In her shoes
di RandomWriter

29/08/14, ore 19:30

Adoro la tua FF perchè i personaggi sono tutti importanti e ognuno ha una propria storia e rendi meno pesante la presenza di Castiel che non sopporto . Mi è piaciuta la storia di Lysandro e mi dispiace che non ha conosciuto i suoi genitori. Violet ha fatto bene ad uscire ha bisogno di socializzare e magari troverà il principe bianco. Nel mondo di Dolce Flirt abbiamo molti principi: Natty il principe azzurro , Cassy il principe rosso , Lys il principe bianco , Armin il principe blu , Alexy il principe arancione , Leight il principe grigio , Dake il principe turchese , Dajan il principe nero. Non vedo l'ora che Sophia sarà presente nella tua FF e troverà l'amore nel principe azzurro visto che è molto chiaro che Erin si innamorerà del principe rosso lasciando il biondo single. Ciao ciao.

29/08/14, ore 17:59

Come è emozionante questa capitolo *_* e carico di sentimenti come la nostalgia e la tristezza come nel caso della storia di Lysandro . Lysandro è un altro mio personaggio preferito <3 e mi piace conoscere il suo passato e i suoi sentimenti. Vorrei tanto sapere il motivo di rottura tra Emma e Lysandro (forse Emma era gelosa di qualche amica di lui ). Vorrei sapere anche qualcosina su Rachel la ex fidanzata di Nathaniel come ad esempio di come si sono incontrati , se hanno avuto qualche momento di crisi e di come si sono lasciati (io immagino questa ragazza cattiva e altezzosa e anche bionda con una carriera da modella famosa). La gita al museo è stato davvero utile per Violet e Erin per evolvere la loro amicizia e a quanto pare Violet ha avuto una buona impressione per il ragazzo di Erin ( spero che adesso Violet non ha una cotta per Nath o_O e non acetto neache Rosalya -.-' sia chiaro). Castiel si sta innamorando di Erin e credo che anche quest'ultima senza rendersi conto si sta piano piano innamorando del rosso tinto :-(. Mi è piaciuta la scena di Sophia che sosteneva la sua gemella durante il balletto di ginnastica artistica. Sophia è un leone e non vedo l'ora di conoscere lei nel presente ^_^ e incontro le dita che quando (forse) Erin o Nath troncheranno la loro relazione , il biondino incontrerà lo squardo identico della sorella di Erin : Sophia . A presto.

25/08/14, ore 16:49

Ed eccomi qua. Scusa per il ritardo (anche qui), ma ho un casino per ora :S
Alloraa, iniziamo con la recensione.
Per prima cosa: continuo a chiedermi di che trattino le due frasi iniziali. E sta volta, dopo averle lette mi hanno fatto pensare ad Armin. C'entrerà qualcosa? E quell'11? forse Castiel? Ah boh XD ma mi affido alla tua parola e attenderò risposte efficienti XD

Per quanto riguarda la storia.. Ebbene, Peggy è sempre la solita impicciona. Nel gioco l'ho sempre idiota ed Erin ha fatto decisamente moooolto bene a dirgliene quattro. E cavolino!! Gli affaracci suoi mai!
Inoltre, capisco che Nathaniel è sempre stato considerato fantastico dall'intera scuola (per lo più dal genere femminile), ma la loro relazione è una cosa privata e Peggy non aveva nessun diritto di pubblicare quell'articolo. In prima pagina poi.. e dopotutto questo ha anche oscurato altre notizie importanti, come il concerto. Ah sì! Il concerto!! Che bello finalmenteee. Non vedo l'ora di leggere la tua versione di questo evento e spero solo che Erin convinca quel testardo di Castiel :3

Riguardo ai due in questione, beh, sono tremendamente felice che si siamo riappacificati! Non potevano tenersi ancora il muso a vicenda sti due. E nessuno di loro ci sarebbe riuscito per molto, comunque. Per fortuna XD
Le loro scene, anche in questo capitolo, mi hanno soddisfatta molto. Sia le battute in clasei che a teatro ahaha stavo morendo dal ridere. Insieme sono troppo divertenti. Forse è anche per questo che mi piacciono un mondo insieme e nonostante tu descriva bene anche le scene con Nathaniel (eh sì, mi tocca ammetterlo: lui ed Erin sono carini), io tifo sempre per loro XD

Andiamo avanti: la discussione tra Lin ed Ambra. Eh beh, ci stava! La piccola cinesina ha fatto proprio bene, anche se ha comportato il suo volo dalle scale e anche quello della povera "salvatrice" Rosalya.
In effetti Ambra ha capito subito di aver esagerato e da quello che abbiamo potuto vedere con la sua situazione familiare e dall'amabile Molly, si è sentita molto in colpa di averlo fatto. Perciò, nonostante la sospensione (che è stata pazzesca! non me lo sarei mai aspettato eheh) stiamo iniziando a vedere un lato diverso della povera Ambra e a provare per lei altro tipo di sentimenti XD anche se si tratta solo di compassione. Beh, per il momento. Spero che dopo ciò questo personaggio inizi a cambiare. Sarà un caso perso? Boh, sei tu la scrittrice, a me tocca solo leggere e commentare ahah.

Oook, altra cosa, lo spettacolo! Non credo ancora possibile che tu abbia fatto convincere Castiel in una tale impresa ahah se ne vedranno delle belle, di sicuro.
E pooi, Lys. Grandissimo Lys, che cerca di metterlo sempre nella giusta via, anche se a modo suo. Per le sue minacce ho riso troppo ahahah. In effetti quel mascalzone, rimasto anche con la bocca aperta alla vista della ragazza, poteva dire ciò che pensava. Ma lui no!! Ovviamente. Ma si tratta di Castiel, avremmo dovuto aspettarcelo. *Sospiro per l'esasperazione*.

Ultima cosa: Wow! Melody come ex di Nathaniel. La sua acidità adesso è più giustificata di prima. Dopotutto l'ha mollata lui ahah. Ma a me va benissimo. Melody mi fa troppa antipatia XD

Ok, credo di aver detto tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto :))

25/08/14, ore 00:58

Mi piace troppo questo capitolo :3 sopratutto la notizia in prima pagina di Erin e Nath <3 . Melody può friggersi dall'invidia ma deve capire che Nath ora sta con Erin u.u. Mi ha colpito la scena del litigio tra Ambra e Lin , non pensavo che Ambra si scaldasse cosi tanto da spingere la sua amica vicino alle scale , ma penso che sarà stato un gesto involtario voluto dalla rabbia del momento. E mi dispiace per Ambra per la sospesione che ha dato la preside , ma forse capirà che è meglio pensare prima di agire e poi magari vedremo un cambiamento positivo per Ambra ^_^. La scena della recita è geniale , non vedo l'ora di ridere sulle battute di Cas e Erin XD. Finalmente Erin e Violet hanno fatto pace , e sarà istruttivo per Erin conoscere un pò di più per l'arte e Nath gli fà da maestro ( immagino la scena dove Nath gli spiega tutto sulla storia dell'arte sulla vita degli artisti , architetti e scultori e le loro opere più importanti) e Violet sarà una compagna fedele dove gli mostrerà le tecniche di disegno e di pittura. Inoltre hai descritto molto bene i genitori di Ambra e Nathaniel , ma nella realtà il padre dei suoi due figli si chiama Francis e la mogle Adelaide ( l'ho trovato su Wiki my candy love Nathaniel dove ho letto la scheda del personaggio ) ma se vuoi chiarmali cosi non c'è nessun problema mi piacciono i loro nomi Gustav e Ingrid sono raffinati e eleganti come loro ;-). Mi piace tanto la domestica Molly è tanto dolce e materna nei confronti di Nathaniel e Ambra. Comunque mi ha fatto davvero piacere sapere sulle ex di Nath , però presa dalla curiosità vorrei sapere qualcosina in più su Rachel la prima ragazza del biondo. Spero che Ambra riuscirà a pacificarsi con Lin :-) si vede che è molto triste per questa cosa. Vorrei sapere proprio tutto della famiglia Daniels sopratutto dal rapporto padre e figlio , matrimoni combinati e chissà se Nath farà conoscere Erin ai suoi genitori >_<. A presto.
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:59 am)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:04 am)

25/08/14, ore 00:10

Magnifica come sempre , riesci sempre a convolgermi con i tuoi capitoli . Mi piace l'idea della recita scolastica e mi ha fatto ridere Castiel e Erin entrambi sembrano un duo comico. Mi dispiace per Ambra non aveva intenzione di far cadere la sua amica Lin , ma purtroppo Ambra non si e resa conto di quello che stava facendo e alla fine e stata sospesa ( mi mancherá Ambra T-T). Come sono carini Erin e Nathaniel sono cosi dolci che tutti devono sapere la loro love story ^^ e Melody è soltato un invidiosa di Erin ( infatti Melody vivrá da zitella con 44 gatti }:> muahahahahhaha ). Mi fa piacere che Erin e Violet hanno fatto pace è sarà un ottima occasione in compagnia di Natty di far conoscere alla protagonista una buona lezione di arte. Non capisco perchè Armin si ostina a chiamare la sua amica Irina? Mhà si vede che il virus lyssadriano sta contaggiando tutto il liceo Dolce Amoris ^^. Al prossimo capitolo.

24/08/14, ore 19:55

Eccomi ^^ scusa il ritardo ma c'è stata di mezzo la cena xD
Allora, dico subito che ho adorato questo capitolo. Ho provato un sacco di emozioni diverse nel leggerlo, davvero.
E poi è stato ricco di sorprese.

Innanzitutto, sono felice che Erin si è riappacificata con Castiel e Violet. E' troppo caruccia Violet per arrabbiarsi con lei x3
La scena con Castiel, mentre sono a lezione, è stata impagabile. Ho riso troppo xD Povera Erin, quell'arpia della prof ora la odia sul serio.
E quando i ragazzi discutono del disegnino di Erin xD ahahahah poveretta. Tra un maiale e una papera ce ne vuole eh xD fa proprio pena col disegno xDD
Che bello, finalmente si parla del concerto! Non vedo l'ora. E sono sicura che prima o poi Erin riuscirà a convincere Castiel a partecipare. uwu

Pooooi il giornalino. Ecco che entra in scena Peggy... Hai presente quando Erin dice che l'avrebbe presa a sberle? (certo che ce l'hai presente, l'hai scritto tu owo xD ) Comuqnue, è esattamente quello che avrei fatto io xD Non la sopporto, davvero, anche nel gioco la strozzerei a volte. Cioè, ma una padellata di affari tuoi ogni tanto no?
Ho amato Erin quando le ha detto "ovvio, per fare un giornalismo così scadente basterebbero anche cinque minuti" Buahahaha ben ti sta Peggy.
Comunque è stata una bella idea quella dell'articolo di giornale :3

Ed ecco un colpo di scena degno di questo nome: Ambra che viene espulsa owo
TA TA TA TAAAAAAAA!!!!!!
*Si riprende* Ehm, dicevo? Ah, sì.
Devo ammettere che non mi sarei mai immaginata che succedesse una cosa simile. Certo, Lin ha fatto bene a dire quel che ha detto, nel senso, quando è troppo è troppo, come del resto Ambra non poteva non arrabbiarsi sentendo quelle parole. Ma diciamo che la situazione le è leggermente sfuggita di mano, ecco. Poveretta Lin, non è un mostro di simpatica ma mi ha fatto pena lo stesso xD
Per un attimo ho anche creduto che Lin cadesse addosso ad Erin, poi però è subentrata Rosalya. Sono estremamente curiosa di sapere come si risolverà la questione Rosa-Nath e di saperne di più. Anche se ci vorranno altri 22 capitoli o più, sarò solo molto felice di leggerli tutti xD
Mi ha fatto pena anche Ambra devo dire. Ok, se lo è meritato in parte, però vederla in quello stato mi ha fatto tristezza. Alla fine è umana anche lei, e non è neanche tutta colpa sua se è così. Chissà che non ci sarà uno sviluppo positivo nel suo personaggio owo
Ah, ho apprezzato molto il personaggio di Molly, è così materna. Mentre leggevo mi è venuta in mente Molly Weasley, di Harry Potter xD
Invece la madre di Ambra e Nath mi sa di arpia senza cuore. Si vedrà owo

Ed ecco un tenero momento Erin-Nath. Okok, a volte sono carini insieme, lo ammetto. xD (Ma non farti idee sbagliate, rimango sempre pro-Castiel xD)
Lo sapeeeeeeevo che lui era stato con Melody, ci avrei scommesso! xD
Quanto ad Erin, avrei detto che un altro ragazzo l'avesse avuto, tipo nell'altra città dove abitata prima. Questo fa di Nath qualcosa di troppo speciale per lei, non va affatto bene xD

Poi, la parte del teatro. Oddio quanto ho riso ahaha xD
Quando Rosalya chiama Castiel "Casssy..." AHAHAHAHHAHA sono morta immaginandomi la scena xDDDD
E anche la parte dopo è stata a dir poco esilarante.
"Castiel rimase interdetto, chiedendosi se l’amico lo stesse insultando o aiutando" Ahahahahahahahahaha oddio xD
Per non parlare di Armin che prende al volo la patatina fritta xD sto male xD e il commento di Castiel ahahahah.
No, ti giuro, se ripenso alla scena rido ancora adesso come una ebete. Questa parte mi ha proprio stesa ahahahahah xD
Comunque, anche le scene dopo con Erin sono state micidiali. Approvo la scelta di Erin come attrice al fianco di Castiel, sono sicura che faranno ridere tutti alla fine xD Ho riso come una pazza nella scena dove lei e il rosso commentano le loro parti e poi arriva Tara xDDDD Mamma mao, ho mal di pancia dal ridere.
E che tenero Cassy che si imbambola come una trota salmonata ad ammirare Erin xD x3 Perchè non impara a dire quello che pensa ogni tanto? Lys, ti prego, fai qualcosa tu.
Parlando di Lys, l'avrò già detto mille volte, ma lo amo sempre di più. Quanto ce lo vedo a minacciare Castiel xDDD ahahaha scena impagabile anche quella.

Chissà come andrà l'uscita tra Erin, Nathaniel e Violet ^^ Anche se non sono sicura che Nath riuscirà a far cambiare idea ad Erin riguardo all'arte xD

E niente, direi che ci vediamo virtualmente al prossimo capitolo :33
A presto C:

24/08/14, ore 16:04

Buon giorno ^^
Rieccomi a recensire un altro fantastico capitolo C:

Innanzitutto, avrei proprio voluto vedere la faccia di Castiel non appena ha visto la "nuova" Erin. Tipica espressione da pesce lesso xD
Povera Erin, quanto è ingenua x3
Poi, che dire, povera anche la matita di Castiel, quando lui ha saputo della nuovissima relazione tra Erin e Nathaniel... Più che solco ful foglio, credo che il solco sia da qualche parte nel suo cuore... Mi dispiace per lui, ci è rimasto troppo male ç_ç E Lys ancora una volta ha capito tutto uwu

Che carini Pam e Jasoooon. Basta, li adoro. Ma si devono dare una svegliata una volta ogni tanto xD
Mi sono imaginata Jason mentre dà lezioni di cucina a Pam col telefono tra l'orecchio e la spalla e mentre cerca di tenere fermo il povero gatto xD troppo carina quella scena xD
Però dai, le lasagne sono difficili da fare! Poi per una inesperta come Pam xD
Il fatto del giorno libero però nonmi convince per nulla. Ho proprio un brutto presentimento.

Armin invece mi fa morire. "E' da un po' che non ci si vede Irina". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Mi sta troppo simpatico.
Molto interessanti, a proposito, le reazioni dei vari componenti del gruppo.
Armin, beh lui non sa bene la dinamica della situazione, e si è semplicemente congraturato con Erin.
Castiel, come da manuale, adesso fa l'incazzoso.
Lys ha reagito in quel modo piatto e privo di interesse perchè ha già capito cosa prova il rosso nei confronti di Erin, o comunque sa che Castiel è molto infastidito da questa situazione (comunque lo adoro sempre di più Lys, mi fa morire dal ridere quando dà certe risposte a Castiel xDDD).
Alexy sarà probabilmente l'unico che conosce i sentimenti di Rosalya nei confronti di Nathaniel, che ormai sono certi, quindi la sua reazione poco entusiasta è giustificata da questa cosa. Comuqnue sono curiosa di conoscere di più riguardo a Rosalya e Nath, spero in un prossimo flashback su di lei in futuro, magari. :3
Violet mi ha stupita molto invece. Mi sarei aspettata una reazione positiva. lei che timidamente si congratura per l'amica. E invece leggo (con molto piacere xD) che non approva.
Che Violet abbia ragione? Più ci penso, più la cosa mi sembra possibile. D'ora in poi per me sarà "Violet, la portatrice di verità" xD Sperando che, mi dispiace fan di Nathaniel, abbia ragione lei. uwu
Suvvia Erin, mi spiace ma fatti due domande se quasi nessuno è entusiasta del tuo fidanzamento xD

Povero Castiel, adesso gioca pure male a basket.
D'altra parte sono felice che adesso tra Erin e Kim può nascere una bella amicizia. E spero che nasca qualcosa anche tra Kim e Dajan, ormai è palese che lei è terribilmente infatuata. x3
Comunque che carina la scena dove Erin sviene, Castiel si è preoccupato per lei, l'ha portata in infermeria e l'ha pure detto a Nathaniel!
E mi dispiace per Kim... Castiel è stato un infame con le magliette xD

Poi mi ha fatto tenerezza Castiel quando ha chiamato Nathaniel "Nate". Faceva molto nostalgico.
Per quanto riguarda Lin... che non passi dalla parte dei "buoni"?
E sono curiosa di vedere come reagirà Erin al fatto di essere in prima pagina sul giornalino owo

Beh, ora ti lascio, anche se sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. Chissà che succede x333
Sono felice che la tua vacanza sia stata riposante ^^
Baci e a presto :3

PS: le anticipazioni mi hanno fatta sbellicare dalle risate ahahah giuro xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si preannuncia molto divertente e interesante.

22/08/14, ore 02:36

Mi piace il nuovo look di Erin e tornata ad essere più femminile . Si vede che Castiel è innamorato di Erin e se non ci fosse Lysamdro non so cosa succedeva. Sono d'accordo con le altre di conoscere Sophia sarà una tipetta originale e la vedo in coppia con Nathy visto che Erin prima o poi si innamorerà di Castiel ( non puoi deludere le fan di Nathy e le tue lettrici u.u ) e mi sembra giustissimo . Un altro mio personaggio preferito è Lysandro e lo vedo in coppia con Iris perchè mi piacciono molto mentre Rosalya e Leight sono la mia coppia preferita e Kim e Dajan sono perfetti insieme. Attendo con pazienza il prossimo capitolo.

20/08/14, ore 17:16

Fantastica come sempre. Ho adorato la gelosia travestita da indifferenza di Castiel .. ed anche la sincerità con cui ha parlato Violet! In fondo anch'io la penso come lei, Erin ha le idee troppo confuse..
Btw, bravissima! Aspetto il 22 :P

20/08/14, ore 03:00

Ho letto tutto in un fiato il capitolo 21 e sono felice e urlo dalla gioia che Erin e Nath stanno insieme :-D. Ma sono rimasta male che gli amici di Erin esclusi Armin e Iris che non approvano la rezione tra lei e Nath , e sono rimasta scioccata dalla rivelazione di Violet non aspettavo niente del genere da lei. Rosalya è in crisi d'amore? o_O a mio parere lei sta affrontano i suoi sentimenti e una parte di sè stessa ancora non chiara ma il suo cuore appartiene sempre a Leight perchè sono legati eternamente e il loro amore sarà sempre più forte. Castiel é geloso di Erin e non approva la relazione tra lei e il suo rivale e si vede che lui si è innamorato della sua Rapunzel ( meglio cosi :-P almeno soffri un pò). A quanto pare non sono l'unica che vuole l'ingresso di Sophia nella tua storia ( hai visto :-D e non mi arrendo affinchè Sophia si mette con Nath in questo modo farai contente a tutte sia per le fan di Cas e Nath e avrai molto successo). Ho visto il record delle tue recensioni COMPLIMENTI sono felice per te :-D. Buona fortuna per l'esame e bentornata tra di noi . A presto.

20/08/14, ore 02:00

Ciaooo :) Finalmente il nuovo capitolo!! *-* ^^
Allora, posso iniziare come sempre ad esporre le mie considerazioni.
Per prima cosa: mi piace moltissimo pensare ad una Erin molto più femminile e con la sua originaria grazia. Questi vestiti le si addicono molto di più.
E anche il nostro Castiel se ne è accorto e non ha potuto fare a meno di rimanere colpito dalla sua apparizione/entrata in classe, dopo la fatidica gita. Ci sarebbe da dare una piccola scrollatina al mio, tanto elogiato personaggio e dirgli qualcosa del tipo: "Brutto testone! Ammetti una buona volta di essere innamorato di Erin e fa qualcosa per cambiare la situazione, al posto di fare l'imbecille scontroso!".
Ops, guarda a cosa mi ha portato la decisione della protagonista: ad insultare il povero Castiel.
Per tanto, nonostante quest'ultimo dovrebbe imparare ad ascoltare il suo amico Lysandre (che non ti nascondo, inizio ad amare sempre di più, per il suo carattere e per la sua infinita saggezza), in tutto questo dovrei effettivamente prendermela con Erin xD. Povero Castiel!! Ferito e vittimizzato D:

Ok, andiamo avanti XD La parte di Jason e Pam è stata molto tenera. Lui che l'aiuta in cucina aaww :3 Anche se, il "giorno libero" puzza non poco. Che le sarà successo veramente?? :O

Punto terzo: finalmente abbiamo anche Armin nel nostro gruppetto. Riusciremo a far tornare anche Nathaniel?! Mistero della natura x)
Ah, a proposito del gruppo: - Violet è stata veramente mitica e ammirevole nel dire la verità, ed Erin non avrebbe dovuto trattarla in quel modo. Cos'è, la verità fa male?
- Rosalya.. ma cosa sta combinando? A quanto pare anche Alexy è rimasto sconvolto e infastidito dalle sue azioni. E se le piace Nathaniel non ha poi così senso ciò che ha fatto (tralasciando che lei dovrebbe ancora stare con Leigh XD). Mi chiedo proprio come andrà a finire.

Prossimo punto: ho decisamente adorato la scena in cui Castiel sorregge Erin che perde i sensi. Nonostante il broncio non può fare a meno di preoccuparsi per lei eheh *proprio cotto*.
Continuo a pensare che il suo gesto cavalleresco, in cui la porta in infermeria, sia ideale da associare al famoso e si spera futuro, principe dai capelli rossi.
Anche se come ha detto Lysandre, per adesso Erin è la principessa di qualcun'altro e mi dispiace che si debba abbandonare il soprannome Rapunzel x)

Ultima cosa su questo capitolo: ebbene, le divise! Forse sono l'unica che potrebbe far caso ad un tale dettaglio eheh. I cestisti, compresa me xD, sono mooooolto legati al loro numero. E' una questione delicata (un po' come le scarpe da gioco ahah).. ok sto divagando.. il punto era che il numero 11 a Castiel si addice x)Aanche se (nonostante fosse, mi auguro, una battuta) è un po' tragico pensare al motivo di questo numero :O xD A tal proposito, è stato molto crudele a dare il numero 6 a Kim! Considerando, in particolar modo, che è una delle ragazze del gruppo. Che villano XD

Ok, detto questo ti faccio l'in bocca al lupo per l'esame che hai in programma e mi ritrovo a sperare nel poter leggere il prossimo capitolo al più presto. Sono davvero curiosa di sapere che cosa ha combinato Peggy questa volta, cosa ne sarà dell'amicizia di Ambra e Lin e di questo spettacolo :3
Alla prossima!! ;)

20/08/14, ore 01:44

Radomwriter sei bravissima riesci a scrivere molte bene i personaggi !!!. Nathaniel e Erin sono perfetti insieme e non credo proprio che lei sia innamorata della gentilezza del suo ragazzo. Castiel puó buttarsi dal burrone non mi interessa di lui u.u e Violet non mi aspettavo da lei questa rivelazione o_O cosi diretta a Erin. Se Alexy non fosse gay starebbe bene con Violet ^_^ e se fosse bissesuale (cioè che gli piacciono entrambi i sessi sia femmina che maschio) sarà ancora meglio :3. Rosalya e Leight sono la mia coppia preferita e spero che la nostra regina delle nevi si accorge che il suo vero amore e Leight. Non vedo l'ora di conoscere Sophia e il suo carattere ribelle. Immagino Sophia con i capelli corti a caschetto (uguale all'acconcciatura di Dolce Flirt corti dietro e leggermente lunghi davanti ) vestita con un abbigliamento casual e rock tipo magliette della sua band preferita , jeans strappati o pantaloncini con borchie , converse nere borchiatte , piercing sull'ombelico e 3 sull'orecchio destro e cosi via. Vorrei che fosse cosi : ribelle e maschiaccio ma sotto sotto una vera romanticona come Erin . E se Erin lascerà Nath , io Nath c'è lo vedo con Sophia . Nath un ragazzo tranquillo che quando vede Sophia perde le staffe per l'arroganza e combina guai della ragazza . Secondo me mi piacerà Sophia ^^ ma anche Erin mi piace molto. Al prossimo capitolo. Ciaooo.

20/08/14, ore 01:24

Questo capitolo mi ha distrutto il cuore ç.ç povero Castiel!
ERIN, io lo so che lascerai Nathaniel, DEVI FARLO.
Ok mi calmo, sto leggendo questa cosa all'una mezza di notte e non sono totalmente in me. Che dire, amo tutto quello che scrivi, capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono felice che tutti abbiano espresso la loro perplessità sul fidanzamento con Nathaniel, perché anche se non posso biasimare Erin dato che Nath è sicuramente il ragazzo perfetto, se non si fosse capito io voglio Castiel :')
Ottimo lavoro, aspetto con ansia il 22!

15/08/14, ore 15:52

Mi piace questa FF è bellissima!!. Il mio Nathaniel bello bello , il principe dei miei sogni. Erin ha scelto lui ( che felicità ^^ ma ho appena ho visto le recensioni delle altre e sopratutto la tua preferenza x il rosso T_T la mia felicità si è spenta xchè Erin lascierà il biondo xchè mi fai questo O.O . Il mio Nathy coff coff T^T . Castiel può buttarsi dal burrone ma io amerò x sempre Nathy). Per quanto riguarda le coppie della tua storia che si formeranno nella tua FF ci ho pensato allora mi immagino la sorella di Erin , Sophia che con il suo carattere ribelle e anticonformista farà perdere le staffe a Nath ma allo stesso tempo ha una voglia per lei , e si innamora di lei follemente . Sophia si accorge anche di lui e si innamorano ( infatti Nath nella storia è innamorato del carattere di Sophia e non di Erin che si finge di essere come lei). Rosalya e Leight stanno molto bene e non si può spezzare il loro legame ( xchè lei è cotta di Nath ) secondo Rosalya me ha solo un infatuazione per lui ma presto si renderà conto che il suo vero amore è Leight (questa coppia mi piace molto ^^). Erin e Castiel non si rendono conto ma sono innamorati ma a causa del carattere orgoglioso di entrambi renderà difficile ammettere i propri sentimenti. Ora mi chiedo chi farà coppia con Iris ?? Il biondo Dake o il nerd Armin. Violet e Lysandro sono proprio carini se tra loro sboccerà l'amore. Kim e Dajan una bella coppia affiatata e una cosa in comune: la sana competizione e le sfide. RandomWriter hai pensato a un ragazzo per Ambra? Magari un nuovo personaggio nella vita della Barbie l'ha farà cambiare in modo positivo ( ad esempio Viktor il personaggio nel manga Amour sucre cioè la versione francese di Dolce Flirt). Attendo con pazienza il prossimo capitoli.Ciaoooo

14/08/14, ore 13:23

Capitolo meraviglioso, come sempre!
La parte in cui Erin incontra Nath sotto la pioggia mi è piaciuta un sacco! Anche se a tratti ho desiderato che ci fosse Castiel al posto suo, lo ammetto u.u
Nulla, che dire più? Potrei riempire l'intera pagina di complimenti, li meriteresti tutti. E' una delle poche storie che sta riuscendo a coinvolgermi così tanto!
bluevertigo185