CULLEN'S LOVE ♥
di keska

27/07/09, ore 16:36

HAI AGGIORNATO!! HAI AGGIORNATO!! SI!!!! nonostante sia a pezzi per lo scritto di geologia di questa mattina, quando ho letto che avevi aggiornato saltellavo x la stanza come una pazza! è un capitolo stupendo e ODDIO ODDIO!!!!! PAGHEREI ORA PER LEGGERE IL PROSSIMO!!!! ho il cuore che mi batte fortissimo! da non crederci... penso che quando finirà (spero davvero tardi) questa storia, piangerò come una fontana per giorni!

27/07/09, ore 16:32

Oddio.... che tensione!! Quando Edward ha cominciato a singhiozzare sono crollata T____T La tua fanfiction mi piace sempre di più, così come il tuo stile di scrittura. Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima!!!!

27/07/09, ore 16:30

oddio! sto piangendo!!! * si asciuga le lacrimucce* è troppo triste però mi sono risollevata quando bella chiama edward! riguardo al sondaggio: il mio personaggio preferuto è Alice! mi ha dato la conferma di quanto è forte e speciale in questo capitolo!! bè spero che bella reagisca e che rimetta a posto le cose con edward!!

27/07/09, ore 00:47

E per la serie “sopravvissuti” o se preferisci “meglio tardi che mai”…Eccomi qui! Sono semplicemente sconvolta! Penso non mi sia mai successo in vita mia, non so ancora bene come sia potuto succedere, devo analizzare i fatti! Ma è più di una settimana che non accendo il pc! Me in astinenza! E nelle mia giornate senza pc pensavo proprio a te! Mi dicevo chissà quanti aggiornamenti troverò! Ahahah e ti devo dire che sono contenta di averne trovato uno di Cullen’s love e uno di flavour of love così non resto indietro ;) mamma mia che capitolone! Hihihi si si mi hai fatto fare un mucchio di “eccellente” mentre leggevo! e me ne hai fatti fare altri quando mi hai detto che siamo a metà storia! Siii ciò vuol dire che avremo questi due tesori per ben un’altra trentina di chappy bellissimi! Come sono contenta!! E altrettanti “eccellente” sono venuti quando ho letto che il prox cap sarà ancora meglio! Mamma mia e certo! Perché dovrà pur succedere qualcosa ora che sblocchi la situazione no?!? Mhm XD bello bellissimo ovviamente…e si era proprio il chap perno questo! Ma quelli a venire sono sicurissima che come sempre saranno mirabolanti! Oh Eddyno nuovamente divorato dalle fiamme! Però ora dovrà nuovamente agire no? Sono sicura che troverà il modo, ma lui ormai non si staccherà più da Bella no signore vero?!? XD e abbiamo visto che succede se si allontana un attimo! E no no non si fa eh! E che stupenda come sempre tutta la famiglia Cullen! Io adoro Carlisle! Ma che dico li adoro tutti! XD ma davvero lui è fantastico! Ok sembro più pazza del solito in questo commento! Sarà colpa del caldo…o colpa di questa vita mia che diventa davvero sempre più assurda! *-* chiedo venia! Voglio comunque rinnovarti la mia continua devozione verso te e le tue storie! :D infatti ho visto anche l’aggiornamento di Flavour of love, so che dovrei leggerlo quando la mia mente sarà più lucida…ma ho paura di non poter nuovamente accendere il pc x un bel po’ di tempo…anche se sono fiduciosa in una settimana più tranquilla…o almeno spero XD ma dopotutto come resistere alla tentazione di leggere! Ah l’importante è che sai che ti sono devota sempre! Tanti baci e bacini! buon lavoro tesorina! Smak! ;)

26/07/09, ore 13:57

eccoci quiiii!!! volevi noi ... 43 recension ti bastano??? uh uh uh ih ih ih oh oh oh eh eh eh XD... coooooomunque sei bravissima continua presto

26/07/09, ore 00:36

Ok ormai sono 8 giorni!! sono passati 8 giorni, e dato ke mi sentivo in astinenza del mio BELLISSIMO E PERFETTO Edward.. mi sono riletta tutta la ff.. Devi essere più veloce altrimenti mi verrà un esaurimento nervoso!! Ok ho finito.. xD ti prego sbrigati altrimenti muoioooooo hhhhhhh Edward dolce Edward... hhhhhhhh.. PERFEZIONE.. Ahhhh giusto.. un'ultima cosa.. Il cagnaccio è morto vero?? non è ke lo farai ricomparire?? se lo sono mangiato xkè se dovesse ritornare... Boh.. cmq mi raccomando ormai è morto.. xD ora ho davvero finito.. Baciii al prossimo capitolo (che arriverà PRESTISSIMO NATURALMENTE..)

23/07/09, ore 09:44

Quanto mi stai facendo penare... XD Questo capitolo se possibile è anche più terribile del precedente! Non in senso di brutto eh XD non vorrei fraintendimenti :-P Nel senso che emotivamente è un dolore continuo, sordo, insopportabile! Fa quasi male vedere tutti così seri... Bella assente... Ti prego, dimmi che non durerà ancora per molto! T_T Via, torno a lavoro! Un abbraccio grande dalla Mamy ;)

22/07/09, ore 21:52

ehm doppia recensione dovuta! (ho riletto tutta la tua storia forse 4 volte ma ho anche aggiornato la mia... quind ora CI DEVI UN CAPITOLO A BREVE!! SU SU!! :D )

21/07/09, ore 23:18

ciao keska scusa se non ho recensito i tuoi due chappy precedenti a questo mi giusitifico col fatto che ero in vacanza eh si...una giornata fantastica nei boschetti della campagna dove quando potevo facevo il vampiro...spero ke nessuno mi abbia vista fare quella faccia psicopatica che c'hanno i vampiri quando cacciano ahahah...poi usavo ogni tipo di scusa per saltare da una roccia all'altra e atterrando in stile cullen...vabbè scusa se ti parlo di fatti miei...cmq recensiso qui per tutti e tre i capitoli che hai fatto, cmq io ero assente fra la folla con i bastoni, forke e coltelli del medioevo nel capitolo della morte di jake e infatti stavo a caccia nei bosketti montani XD. comunque sta tranquilla ke non alzerò forke su di te, mi fido del tuo istinto se vuoi che bella sia ancora rimbambita per un altro chappy va bene mi fido di te almeno ho la garanzia che nex dei cullen muore...questo mi basta. come sempre hai fatto dei capitoli fantastici...per un attimo mi sno convinta di leggere dei capitoli della meyer...ma tu fai i capitoli come li voglio ioooo grazie...zia stephy se ne andava per conto suo certe volte tu invece non mi deludi maiiiiii...grazie di esistereeee tu, il tuo pc che deve essere santificato nonostante il suo ritardo batteriamentale...non vedo l'ora ke bella la smetti di fare la deficiente in silenzio...soprattutto mi ha dato fastidio che non ha risposto alla mia cara adorata Alice...a proposito perkè alice aveva quel tono di risentimento?? cmq ti rivelo ke alice è la mia cullen preferita dopo edward...quindi kessà puoi sottolineare durante sti chappy l'amore fraterno di alice e bella...ci tengo tanto...zia sthepy stava allattando il figlio quando doveva scrivermi 50 pagine che mi confermassero meglio e più approfondito il rapporto di alice e bella e cmq non voglio ke bella quando sta con alice si mette a contare le ore per tornare da edward così so rende antipatica e mi offende...scusa scusa mi lascio aNDARE troppo...ho avuto l'imprinting con alice...scusa per la recensione lunga quanto la divina commedia scusa

21/07/09, ore 21:25

sono tornataa oggiii e ho letto i 3 capitoli in 5 minuti credo... Ti pregoooo sbrigatiiiii nn resisto più devo sapere cm continuaa DAii voglio di nuovo edward e bella innamorati e feliciii senza quel cagnaccio pulcioso e bavosoooo DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD

21/07/09, ore 13:16

hei ciao! oh mio dio! questo capitolo è stato davvero... oddio non so come spiegarti! fantastico, mi è piaciuto tantissimo, a parer mio uno dei migliori fino ad adesso, mi stavo per mettere a piangere! T.T stupido jacob! anche da morto riesce a combinare guai! è.é voglio che Bella si riprendaaaaa! è terribile "vederla" così, ed è ancora più straziante lo stato d'animo di Edward... T.T ma tu sistemerai le cose vero? *.* comunuqe a proposito del sondaggio... T.T non potrò più leggere per un bel po'! mi dispiace tantissimo, non sai che tristezza ma questa sera parto e te lo posso assicurare resterei volentieri qui a casa al fresco, con tanto di connessione ad internet! volevo solo avvisarti, per un po' non mi farò viva, ma recupererò in fretta promesso! XD a presto, baci! ^^

20/07/09, ore 22:06

ehilà!!!eccomi qui!sono tornata!ma vi prego non uccidetemi!anzi ti porto una bella notizia dato che vuoi leggere aggiornamenti o storie!La vacanza mi ha portato tante idee!quindi fra due giorni troverai qualcosina!per la foto no problem!te la invio certamente su e-mail,anzi su msn facciamo prima!!per il capitolo scorso sono troppo felice di vedere FINALMENTE Jacob morire!!!SIIIII!!!Liberazione!!!però povera Bella...mamma mia che brutta sorte!!speriamo si riprenda in fretta perchè altrimenti si che riprendo l'ascia!!hihi...no dai scherzo...anzi no,dipende!cmq...per rispondere allo scorso sondaggio: certo che amo l'anguria!per me è un alimento FONDAMENTALE durante l'estate!davvero buonissimo!bravissima!!questi due capitoli sono proprio fatti bene!aggiorna presto!bacioni!

20/07/09, ore 12:37

aLLòòòòòòòòra! Dai che non ti odio! Sono felice che si è aggiustato Quasi (Quasi) Tutto.. e comunque ti dovrebbe rallegrare che questa è una mia FF preferita! :D Soprattutto perchè posti con la velocità di un furetto! (Mi sa che vanno veloce xD) Però, sinceramente spero che nel prossimo cqpitolo Bella faccia altro che sbattere gli occhi, respirare, guardare, stare male. Comunque io odio quelli che sono in vacanza solo perchè quest'anno io non ci posso andare -_- Baci,*3* al prossimo capitolo! P.S Odio vedere Edward così Affranto :'((((((((( ( La caccia alle streghe è chiusa!) .. Per ora! Muahahaha!

20/07/09, ore 12:26

nuooooooooooo; povera Bella!!! e povero Eddy!!! insomma; poverini tutti!!! già sono depressa di mio x colpa di 1 ragazzo che mi rompe le p**** e 1 mia amica lo incoraggia pure; mettici pure che questa è 1 estate di m**** e tu mi posti 1 chappy così... 6 cattiva!!!!!!!!!! nuo, dai; skerzo!!! XD anche io vojo il mare vicino a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! lo vogliooooooooooooooooooooooo!!! uffa!!! u.u XD siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; metti la tua fota, la voglio vedere... XD

20/07/09, ore 11:13

oddio e che succederà?????ti giuro nn so cm faccia bella a nn nparlare ad edduccio caro...cmq io sn un po tapina...ma jacob è andato fino in fondo con bellina?perchè a me era parso di no(abbi pazienza con la mia stupidita).