In her shoes
di RandomWriter

31/05/14, ore 18:53

Ciaooo :)) sono tornata!! x3 davvero, gran bel capitolo.
Che dire, riguardo Nathaniel: penso che tu lo abbia descritto nel modo migliore, dato che di solito viene descritto come un ragazzo perfettino e asociale. Così invece è molto realistico, un ragazzo normale, finalmente. E infatti comincia addirittura a farmi simpatia, nonostante io continui a tifare per Castiel! Infatti devo dirti che la sua assenza in un intero capitolo l'ho sentita.. spero di ritrovarlo nel prossimo :)
Dake invece, sempre il solito! ahah Iris è stata grande! ;)
Ultima cosa: la lunghezza del capitolo è sempre ben accetta! Più scrivi, più noi siamo felici :D
Ok, adesso me ne vado x3 Ti prego non farci aspettare troppo!
Alla prossima!! :))

31/05/14, ore 14:05

Come sempre ogni capitolo é stupendo e ricco di contenuti :-D . La storia piú lunga sarà meglio sarà ;-) . Per quanto riguarda i personaggi : Nathaniel è sempre stupendo e cosi dolce che a volte vorrei stare al posto di Erin . Nath è stato davvero gentile ad accompagnarla a casa . E Jason non poteva aspettare almeno due minuti dopo per disturbali proprio sul momento più bello. Povera Iris lasciata sola con quel figo di Dake :-D e mi dispiace per il suo fratello . Chissà se Dake e Iris si rincotreranno di nuovo XD. Vediamo se riesco a indovinare i 2 personaggi che saranno nel gruppo Erin-Iris-Violet :-D allora secondo me saranno Kim o Melody o Alexy. E chissà se in futuro ci sarà Ken l'occhialuto imbranato. :-D Continuaa a scrivere io ti seguirò XD.

28/05/14, ore 17:04

Buondì C:
Che bello, hai aggiornato prestissimo x333
Bellissimo il capitolo, sono strafelice della neonata amicizia tra Castiel ed Erin :3 Anche se da parte mia spero in qualcosa di più in futuro xD uwu
Che tenero Castiel che cerca di tirare su il morale di Erin, anche se fa effetto vederlo quasi "preoccupato". E Lys è una comica. Ahahah mi fa letteralmente impazzire xD
Inoltre stiamo scoprendo qualcosina in più del passato di Erin, pezzo per pezzo il puzzle si ricostruisce. Non vedo l'ora di scoprire cos'é successo!!
E concludo con una parola: SKILLET!!! Amo quel gruppo, dannazione! xD Hai la mia più totale stima. uwu
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo allora :3 Ah, a proposito, quindi farà la sua comparsa un certo surfista di nostra conoscenza? x)
Eeeeee ri-ciao C: and See You Soon!

27/05/14, ore 15:19

Stupendo questo capitolo :-D grazie per avermi mensionato per la conferma del brutto caratteraccio di Castiel :-D comunque Castiel piano piano sta diventato più dolce nei confronti di Erin e se continua cosi secondo me diventerà uno dei migliori amici della protagonista . Lysandro è molto gentile e delicato rispetto al suo amico Castiel , penso che anche lui sarà un ottimo amico della protagonista. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 11 chissá cosa succederà con il bel surfista australiano :-P .

27/05/14, ore 14:15

Ehilàà!! :)) premetto che sono stata moooolto contenta del fatto che tu abbia messo il nuovo capitolo così presto :D è stato davvero bellooo!! Il rapporto tra Lysandre e Castiel è meraviglioso!! che ridere poi: "è solo geloso di me, ma gliel'ho detto tante volte che non posso ricambiare il suo amore" ahhahahahahahahaha :')
brava brava brava, continua così! anche il finale *-* che dolci Erin e Castiel.. continuerò sempre a dire che mi piacciono troppo come coppia!
Ook, mi fermo qui.
Al prossimo capitolo!! E ti prego mettilo prestoo :33 :D
Ciao ciaoo

26/05/14, ore 14:06

Volevo dirti che mi piace molto questa storia :D amo come hai resto il carattere di Castiel e in più tu sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

24/05/14, ore 00:02

Finalmente il capitolo 9 ;-) mi piace molto leggere la tua fan fiction . Per quanto riguarda con i personaggi Ambra è la solita odiosa , Nathaniel è semplicemente stupendo è spero che durante la gita lui e Erin staranno insieme , Castiel è il solito presuntuoso ma va bene cosi è il suo carattere X-( ed Iris è una ragazza meravigliosa ed ho come la sensazione che tra Iris e Castiel può nascere qualcosa :-D lei ragazza silenziosa e lui il ragazzo cattivo 2 opposti che si attraggono mha chi lo sa si vedrà :-D . Allora al prossimo capitolo.

23/05/14, ore 20:42

Ahahahahaahahahahahahha oddio sto male.
"Tuttavia, a volte recitava la parte della nonnina rincoglionita per evitare discussioni." Buahahahahhah mi hai stesa.
*si riprende* Dicievo? Ah, si. Che infame la Fraun. Fosse nella mia classe, finiremmo quasi tutti sbattuti fuori uwu.
E lo scappellotto a Castiel è stato altrettanto infame, ma ne è a dir poco valsa la pena xD
Passando alla punizione... I bagni dei maschi nooooo, quale terribile luogo è quello. Accidenti a te, Tom x)

Lyyyyyyys!!!! Ma chi si vede!! :DD mi viene spontaneo pensare che da qualche parte si nasconda anche Castiel x))

E Nathaniel ha fatto il furbo secondo me con la gita, siss uwu

Capitolo molto bello e, da parte mia, più c'è da leggere meglio è x3
Le cose si preannunciano interessanti :3 Non vedo l'ora di leggere anche il capitolo della gita! <3

Beh, allora alla prossima <3

23/05/14, ore 20:14

Ciao :) rieccomi di nuovo qui.
Capitolo davvero carino!! Come i precedenti, del resto. La tua storia mi sta prendendo molto e sono sempre più curiosa di avere informazioni sul passato di Erin [da alcuni piccoli riferimenti, penso che sarà interessante :3].
Inoltre dato che adoro Castiel, sia come personaggio del gioco, che come lo hai descritto tu, spero che ci sarà qualcosa tra lui e la protagonista. Va bene, va bene, non mi dilungo oltre.
Aspetterò con ansia il capitolo seguente. Alla prossima :3 :D

16/05/14, ore 20:10

Ciaooo C:
Capitolo tranquillo nel complesso, ma dopo gli ultimi avvenimenti ci voleva x3
Ambra è proprio una serpe, per non dire altro. E' stato divertente leggere le risposte di Erin quando le due erano dalla preside xD Le ha dato del filo da torcere. Così mi piaci, ragazza! \m/  Anche se mi dispiace per la punizione... ma ne è valsa decisamente la pena. ("Non è colpa mia se è spelacchiata!" Ahahhahahahhahahhaha sto male. xD )
Eeeee sono molto curiosa di sapere cos'è successo tra Alexy, Rosalya e Castiel. E anche tra Castiel e Nathaniel, anche se posso intuire qualcosa, ma non dico niente per ora x3
Anche Nathaniel mi è piaciuto, di solito faccio fatica a digerirlo, invece qua è stato anche carino xD
Ci si vede al prossimo capitolo allora! :D
baciiii :*

PS: Approvo l' idea dei riassuntini a inizio capitolo, per una smemorata come me sono l'essenziale :'D Specie quando seguo molte fanfiction uwu
E anche i dialoghi in neretto vanno bene secondo me, la lettura è scorrevole C:

16/05/14, ore 17:37

Bellissimo questo capitolo :-D maledetta Ambra X-( mi fa solo arrabbiare . Quanto è dolce Nathaniel :-D quanto diventa rosso per l'imbarazzo . Lui e Erin hanno pranzato insieme che carini ;-) sono proprio una bella coppia. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 8 :-D aspetterò con ansia.

11/05/14, ore 10:16

Ahahahhah sto ridendo come una cretina.
"Oddio Ambra, ma sei pelata!" Ahahahahahahahahaahha.
Sto amando la tua fic, giuro. Le battute tra Erin e Castiel mi fanno letteralmente scompisciare. (Ariel ahahaha xD )
Non vedo l'ora di vedere coe si evolveranno le cose. :3
E si, sono sicura che avremo presto la vendetta di Ambra x)
Alla prossima C:

09/05/14, ore 18:59

Ahhahaahhaahahahha sto ancora ridendo ahahahhaahahah :-D fenomenale questo capitolo. Ambra se lo merita proprio questa umiliazione . Non immaginavo proprio che Kim non sapesse nuotare , mi è piaciuto moltissimo il disegno che hai fatto . Spero che il prossimo ci sarà il dolce Nathaniel :-* ohh ma quanto è dolciotto vi viene voglia di buttarmi addosso a lui e di spogliarlo ahaahah ( ps. 5 minuti di sclero) . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

09/05/14, ore 16:55

Ciaoo :) ti dico soltanto che ho letto tutti i capitoli che hai postato in una sola volta! Mi piace davvero molto la tua storia e i personaggi sono davvero fantastici.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capire qualcosa di più su Erin. Davvero mooolto brava!! Spero che non ci farai aspettare molto per le news :3 continua così! Kiiiiss

05/05/14, ore 15:23

Stupendo questo capitolo :-D Erin è una tipa tosta che risponde alle provocazioni ma anche un lato dolce e tenero. Mi piace molto di come descrivi i personaggi sopratutto Alexy :-D . Nathaniel è cosi dolce nei confronti di Erin , si vede che è molto interessato a lei . Nathaniel è il ragazzo perfetto per lei ed Erin è cosi insicura che pensa che Nathaniel da queste eccessive attenzioni anche altri studenti. Mentre Ambra è la solita peste dell'inferno spero che Erin si vendica per dargli la giusta ricompensa. Mi piace molto come disegni sei bravissima complimenti ;-) . Ti prego non smettere mai di concludere questa storia perchè questa fan fiction è una che mi ha colpito molto.