Because of you.
di roro

29/06/08, ore 17:57

ma ciao rorulla!Bel capitolo come sempre!Allora la storia comincia a delinearsi, ma bene Kagome parte alla ricerca di Inuyasha...non vedo l ora di leggere che faranno quando si incontreranno...(me pregusta già il momento)cmq un piccolo appunto te lo devo fare...COME NIENTE LEMON?!!!non puoi farmi una cosa del genere...su una piccola piccola, solo accenntata dove lavora la fantasia dei lettori....roro plis plis...fallo per me!RORO.....cmq brava cm al solito!Bacioni ci sentiam su msn!

29/06/08, ore 13:44

Ho commentato in ritardo ma eccomi! XD Non ero a casa in questi giorni, ed ero in arretrato >.> Bellissimo capitolo, Inuyasha, adoro *.*, Sango, adoro *.*, Sota (si, Sota!), adoro *.*!
Se non si è capito, ADORO questa storia, e voglio sapere come continua! Me avida di storie!
Bel nome il regno di Goshinbokulino-chan! (chissà a chi ti riferisci! ndte)
Un bacio, sei bravissima e continua così!
Aryuna

29/06/08, ore 01:18

ciau!!!!!!!! capitolo stupendissimo *______* sei bravissimaaa!!!^^ bella la connversazione di oggi^^ kiss

28/06/08, ore 23:21

Belloooooo!!!!Mi piace tanto...forse sarà ke mi sto incominciando a vedere qualche episodio di Inuyasha, ma questa storia è proprio bella!Brava Brava....maaaa Miroku?Non c'è?ihih Alla prossima Baciiiii

28/06/08, ore 23:11

Voglio partire anche io...ti prego, ti prego, ti prego!!!!! Vabbè dai...mi accontenterò di leggere!!! Che bella questa storia, mi piace sempre di più! é stupenda, non vedo l'ora che partano! ...e ovviamente che liberino Inuyasha...Aggiorna prestissimo!!! Alla prossima! Bacio!

28/06/08, ore 22:20

ciao! è un piacere leggere anche questa tua storia! si il tuo stiile è migliorato molto, bellissimo il capitolo sono euforica io x Kagome, aaaah quanto vorrei essere al suo posto! non vedo l'ora che lei e Sango partano, aspetto presto il prossimo mi raccomando! kiss

28/06/08, ore 21:59

ciau ro!! Eccoti qui con un nuovo aggiornamento!! Uao allura Kaggi incontrerà Inu!!! Meno male che con lei va Sango!! Se no chissà cosa poteva succedere!! Bravissima, davvero complimenti, inoltre aggiornamento super veloce!!! Bacioni e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Giulia p.s ti va quando hai voglia di leggere le mie ff "Feelings and.. Couples" e "Camp Rock"? Mi farebbe piacere! Kiss

28/06/08, ore 21:53

sorellina sei appena uscita da msn e si sente il peso della tua assenza! cmq sono qui per parlarti del capitolo! davero molto bello! mi è piaciuto molto, poi il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile! un grosso bacio!

28/06/08, ore 19:03

Cara, te lo devo proprio dire: anche questa storia si preannuncia interessante! Mi piace il modo in cui scrivi, le descrizioni, i dialoghi corti ma pieni di significato. Brava! :)

28/06/08, ore 15:01

it's beatiful!guai a te se non la continui!voglio sapere assolutamente come va avanti!aggiorna presto!un bacione=)

28/06/08, ore 13:10

Bellissimaa!!!Inizia proprio bene!Migliori velocissimamente, sei diventata più brava di me ihih complimenti! Aspetto ansiosamente il seguito!Baciiii

28/06/08, ore 12:58

ciao roro!! che bello finalmente la nuova ff!!! come prologo mi piace un casino aspetto con ansia il secondo cap bacibaci tvb

28/06/08, ore 00:34

Ciao! Ma che bella storia!! Sarebbe un vero peccato non continuarla, mi piace molto questa Kagome innamorata delle leggende che hanno Inu per protagonista! E ci credo che le piacciono...^^"...Spero aggiornerai presto! Un bacione e bravissima!

27/06/08, ore 23:52

Finalmente hai postato questa tua magnifica storia così originale,ma che sono sicura sarà un successone!Ah che bello la mia rorulla di nuovo all'attacco!Non vedo l ora di leggere come si svilupperà il tutto e sugli amori che nasceranno e...ahhhhhhhhhh non sto più nella pelle!Bacioni ci sentiamo su msn!p.s. aggiorna presto, non fare come la tua sempai!eheh bacioni!

27/06/08, ore 22:31

ciao! eccomi come promesso a commentare un'aòtra delle tue fantastiche storie! Kagome è una miko, una brava studentessa che ha motlo a curoe le sorti del regno Goshinboku mi piace un sacco come inizio aspetto presto il seguito kiss