In her shoes
di RandomWriter

30/04/14, ore 15:54

Te lo giuro è bellissimo questo capitolo e ricco di contentuti ed bello leggerlo . Per quanto riguarda Erin la vedo sempre piû determinata ad precisare i suoi obiettivi , per fortuna che entrata nel club di basket . Menomale che Dajan ha difeso Erin da Castiel che la vuole sempre infastidirla. Dajan sembra che ha un interesse particolare per la protagonista . Povero Nathaniel ha sempre da fare T.T . Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/04/14, ore 23:04

Bellissimo questo capitolo sei molto brava . Nathaniel è stupendo ha aiutato Erin a non cacciarsi nei guai . Spero che dopo il bacetto sulla guancia ci sia un vero e proprio bacio tra Erin e Nathaniel . Ambra e le sue amichette sono terribbili e Castiel è solo stupido e presuntuoso. Lysandro invece è un ragazzo affascinante sembra un gentiluomo di altri tempi. Penso che Melody ed Ambra saranno le potenziali rivali di Erin . :-D ( ti prego continua la storia è stupenda).

27/04/14, ore 20:16

questa ff mi piace moltissimo *_*
ma questi 4 capitoli parlano sempre del suo primo giorno,vero?
o mi sono persa qualcosa?
comunque aspetto il continuo

26/04/14, ore 00:19

Oh no povera Erin :-( riuscirá a vincere la scomessa . Castiel è solo un presuntoso non lo sopporto , inveve Nathaniel è cosi dolce e maturo che si è preoccupato di Erin :-* mi viene voglia di dargli tanti bacetti. Comunque bellissimo questo capitolo ti prego continua.

25/04/14, ore 01:15

Ed ecco Castiel un tipo sempre ribelle ma anche affascinante ma sono sempre convinta dell'opinione della coppia Erin e Nathaniel. Castiel lo vedo spasimante/amico/nemico della dolcetta.

25/04/14, ore 01:03

Bellissimo capitolo :-D mi piace la personalitá della protagonista e Nathaniel è sempre fantastico con il suo dolce visino . Lui studioso , attento alle regole e lei casinista e un pò maschiaccio 2 opposti che si attragono . ( Io faccio il tifo per la coppia Erin x Nathaniel).