CULLEN'S LOVE ♥
di keska

30/08/11, ore 16:12

Ciao, bella storia, mi è piaciuta moltissimo, sei davvero brava! Continua così!

17/08/11, ore 10:43

Povera Bella...già è nervosa per tutto il carico di problemi che si porta appresso e poi le mettono in braccio il piccolo...mica è facile tenere in braccio un neonato! Io non l'ho mai fatto, sono talmente delicati che mi fa paura. Meno male che c'è Ed! e poi i lupi...che vogliono?

07/08/11, ore 17:18

Non potevi scrivere un capitolo migliore fantastico davvero! Le mie congratulazioni! *__*

04/08/11, ore 18:01

I Volturi? Sono gli avvoltoi di Volterra? Proprio non saprei!
Per il resto...interessante il modo in cui hanno deciso di agire! Per lo meno adesso sanno che la bambina non soffre e che sono i pensieri di Bella quelli rivolti a Jacob...pulcioso maledetto!
Per il resto è emozionante che comincia a muoversi! Che sarà in futuro?

04/08/11, ore 17:20

Non me lo sarei immaginato neanche in un milione di anni che tutti i guai erano causati dalla piccola...i suoi sogni sono la causa dei malanni della madre. Una cosa eccezionale...ma come spiegarlo se lei era solo un ammasso di piccole cellule mentre Bella viveva tutto il dramma?

04/08/11, ore 16:52

Pover'uomo. Non ho altro da commentare su Edward se non la mia più sincera solidarietà. Povero uomo che vede la mente della moglie vagare alla deriva in questo modo...e non poter far nulla per curarla! Conoscendolo di sicuro si da la colpa del fatto che se le è lasciata soffiare da sotto al naso la moglie e così la povera ragazza ha dovuto subire quello che ha subito.
Triste? Uno meno equilibrato si sarebbe ammazzato dalla disperazione...altro che triste! Però un modo per curarla ci sarà?

03/08/11, ore 20:02

Ma quanto è complicato Edward...un vero rompicapo! C'è qualcosa che minaccia sua moglie e lui non glielo dice per non farla preoccupare...ma il peso da portare è enorme per lui e lo rattrista enormemente. Solo Carlisle sa tutto e cerca di aiutare il figlio come può...ma di parlare chiaramente a Bellina proprio non se ne parla...e lei ci muore con tutta questa ansia accumulata!

03/08/11, ore 19:36

Ma quale pugno e pugno! Ed è terribilmente preoccupato per sua moglie e non si capisce il perchè o il percome...a meno che non ci siano di mezzo i Volturi che minaccino Bella in qualche modo!
Povera Bellina...sente che il marito è distante ma non ne capisce il motivo, da diventare pazzi a forza di pensarci! Povera ragazza, dovrebbe andare tutto bene in questo periodo, invece la tristezza inspiegabile di Ed è un tormento per lei!

03/08/11, ore 19:14

capitolo molto ricco e molto misterioso. Il ritorno di Isabella ai corsi universitari è molto lieto ma stancante...come potrebbe essere altrimenti dopo tanto riposo Bella non ci è abituata! E poi il professore misterioso...mi sa che sa qualche cosa del mondo soprannaturale in cui Isabella ha parte...anzi ne fa parte lui stesso! Per me il ritratto di Caterina è quello di sua moglie...è lui il giovane tedesco! E poi Kate...può essere la Kate che conosciamo? Io credo proprio di sì!

03/08/11, ore 17:03

New Moon film mi è piaciuto poco, non è all'altezza di un materiale così speciale. Mi piace l'interpretazione di K., la sua Bella è dolente e convincente. Ed si vede talmente poco! Peccato, poteva fare meglio!
Per il cap., devo dire che è emozionante. Il povero Ed è nervoso perchè porta la moglie in città con tutti i chiacchieroni che si accorgeranno del suo stato e sparleranno, magari adducendo la paternità a Jacob! Chi non soffrirebbe per tali chiacchiere?
Carina la tenuta di Bella, molto originale! Per il resto, l'incontro coi licantropi non mi piace per nulla, non penso vogliano fare del male ad Isabella...ma con loro non si può mai sapere! Fa bene Edward a preoccuparsi!

02/08/11, ore 20:11

Ma mia cara che bel cap.! Una bella sessione di shopping per la bambina e una bella passeggiata per i due sposini, poi una puntatina da Charlie per una cenetta improvvisata. Bella che ripulisce la sua vecchia casa mentre il padre ed il marito preparano la cena...una cena addirittura commestibbile anche se preparata da Charlie e da un vampiro centenario...una vera impresa eroica a mio avviso1 E poi la consapevolezza del passato, un momento di panico che passa subito per fortuna! ma quanto potrà durare questa serenità?

29/07/11, ore 19:10

Mah...finalmente un po' di sereno per questi due ragazzi che ne hanno passate tali e tante nella loro pur brevissima vita matrimoniale! Stare vicino al proprio coniuge anche come coppia è importantissimo e la piccola Bella ama alla follia il suo bel marito da desiderare intensamente anche l'amore fisico. Ora che problemi di possibile aborto spontaneo sono superati fanno benissimo i due ragazzi a farsi un po'di coccole!

29/07/11, ore 18:25

La verità sta nel mezzo! Ma come è complicata questa gravidanza...la piccola di Bella è così triste perchè la sua giovane psiche riesce a percepire tutta la sofferanza patita dalla madre durante il rapimento. Tutta l'angoscia e il dolore la piccola lo sta elaborando e tutto ciò che può fare poverina è piangere! E poi mi sa che c'è anche la tristezza che Bella sente provata da Edward...il bel vampiro ha dei momenti di tristezza inspiegabile che fanno molto soffrire la moglie. Perchè prova tutto ciò? Ha una moglie che ama alla follia, una bimba in arrivo...che si incolpi ancora del rapimento? Conoscendo Ed è probabile!

25/07/11, ore 20:18

Le lacrime di Bella sono istintive, disperate ed inconsolabili...penso che non sia lei, ma bensì la giovanissima psiche della sua bimba che ha preso il controllo della volontà materna, agendo su di lei d'istinto. La bimba è disperata per qualche cosa che sfugge alla percezione del lettore, solo il dito di Ed in bocca a Bella a mo' di succhiotto la quieta...tipico comportamento dei bambini piccilissimi! E la piccola di Bella è un po' precoce mi sembra...una personalità eccezionale si prospetta...

25/07/11, ore 19:50

La sera in assuluto amo leggere...ma la stanchezza mi coglie prima e devo chiudere gli occhi per forza!!! Per il resto in tv non è che c'è molto di buono a cui attingere...meglio il pc ed EFP...che è sempre grande!!!!!!!
Per il resto, capisco quello che dici, è un capitolo di riflessione ma anche un capitolo dall'atmosfera particolare, strana, inquietante...la piccola comincia ad inflenzare la madre secondo me...e non mi sembra in modo positivo...certo, la sua presenza ha dato un senso alle sofferenze atroci in cui è passata Bella...ma si ha l'impressione che altri guai presto sorgeranno all'orizzonte...