CULLEN'S LOVE ♥
di keska

29/05/10, ore 23:00

...............................................
(E' morta)...........
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
(si è ripresa)
Cioè... ma tu... t-tu mi vuoi vedere morta, collassata, svenuta, al pronto soccorso!!! In qualunque posto ma non su questa terra! >.<
Io nella scorsa recensione ti avevo detto ke se ci fosse stato un colpo di scena mi sarei ritrovata con le mani nei capelli, in trepidante attesa.
Ma così non si fa!!! Io altro che mani nei capelli! Me li sto strappando!!!
Non puoi aver fatto tornare quel cane! E ha l'imprinting con la bambina!!! NOOOO!!! T^T
Colpo al cuore!
Tutta colpa di quel bastardo, puzzolente, rognoso, pulcioso cane di Jacob! Lo ammazzo! Lo trucido! Lo castro! Gli strappo tutti i peli di quella cavolo di pelliccia!!!
Aspetta fammi riprendere fiato...
Oooook... modalità frafru aggressiva off.

Cara. Cara. Cara *.*
Mi inchino di fronte alla tua intelligenza. Tutta questa storia degli spiriti, di questa specie di reincarnazione, Taka Hiki (si scrive così? xD)etc.
Brava, brava, brava. Come fai a dire che è forzato come collegamento? E' perfetto. Forse vuoi dire che ti sei sforzata il cervello per trovarlo! xD
Magnifico il capitolo, magnifica tu!
Inutile ripetersi in infiniti complimenti (perchè per la tua bravura i complimenti devono essere obbligatoriamente infiniti).
Ti perdono (in parte >.<) il ritorno del cane, semplicemente perchè se ti uccidessi ora non potrei leggere il seguito xD.
Aspetto con ansia (e con una mascherina x l'ossigeno) il prossimo capitolo!
Un bacione, tesoro :*

29/05/10, ore 22:20

temo di essermi persa! ho dovuto rileggere tutto quanto 2 volte. sono sconvolta! ora torna tutto quanto! sei geniale! ma devo chiederti delle delucidazioni: jacob è uno spirito guerriero, il corpo è morto e lui è sopravvissuto (un pò come voldemort senza orcroux se me lo fai passare:), ma non ho capito, lui è taha haki?? lo è sempre stato? oppure taha haki è usato come similitudine? altra cosa: jacob è molto + forte di un normale lupo ora, ma è un'entità fisica!? il suo corpo è materiale? e per ultimo... da dove accidenti è sbucato il professore!?! scusa ma qst capitolo è complesso

29/05/10, ore 22:13

Te l'ho già detto che la tua fantasia è illimitata, vero? Bene, allora non ho bisogno di ripeterlo.
C'erano alcune cose nei capitolo passati che mi avevano lasciata perplessa ma, presa dalla storia, ero passata oltre. Mi ero stupita che Bella, con la sua forza da umana, fosse riuscita a tagliare la gola a Jacob, quando in Eclipse si rompe un polso per un semplice schiaffo, ora ho capito.
Poi ho sempre pensato che avessero sbagliato a non ascoltare i licantropi, non avrebbero certamente soppresso la piccola ma si sarebbero preparati.
E i sogni della bambina, il fatto che avesse incontrato Jacob, mi chiedevo come. E il professore che diceva a Bella di non scavare troppo e che sapeva cosa doveva fare.
Adesso ho capito, i pezzi si sono riuniti e il quadro è terrificante.
Non mi dispero perchè ho riletto la frase 'tranquille è a lieto fine' scritta da te, te lo ricordi, vero?
Ora voglio proprio vedere come sbroglierai questa intricata matassa, mi fido della tua geniale testolina. Non lascerai che il viscido pulcioso metta di nuovo le sue sporche zampacce su Bella, giusto? Stavolta non riuscirei a sopportarlo, anche perchè farebbe del male alla piccolina. Uccidere il proprio imprinting, solo quell'essere può riuscirci. E poi è diventato tutto nero, una visione da incubo. L'ultima frase che ha pronunciato è l'emblema della crudeltà. Spero la sua fine lo sia altrettanto.
Non farci stare troppo sulle spine. Un bacio.

29/05/10, ore 20:49

ok... io...lo ammazzo!!!!! LO FACCIO FUORI, BRUTTO SACCO DI PULCI PULCISO, MOSTRO, SCHIFOSO E STUPIDO, PUZZOLENTE CAGNACCIO DI LA PUSH!!!
GIURO CHE SE NON LASCIA IN PACE LA FIGLIA DI EDWARD E BELLA, IO L'AMMAZZO CON LE MIE MANI!! NON SO COME FARO' AD AMMAZZARE UNA PERSONA CHE IN REALTA' NON ESISTE, MA O ME LO SOGNO, O TROVO UN MODO MAGICO PER ENTRARE NELLA STORIA... MA IO LO AMMAZZO!!!!! IO LO FACCIO FUORI!! LICANTROPO DEL CAVOLO!!! LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok, ecco ho finito lo sclero... mi sono sfogata:)
tu sei PAZZA, letteralmente PAZZA, ma per quso LA PERSONA PIù TALENTUOSA, FANTASTICA, INGEGNOSA,ORIGINALE CHE IO CONOSCA!!
davvero, che testa hai? sei incredibile, hai fato un collegamento super-bellissimo... ho i brividi!! questo è di sicuro il capito più bello di tutta la sotria... hai superato te stessa, non ci sono storie.
ma tu lo sai quante notti insonne ho passato per capire questa sotria? pe capire che cosa stava succedendo a Bella? e tu cos'è che fai? mi tirti fuori una soluzione che davvero, pochissimi saprebbero dare; sei meravigliosa.
ti adoro, ti venero... mio dio, è STUPENDO!!!
lo sapevo però, lo sapevo che Jacob sarebbe tornato... non poteva finire così velocemnte, non poteva essere tt così facile.
adesso sono carica, annsiosa, eletrizzata, trepitante, emozionata.... prontissima per il prossimo capitolo!!
e non provare più a dire che hai delle ideee banali... le tue idee sono quello di più originale che io abbia mai letto... davvero.
Cullen's love è romantica, emozionante, fantastica ma allo stesso tempo reale, ti fa venire i brividi, piangi e ridi con i personaggi, tremi con Bella per le sue paure e pensi "che cosa avrei fatto io al posto suo?"
ti metti nei panni di Edward e soffri con lui, ami con lui...
dio mio, ti rendi conto che hai raggiunto la vetta più alta per una scrittrice, cioè far immedisimare il lettore nella sua storia, nei suoi personaggi??
trabocco di gioia per te.
davvero, sei incredibile.
tu adesso non devi, assoluatmnte, se ci tieni alla tua vita, ritardare l'aggiornamento. non mi puoi lasciare così, non puoi. mi sento.... volgio la fine!!!
cavolo, come fanno a salversi? e soprattutto, come fai a far definitivamente morire quel mostro pieno di pulci??? LO VOGLIO MORTO!!
mamma mia, hai scatenato il mio lato aggrssivo\omicida... COMPLIMENTI!!!
brava, bravissima.... ho finito tuttte le parole.
stupendo, il più bello.
posta prestissimo, per la mia e le tua saniutà mentale e fisica:):)
grazie mille per tutto quello che ci fai provare, grazie infinite.
storia stupenda. wow.:)
a prestissimo, Lizzie

p.s= scusami per gli errori di ortografia, ma ho scritto la recensione subito dopo la lettura del cappy, e sono ancora elettrizzata!!

29/05/10, ore 19:50

OMR..........nn ci posso credere.....ora come faranno a sconfiggere jake?? come faranno a gestire l'impriting che lega la figlia di bella ed edward con lui ,il loro tormento, o meglio potranno mai uccidere la "dolce" metà della loro bambina?Sei stata davvero bravissima ad inserire un pezzo di leggenda dei quiluite in modo tale da far avere tt qst ....davvero brava...aspetto con ansia il proximo capitolo ,un bacio......

29/05/10, ore 19:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!FIGURATI CHE HO RICOMINCIATO A RILEGGERLA,UNA SETTIMANA FA!!!!!!Sono arrivata a quando scopre di essere incinta...la prima volta che ho letto questa parte ho pensato"Secondo me non è morto"...ED ECCO LA VERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!LO SAPEVOOOOOOOOO!!ME LO SENTIVO!!!!
Eè stata la bambina allora a dare la forza a Bells x "ucciderlo"!!!...NON PUO' AVERE L'IMPRINTING!!!!!Lo uccido io con le mie stesse mani!!!!!
Povera...ùùù....Eddino,non fare NIENTE di INSENSATO O DI STUPIDO!!!!!Capisci cosa intendo??!!ahahha,ok,sono pazza....ahahha
O mammasaura!!!Che capitolo!!!!Tu.Ci.Vuoi.Morte!!!!
Voglio il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooo
Ok.forse è meglio darsi una calmata!ihihi
P.s.ovviamente,grazie x questo:-)

29/05/10, ore 19:41

Legge il capitolo di Keska.
Ha un colasso.
Chiamano il 118.
Nino-ninoooo. Nino-ninoooo.
Viene ricoverata d'urgenza in terapia intensiva mentre urla "JACOB MORIRAI!" oppure "AMMASSO DI FOGLIAME REINCARNATO!".
Si riprende grazie alle foto di Robert Pattinson e alla cioccolata(accoppiata perfetta! =P) e inserisce una recensione al capitolo.
WAAAAAAA! O_O
Tu.Sei.Una.Pazza.
E' ufficiale.
Questo capitolo non è bello.
E' Bellissimooooo *.*
Mistero, Azione, Paura, Speranze, Dolore e Amore perfettamente combinati fra di loro.
HAi fatto un lavoro fenomenale, ma che buttare via tutto: tu stai delirando!
Se tu devi lasciare perdere tutto, io mi butto direttamente dal balcone.
Mi lasciano tipo 2-3 recensioni a capitolo, ti dico solo questo. ç__ç
Finalmente abbiamo scoperto chi era che rompeva le palle!
Scusa il termine, ma quanno ce vò, ce vò. U_U (Romanaccia 100% XD)
Guarda, devo dire che non me l'aspettavo.
Però, appena hai iniziato a descriverlo con "faccia d'ebano", (anche se io avrei usato un'altra espressione ;D) l'ho riconosciuto.
Solo lui può raggiungere certi livelli di mostruosità v.v
Non so proprio come usciranno da questa situazione, confido nel caro vecchio Philip! ù_ù
L'imprinting con Renesmèe...Poverina, la vuole pure fare fuori! O_O
La tua maestria nell'essere rimasta fedele al libro è veramente fantastica.
E ho adorato la spirale a fine capitolo! XD
Mi ha rilassato mooolto... @_@
Bravissima come sempre Francesca. =)
Spero posterai presto, perchè non vedo l'ora di SAPERE.
A prestissimoooooo,
Una Cascata Di Baciiii :*
AriRock =D

29/05/10, ore 19:24

Collegamenti troppo forzati??? MA FIGURATIIII!!! Il collegamento è stato stupendo...Io avevo intutito che Jacob non era morto, e avevo captato qualcosa ma devo essere del tutto sincera...Alla vecchia leggenda proprio non avevo pensato.Aspettavo la ricomparsa di questo personaggio da un saaacccccooo di tempo e finalmente eccolo qui. Credo che il capitolo 66 sia il più bello di questa storia. Credo di aver sentito le emozioni che hai cercato di trasmetterci . Devo dirtelo, sei davvero brava a scrivere, questa storia in particolare ti stà venendo proprio bene, spero solo che il prossimo capitolo non arrivi troppo tardi perchè adesso mi hai messo addosso la curiosità e anche un pò d'anzia!!! Mannaggia!!! Spero solo che la tua testolina originale(intelligenza+creatività+personalità=ORIGINALITA') non abbia deciso di farmi morire un Cullen perchè a quel punto temo che dovrai seriamente preoccuparti per il male "fisico" che io e tutte coloro che seguono questa storia saremmo in grado di farti....

Ok, scusa...Minacce di morte a parte...Io domani sarò di nuovo qui...Anche se sicuramente non posterai così presto, ma sai comè...La speranza è l'ultima a morire!!!Io in tanto ti stò lasciando questa bella recenzione(e io non ne lascio oraticamente mai) sperando che tu possa gradire. Vorrei fare qualcosa di equilibrato, quindi dirti anche cosa secondo me non va...Il problema è che non trovo niente che stoni con l'andamento della storia. Ti rifaccio tanti tanti tanti complimenti e spero che tu possa alleviare presto la mia anzia!!!
Un bacione enorme da una tua grandissima fan!!

29/05/10, ore 19:15

Troppo troppo e ancora troppo straordinariamente bellissima!!! Sei un genio... del male!!! Oddio, io ODIO Jacob, nel modo più assoluto (anche nel libro della Meyer, però in questa ff il mio odio si è quadruplicato)!!
Ma perché non è morto? ma proprio morto morto??? Uffa!! Comunque la storia che hai messo su mi sembra perfetta!!XD Non mi sembra troppo folle. Diciamo folle al punto giusto!XP
Non vedo l'ora di sapere il continuo, please, fai veloce!!!
PS: Uao!! Sai che, parlando sinceramente, mi piace molto più il tuo modo di scrivere che quello di Licia Troisi? (se non sai chi sia, è una donna di 30 anni che ha pubblicato molti dei miei libri preferiti) comunque fai bene ad aspettare di essere al top, così farai ancora più successo!!XD E poi ti capisco, sai? A me piace scrivere da qualche anno, però non c'è molta soddisfazione se nessuno mi commenta le storie!Per quanto riguarda la storia sulle case editrici... bé non lo sapevo!!-_-" Ma io so davvero poco del mondo, per cui...
comunque ti auguro tanto successo nel mondo della scrittura che, sono sicurissima, arriverà!! XD
Scusa ma mi piace troppo il tuo stile di scrittura... sei il mio idolo!!! Quando sarò grande desidero essere brava come te!! Sarebbe magnifico!!
PPS: Non appena pubblichi un libro tuo, però... avvisami! Sarò la prima a comprarlo!!XD
Vabbè, ho finito di fare la nuova Divina Commedia.
Bacioni e a prestissimo (spero)!
Ely_11

29/05/10, ore 19:12

Cielo... Sono ancora sotto shock... Jacob è tornato, oh mio Dio, Jacob è ritornato! E non è il solito Jacob! Ma è ancora più cattivo e forte!
Credo di aver rischiato lo svenimento durante questo capitolo! Troppe emozioni, troppo troppo... di tutto! Davvero, mi hai lasciata senza parole!
Sei un genio sadico e incredibile! Sei cattivissima!! ;D Tu sì che sai tenere il lettore col fiato sospeso! Un momento prima va tutto bene, un momento dopo BUM!! Il finimondo! E non ci sono mezze misure!
Wow, davvero! Non so che dirti! Forse ci vorrebbe un'immagine del mio viso durante la lettura! Ad un certo punto mi è si è contorto lo stomaco e gli occhi hanno cominciato a lacrimare!
Stupendo, stupendo, stupendo...
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo!
Ciao, alla prossima! Ed ancora complimentoni al geniaccio ;D

29/05/10, ore 19:08

°_______° Mamma mia... Jacob è tornato °__° Cavoli non avevo neanche lontanamente pensato alla leggenda dei licantropi (anch'io come Bella sono più interessata a quelle dei vampiri, lo ammetto u.u) e... e... oddio, tu sei un genio °_° Hai strutturato tutta la storia intorno a questa leggenda... wow *_* ma il professore come fa a sapere di Jacob? O mi sono persa un pezzo? Tra poco me lo rileggo u.u Adesso però mi chiedo come faranno a salvarsi tutti... ho un brutto presentimento... Temo che il professore si rivelerà la ''carta vincente'' ma che alla fine dovrà proprio per questo motivo sacrificarsi... E questa Kate si farà viva? Anche lei sarà forse la soluzione di tutti i problemi? Mmm... attendo con impazienza (e ansia, lo ammetto XD) il prossimo capitolo *.* A presto :*

29/05/10, ore 18:56

Mamma miaaaaaaaaa che sorpresonaaaaa! Quel fottuto bastardo cane pulcioso è ancora vivo!!!!!Lo odiooooooooooooo! Spero che Edward stavolta lo faccia fuori così si toglie anche la soddisfazione!Complimenti per questa storia...è da un po' che la sto seguendo.....mi piace un casino.....ci sno sempre dei colpi di scena che la rendono interessante e mai noiosa!!!!Continua così e spero che il cane muoia per sempre!!!!!!!!Ah io sono Team Edward se non si era capito, non poteva essere altrimenti!!!Baci e spero a presto!

29/05/10, ore 18:35

Mmm... sai, il ritorno di Jacob non mi ha sorpreso. Questa storia è una fanfiction anti-Jacob (così come hai scritto nell'introduzione) ed essendo tale non aveva senso continuare a tenere quell'avviso dopo la morte del cane. Certo hai escogitato un bel modo di farlo tornare, ma davvero non ne sono sorpresa.
Comunque sono contenta che finalmente ci sia un bel po' di movimento: detesto le storie troppo mielose! XD
Ciao, alla prossima!
Bacio

29/05/10, ore 18:20

Vuoi vederci tutte morte o gradisci ancora qualche commento prima della fine della storia? Ho rischiato un infarto. :-) L'ho mezzo avuto.:-( Fai morire questo pulcioso, deforme e spiritato essere del cane. Mi sta antipatico a palla. A proposito complimenti per la ff me l'ha segnalata un'amica e mi è piaciuta molto.

22/05/10, ore 16:18

bellissima come il solito ti prego continua rileggo un capitolo al giorno tutti i giorni sei fantastica vai avanti sei mitica