma come fai? Tu non sei umana! Sei una strega perché riescio proprio a stregarmi con quello che scrivi! Susciti curiosità nel lettore in maniera a dir poco inpressionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come reagiranno i piccioncini dopo il bacio. Non puoi lasciarli indifferenti dopo quel bacio! Bel capitolo! Aggiorna!!!!

16/08/08, ore 16:41

ok sarò breve e concisa(I'm a girl ^^;ndMe) perchè ho una fretta incredibile: scusa se non ho commentato prima ma una volta letto un capitolo non riuscivo più a farmarmi!!!!la miseria k bel capitolo k è stato questo, veramente complimenti, mi ha fatto venire i brividi(nel senso buono)la scena tra Inu e Kaggy bella veramente, e la battaglia troppo bella(e che cavolo dovevo essere concisa) ancora complimente!!!!

16/08/08, ore 12:03

uuuuuuu!!!che belliniiii!! certo ke inu non riesce proprio a controllarsi!!XD

14/08/08, ore 22:14

OOOOOOO sono sconvolta!!!Inuyasha ke si approfitta della piccola Kagome uhuhuhuh e cmq cerchiamo di far combinare qualcosa anke a sessho e rin...ke sono i miei preferiti sisi Alla prossima Baciiiiii!

14/08/08, ore 20:11

OddioOddioOddio [me sta per avere un infarto!! ^] Ross tesoro questo cappy è.... [ti decidi a dirlo NdInu] [Senti non scassare] Comunque Bellissimo!! Che teneri Inu e Kaggi *_*!! Certo però che non si ride durante una battaglia!! ^^ Ok scusa se il commy è corto ma devo uscire!! Adesso corro a commentare l'altra e esco!! Bacio TVTTB Giulia

14/08/08, ore 19:17

Kawaii! *____*
Love!
Wonderfull!
I'm lovin' it! (ma che c'entra? O.o ndRoro) Bella domanda, stavo sclerando ù.ù
...
Mannaggia, mi sono depressa e non riesco più a commentare! ç.ç
Eppure è un così bel capitolo, non posso non commentare!
...
Perchè IO commento! è.é Capito???? *non rivolto a Roro, per cui non si sa perchè lo scrive a lei, un'altro mistero di Aryuna*
Scusa lo sclero, non c'entra nulla con la tua storia, ma dovevo sfogarmi in qualche modo ç.ç *perchè non ho messo minacce in HB?*
Allora, Sessho protegge Rin, dovere o meno? Mistero! *ovviamente speriamo il meno noi tifose di Rin! ^^*
Kagura continua a fare la cattiva di turno, ma lo sappiamo tutti che in realtà hai un cuore d'oro! ^^ (stammi alla larga ndKagura) Che fai, parli come takuto? O.o (io non sono così rozzo! O.O ndTakkun) Ah no? Ne sei proprio sicuro? E che mi dici di volumetto 4 capitolo 1 in cui dici proprio questa frase esatta a mikki mentre stai seduto sul pavimento indossando pantaloni e felpa scuri e una maglia con scollo a V più chiara? *e calzini bianchi!* (O.O ndKagura)(O.O ndTakuto)(O.O ndRoro)
Ovviamente tutto questo senza controllare ù.ù
Non è il miglio commento che abbia mai scritto, ma non mi esce nulla di meglio, gomen ç.ç Shumimasen!!!! ç.ç
Aryuna