CULLEN'S LOVE ♥
di keska

28/09/10, ore 21:51

Sniff...sniff...questo era davvero l'ultimo cappy.Me mooooooooooolto triste!
Ehm...scusa,potrei chiederti un favore?
Mi potresti spiegare come funziona il tuo blog?
Sai,io pensavo che pubblicassi gli extra su EFP,e invece...scusa è che ho già provato ad dare un'occhiata al tuo blog,ma sinceramente sono impedita su certe cose!
Comunque, la ficcy è stata stupenda.Non so se hai letto la recensione dove ho spiegato come ho scoperto EFP.Sinceramente,quando ho letto il primo cappy,pensavo che stesse scrivendo Stephanie Meyer!
SINCERAMENTE,HA ME QUESTA FICCY MANCHERA' SUL SERIO.
Mi mancherà il Jacob cattivo,l'Edward dei nostri sogni.Non so.Ogni volta che qualcosa finisce,mi sento triste.
Ho sempre la strana sensazione che le cose belle devono durare all'infinito.Mi dispiace molto non aver scoperto il sito e la tua ficcy un'anno e mezzo fa.E' questo il mio più grande rimorso e rammarico.
Sai,vorrei tanto saper tornare indietro nel tempo e fare cose che non ho mai fatto e rimediare hai miei errori,e sinceramente,ne ho fatti tanti.
Forse l'avrò già detto,ma mi mancherà tantissimo la fic.
Spero che scriverai un continuo.
Sono hanche molto felice che il prof. e la figlia siano ancora vivi!
P.S:Non è che potresti scrivere Cullen's Love POV Edward?Non so,forse chiedo troppo.Hai il diritto di prendermi a calci.
Baci,Mici & Abbracci Gattino Bianco

28/09/10, ore 21:39

Non so se riuscirò a scrivere dato che ho ancora gli occhi appannati dalle lacrime, ma io DEVO assolutamente ringraziarti!! Davvero,davvero,davvero!
Non posso credere che questa storia sia finita... ormai faceva parte di me! Non potrò mai dimenticarla! MAI!
E tutto questo  grazie a TE! Si, perché tu ci hai fatto sognare con questa storia...
Io, davvero, non so come ringraziarti! Oggi non riuscivo ad arrivare alla fine dell'epilogo...semplicemente perché non volevo vedere la parola fine...   Sei stata una scrittrice (si, perché tu sei una scrittrice! ) MERAVIGLIOSA! Mentre leggevo la tua storia ricevevo delle emozioni fortissime.. e tutto questo sempre e solo grazie a te! Quindi,che altro c'è da dire se non... GRAZIE MILLE!
Per averci fatto sognare,
Per averci regalato queste emozioni così intense,
Per questa magnifica storia...
GRAZIE!

Ho finito il pacchetto di fazzoletti.. davvero! Credo che ne devo prendere un altro, perché le lacrime non vogliono saperne di fermarsi...
Quindi bhè... questa è davvero la fine.. oddio non posso ancora crederci! Fazzoletti arrivoo!!!
Sappi solo che questa storia rimarrà sempre con me! E sarà sempre nelle mie preferite, OVVIO!!
GRAZIE ANCORA!!

28/09/10, ore 21:38

oddio ma quanto mi dispiace che la storia sia finita...uff mi stanno spuntando le lacrimucce lo ammetto, ma devo essere sincera e stata una storia intensa, bella e sopratutto avvincente, adoro il modo in cui scrivi e devo farti i miei complimenti per questo,,,=) ho adorato e amato questa storia e devo ammettere che anche la scelta di fare fare tanti figli a quei due beh mi piace XD cioè mi spiace che la meyer abbia scelto di far nascere solo nessie XD ma accontentiamoci della versione originale e godiamoci la fantasia di fargliene sfornare tanti =)

28/09/10, ore 21:27

E' curioso, franci.
Questo è l'ultimo capitolo, e io sono tra le prime a commentare.
Non succede mai, vero? Sono sempre tra le ultime, in mezzo a milioni di impegni.
Eppure, eccomi...
Tutto ciò che mi sento di dirti è un... grazie.
Grazie, per tutte le emozioni che mi hai fatto provare...
Grazie, perchè per me la tua storia è, ed è sempre stata, LA storia. Con il tempo mi hai fatto ridere, provare dolore, sollievo, ansia, impazienza.
Mi sono arrabbiata. Oh, quanto mi sono arrabbiata.
Non dimenticherò mai il periodo anti-cane-puzzolente. L'odio per Jacob è nato in contemporanea alla tua storia, te l'ho mai detto?
Non dimenticherò mai la parte più drammatica della tua storia. La violenza di Jacob e il conseguente stato depressivo di Bella. Quella parte mi ha colpito molto, mi ha impressionato, e ancora, spesso, torna nei miei ricordi quando penso alla tua storia.
Ma, in ogni caso, non è questo che rappresenta la tua storia.
Io leggo Cullen's love e penso amore, emozione, dolcezza, una buona dose di sadismo.
Penso all'evento, alla liquirizia, e all'ansia, quando finiva un capitolo -così lungo ma sempre così corto- di sapere cosa sarebbe successo dopo.
Penso al tuo spiccato sadismo, che AMO totalmente, verso la povera Bella.
Penso a Edward in veste di giovane padre premuroso, e entro in stato catatonico.
Penso a quanto sono stata fortunata a conoscerti forse un pò meglio di certe altre lettrici, e penso anche alla fortuna di avere te come commentatrice di alcune mi storie. Le tue recensioni, ma anche la tua storia stessa (scritta così bene) mi hanno spronata a fare di meglio, sempre, perchè ho sempre percepito in te questa capacità di auto-giudicarti e auto-migliorarti.
Per cui ti dico grazie, ancora una volta, e ti chiedo scusa se spesso non sono stata molto puntuale nel darti una mia opinione.
Vorrei scrivere molto di più, franci, ma credo che le parole mi manchino, in questo ultimo capitolo...
Sappi, in ogni caso, che io non dimenticherò mai questa storia... MAI.
Non dimenticare nemmeno tu i miei commenti fuori di melone, tesoro. Ci sentiamo presto su msn :)
(Recensione modificata il 28/09/2010 - 09:28 pm)

28/09/10, ore 21:21

Non posso credere che la storia sia finita. Non posso credere che non troverò più Cullen's love tra gli aggiornamenti.
Certo, la storia prima o poi sarebbe dovuta finire... tutto ha una fine. Ma lì per lì non ci pensi, ti godi i capitoli. Ma quando poi arrivi davvero al termine non sai che dire. Io riesco solo a piangere. Di questo finale perfetto e meraviglioso. Edward e Bella sono giunti al loro felice epilogo. E tutti quei bambini! Oddio, che meraviglia. Se Edward papàx1 è stupendo, x5 è...WOW!!! *__*
Ho adorato tanto l'Edward della tua storia. Un Edward che non abbiamo avuto in Twilight. Più umano. Perfetto uomo di casa, mentre addobba l'albero, mentre cucina col suo bel grembiule bordeaux, mentre compra il puntale, prepara i salatini col formaggio, fà la lavatrice, e sopra ogni cosa una spalla forte per Bella durante la sua gravidanza.
Non riesco a descrivere con le parole ciè che sento. Ho adorato la tua storia sin dal primo capitolo. Ho amato ogni singolo aggiornamento, ogni singola frase. Ho adorato l'attesa. E ad un certo punto ho sperato davvero che l'epilogo arrivasse più tardi. Non avevo la forza di leggere.
Cullen's Love è nel mio cuore. Una delle prime storie che ho letto, la prima storia a cui mi sono affezionata, e una delle poche che mi è entrata dentro. Che mi ha toccata nel profondo. Per il tuo modo di scrivere, così preciso, così minuzioso. Per la storia, così incredibilemente coinvolgente! Piena di colpi di scena, passione, sentimento.
Potrei continuare all'infinito a scrivere, ma non riuscirei comunque a dirti pienamente ciò che sento. Quindi meglio che mi fermi! Anche perchè ormai le lacrime hanno imboccato la strada e fermarle ora è impossibile -.-
Mi aggrappo agli extra.
Sei una delle scrittrici migliori di questo fandom, e di certo non sono l'unica a pensarlo. Continua a farci sognare :)

28/09/10, ore 21:21

Ciao, sei fantastica, non ho mai recensito la tua storia, ma comunque la seguivo e attendevo gli aggiornamenti con trepidazione
Storia veramente unica, molto bella, coinvolgente e ..... tanto altro
Complimenti peccato che è finita

28/09/10, ore 21:19

sto seriamente piangendo, è un altra storia che finisce , un altra storia che mi accopagnanto per un tempo lunghissimo, andavo ancora alle superiori ahaha...
vorrei raccontarti una cosa.. l'anno scorso sono partita, stavo in canada in quel periodo, ricordo che non avevo internet da alcuni giorni, ahah era depressa, sapevo che tu postavi in quei giorni, quindi presi il cell di mia madre e mi connessi nascosta nel bagno per leggere il capitolo :), totalmente e sicuramente stupida, lo so...
mi viene anche da ridere ripensando ai miei go go go, ora li vedo come l'ennesima stronzata fatta da me, ma cosi ho potuto anche conoscerti, beh francesca sei una persona speciale, nel vero senso della parola, tu sei un SCRITTRICE, e questo nessuno lo mette in dubbio, ti venero, ti stimo, ti ammiro, sei fantastica, ho deciso di aspettare qualche altro capitolo prima di leggere diamante, voglio che tutti inizi come è iniziato con questa storia, scoprire la storia gia iniziata, voglio vivermela pienamente e non aspettare subito il prossimo...
che altro dire, adoro il modo in cui hai svolto la troma, spettacolare, tutto spettacolare hon :)...
spero che gli extra arriveranno presto, gia mi manca tutto questo. altre lacrime scendono, dire addio a questa storia come a quella di cloe è triste.. sono cresciuta con loro :)..
beh ti saluto tesoro, conoscendoti immagino che hai una specie di groppo alla gola, perche questa è una tua splendida creatura, che ormai da dato tutto cio che doveva darti, tutto cio che ti meriti, tutti i complimenti ricevuti...
complimenti ancora tesoro... sei favolosa :)

28/09/10, ore 21:19

bravaaaa tesoro!!! bravissimaaaaaaaaa!!! è stato un piacere accompagnarti in questa storia e adesso che è finita sono veramente triste!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEE

28/09/10, ore 21:10

Bene adesso si che ne servono parecchi di fazzoletti! leggere questa storia è stata l'esperienza che rifarei mille altre volte! mi ricordo che agli inizi, appena mi ero iscritta su EFP, c'era questa storia "CULLEN'S LOVE" che appariva sempre davanti ai miei occhi e che nn leggevo mai per via dell'introduzione che di certo nn prospettava buone cose! la vedevo sempre ogni volta che entravo! e così un bellissimo gg mi sono decisa ad aprire e leggere almeno il primo capitolo! NN CI FU SCELTA PIU' SAGGIA U.U. subito dopo il primo capitolo cominciai ad accanirmi daavanti al computer ogni gg per sapere come continuava ed oggi che purtroppo è finita posso essere davvero fiera di quella scelta ;') penso che nn smetterò mai di dirti quanto sei stata brava in tutto qst tempo e così tra una lacrima e l'altra penso che mi ritirerò nella mia cameretta a fantasticare su un possibile continuo.
TI RINGRAZIO TANTISSIMO per tutti qst mesi che con un semplice capitolo potevi cambiarmi la giornata :)
grazie
un megabacione
silvia <3

28/09/10, ore 21:09

Stupenda perfetto! magnifico , eccezionale. che altro aggiungere? degno finale di una ff stupenda. Mi dispiace non leggere gli extra qui ma spero di riuscire a sapere quando li pubblicherai ;) mi hai emozionato fino alla fine, parola per parole. capitolo dopo capitolo. Ansia, felecità , divertimento con te non mancavano mai. Non vedevo l'ora di leggerti e aspettavo sempre il tuo aggiornamento proprio per questo. mi mancherà cullen's love. Mi ero affezzionata a Bella e ad Edward in modo particolare. Mi viene da piangere a pensare a quanto Bella sia cambiata, cresciuta e quanto Edward sia diventato unico. Come ho già detto perfetto. tutto. Bravissima dall'inizio alla fine costantemente!

28/09/10, ore 21:04

Wow. E così siamo alla frutta. Già, mi ero affezionata anche io. Sono molto felice di come si sia conclusa, sono tutti così felici! Finalmente! Se lo meritano proprio! E comincia a starmmi simpatico anche il professore, mi pare già qualcosa. E anche Kate, la bimba e la vampira già adulta, anche se sono state "create da poco" mi sono già entrate nel cuore. Complimenti, per tutto!!

28/09/10, ore 20:57

No! E finita. Sigh
Comunque, è stata una magnifica storia, piena di suspance, tanto amore (Pure troppo: cinque figli. Alla faccia! XD) e soprattutto un Jacob caduto in disgrazia che tanto adoro XD
Beh, non credo che ci sia nient'altro da dire se non ancora bravissima e grazie per questa bellissima storia.
Bye

28/09/10, ore 20:57

Ok, devo smetterla di piangere...
Ma non ci riesco!!
Cavolo è finita! è finita sul serio! Dio come mi mancherà questa storia!!
Finalmente Edward e Bella hanno realizzato la loro favola.
Il tuo perfetto modo di scrivere, la tua originalità, i personaggi, i drammi,e  gioie, i buoni e i cattivi. Tutto, mi mancherà tutto.
Ma ciò che mi ha commosso ancora di più sono stati i tuoi ringraziamenti finali, e dato che tu hai ringraziato così calorosamente noi mi sembra più che giusto un ringraziamento anche da parte nostra! GRAZIE per averci fatto sognare e averci fatto da guida in questo bellissimo viaggio con te! Grazie!
Baci Vanilla_sky

28/09/10, ore 20:50

Dire che questa storia mi ha emozionata dalla prima riga del primo capitolo, all'ultima dell'epilogo mi sembra riduttivo. Fra le tante fanfiction sulla saga di Twilight questa è una delle prime che ho iniziato a leggere, e una di quelle a cui sono più affezionata. Inutile dire che mi mancherà moltissimo. Se da una parte sono contenta di leggere che alla fine Bella ed Edward hanno avuto il loro lieto fine entrambi soddisfatti della loro strada, dall'altra vorrei altri mille capitoli come quelli che hai scritto. Ma mi rendo conto che è impossibile, e che forse è meglio così. Avrei mille cose da dire, mille emozioni da esprimere, ma è già tutto racchiuso in questo epilogo, dove Bella si ritrova a fare un bilancio della sua vita, e decide che alla fine tutto, ma proprio tutto quello che ha passato è servito per arrivare dov'è, e ad avere quello che ha. Stupendo il finale con una riconciliazione con Philip e Kate, ed infine la vista dell'ultima bambina, che sorride vedendo la sua famiglia riunita lì dove in fin dei conti è iniziato tutto. Una storia bellissima. E tu, mi sembra ormai scontato dirlo, sei bravissima :*******

28/09/10, ore 15:27

Voglio vivere nell'illusione che questo non sia veramente l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia, quindi ho obbligato i miei occhi a trattenere le lacrime e le mie dita a rimandare il papiro di recensione che vorrei scriverti.
Adoro indiscutibilmente questo capitolo, che entra Bellaprepotentemente nella classifica dei più belli e emozionanti.
Adoro indiscutibilmente come hai reso Edward e . Entrambi sono maturati (Bella in modo maggiore, se permetti), entrambi stanno ancora imparando (dopo un anno e mezzo, come è giusto che sia) a "essere genitori" e entrambi racchiudono perfettamente lo spirito di amore assoluto e devozione che hai trasmesso fin dal primo capitolo.
Adoro indiscutibilmente Kate. Sì, proprio io che dei bambini piccoli non riesca a vedere neanche l'ombra. Mi hai trasmesso quel senso di protezione, amore e devozione di Bella. E anche la sua angoscia quando finalmente la questione con i licantropi si è chiusa. Adoro la genuinità, la purezza e la tenerezza di questa bimba così dolce e acuta. Adoro il suo stetoscopio rosa, e le sue mille domande curiose a cui hai dato una risposta che emozionante è dir poco.
E adoro indiscutibilmente te, tesoro, per aver creato una perla così preziosa :***