CULLEN'S LOVE ♥
di keska

22/12/09, ore 15:21

o mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimoooooooooooooooooo come ho fatto a leggerlo solo ora????????
sto piangendooooooooooooo troppo belloooooo

comlimenti!!!!! davvero brava!!!

come fai a dire che non ti convinceva?????
tu sei pazza è bellissimooooooooooooo

sei una scrittrice nata!!!!! senza questa storia non potrei vivere *ME MOLTO ESAGERATA!!!* ma comunque è vero!!

posta prestissimooooooooooooooooooooooooooo per se no, non ce la faccioooooo

kisskisskisskisskisskisskisskisskisskisskisskiss

22/12/09, ore 15:10

Ho sentito tutta la frustrazione di Bella, cavoli...forse comincio a capirci qualcosa. Certo che Edward mi dà proprio sui nervi, non capisce che così la fa stare peggio???

22/12/09, ore 11:30

Uuu non voglio ke edward parta x fare concerti!!!si allontanerebbe da lei!!!no no no!cmq sto impazzendo a capire cos'ha...uff!!!attendo con ansia il capitolo bomba!baciotti e Buon Natale!

22/12/09, ore 09:04

Ciao cavolo deve essere una cosa veramente seria se Ed rischia di fare un incidente, ti confesso che ho pensato di tutto dai lupi al parto di Bella, ma devo dire che non ho la benchè minima idea, ma essendo tu la scrittrice so che mi stupirai come sempre. Mi spiace che le cose tra loro vadano così, ma capisco Bella, infondo si amano sono sposati e stanno per avere un figlio ma edward continua a lasciarla allo scuro di tutto. Per proteggerla ovviamente, ma fa male lo stesso. Aspetto con ansia (come sempre ^^) l'aggiornamento. Bacioni Lisa

22/12/09, ore 00:50

ehm toc toc.. guarda chi c'è! sono imperdonabile lo so.. sono secoli che non commento questa fic, che adoro tra l'altro, come tu ben sai. Il fatto è che per un periodo la tua storia è rimasta tranquiilla, non mi fraintendere, è sempre uno spettacolo ciò che scrivi,ed io ti SEGUO SEMPRE, ma rimaneva un bel racconto appassionane. Però negli ultimissimi capitolo ti è tornato quel tuo pizzico in più, quel tuo "talento" di lasciare tutti con il fiato sospeso e la tachicardia per una forte emozione che cresce esponenzialmente durante tutto il capitolo.. e GIURO che mi è salito un nervoso (che è cresciuto esponenzialmente) per il comportamento di quell'idiota di edward!!!!! io indovino sempre cosa succede nelle fic ma questa volta veramente non c sto capendo NIENTE! NIENTE!eppure conosco benissimo cullen's love! l'avrò riletto minimo minimo 5 volte! e quindi non solo mi innervosisco x il comportamento di quel deficente , ma anche xk non CAPISCO XK LO FA!!! AAAAAAAAAAAAAH mi verranno i capelli bianchi prima del tempo. Spero partorirai veramente a breve questo capitolo bomba xk qui c'è da passare le notti insonni!

22/12/09, ore 00:32

Imploro il tuo perdono. Chiedo umilmente scusa. Non ho recensito l'ultimo capitolo T.T. e l'avevo pure scritto sul diario.. >.<. Mi impegnerò solennemente a recensire SEMPRE ogni tuo meraviglioso capitolo U.U
allora.. il capitolo. Il mio neurone funzionante è ridotto all'osso, pensa troppo, si spreme troppo e ha vagliato tantissime ipotesi, una più stupida e meno probabile dell'altra.
allora.. riflettendo e tirando le somme. Edward non vuole fare più l'amore, non vuole staccarsi da Bella, è immerso nei suoi pensieri ed è iperprotettivo. é palese che centri la bambina visto che tutto il bene di Dio si sta manifestando quando lei è incinta. Penso che abbia paura. Se da un lato non vuole farle del male lui stesso, a quanto ho capito, dall'altro non vuole lasciarla.
Non lo so.. ci sn troppi indizi. il sogno, la scala, il quasi incidente, Carlisle&ilSuoStetoscopio(*Q*), l'apprensione.
La mia conclusione: ha paura che la bambina possa far del male a Bella, indirettamente.
Mi spiego: niente amore. Mi pare che tutto ha avuto inizio quando hanno fatto l'amore.. quando Bella ha provato quella sensazione strana, all'ultimo.
L'iperprotettività di Edward, eccessiva.. non lo so. In questo capitolo.. ha spedito Bella da Carlisle, di corsa, (ah, Dio se ci fossi stata io al suo posto.. altro che rifiuti, ci andrei volando), per appunto controllare come stesse la bambina. Edward ha temuto ke la bambina si sia potuta spaventare o chissà cosa e avrebbe potuto influire negativamente nei confronti della mammina?
L'incidente.. stavo prendendo un vaso e stavo dirandoglielo dritto a Edward. ^^ Peccato che il risultato sarebbe stato solo mia mamma urlante come una pazza. -.-" Cos'è poi tutta questa curiosità nel ricordare..?!? Mah.
Mi sono immedesimata in Edward alla guida. Oltre a pensare e pensare che altro avrebbe potuto fare? Ringhiare? Forse non ha fatto niente.
E poi tutte quelle frasi sconesse, sguardi assenti. "non ti voglio perdere".
E.. ciliegine. Alice e le sue visioni. Non vede niente. Penso che questa facia preoccupare ancora di più Edward dato che Bella non è tenuta sotto sorveglianza a dovore (ok come l'ho detta sembra un cane xD). E se fosse giusto allora è per questo che non vuole lasciarla sola. E non voleva che andasse all'università.
"La notte porta consiglio". E allora dormiamo! Si, anche perchè è mezzanotte passata e io sto dormendo all'impiedi. XD
cosa dire.. HAI UNA MENTE GENIALE, UN CERVELLO CHE PRODUCE L'INIMMAGINABILE!!
aspetto con ansia, molta ansia, tantissima ansia il prossimo capitolo^^
baci, tesorino =*

21/12/09, ore 22:55

Tesorina *.* Ma hai visto che concertino che siamo io e te messe insieme?! Nemmeno a farlo apposta ...
AlloVa :schiocca la lingua: capitolo bellissimo. Dosato, delicato, ma anche ricco di carico emotivo. Il mix che più mi piace. E la peoccupazione di Edward... divina, che dire?! Mi stai arrostendo a fuoco lento Francy ... perchè non faccio altro che pensare a quel "prima che ricordi?" Prima, cioè quando Bella guarda fuori dal finestrino, nel bosco, vicino Forks ... anche vicino ai licantropi? Tu vuoi che trascorra la notte insonne, ecco cosa...!Benchè abbiamo due stili di scrittura diversi, non posso non paragonare il tuo Ed con il mio e trovarli deliziosamente simili... stessa coglionaggine (permettimi il francesismo XD). Se ne va nel bosco e la lascia con lo stetoscopio in mano???!!!! Ma allora è tonto davvero!!! Distrazione, preoccupazione, mezze verità ...:scuote il capo: TEMO il prossimo capitolo. e le tue parole , me lo fanno temere ancora di più ... :si sfrega le mani:
Sono curiosissima.
Il capitolo è impeccabile, come al solito. In effetti si sente quando lo rimaneggi e quando invece, si scrive praticamente da solo. Quest'ultimo mi sembra il caso di questo capitolo, correggimi se sbaglio...XD
Mi fermo qui.
E, Dio mi perdoni, non ti chiederò di postare prestissimo.
Da autrice non posso. Da lettrice ti imploro.
Baci
M.Luisa

21/12/09, ore 22:01

noooooooooo nn ti buttare dallas cogliera..!!! se no come faccio a leggere il capitolo bomba..??
XDDDDDDDDD
non vedo l'ora *-*
cmq non finirò mai di dirlo.: bravissimaaaaaaaa..!!! ^-^
e credo che hai proprio ragione !! rievoca proprio la mia parte di crocerossina =P cmq mi sta facendo proprio esaurire edward.. ma povero.. non ci credo che è solo per quello che è così strano..!! troppo strano..! o_O
vabbè per la spiegazione aspetterò il capitolo bombaXD
p.s. ho scritto una fashfic mi farebbe piacere che venissi a dare un okkiata.. e dirmi cosa ne pensi ^O^
nn ti puoi sbagliare perkè è l'unika ke ho scritto.! -.-'
baciottiiiiiii
e morsetti
^,..,^

21/12/09, ore 21:28

Arrrrrrrrghhhhhh, ma che nervoso!!! Io, fossi in Bella, sarei incavolata nera con Edward. Wei ciccio, sono tua moglie, mi dai un pò di fiducia?! -.-''
E, sai cosa? Un bello schiaffo ci starebbe...se non si rompesse tutte le ossa della mano, s'intende xDxD
Miseriaccia, questo capitolo mi ha proprio agitata!! Sono stra-curiosa:
COSA STA NASCONDENDO EDWARD A BELLA??
Porca mucca, proprio non riesco a capire...so che la soluzione è nell'aria (e che di SICURO c'entra il prof (vero??)) ma..non ci arrivo ancora!!! Waaaa!! xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo bomba, aggiorna con calma che fino al 28 non ho il computer xDxD
Un bacione mia cara, e tanti tanti auguri di buone feste e inizio anno :)
Ele
P.S.Bhe bhe bhe, okay niente cose sconce, tipo completini commestibili, però una bella seduta di Edward...xP VAAAAA BEEE, CIAOOOOOO XDXD

21/12/09, ore 21:09

ecco un altro capitolo che mette molto ansia a noi povere lettrici, ma vabbe fa parte di te essere cosi misteriosa....
ok tornando al capitolo meraviglioso, fantastico, te sei grande come sempre, bella è sempre li a farsi flash mentali ed edward?? beh lui sempre nel suo mondo misterioso..
bah vedremo il prossimo capitolo ah, spero presto, il 25?? come regalo di natale?? che ne dici??
ahahah a presto
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 11:29 am)

21/12/09, ore 21:07

ciao.......ti giuro io ho pensato fino all' ultimo che lo volesse minacciare con il pianoforte!!! ah ah ah ok sono sadica..povero eddy!!! aaaaaaaah le azioni del tuo edward mi confondono un casino!!! non vedo l' ora di leggere il capitolo bomba wow!!! molto probabilmente il prossimo capitolo non potrò commentarlo perchè dove vado per natale non posso accedere al sito! però questo non vuol dire che non ti seguirò più... da gennaio recupero e ti lascio un mega commentone su tutto!!!mmmm...io penso che le regali se stesso con un fiocchetto..lei sarebbe moooooolto contenta! comunque ti auguro buone feste e un felice anno nuovo!!!! a gennaio!kiss

21/12/09, ore 20:11

lacrime, ecco ! ho pianto sempre T.T il prossimo capitolo lo aspetto con un anzia treeeeemenda

21/12/09, ore 20:10

povera Bella...sigh..sigh..in un momento così importante lasciata sola a se stessa ad ascoltare il battito della sua bambina...ma cosa dovranno mai dirsi Edward e suo padre di così misterioso? cosa nn ricorda Bella? mi stai letteralmente facendo morire di curiosità!!!!!!!!!aaaaaaaaH!!!!!come sempre però..sei bravissima!! alla prossima!e... auguri

21/12/09, ore 19:33

allora aspetto il prossimo capitolo per vedere le risposte ai misteri!!!!!1ottimo capitolo e ottimo stile nel descrivere le emozioni di bella ed edward!!!!!!!

21/12/09, ore 19:21

ma tu mi vuoi propio morta!! ogni capitolo mi confondi sempre di più le idee; pensa che ci penso di notte; che cosa avrà Edward? come lo risolverà Bella? che centra quel dipinto?? o mio dio!! non riesco a capire... sono un astupidona!! prometto sollenennemente che mi impegnerò di più.... mi rileggerò 20 volte i capitoli se serve, ma cavolo voglio capire!! certo che la tua testolina fabbrica delle idee propio intricate...:) ti prego, scrivi presto!!!!! non sopporto più di non sapere!! anche questo capitolo è scritto benissimo, come al solito... adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! mi raccomando, sforna questo capitolo bomba al più presto!!kiss