CULLEN'S LOVE ♥
di keska

05/08/10, ore 22:56

Ciao!! Prima di tutto una domanda retorica: Ma perchè Jacob continua a rompere anche dalla tomba??? Per la seconda volta tralatro???? Ok fine dello sfogo, suppongo che l'illuminazione di Seth sull'intoccabilità dell'imprinting sia venuta dal Professore, sbaglio? Comunque sia BENVENGA meglio tardi che mai. Bella ha un tempismo più unico che raro, ma daltronde è Bella, perchè stupirsi ^^ I Cullen arriveranno in tempo? Dubito, se fosse come me (12 ore di travaglio) hai voglia, ma con la loro fortuna dubito. Per i figli a venire, vorrei sentire il parere di Bella dopo questo parto roccambolesco ^__^ Detto ciò concludo con i complimenti di rito per un altro splendido capitolo. Un bacione Lisa

05/08/10, ore 22:36

Carissima, che sorpresa ci hai fatto, non pensavo postassi così presto.
Il capitolo è favoloso, l'ho letto tutto dun fiato. Sei veramente eccezionale, piena di inventiva, sono morta di paura, meno male che il piccolo Seth ha fatto il suo dovere. Ma adesso cosa succederà? Questa bimba riuscirà a venire al mondo senza far soffrire troppo la sua mamma? Con te c'è da aspettarsi di tutto, sempre sull'orlo del baratro. Grazie, grazie, grazie per questa fanfiction veramente unica, bacioni mik.

05/08/10, ore 18:39

O_____________O
Tesoro, tu mi vuoi vedere morta, altrochè!
Recensisco solo ora perchè appena finita la lettura non ero nelle mie piene facoltà fisiche e mentali.
Il capitolo era lungo? Non l'ho notato ma ti posso assicurare che, se lo era, non me ne sono affatto accorta, e, considerando che ho trattenuto il fiato per tutta la lettura sono arrivata a queste conclusioni:
1. O il capitolo era corto (e rileggendolo con calma, lo escludo);
2. O sono un vampiro e non ho bisogno di ossigeno (e escludo anche questo poichè, anche essendo pallida e con le occhiaie, non sono ancora riuscita a bloccare un furgoncino con una mano e non ho ancora sviluppato una certa attrazione per il sangue);
3. O ho letto così veloce da non aver avuto bisogno di respirare (il più intelligente finora);
4. O tu sei una scrittrice così brava da farmi restare attaccata allo schermo, facendomi dimenticare di respirare!!!
Propendo maggiormente per l'ultima opzione XP
Scherzi a parte... questo è stato uno dei tuoi capitoli più emozionanti. Ansia, paura, PANICO (ma panico, panico!), amore, odio, simpatia (x il piccolo Seth), dolore, insomma di tutto e di più.
Capitolo travolgente, scritto come sempre con uno stile inimitabile, chiaro, conciso eppure sempre così descrittivo e accurato. Non so veramente cosa farò quando questa ff finirà! T.T Ma non voglio pensarci ora...
Seth!!! Ahh il mio piccolo, caro, santissimo Seth! E' sempre stato il mio preferito tra i lupi, grazie per avergli dato un ruolo così importante! *___*
E poi un altro Edward's Pov! Una chicca vera e propria! Nonostante in quel momento ero nel panico più totale per il fatto che stessero fuggendo e Bella era in pieno travaglio i miei occhi non hanno potuto fare a meno di trasformarsi in cuoricini quando hanno visto quella piccola scritta in grassetto!
E il finale...
Ovviamente il finale di un capitolo così importante doveva portare la tua firma più conosciuta >.<
Una bel colpo di scena, un sadismo inaudito e una terribile ansia, racchiusa in un semplice "Sì", che mi ha stretto lo stomaco in una morsa, e che continuerà a farlo fino al prossimo aggiornamento.
Bene, tesoro, credo di avere finito. Un'ultima cosa: in tutto questo sproloquio non ti ho fatto i complimenti, scusa!^^'
Adesso, giuro, finisco di blaterare.
Ancora bravissima, tesoro, un bacio enorme! :***

05/08/10, ore 18:00

Ansia, ansia e ancora ansia.
Paura, paura e ancora paura.
Accidenti che capitolo! Possibile che l'essenza di Jacob sia ancora nell'aria? Possibile che non voglia lasciarli vivere in pace?
Basta! Non li ha già fatti soffrire a sufficienza? Ma perchè bisogna inquinare quest'amore così puro e attentare alla vita di quella piccola creatura che Bella protegge nel suo corpo? Perchè?
E ora si son rotte le acque...ci hai lasciate col fiato sospeso!
Vuoi sapere cosa penso dei licantropi?
Semplicemente era impossessati quindi non consapevoli delle loro azioni, non credo siano così cattivi e Seth ne è la dimostrazione! Spero di non sbagliarmi.
Alla prossima :)

05/08/10, ore 15:32

Ciao! Che bello sei tornata, Passato bene le vacanze?
Ho visto solo ora gli ultimi 2 capitoli, e devo dire che sono fantastici! Questo mi ha letteralmente lasciata senza fiato. BELLISSIMO!!
Jacob deve sempre rovinare tutto? Quando ho letto in che modo voleva farli uccidere ho pinto. E poi ho continuato fino alla fine.
Mi sa che sarà il nosto Edward a far nascere la bambina. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Cmq il capitolo non era troppo lungo, anzi. E il fatto che hai aggiunto un capitolo in più del previsto, non mi dispiace affatto. Questa FF è bellissima, e sapere che siamo alla fine, mi fa rattristire molto. :(
Ci saranno degli extra!? bello!
A presto un bacio manu

05/08/10, ore 00:39

se in altri capitoli precedenti ero QUASI morta...in questo posso dirti con certezza che sono morta DEFINITIVAMENTE!il fiato è mancato del tutto quando ho letto come volevano ucciderli!Jacob...era proprio sadico pazzo seriamente!si può essere così cruderli?!se ci penso mi vengono ancora i brividi!però come sempre geniale!hai delle idee fantastiche e una fantasia poco comune!povera Bella!mamma mia quanto deve soffrire!deve essere qualcosa di inimmaginabile...brr!è davvero forte!per Edward e la sua bambina farebbe di tutto,e lo fa!così come Edward. In questo capitolo si è visto tantissimo l'amore incodizionato che c'è tra i due e mi ha commosso come poche volte è successo!le descrizioni sono così cariche di emozioni che ti fanno piangere!davvero davvero complimenti!sei bravissima!e cmq il capitolo anche se è lungo non ti pesa perchè è davvero bello!se la storia si dovesse allungare a me non dispiacerebbe, però capisco quanto possa essere stancante!mi complimento anche per la puntualità e la frequenza con cui aggiorni,soprattutto perchè scrivi capitoli belli e lunghi!aggiorna presto!Un bacione e ancora buone vacanze!

05/08/10, ore 00:28

OH-OH!!!!E ADESSO COME FARANNO DA SOLI... POVERINI NON RIESCONO A TROVARE MAI UN MOMENTO DI PACE... ANCHE NEL TRAVAGLIO NN POSSONO STARE TRANQUILLI...
A PROPOSITO! TI RICORDI CHE NELL'ULTIMA RECENSIONE TI AVEVO SCRITTO CHE DUE MIE AMICHE DOVEVANO PARTORIRE?? BENE ANCORA NIENTE.. SEMBRA CHE ABBIANO LA GESTAZIONE PIù LUNGA DELLA STORIA!!!!

05/08/10, ore 00:10

Il capitolo è stupendo, perfettamente calibrato fra emozioni, azioni e colpi di scena.
L'ingenuità di Bella di voler correre dal professore a occhi chiusi, senza riflettere mi ha fatto un pò arrabbiare. Insomma è prossima al parto e con i cani in giro senza controllo e voleva andare sola? Meno male che Edward si è imposto!
Ordine o non ordine non riesco a giustificare i pulciosi e sono contenta che Edward abbia rotto le ossa ad un paio di loro. Come in BD anche qui l'unico che salverei è Seth, che è anche l'unico con dei veri sentimenti. La frase che ha usato per aiutare Edward e Bella ricordo di averla letta. Bel colpo di genio!
La figlia del professore si salverà? E come ciliegina sulla torta a Bella si sono rotte le acque!
Non farci aspettare troppo per sapere come andrà, un bacio.

04/08/10, ore 22:41

Purtroppo recensirò in maniera lampo, ma piuttosto che non farlo proprio preferisco così.
Questo capitolo è bellissimo. Intenso, pieno di emozione, di sentimento e di azione. Era tutto calibrato in maniera accurata e benchè tu abbia descritto delle scene estremamente mutevoli, ogni situazione era chiarissima e "visible". La cura per i dettagli e per i particolari è stata sottile e calzante.
Il sadismo finale come sempre è un tocco di classe XD
I ringraziamenti vanno a te, tesoro mio, e non a me. Non conosco nessuno così onesto come te dal precisare una minima imprecisione che poteva benissimo essere lasciata così com'era.
Questo capitolo è stato un balsamo per il mio cuoricino oggi particolarmente provato.
Grazie mia cara e a presto :***
M.Luisa

04/08/10, ore 22:40

SIIIIIII GRANDE SETH!!! adoro quel lupetto da strapazzo!! ^^ gran parte è merito suo!! <3<3 ehm......quel PAUL invece che intenzioni ha???? nn lo farai mica irrompere improvvisamente dentro la cascina mentre edward sta cercando di far nascere sua figlia VERO?? mi piace moltooo che eward farà nascere sua figlia!!CHE TENEROO ^^"
ehi ehi ehi nn puoi fare una one-shot che io nn posso leggere!!! è_é ti ricordo che io sono ancora piccirilla!!
aaaaa ma aalora questa vacanzetta??? com'è andata?? abbruciacchiata?? IO SI PARECCHIO! XD
a presto
un bacio :*
silvia

04/08/10, ore 22:37

BRUTTI BASTARDI!!!!!!! Non me ne frega niente se sono stati obbligati!!!! Sono dei BASTARDI lo stesso!!!!
Per favore, per favore... posso entrare nella storia e ammazzarli io??
Sarebbe davvero figoso!!!*muhaaaaaaa* Come sono cattiva!!
Dopo tutto, la tua ingegnosissima mente non poteva deludermi! Nossignore!
Capitolo stratosfericamente bellissimo!!!!!
Finalmete la piccola sta per nascere!!! Alleluia!!!
Brainsori, il capitolo è perfettissimo!!!
Aggiorna alla velocità della luce, te ne pregooooo!!
BRAINSORI
Bacioni
Ely_11

04/08/10, ore 21:57

ènormale ke io provi odio nei confronti di quel cagnacio brutto???poveri lore..nn dirmi ke il parto averrà cn edward -.-' carlisle è sempre carlisle!!!cmq complimenti davveroooo....e ammetto ke leggendo l'intero capitolo ho provato panico..credevo nel peggio...e x qnt riguarda il prof,lo ucciderei xò se poi penso le motivazioni nn posso incolparlo più di tanto!!!
cmq gli ed pov piacciono parecchio ;););)

04/08/10, ore 21:40

Cavolo...O.O!!
Non ho notato nemmeno che il capitolo fosse lungo, per quanto l'ho letto veloce!!
Ricco di emozioni: sospetto per la chiamata del professore, ansia per la vita di Bella e soprattutto di Edward, per il quale il mio amore cresce sempre di più dopo questo cap!! :)
Non posso, però credere che dopotutto quello che Bella ha passato, rischi di partorire con il peso di tutte queste ansie addosso!
Ma confido in te e so che le cose andranno bene!
A presto, un bacio!

04/08/10, ore 21:32

Neanche in ferie mi risparmi le palpitazioni? Ecco ti posso dire che ho avuto l'altro mezzo infarto, contenta? Altri figli mi piacciono come idea, però prima stermina i licantropi ti prego, non ce la faccio più a saperli così. Il professore comincia a starmi odioso quanto Jacob, puoi uccidere pure lui? Dai tanto è in fin di vita. Avevi promesso un lieto fine, ci sarà ancora vero? Aspetto il prossimo con ansia a sto punto...

04/08/10, ore 21:30

Oh!! E' già finito il capitolo? @.@ Cavolo, nemmeno me ne sono accorta! Davvero, me lo sono letta tutto d'un fiato, è meraviglioso! Uno dei più belli, secondo me! Lo scontro e inseguimento con i licantropi mi ha lasciata con il fiato sospeso per tutto il tempo! Adesso che sono alla cascina non oso immaginare cosa accadrà! Sara Edward a far nascere la bimba? *.* Oddio, sarebbe una scena bellissima *_* Però... c'è ancora Paul in giro -.- Quello lì non m'è mai stato simpatico :I Un capitolo davvero favoloso *_* Bravissima!!