CULLEN'S LOVE ♥
di keska

11/07/09, ore 13:47

Eccomi!!! Scusa il ritardo ^^
Dunque, stilisticamente parlando penso che tu sia tra le poche davvero brave in questo fandom. E lo dico perché lo credo davvero. Dai spazio a tutto, non tralasciando nemmeno un dettaglio e - ribadisco - questo è davvero unico. Poi ogni capitolo è sempre più curato, il lessico più complesso... insomma: BRAVA!
Poi... *o* ma Jacob vuole davvero subire le pene dell'inferno. Io sono estremamente sbigottita e non riesco a tollerare questo suo comportamento. Oddio, spero arrivi presto Edward perché sennò mi fai morire qui sulla sedia. Ti pregooo! Aggiorna presto, me curiosa.
Ah, un'altro genere rilassante di musica è quello di Enya (sicuramente la conosci), canzone :Carribean Blue. *__* bellissima! Bacio, alla prossima

11/07/09, ore 13:45

Ti prego, dimmi che il prossimo capitolo arriva Edward! Sono in crisi, non sto scherzando, sto piangendo! Ti prego! Ho paura di quello che succede nel prossimo capitolo! Troppa! Aggiorna presto!!

11/07/09, ore 13:05

anche a me piave di piu i freddo!!!! vampiri 4ever!!!! dopo questo capitolo jake ha superato il limite speriamo che eddy la trova presto!!!!

10/07/09, ore 23:43

io preferisco il freddo =) forse perchè ho SEMPRE caldo, forse perchè non sento il freddo...mmm kissà...tornando alla storia...JACOB VA FAN****!!!! no ce veramente, povera bella!!!! ma perchè deve assorbirsi quell'ammasso di pulci ke l'drogata?!?! cane, sparati!!!! -.- aaaaah lo odio, prima ne ero stra convinta, ora è ufficiale, LO ODIO!! viva i vampiri buoni e simpatici alias cullen =) mmm ma dov'è finito il mio jazz? e fratello orso?? sono dall'altra parte del continente??! beh un oceano di kis, scrivi B-E-N-I-S-S-I-M-O!! ciao!! ps eddy corriiiii ^_^

10/07/09, ore 22:49

Ciao volevo dirti che la tua storia è bellissima!!! Ma nel prox capitolo viene Eddy vero? Non ne posso + di Jacob, lo odio cn tutto il cuore!!! Aggiorna presto ti prego!!! Bazoo

10/07/09, ore 22:46

Io adoro decisamente il freddo, ma stiamo scherzandoo?? Vivo in montagna per questo, ovvio!u.u.. xD No davvero, io adoro stare sotto un piumone e vedere scendere la neve, sono un tipo molto romantico!^O^ ODIO JACOB! credo di non aver mai sopportato una persona così tanto in vita mia! Lo detesto.. sinceramente!*I* Grazie per tutte le parole dolci rivolte a mia figlia.. davvero molto gentile!^^ Se mai un giorno vorrai chiarimenti sull'essere madre, io sono qui a tua disposizione.. davvero! Mi farebbe molto piacere parlare con una ragazza più giovane di me e chiacchierare di un argomento tanto piacevole, perchè credimi: avere figli alla mia età potrebbe risultare increscioso(ho 22 anni!) ma in realtà può allietare solamente la tua esistenza.. cmq missione compiuta: in the baby of my dream ho sentito il tuo desiderio di diventare mamma, ma ha 17 anni è decisamente troppo presto!^_^ Non perdere mai questa voglia, però! A prestissimo, un bacio grande grande, LS.

10/07/09, ore 22:35

Ciao cuore! S-T-U-P-E-N-D-O! Non ho altre parole per descrivere questo bellissimo capitolo. Ovviamente non sto parlando del fatto che vorrei linciarti per aver fatto drogare Bella, ovvio, altrimenti utilizzerei ben altre parole!XD Sto parlando del lessico, della sintassi e delle belle frasi.. questo mi piace del tuo modo di scrivere: tu sai perfettamente che parola usare in ogni frase per far intendere ciò che vuoi.. complimenti davvero!^^ Si, avevo capito la storia del quadro.. però non avevo collegato il pezzo di stoffa con quello, ecco tutto!XD Riguardo all'indagine direi che a me piace più il freddo.. il caldo brucia troppo per i miei gusti!!! è anche vero che io odio i colli alti delle felpe e la lana.. diciamo che adoro l'inverno come stagione, ma anche l'estate perchè mi permette di indossare abiti più leggeri!^^ Ovviamente adoro più i brividi del sudore!XD Amo Edward come te, che ci vuoi fare!? Sono contenta che ti sia piaciuta la ninna nanna, spero anche che sia servita, caspita!=)Baci, a prestissimo, tua nOe

10/07/09, ore 21:12

Mmm sto cercando qualche tortura appropriata per Jake, ma tutte quelle che penso le trovo troppo poche dolorose. Eh si!
Brutto viscido bastardo! Come ha osato fare una cosa del genere! Grrr
Riguardo a te, prova a fare succedere l'irreparabile e vedrai che ti combino! Alla prossima! Bye :)

10/07/09, ore 20:28

QUEL CANE PSICOPATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un pazzo da legare e non deve essere mandato al manicomio, ma deve essere ucciso!!!!!!!!!!!!!!! ORA!!!!!!!!!!!!! spero che non succedrà... TI PREGO!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOO! non riesco più a continuare! non mi sembra che sarà a lieto fine! EDWARD MA PERCHE' NON COMINCI LE RICERCHE?!?!?! vuoi vedere che oltre al cane-psicopatico ucciderò anche te, eh?!?!?!?! TI PREGO KEKSA CONTINUAL AL PIU' PRESTO!!!! per quanto riguarda il sodaggio io amo il freddo, non per il vampiro, ma per mio gusto, e amo l'inverno, che è la mia stagione ideale(nonostante sono nata a giugno) in confronto dell'estate che non mi piace molto, per il caldo soffocante

10/07/09, ore 18:56

Mamma miache ansia!!! Metti una suspance tremenda...mi vengono i crampi allo stomaco leggendo sto capitolo!!!! Comunque anch'io ho sempre odiato Jacob... non lo sopporto proprio!!! P.S. SEI BRAVISSIMA A SCRIVER...COMPLIMENT

10/07/09, ore 18:46

mi piace il FREDDO = EDWARD...mrsettiiiiiiiii

10/07/09, ore 18:46

nooooooooooooo maledetto jacobbbbbbbbbbbbbbb!!! non puoi farci questo keska (ti dispiace se ti chiamo col tuo nick?^^) ! perfavoreeeee manda Edward a salvarlaaaaaa! bella in questo stato non si può vedere =( che tristezza! però il capitolo è bellissimo comunque! l'hai scritto molto bene! hai trasmesso bene la paura di bella! poveretta! jacob farà una brutta fine vero?!? lo spero! bacioni!

10/07/09, ore 18:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma sei crudeleeeee sono andata in astinenza cercavo il tuo aggiornamento ogni giorno ed ora o.O noooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaa, mamma mia sono disposta a spportare i supplizi solo se dopo sto cagnaccio repellento muoreeeee!!!!! ti pregoooooooo pezzetto x pezzetto pelo x pelooooooooooooo!!! Cmq io amo il fredo xd w Edward!! Bravissia :D

10/07/09, ore 18:33

che posso dirti che sei brava, riesci a trasmettere sensazioni forti, in questo capitolo hai trasmesso disgusto, jacob mi fa schifo, ma ti prego fai arrivare edward... bella non puo farsi violentare da quello...ciao alla prox

10/07/09, ore 18:32

ciau^^... sono sempre io; sono peggio del prezzemolo, non trovi???XD Ma che ci posso fare se adoro le tue ff... infatti ti ho aggiunta tra le preferite... Io personalmente preferisco il caldo e se dovessi scegliere tra il Polo Nord o i Caraibi sceglierei il secondo (mica scema la ragazza...XD)ma, comunque sia, preferisco il mio Eddy... Jake non mi sta proprio antipatico, solo che quando si mette in mezzo rompe... diciamo che lo preferivo come era in New Moon, prima che Bella andasse in Italia, naturalmente... Nun vedo l'ora che Eddy trova Bella... Oh My God... non dirmi che è incinta!?!?!