Because of you.
di roro

10/07/08, ore 12:33

Se mi è piaciuto!! Certamente!! Allura partiamo dall'inizio.... accidenti Rin ci ha fregato tutte!! La figlia del re è partita di nascosto x andare nell'altro regno!!! Secondo me era SOLO e dico solo per vedere sessho!! ^O^ E non la biasimo!! ^O^ Inoltre adesso Kaggi sa dove si trova Inu ed è partita!! Speriamo lo trovi!! Complimentissimi come sempre!! Bacioni e aspetto il prossimo cappy!! Kiss Kaggi_Inu91

10/07/08, ore 01:40

Aaaaahhhh ora manca poco all'incontro...e Sesshy...bellllooooo!!! Ok, mi riprendo...Fiuuu (respiro profondo)...Eccomi! Bello questo capitolo, Sesshomaru non si smentisce mai...però.."all'ombra della leggenda"..?? Cioè? Kag fa sempre di testa sua, è iperattiva! Non so perchè ti lamenti di come scrivi, sei chiara e precisa che altro vuoi?!!!XD Va bene così;D!! Aggiorna presto! Bacione!

09/07/08, ore 23:01

oh my god per un attimo ho pensato che rin avesse mentito, perchè in realtà era la figlia del nemico! non del re! ghgh bello bello e attendo con anZia il prossimo capitolo, bacioni!

09/07/08, ore 22:03

C'ambruglioooon!E-e-e Rin,non si fa!!Bellissimo capitolo, Miroku sempre il solito monaco pervertito ihih Alla prossima!Kisss

09/07/08, ore 20:41

Ciao roro... bellissimo chappy^^ brava! kiss

09/07/08, ore 20:34

Sesshomaru!!! *.* *sviene* (ma ti avevo detto di farci attenzione! O.O ndRoro)
Ok, mi sono ripresa >.>
Ehm, pernso il commento si concluderà qui, perchè devo andare a cena e non ho tempo! XD
Comunque bravissima, non dire che il tuo exstile era pessimo o sai che succede! è.é
Aryuna

09/07/08, ore 19:35

tesoro! bellissimo capitolo e bellissimo sessho e... bellissima anche rin! oddio troppo bella la parte dove lei gli si avvicina e si inchina davanti a lui! caspita rin è un pò bugiarda... ma vabbè glielo perdoniamo! comq come sempre ti faccio i miei complimenti! il capitolo è bellissimo! scritto in modo chiaro e semplice! continua così! un kiss

07/07/08, ore 22:37

Ciao roro-chan!^_^ e così abbiamo conosciuto la nostra Rinnina^:^ è in versione adulta ma è sempre la stessa (quanto è carucciaaaa*intenerita*)! Gli arrivi previsti nel prossimo cap. mi sà che sono Sessho-sama e...*sguardo sognante*Miro-kun(my love*_*). chissà se ho indovinato???? Kagome è sempre più entusiasta della sua missione(e ti credo!!Ha la possibilità di incontrare l'hanyou più bello e puccio del mondo^_^)sarei entusiasta anch'io...^///^ Aggiorna presto(ma che te lo dico a fare??tu sei velocissima!!non come me...*si dispera* Un bacio alla proxima!!

07/07/08, ore 15:21

ciao ho letto oggi la tua ff e devo dire che mi ha colpito tantissimo è molto diversa da quelle che ho letto e molto bella veramente... quindi ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli... Aggiorna presto!!! Kiss

07/07/08, ore 12:36

quindi era Rin quella che dovevano incontrare!e poi ha pure perso la memoria..cucciola=(!adesso si entra nel vivo della storia..ma che bello=)=)!I'm happy!anch'io mi immagnavo un piccolo paesino medievale..zut,sono sorpresa!nel prossimo cap entrano due nuove people??chi sono??da questo penso che si capisca he aspetto con ansia il prossimo capitolo..quindi aggiorna presto!un bacione=) p.s:spero che il mal di testa ti sia passato!un altro bacione=)!

06/07/08, ore 23:04

ciau!! bello l'incontro!^^ compliments!!!! 1 kiss tvb

06/07/08, ore 20:27

Certo che continueròa commentare le ff della Ross!! Allura e così hanno incontrato Rin... poverina senza memoria!!!!ç__ç Brava kagome però che la vuole portare cn loro!!! Bravissima continua così sappi ke io sarò sempre qui a commentare!!! Kissoni Giulia

06/07/08, ore 20:22

ciau cara roruccia! dai non essere triste! tutto si sistema! comunque ti scrivo per il capitolo! *.* che dire? bellissimo , la mia rin è entrata in scena! e non vedevo l'ora! bravissima sei troppo forte! un bacio!

06/07/08, ore 18:34

Ciao! Era Rin! C'avevo pensato ma ad essere sincera ho pensato a parecchi!!!^^ Te l'ho detto che io e le scommesse...vabbè! mi piace tanto questo capitolo, è sempre più appassionante la tua storia! Al prossimo! Bacio!

06/07/08, ore 16:49

ahah era rin! ma la memoria??? mmmmmmm