CULLEN'S LOVE ♥
di keska

23/09/09, ore 23:21

sempre più bella,sempre più intensa ma comunque sempre tanto VERA!é incredibile la semplicità con cui descrivi l'amore:anche se c'è da aspettare so già che il risultato mi emozionerà.Continua così! Ps risposta al sondaggio ehnm forse Alice l'ha capito concentrandosi sui nomi?mmm boh...non sono un mostro di intuizione... PPS come sono carini a sbaciukkiarsi sotto le copperte di fronte al camino ^o^

23/09/09, ore 23:13

questo capitolo è meraviglioso!secondo me uno dei migliori che hai scritto fin'ora.. molto molto dolce e tenero!per quanto riguarda Alice non si smentisce mai!sempre a ficcare il naso.. Jasper ed Emmet sono fantastici. mi sorge una domanda che centrano i legumi e le banane?!?! cmq aspetto con ansia il prox.. ps alice capisce il sesso della bambina dalla non risposta ricevuta da emmet e jasper?? ahahhah

23/09/09, ore 22:48

ahahah ma ke carina alice!! "Si bloccò con una padella in mano, lo zucchero nell’altra e un mestolo fra i denti" hihi ^_^' fortissima! hihi fortissimi jazz e emm con le solite scommesse ahahahah "Si, ma è stato concepito ad Agosto!" "Già, ma lei aveva diciott’anni!" "Però non mangia legumi!" "E nemmeno banane!" oddio....mi hai fata morire...bwahahahah ke spasso questi due!!! ahahah poi i sondaggi per il nome...tipico di alice ^^ e mi fa davvero piacere leggere ke bellina e jazz hanno un bel rapporto, quando anke solo si parlano...è bello, scrivi ancora così eh, mi rendi felice XD un oceano di kissoni cara =) hihi...se ogni volta ke hai febbre scrivi così bene ti auguro di avere sempre febbre!!! ^^' ma no dai...lo vedi ke sono pazza?? scrivo un sacco di cavolate XD però...ti mando un altro oceano di complimenti, xk fino alle caprette ke fumano colla ci arrivano tutti (somma...), ma associare le caprette a bella, e poi a jazz...bwahahaha...no, non è da tutti =) quindi...bravaaaa!!! ^_^ ti adoro ciao!!

23/09/09, ore 21:46

ciaooooo!!non sai quanto sono felice del fatto che hai postato ^^ ero andata talmente in astinenza che mi sono riletta quasi tutta la storia xDD *me pazza* cmq il cap come al solito mi piace...mi ha fatto morire Bella che ha voglia di Edward e per forza con tutto quel ben di Dio che ti ritrovi accanto!!! ma prima o poi torneranno a "fare esercizio"? xDD mi piace anche che sono tornati i Cullen soprattutto Emm e Jasper che io adoro e amo questo Jasper un pò diverso dal libro, più affettuoso!! mi racc posta presto!! bye bye

23/09/09, ore 21:43

Uuuuh...hai capito a Bellina!!! Altro che dolce e ingenua...questa è assatanata!!! XD!!!Hihihihih...No scherzo!!!! Hihihih...!!! XD!!! Comunque all'inizio non riuscivo a capire cosa prendesse a Bella...ho pensato immediatamente ad una cosa:...la nostra carissima autrice non ha resistito nemmeno questa volta a far stare tranquilla e in santa pace la nostra Bellina!!!Però poi ho capito...e ho detto: meh...questa volta può passare...si è contenuta!!! Hihihihihihihih...XD!!! Comunque mi sono immaginata la scena di quando Jazz ed Emm hanno cominciato a parlare a vanvera mentre tenevano le mani sulla pancia di Bella...Ahahahah... :-D!!! Troppo forte...ahahahah!!!! P.s. mmm...veramente non riesco a capire cm ha fatto Alice a capire il sesso del bimbo/a...mah...o.O!!! Sarà perchè sn stanchissima stasera ma non ci arrivo!!! Sono un po' impedita ora...ihihih...XD!!! Ok...con questo ho finito gli...ihihih...XD...quindi ora posso concludere questa recensione!!! Anche se più che una recensione sembra una confessione dal prete della mia parrocchia!!! Ok...ora basta altrimenti qualche giorno mi verrai a cercare x prendermi a bastonate per via dei miei commenti VERAMENTE lunghi!!! Ciao ciao...baciotti...kissotti e...morsotti!!!XD

23/09/09, ore 21:27

MMMM... allora, la piccola lascia buchi neri, ed Alice non potrebbe vederla mai, mmm, allora ci deve essere un altro modo. Forse ha visto il nome che le avrebbe dato Edward, quindi, dicendo "Renesmee!, ha attuvato una speciedi meccanismo associa-volti di Alice, e lei ha visto una neonata dagli occhi color cioccolato ed i capelli ramati... bho, lo so è contorto come ragionamento ^_^. Potrebbe essere. Comunque, parlerei volentieri con te tramite MSN o posta elettronica, ma non ho i contatti XD. Allora, vediamo, dal mio punto di vsta è un capitolo molto... cioè... insomma... molto "Hot", ma fortunatamente tu non descrivi niente (FIUUU!!!!! XD), ma molto dolci i due tesorini miei( miei, magari, anche se preferirei Eddy a Bella, senza offesa) Si, lo so, devo cambiare modo di essere imbarazzata, perchè dopo un pò il "cioè, insomma, dunque" stanca dopo un pò. Cooomunque, tornando a noooi, devo dire che sto vautando il fatto di fare la canzoncina, ma come una ninna nanna, perchè l'inno dei Marines sveglierebbe un bambino XD non sai il volume a cui lo tengono alla base americana, terribile. Ad un tratto, anche se non sei americano, devi fermarti e con la mano sul cuore devi sorbirti gli americani urlare l'inno XD. Divertente ^_^ Pensavo a qualcosa del genere: "Fai la ninna fai la nanna, tesorino della mamma, se non ti metti a dormire, prendo il frigo e sai che faccio? Piglio te ed il paparino, ed insieme poi vi ghiaccio. Dormi bene, dormi asciutta, la mammina non ha fretta, E' passata già mezz'ora, la mia bimba non dorme ancora, Vieni presto sonnolenza, sto perdendo la pazienza", cose così ^_^. Ti piace? Fanni sapere, ok? Ciao ciao, bacini XD

23/09/09, ore 21:19

Bello bello bello bello bellooooooooooooooooooooooooooooo! Davvero!!! Fantastico, stupendissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh nn so da cs abbia capito Alicce ke è 1 femmina... può essere dovuto alla situazione (la scelta dei nomi) ke rebdeva molto + reale la bambina, o nn so cercavo di pensare alle azioni di bella, ma Alice nn può aver capito il sesso del bimbo sl xkè Bella lo bacia??? o si??? Mi ingarbugli la mente csXDXDXD Aggiorna okk??? Ps cm si kiamerà? Renesmee? o Elizabeth, cm la mamma di Edward??? BAcibaci Alice

23/09/09, ore 20:40

Ok, allora, questa storia è stupenda, mi piace tutto, non solo il rapporto tra Edward e Bella, molto simile comunque a quello dei libri, ma ancor di più (in questi ultimi capitoli) la reazione di Edward, speravo tantissimo in Braking dawn di vedere Il padre felice per l'arrivo di suo figlio, frutto dell'amore tra lui e sua moglie, invece sn stata molto delusa nel leggere come l'avesse presa, anche se capivo naturalmente le sue paure, nate per l'amore nei confronti di Bella. Invece nela tua Fan fiction si vede finalmente l'amore paterno, l'amore che Edward sicuramente donerà a (credo) Renesmee, ancor prima di vederla, ancor prima di "leggerele nel pensiero". Quindi, secondo me, tutti, e ripeto, tutti i sentimenti che provano sono assolutamente REALISTICI.. (per quanto di realistico possa esserci nella saga di Twilight ;P). Cosa che invece adoro, amo, VENERO, è l'assenza di quel sacco di pulci di Jacob, e ammetto, che ho cominciato a leggere questa ff proprio perchè avevo capito che quell'essere disgustoso non avrebbe avuto pane per i proprio denti. Quindi, concludo dicendo che, secondo me è una storia magnifica, e che non dovresti cambiare nulla di nulla, nel modo di scrivere, punteggiatura perfetta, o nel modo di descrivere quest'amore innaturale, proprio perchè non può esistere qualcosa di tanto perfetto. Le sensazioni che prova Bella da madre ti sono uscite divinamente, anche senza che tu le abbia provato sulla tua pelle, o almeno, io le adoro. (Amo anche la ff se nn si è capito, infatti sei fra i miei autori preferiti, l'unica tra l'altro, tra le mie storie preferite, e quelle seguite, cerco di commentare sempre ogni capitolo, e lo rileggo in continuazione ;)) Ok finito.. Un ultima cosa, ti prego posta anche FLAVOUR OF LOVE, non resisto più! Baci :*

23/09/09, ore 19:50

adoro il tuo essere cosi smielosa, ti adoro in tutto quello he scrivi, ma il romanticismo è al massimo con te.. il capitolo stupendo, non so alice come ha fatto ad indovinare..beh per quanto riguarda il nome, penso che alla fine a decidere saranno i genitori, sara un nome molto particolare me lo sento, forse verra chiamata come la mamma di edward?? chi lo sa...la scelta finale tocca a te.. alla prossima, lo so che la scuola rompe, ma ti prego posta presto...

23/09/09, ore 19:19

Ciao,chiedo umilmente perdono per essere sparita di nuovo, ma anche stavolta ho un valido motivo: dopo un'estate passata a fare l'ameba sul divano, finalmente sono andata in vacanza, e che vacanza! Certo comunque che ho una fortuna... parto per sei giorni, e tu mi fai due aggiornamenti lampo proprio in quel periodo! Meno male che mi sono divertita sennò, a quest'ora, mi ero già sparata! Ahhhhh, con questo capitolo mi hai fatto fare due belle risate e hai accontentato anche il mio desiderio di vedere Bella e Edward alle prese con la passione...era a me che ti riferivi due capitoli fa, quando parlavi di "sesso sfrenato", giusto?! non vedo l'ora che passino queste benedette tre settimane :P. A parte questa cavolata, ti amo! Eh si, sono passata all'altra sponda! No, ti amo perchè in questo capitolo hai scritto di una Alice più invasata che mai, che mi ha fatto quasi cascare dalla sedia dalle risate! L'immagine di lei con il mestolo in bocca, tutta sporca in faccia, mi perseguiterà in positivo per parecchio tempo! Per non parlare delle sue uscite senza senso che ogni volta rischiano di far venire un infarto a Bella! Edward è meraviglioso come sempre. E' quasi superfluo starsi a soffermare su di lui ogni volta, ma è commovente e dolcissimo il modo in cui scrivi i suoi pov, davvero! Sono contenta! La sai una cosa assurda? Mi è preso un colpo quando sono arrivata a leggere la parte in cui Bella si sveglia e scopre che sta venendo Charlie a cena, ecc. perchè il suo stato di torpore e stordimento dovuto al sonno è lo stesso in cui mi trovo io in questo momento. Mi sto comportando come lei esattamente da tutto il pomeriggio ( un motivo c'è: ho preso due pasticche di buscofen, e quando lo faccio, mi entra un rimbambimento e un sonno pazzesco!). Sondaggio: probabilmente Alice ha bisogno di una situazione in cui tutti sono concentrati sul bambino, e vengono prese delle decisioni che lo riguardano, il più precise possibile. Più si prendono delle decisioni chiare, più queste influiranno sugli eventi futuri, permettendole di vedere parecchio avanti nel tempo. Magari il nome che esce fuori da questo "consiglio" di famiglia, piano piano conquisterà la nostra mammina, e il fatto che Bella decida come chiamare il suo bimbo, o bimba, aiuterà Alice a vederlo/a. Boh, forse ho scitto una cavolata, non ci fare caso se è così, perchè sono parecchio di fuori in questo momento *_* Ti mando un bacio, e spero di leggere presto il prossimo capitolo. tsuki+++

23/09/09, ore 19:06

*me si spreme le meningi*... boh, non riesco a capire come Alice abbia capito il sesso del bambino... ma Charlie non si è insospettito quando ha sentito Alice gridare "FEMMINA!" come un'assatanata? Emmet e Jasper sono due grandi: "Bella.COME l'avete concepito?" hihihi^^ Aggiorna prestissimo, bacioni beuzz P.S. W Haier!!

23/09/09, ore 18:53

carissima!!!!!!! che bello, hai aggiornato, non vedevo l'ora *-* allurs....sai, non ho proprio idea di come abbia fatto alice XDXD mmm forse c'entra la storia dei nomi.....eeeeeehmmmmm...bho!!^^ comunque bellissimo chappy, e beeeello lungo!! e valsa la pena aspettare! non ti preoccupare, anche io non riesco più a postare, la scuola mi distrugge...e domani ho la prima verifica dell'anno, di latino!!! prega x me..XDXD vado a studiare (ahah) al prossimo chppyyy baciiii la tua vagabonda ^^

23/09/09, ore 18:50

ma siii si è fatta venire le visioni col giochetto dei nomi!! :D troppo scaltra!!! cmq tesorina sei mitica, sempre e comunque :D no pensare a nessuno ok??? sei bravissimaaaaaaa davvero davverissimo!!! :D tvb un bacioneeeeee

23/09/09, ore 18:44

non è che alice ha chiesto aiuto a wanna marchi che con la sua palla magica le ha detto che era una bambina??? basta ora facciamo discorsi seri emmet e rose devo dire che sono molto original con i nomi...mha comunque mi è piaciuto molto l'avvicinamento di jasper a bella..sono veramente carini come fratello e sorella...poi che dire sempre bravissima era un capitolo spettacolare come sempre...brava brava brava alla prossima

23/09/09, ore 18:42

U.U quella è sempre più pazza .. ormai si è capito .. poteva anche dirglielo subito che aveva qualche voglia invece di farci stare in pensiero tutto il capitolo a immaginare chissà cosa !! Si perchè si sa .. Bella c'ha sempre certi complessi inimanginabili e sai com'è ormai mi aspetto solo il peggio .. hihi .. Vabè a parte questo sfogo ( il mio si intende ) è d'obbligo dire che questo capitolo è stupendo !! La parte di Edward è così profonda e i suoi pensieri sono assolitamente stupendi .. perchè li hai scritti tu naturalemente .. e poi la parte di Emmet e Jasper è stata davvero troppo divertente !! Stupenda anche quella .. "da che lato dormi" è stato il momento più bello del capitolo a mio parere .. hihi XD .. E anche il gioco dei nomi è stato molto interessante .. Come fa Alice a capirlo ?? Mmmm forse l'ultimo nome rimasto è femminile ..XD