CULLEN'S LOVE ♥
di keska

05/06/09, ore 20:14

Ok...mi ero sbagliata!!Maglio così....a cuccia jacob ^^ Stupendo..sono senza parole sul serio..mi è piaciuto moltissimo. Per il sondaggio...bò!Dipende da te e dal tempo che puoi dedicare alla scrittura...Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di appena sfornato...ma non vorrei dover aspettare troppo per avere un capitolo di questa fan fiction...Non so! Per la frase...io non l'ho trovata...però credo sia nella prima parte....quando Bella e Alice parlano della maternità.

03/06/09, ore 21:30

a me non da fastidio il tuo saddismo,sarà che ci sono abituata per via di una mia amica!!cmq direi proprio di si:il rapporto tra Emmet e Bella lo trovo a dir poco stupendo!!due veri fratelli!!Edward come sempre è stato fantastico!!Un vero principe!!!poveretta!!tutte le sfighe a te!!!cmq n'è valsa la pena perché questo capitolo è davvero bellissimo!!e sono convinta che anche il prossimo lo sarà!!aggiorna presto!!Bacioni!!

03/06/09, ore 11:31

Jake è scappato... l'incubo ancora non è stato cancellato... Ce la farà Bellina a sposare Eddino? Mi domandavo... se segui la storia della Meyer e li fai sposare e li mandi all'Isola Esme... poi ti ricongiungi a The Baby Of My Dreams? Cmq complimenti, per essere così giovane scrivi davvero bene! A presto!!!

02/06/09, ore 04:10

oh mamma scusami, non sò se hai notato, ma sto ancora cercando di riprendermi dal cap di the baby of my dreams...ah (sospiro) ma comunque! questa storia è fantasticissima! mi ripeto qui dicendoti che sono stata piacevolmente sorpresa nel trovarmi questi bellissimissimi aggiornamenti dopo delle giorate super impegnatissime alla fine delle quali ero così stremata che alle 10 e mezza davo la buona notte a tutti per fare la nanna (cosa assurda per me abituata a orari notturni) ma ben altri impegni mi hanno tenuta lontana da questi schermi! ma si è la vita per ora và discretamente...ma torniamo alla storia e lasciam perdere i soliti sproloqui che già cos+ ti secco abbastanza! finalmente il ritorno del principe azzurro!! SIII! appoggiate anke voi la campagna IO AMO EDWARD!!! carissimo lui! sempre più odioso e malefico jacob, ora ha pure la mende diabolica del criminale, ma il nostro amato Emmett non è proprio riuscito a staccargli qualche pezzo?!? vabbè dai io come sempre non vedo l'ora di leggere tante belle cosine nuove! di quelle che scrivi tu ovviamente! povera come ti capisco con gli imprevisti che danno i pc sono assurdi certe volte sembra davvero che ti si rivolgano contro! io per mesi ho fatto sempre avanti e indietro dal tecnico ero lì puntualmente tutte le settimane...meno male ke è mio cugino, all'ultimo guasto ci stavo rinunciando, basta dicevo, non ne posso più, mi sembrava pure male tornarci avrei preferito comprarne uno nuovo! poi per fortuna sono andata e per ora sembra tutto ok (mel si guarda in giro con circospezione, spera di non dover fare ammenda riguardo a quella ben nota frase che recita "le ultime parole famose")per quanto rigurda il sondaggio ne abbiamo parlato già noi due! hai assolutamente carta bianca sul sadismo anzi per me ti puoi sbizzarrire più che mai! ;) anzi non vedo l'ora di leggere leggere leggere!!! Bella moribonda = Edward sempre più apprensivo e coccoloso XD !! oh ora ke Bella deve stare a riposo Alice riuscirà a lasciarla in pace dai preparativi del matrimonio?? ehh vedrem! mhm dici di volermi prestare la polverina magica! wow fantastico sono sempre molto interessata a queste cose e dimmi è più come quella di peter pan o più come quella di pollon?? ahahahahah ;D a prestissimo!! bacini bacetti!! mel!

01/06/09, ore 16:47

Sei più sfortunata tu che io...e credimi ce ne vuole per superarmi^^ Ma che bel capitoluccio....POvero Edward però...c'ha troppi sensi di colpa uffetta XD Però è dolcissimo lo stesso^^. Prossimo capitolo matrimonio? Perchè sento che il matrimonio non si farà?

31/05/09, ore 20:37

....oh signur, povera ragazza!..certo che il tuo computer non ti da un attimo di tregua....bhe, l'importante e che alla fine sia riuscita a postare XDXD....che bel capitolo! mentre lo leggevo avevo gli occhi a forma di cuore! *-*....aspetto impaziente il prossimo (sperando che il tuo alimentatore non decida di lasciarci nuovamente ^^) ps. *-* si che bello, anche io voglio un nomengnolo! pps. A me non da affatto fastidio il tuo sadismo, anche perchè io non sono da meno ^^

31/05/09, ore 19:38

mmmh. sadismo in che senso? comuque, per quello che intendo io, no. è tutto molto divertente (quando dico che sono pazza...)! complimenti per il capitolo, molto carino. ovviamente il prossimo capitolo sarà il matrimonio. povera bella, immagino che cosa si dovrà subire con alice vicino!! aspetto di leggere. ciaooo!

31/05/09, ore 17:51

Mamma mia! Ma nella tua famiglia si sono coalizzati contro di te??? Sembra che succedano tutte a te!Wow, finalmente hai trovato il papà di Cullen's love! Incredibile!!! Oggi sono riuscita a leggere questa storia dal computer: miracolo, record!!!XD Matrimonio? Come un mio vecchio capitolo! Vai col matrimonio ^^Non vedo l'ora!=) Baci, posta presto, Noe

31/05/09, ore 17:43

Ciaoooo! Sono tornata! Non preoccuparti se non hai aggiornato prima della mia partenza, appena sono tornata ho letto i capitoli che mi mancavano tutti di segutio ed era impossibile staccarmi dal pc! Ma come fai a scrivere così?! Tu dovresti scrivere un libro, altro che fanfiction! Cooomunque, sono nata il 1° Marzo 1996(sono piccina, lo so!)! Il capitolo, ad ogni modo, era stupendo. All'inizio ero preoccupata per Bella, e mi sono emozionata un sacco! Bah, io Jacob lo odio e lo odierò sempre, qualunque cosa faccia! Invece Edward è sempre premuroso, anche se a volte esagera! Insomma, si preoccupa troppo! Hihi davvero il capitolo mi è piaciuto moltissimo, scrivi in un modo pazzesco, magnifico, sublime(sto esaurendo gli aggettivi...)! Inoltre la spiegazione del ritardo del capitolo(giorno 1, giorno 2 etc...) mi ha fatto sorridere! Hai scritto bene anche quella, ma come fai? Hihi stracomplimentissimi! Spero aggiornerai presto! Ciaooooooooooo

31/05/09, ore 16:19

ke dire? eccezionale come al solito........i cappy sn 1 + bello dell'altro!!! ewai cmq.......jake caro....STAI ARRIVANDI ALLA FRUTTA!!!! mi piace moltissimo il rapporto tra emm e bella.......wai così!!! nn vedo l'ora del prox cappy.......un bacione

31/05/09, ore 15:16

tutto è bene quel che finisce bene!!! io odio jacob black deve sempre rovinare tutto!!! pero secondo me bella dovrebbe cercare di parlargli e di risolvere la situazione!!! storia magnifica continua presto!!!

31/05/09, ore 15:11

haha ho letto tutto!anche le tue giornate passate a tentare di scrivere!mi sembri 1fumetto haha!cmq riguardo ai 3 tunnel scavati..nn è che x caso jacob ha rubato l'idea del film"la grande fuga"??mmah vabe cmq cm al solito il capitolo è meraviglioso come te del resto ke fai di tutto pure rompere le scatole a tuo fratello pur di scivere!!vabbe ora vado..a presto bacioni!!

31/05/09, ore 13:56

Ciao! Edward è così dolce che potrei mettermi a piangere. Mi piace molto che mantenga il suo carattere originale, sempre così apprensivo. Inoltre è una bella storia perchè c'è il giusto equilibrio tra amore ed avventura. Proprio come piace a me! Aggiorna presto!!

31/05/09, ore 12:33

Ops.. giusto.. Non ho risposto al sondaggio ^^ Beh... SE questo è sadismo significa che tu non sai cosa riservo x i miei personaggi in "another story" XD Ora vado... Prima o poi posterò anche il capitolo 17 XD

31/05/09, ore 11:53

TEsoroooooooooooo!! Questa volta anche io ho stampato il tuo capitolo, come noemi ^^ Mio padre voleva che spegnessi il computer, ed io volevo leggere la tua storia ^^ Perciò... Evviva, il piromane se ne è andato ^^ Cerchiamo di riacciuffarlo, però.. SE no combina casini... Questo capitolo era molto dolce... davvero carino! Ma lo sai che la tua storia è una delle mie attuali cinque preferite?? Aspetta aspetta aspetta però... Se il prossimo capitolo si chiama Matrimonio non sarà mica l'ultimo?? Speriamo di no, perchè io piango... XD Ora devo andare, i compiti mi reclamano.. Oggi posto la mia storia, scusa, sono in ritardo di un giorno ... A proposito... Ho scritto una parodia di TWilight (XD)... SE hai voglia di ridere un pò passa pure a leggerla, mi interessa particolarmente il tuo parere ^^ Ciao.. Baci :*