CULLEN'S LOVE ♥
di keska

14/03/09, ore 12:42

Sconvolta O_O sono sconvolta! Ma… Ma… Ma come non si risveglia? No dai, si deve risvegliare! Non puoi lasciarmi attendere così, con la mia innata curiosità che si agita come una trottola impazzita facendomi diventare matta. XD Cooomunque… Come promesso eccomi qui a recensire anche questo stupendo capitolo, in un’altra bellissima giornata di sole. :-P Sempre molto brava, sarò ripetitiva ma il tuo modo di scrivere mi piace molto. Lo trovo coinvolgente e brioso, e anche se l’argomento di questo capitolo è serio noto che riesci a destreggiarti bene sia con le parti spiritose che con quelle più drammatiche. Insomma, complimenti di nuovo! :-) Dolcissimo il momento in cui Edward tenta di distrarre Bella da quell’ago terrificante (mi sembrava di sentirlo sulla pelle talmente è ben descritto quell’istante, avevo i brividi XD), scioccanti le parole di Billy (anche se solo un’illusione non l’avevo mai visto così crudele O_O), inquietante l’incubo finale in cui hai reso l’atmosfera stupendamente, mi sembrava quasi di vedere la scena davanti agli occhi. Meraviglioso ed angosciante al tempo stesso! Complimenti, complimenti, complimenti! Nell’attesa di leggere il prossimo capitolo sto tentando di mettermi in pari con la lettura dell’altra tua fanfic (che mi piace tantissimo *_*), ancora qualche capitolo e poi commenterò anche lì! Ora che ho iniziato a recensire non ti libererai più di me u_ù Un abbraccio, Paola

13/03/09, ore 22:27

O.....O Ma...ma...ma...*La povera ragazza non riesce a formulare una frase di senso compiuto, è ancora scossa dall ff appena letta* ma...ma non è morta vero? Te lo hanno chiesto in 30 fino adesso ma io te lo richiedo...vero? O__O bibibi non ci lasciare con il fiato mozzato per molto O__o *la ragazza continua ad essere sconvolta* po...po...po...povero eddy bhè al massimo se Bella muore ci siamo sempre noi a consolarlo,giusto!!?? * sguardo da maniaca*...ihihih vabbè Pucciola si dilegua...non prima però di farti i complimenti....COMPLIMENTIIIII =D bacibaci

13/03/09, ore 22:19

Ciao ciao!! No ma non ci mi puoi lasciare così!!! Non ci crederai mai ma ho appena scopreto che Carlisle non si scrive Carlise XD!!! Io ne ero profondamente convinta!!! I complimenti te li ho già fatti... per questo adesso ti faccio una domanda non ho capito perchè a un certo punto Bella crede che il povero Eddy sia morto??? Sono l'unica a non averlo capito, ma io sono un po' ritardata!! Comunque sono contenta che la mia ff ti sia piaciuta, tranqui la tratterò bene... i primi cap sono già pronti devono solo essere corretti e postati!!! Adesso la smetto di commentare e scrivo un po' bacio!!

13/03/09, ore 20:00

Povera Bella me fa na pena!!! Ma nn sarà mica morta vero??? Cmq prenderei Jacob a calci...Maledetto!! Nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap!! Bacioni

13/03/09, ore 19:15

Ciao cara! A ognuno la sua, già! Ma qui è un pò tutta nostra! Mi hai fatto soffrire un mucchio con quell'ago!!! è stato un patimento, da quando Carlisle le ha ingilato quel coso dentro ho iniziato come lei a contorcermi! Che dire.. Bella ed Edward li sento molto più vicini di come dovrebbe essere!^^ grazie per aver commentato entrambe le mie storie: sono molto lieta che ti siano piaciute! Va bene, ora devo andare a prestissimo, bella Noe

13/03/09, ore 18:41

..ma no dai, mica e morta.....vero???? O.O....anche io e i miei amici abbiamo inventato un altro sognificato per cvd: ci vediamo dopo?...ihih...bellissimo il capitolo,vorrei tanto essere brava come te....sigh sigh....posta presto!!!!...kissoli

13/03/09, ore 17:55

tranquilla non ti uccido perche come hai detto tu devi continuare la storia!!( sto scherzando!!!) povera bella!! tante botte per jacob black!! continua presto!!

13/03/09, ore 17:12

Sicura che questa storia sia Anti-Jacob? Da come Bella sta soffrendo, sembra che sia stata scritta contro di lei, e anche contro di me. Quando leggevo pensavo alla sensazione di una ago che ti entra dalla schiena fino ai polmoni e mi sono venuti i brividi dal terrore. Mamma!
Aspetterò di vedere come prosegue. Ciao

13/03/09, ore 16:12

keskaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! nooooooooooooooo!! perchè hai fatto morire bella?? non può essere dimmi che non l'hai fatto!? cattivaa!! non si fa cosi!! se non fai risuscitare bella non la leggo più! ok sono esagerata la leggerò cmq però falla finire bene sta ff!! XD ciao ciao posta quanto prima l'altro capitolo

11/03/09, ore 20:25

che bella storia!!!troppo Bella!!!nell'ultimo capitolo mi sono anche messa a piangere!!cmq mi associo anche io alle pro.recensioni perchè concordo in pieno con te,recensisco sempre il maggior numero di ff almeno per far sapere che la storia è stata apprezzata o no!!!la tua mi piace moltissimo!!anche io Jacob non lo posso digerire molto,spero che avrà la sua punizione,anche se non lo voglio proprio morto...non so dipende!!cmq spero potrai tornare ad aggiornare presto!!baci!

09/03/09, ore 16:46

A me la tua ficcy continua a piacere sempre tanto e guarda che nn scrivi male, non ti demoralizzare!!!nn farci più aspettare così tanto però, cattiva!!!

08/03/09, ore 14:57

Aderisco alla campagna pro-recensioni, soprattutto perchè fra poco pubblicherò la mia prima ff e vorrei che in molti mi recensissero!!! La tua ff mi piace un sacco, è una delle migiori che io abbia mai letto.E' scritta correttamente la storia è coinvolgente e origlinele ed ha quel qualcosa in più che non saprei come definire... se non ho recensito fin'ora è solo perchè non ho avuto nulla da rimproverarti (di solito io sono quella che fa le recensioni più acide!) Un bacio e continua così che sei brava e non perdere la voglia e la motivazione per scrivere mi raccomando!! P.S. Anche a me piacciono un sacco le equazioni mentali di Bella!!

08/03/09, ore 14:44

Non è da molto che seguo la tua fan fiction e in verità solitamente non recensisco, più per una mia forma di timidezza che per pigrizia {anche se c'è, ammetto che è un vizio che spesso viene a galla :-P} o mancanza di tempo {che mi sfugge dalle mani inesorabile in questo periodo}. Però, fin dal primo capitolo, il tuo modo di scrivere mi ha colpito. Al punto tale che per non perdermi i capitoli seguenti ho inserito la storia tra i preferiti così da poter tenere gli aggiornamenti almeno un pochino sotto controllo. Oggi, forse spinta dal sole che finalmente rischiara un periodo di infinite giornate di pioggia, ho deciso di esprimere il mio parere. Ti faccio i complimenti, hai una scittura scorrevole e molto piacevole. La storia, almeno finora, non è lenta e non appare scontata. E' a tratti frizzante, romantica, dolce... Sempre coinvolgente e capace di suscitare emozioni. E questo a me piace molto. Non fai uso di termini eccessivamente complessi {a parte alcuni termini medici che però hai spiegato e che comunque servono per dare realismo al tutto} o frasi contorte che necessitano di un'attenzione doppia per la decifrazione {:-P} e questo è senz'altro un bene. Perchè rende la lettura estremamente piacevole, per come la vedo io. Concludendo, visto che so che quando mi lascio andare poi tendo ad essere eccessivamente prolissa, complimenti! Te li meriti davvero perchè sei molto brava. Mi riprometto di commentare anche i prossimi capitoli e spero di riuscire a mantenere questo piccolo impegno. Alla prossima, un saluto. Paola

08/03/09, ore 10:46

brava! Molto carina! Sai in questo momento stavo scrivendo l'ultimo capitolo della mia ff e mi sono accorta che alcune parti ci assomigliano un sacco!!! Bhè..mi toccherà modificarle!uff..^^ a volte ci sono ancora errori di battitura ad esempio verso la fine "Parò per un bel pò" e altri che in questo momento non rirovò.. per essere scrivi benissimo! Ancora complimentoni e un grazie sincero per aver commentato anche la mia storia nuova!=) Grazie davvero! baci Noe

07/03/09, ore 21:50

Adoro questa FF!!! Sto cominciando ad odiare profondamente Jacob!! Nn vedo l'ora di leggere in nuovo cap!! BaCiOnI!!!!