CULLEN'S LOVE ♥
di keska

03/11/09, ore 17:55

=( tesoro stare al computer mi fa stare maluccio, perciò questa sarà una recensione cortina... Ho preso l'influenza, con i fiocchi, e fissare il monitor peggiora la confusione che ho in testa... lo so che non ho recensito nemmeno l'ultimo capitolo, ma tra condizione di salute e viaggio a Roma non ci sono riuscita... Credo mi aspetteranno un pò di giornate a casa, quando starò meglio, promesso, leggerò tutto... Scusa... Ti adoro, by piccoletta gamma stra influenzata

03/11/09, ore 17:50

ok...leggendo il capitolo ho avuto molti chiarimenti sul comportamento di bella, è una cosa meravigliosa essere cosi legati ad un figlio anche nello stato emotivo...
il capitolo è stupendo come sempre, spero che posterai presto. la tristezza di edward mi preoccupa, mah alla fine l'importante è che tu non mi ritorni al periodo lupo di ....
alla prossima sei grande

03/11/09, ore 17:44

ahah...lo so io questi due birboni cosa vogliono fare una volta che bella si sarà rimessa...altro che passeggiate...qua battono pure Emm e Rose...comunque bellissimo il capitolo e anche molto divertente, complimenti...come al solito...spero di leggere presto il nuovo! kiss...

03/11/09, ore 17:43

Ciao carissima (: Complimenti, il capitolo è davvero molto bello! Scoperto il mistero! Hai spiegato tutto benissimo e hai avuto davvero una bella idea! Quindi è stata la bimba!! Lei e Bella sono legate! ^^ E poi tenera la piccina, ha già dei poteri ^^ In quella famiglia tutti sono speciali!
Sono felicissima che Edward e Bella abbiano fatto pace e tutti quei baci mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino! *__*
Qualche momento di intimità non fa mai male, anzi aiuta,come in questo caso! xD
Sono felicissima che la Bella piena di vita stia tornando! ^^
Sei sempre bravissima, mai scontata! Questa fic è sempre piena di colpi di scena e sorprese! ^^ Complimenti per tutto. Hai sempre delle idee geniali e bellissime ^^ E perdonami se a volte sono ripetitiva ^^ Bacioni =*
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 05:45 pm)

02/11/09, ore 22:42

che carinaaaa!!!ma eri tu da piccola??maria santa!!piangere due ore e mezza!!io ho pianto una volta per un ora e mi sono sentita malissimo!!Purtroppo era morta una persona molto importante e non riuscivo a smetterla!!cmq Emmett non ha tutti i torti!!Bella sta praticamente assumento i comportamenti di una bambina!non in senso negativo...ma è strano!cmq brava brava!continua semore così!
P.S. mi sono ripresa per fortuna!grazie dell'interesse!^^

02/11/09, ore 09:10

Ciao!! commento qui perchè ho iniziato da poco a leggerti e nonostante leggere al computer non sia così comodo in un giorno ho letto 10 capitoli!! mi hai proprio presa XD mi congratulo anche perchè sei riuscita a non basandoti unicamente sull'originale al contrario di altri che sono davvero banali secondo me. Si vede che ci metti del tuo e credo che continuerò a leggerti ancora!! ClapClap(=applauso)
BaciBaci

01/11/09, ore 09:45

eccomi qui a recensire qst bel capitolo..^^
innanzitutto è iniziato meravigliosamente con il bacio del buongiorno *-* e quando la parte si stava facendo emozionante.. ecco qui la nausea -.-".. ma che comunque ho apprezzato tantissimo.. xkè sapeva di reale, di vero. A mio parere, se la bimba nn si fosse fatta sentire, sarebbe stato.. troppo.. xfetto.. troppo scontato.
poi.. teneresissima la scena dove Edward parla alla bimba.. stupenda!
nn appena xò Bella ha cominciato a piangere.. e nn la finiva più.. sn diventati gli occhi lucidi a me.. mi sn sentita io Bella,, io ke piangevo.. io ke avevo la famiglia Cullen sparsa x la casa ke tentava di consolarmi..
WOW!!! x poco nn piangevo pure io! BRAVISSIMA!
complimenti x questa frase: "Edward, comunque, mi prese in braccio, sollevandosi in piedi, mentre Rose chiudeva tutte le tende per far cadere la stanza nella penombra. Prese a cullarmi, avanti e indentro per la stanza, canticchiandomi la mia ninnananna". è favolosa, è magnifica, è dolcissima..
xkè nn ho anke io un Cullen che mi da le medesime attenzioni che riceve bella?!? uffi..
e.. nella parte finale, quando Bella prende a ciucciarsi il dito di Edward.. nn ho avuto la reazione ke tutti si aspetterebbero, ovvero la risate incontenibili..
veramente mi è sembrata la cosa più normale ke si potesse fare.. mi è sembrata l'ultima tessera di un puzzle.. e nn è stata "stupida, insensata".. bensì perfetta! forse xk anke io da piccolina mi ritrovavo cn il pollice fra i denti^^
e per finire.. complimenti a Emmett e alle sue note di ilarità che amo sempre e comunque.. ke Emmett sarebbe se nn sbucasse fuori cn una battutina nei momenti tragici?!? xDxD.
complimentoni x il capitolo,, aspetto cn ansia il prossimo^^ baci.

P.S= mi scuso x il ritardo ma la scuola nn mi lascia un attimo in pace =.=
P.P.S= x il sondaggio.. semplice: capitoli chilometrici in due giorni :D
cmq.. a parte gli skerzi.. dovrei scegliere ql corti e veloci ma tu sei una grande x i capitoli lunghi^^ quindi vada x l'attesa ^^
P.P.P.S= quella bellissima bimba sei tu?!? ahhh che tesoro (L)
P.P.P.P.S= nn mi sognata la frase: "«Ma se domani è l’ultimo giorno e poi… finalmente…».
Comparve di nuovo davanti a me. «Finalmente niente. Non pensare di poterti dare alla pazza gioia, dobbiamo fare prima degli accertamenti, degli esami, delle analisi…».", vero??!? ci sarà a breve Carly, Carlisluccio, Carlislino?!? e, in risposta all tua recensione, si, mi trovo in pieno accordo cn te: mi emoziono ank'io qnd davanti ho un medico *Q*.

credo di aver finito, bye

31/10/09, ore 18:37

*-* che bello che bello che belloooo ho indovinato!!! ^^ ma come sono brava (e modesta) ^^ santo cielo, che capitolo...angosciante! sai, diciamo che io non amo propriamente i dolci pargoletti urlanti...ecco perchè in questo capitolo avrei volentieri strangolato bella...^^
O.O MA CHE CARINA LA BIMBAAA!!! 6 TU?!?!! se sì complimenti ai tuoi genitori, sei carinissima *-*
mmm nun so mia cara, a me va bene tutto, capitoli lunghi o corti, prima o dopo...xD come vuoi tu!
Comunque a presto...o tardi! ^^ kiss kiss

31/10/09, ore 15:49

Ciao cuore!!! Ehm..mi sento profondamente stupida, ma ancora non ho capito perchè Bella è triste, ne tanto meno perchè lo è Edward!Come felici abbastanza a lungo??? NO! Io mi oppongo vostro onore! Non voglio vederli tristi! Di tristezza ce n'è già troppa nel mondo, lasciamo da parte tutto ciò almeno nelle favole!! Anch'io non facevo altro che piangere e ciucciarmi il dito! Ne ho foto a palate! MA com'eri carina da piccola, altrettanto di quanto lo sei ora! Bellissima sempre!!! MAmma, la V ginnasio è tostissima! QUelli di latino e di greco non mi lasciano in pace 2 minuti!! Sono disperata perchè non ho abbastanza tempo da dedicarne a questo sito! Beata te che ne hai!^__^ a prestissimo, un bacio, Noe-.

31/10/09, ore 10:56

Eccomi anche qui, tesora! Allora, nel momento in cui Bella ha iniziato a piangere a dirotto, ho esclamato "Questa è sicuramente opera della bimba." Giunta a fine cappy, ne ho avuto la conferma. Anche perché il gesto di mettersi il dito in bocca, è un segno non tanto infantile, quanto piuttosto desiderio di protezione. Che, naturalmente, è legato alla figura/presenza di Edward. O perlomeno così credo. Povero Jazz, il concentrato di emozioni l'avrà messo KO. Cacchio, la parte iniziale del bacio del buongiorno mi ha messo su di giri *_* Già immaginavo che sarebbe accaduto altro ... e pum, ecco che la bimba si intromette -_-
Immagino la mitica Tsuki come abbia sentito istinti omicidi verso la bimba ahahahaha Cmq un capitolo strano, però effettivamente è simbolico. Ed è questo ciò che conta, no??? ;)
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA tesora!!!

30/10/09, ore 20:19

non mi dire che eri tuuuuu!!! O.O troppooo dolceee :D cmq la bimba ha preso il sopravvento?? se è così ha un senso... pensa che mentre leggevo la volevo quasi schiaffeggiare :D ma poi ho compreso... bella idea!!! wowww :D hihihi cmq per i cap... nn ne ho ideaaa li leggerei anche se scrivessi una frase all'ora XD un bacioneee e tnk x la concessione :D

30/10/09, ore 20:14

Oddio, scusami ma non sono proprio riuscita a trattenere le risate quando ho letto l'ultima parte... Ma e' "colpa" della bambina?? Sembra che si incarni in Bella... Boh?!?
Comunque il capitolo e' stato bellissimo e dolcissimo (soprattutto il 'bacio del buongiorno', eheh)
Aggiorna presto, bacioni!!

30/10/09, ore 19:46

Eccomi ancora... scusa se ho recensito con un giorno di ritardo ma ieri ero leggermente impegnata...^^ a proposito della storia anche questa come Flavour Of Love (spero con tutto il cuore di averlo scritto bene altrimenti la mia prof di inglese mi insegue con una sega elettrica in stile Leatherface...) è davvero bella, molto interessante. é un What if che sarebbe davvero potuto succedere in Eclipse e poi in Breaking Dawn tenendo conto del carattere di Jacob, per questo sembra molto più realistica rispetto a tante altre. Mi piace il tuo modo di scrivere, è originale e diretto, senza tanti giri di parole (come sarei più solita fare io, per questo ti ammiro :D). Nell'ultimo capitolo, in particolare, hai reso davvero l'idea della sofferenza di Bella e del suo disagio causato dalla gravidanza, soprattutto quando all'inizio erano tutti felici e sereni e da metà in poi un pochino più disperati... Complimenti davvero sentiti, sei molto brava. Ciao e a presto^^ Holly
P.s. che tenera che eri da bambina!!

30/10/09, ore 17:46

Io credo sia dovuto alla bambina mmm certo mi ha fatto male vedere Bella così distrutta, accidenti!!! Spero si risolva presto, così come spero che Edward si tranquillizzi...

30/10/09, ore 15:59

Nooo ma che carina la scena di Bella XD Confesso che sono rimasta così però O__O ^^ Però è stato davvero molto carino il capitolo e forse ho capito cosa sta succedendo a Bella =) Davvero molto brava e originale come sempre =D Alla prossima!! ^^ PS: capitoli lunghi anche se con aggiornamenti meno frequenti ^^