CULLEN'S LOVE ♥
di keska

06/03/10, ore 22:07

Ciao carissima,
sinceramente mi piaceva di piu il fatto che lei crescesse piu' velocemente solo perchè comunque reenesme sarà metà umana e metà vampira e già sarà piu intelligente della sua età fisica anche se non crescendo normalmente quindi il fatto che comunque cresca lentamente e neanche normalmente influirà sulle cose che poi riuscirà o non riuscirà a fare a causa del suo fisico...comunque si mi piace anche l'idea che Ed e Bella si godano la sua infanzia ^^.
Bel capitolo anche se il professore è molto enigmatico....

06/03/10, ore 22:05

Per favore, leggi l'email che ti ho mandato.

06/03/10, ore 21:55

grazieeee di questo capitolo stupendo. Credimi quando ti dico che tutte le volte che vedo un aggiornamento mi metto a saltare dalla gioia. Per me con la storia puoi andare all' infinito ;) è troppo troppo troppo bella.... Anche se io provo a scrivere qualche testo sono una frana -:( Non riuscirò mai a raggiungere la tua perfezione e il tuo modo di immedesimarti nel personaggio... Solo una cosa: non sto capendo più niente :P Posta prestoooo

06/03/10, ore 21:31

...pensavo ti fossi trasferita in siberia dove internet non prende...brrr... finalmente... il prof da un lato mi piace...dall'altro verrei picchiarlo...al prx capitolo (cha arriverà prestissimo? +domanda retorica+) deciderò...cmq...capitolo bellissimo.... <3 <3 <3...ma non mettere tanta angoscia al povero Eddy...quel povero cristo prima o poi scoppia...=)...baci!!!

06/03/10, ore 20:47

*-*
Ma è possibile che ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, faccia i salti di gioia (letteralmente)?? Si è possibile!! ù_ù pOSSIBILE PERCHè TU SEI TROPPO BRAVA.. è INUTILE CHE FACCIO, NON LA FINIRò MAI CN I COMPLIMENTI!!
Non preoccuparti del tuo lato romantico!!!! sono anche io una romanticona senza speranze!!!
Cmqqqqq in effetti anche io mi sono messa nei panni di Bella.. e la reazione che hai delineato.. mi è sembrata + che "normale". Sarò io, ma mi abbandono completamente ai personaggi, perciò credo di capirli così tanto.. mi immergo totalmente nella tua storia!! ^^
Per quanto riguarda il professore, io lo vedo così ..Criptico!!! come se volesse tenere tutto per se,e far si che capiscano da soli quello che c'è da scoprire! mmm io la vedo un pò così!! sbaglierò sicuramente.. ma c'è un pezzo che manca.. qualcosa che ancora non ci hai rivelato!! mmmmm...sono contenta però se l'attesa della cosidetta "quadratura del cerchio" equivale a questi splendidi capitoli.. oh Si se sono Contenta!!! Ora prima che tu ti assopisca completamente concludo la recensione!! ^^
solo un ultima cosa IO VENERO EDWARD nella sua figura di padre, di marito, di amante, tutto!!!IO LO VENERO...!!! *o*
BACIIIIIII

06/03/10, ore 19:38

Seguo questa ff da parecchio tempo ma solo ora mi sono decisa a lasciare una recensione, dopo che sono stata in ansia per parecchio tempo dopo aver letto lo scorso chappy. Questo è come al solito stupendo e scritto benissimo ma in verità io questo prof non lo capisco proprio! >.<
Non è che in questo caos centra per caso un sacco pieno di pulci di nostra conoscenza? XD
Complimenti, continuerò a seguirti ed aspettare il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio, frafru.

06/03/10, ore 18:39

*o* Adoro questa Bella così psicologicamente complicata XD E le tue spiegazioni sono come sempre chiarissime *-* Comunque io questo prof proprio non lo capisco, sinceramente... O.o sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde... e anche vedere se i Cullen troveranno sua figlia :) La reazione di Edward è stata più che legittima u_u effettivamente anche a me viene voglia di prenderlo a cazzotti ogni tanto Philip XD Sei bravissima :*

06/03/10, ore 18:15

La tua storia diventa sempre più avvincente è davvero molto bella!! Io penso che Jacob c'entri qualcosa con la bimba...ce ne so magari la storia dell'imprinting e tutto il resto!!! Vabbè chi vivrà vedrà!

06/03/10, ore 18:13

dopo un capitolo come questo non posso certo lamentarmi dell'ansia che ho provato mentre lo attendevo! è davvero stupendo...! Complimenti... oramai sono dipendente dalle tue storie =)

06/03/10, ore 18:13

Bene..bene..allora ne avremo ancora x un bel pò:-)...Si,lo penso anch'io..avrei avuto paura anch'io!....GRAZIE x il capitolo!!!!STUPENDO!!..un bacione!

06/03/10, ore 18:00

Un capitolo struggente, ma intenso e pieno di colpi di scena, finalmente positivi!!! :) I miei complimenti, sei sempre straordinaria!!!

06/03/10, ore 17:07

ciao,seguo la tua fantastica storia da molto moooltissimo tempo, ma mi sono iscritta al sito da poco e aspettavo il tuo aggiornamento per recensire...e cosi l'ho fatto.
per quanto riguarda il capitolo devo dire che il professore mi ha innervosito parecchio dato il suo comportamento strafottente e visto come i Cullen si stanno comportando con lui, non rieso a capire le motivazioni che lo portano ad agire così, ma sono sicura che nei prossimi capitoli i miei dubbi verranno risolti.
prima di lasciarti, posso farti una domanda?...Centra qualcosa il cane puzzolente con i pensieri della bambina?
Al tuo prossimo aggiornamento!!
ciao!!!

06/03/10, ore 16:48

ciao...io ormai sono sempre più convinta ke c'entri jacob (la questione dell'imprinting).E' da un pò di capitoli ke ci penso....
comunque la storia è bellissima

06/03/10, ore 16:47

Wow! sono la prima che recensisce! Ne sono onorata! Keska, è perfetto come sempre. Non ci sono parole per descrivere quanto belli sono i tuoi capitoli.
Hai ragione riguardo al fatto che Bella doveva provare un po' di paura nel sacrificare la sua vita per sua figlia. Sono d'accordo. Bravissimissima!
Come sempre.

03/03/10, ore 18:50

oh santa misericordia.. o.o ragazza, ti mollo per due capitoli, e guarda cosa mi combiniiii!! non ho parole.. tutto è descritto perfettamente, è chiaro, così perfettamente che finendo il capitolo si ha come l'impressione di aver visto tutto da una finestra aperta, da una porta socchiusa.. grazie franci, come sempre i tuoi scritti sono speciali :) ti aspetto al prossimo capitolo, ora devo studiare english xD a prestissimo cara :)