CULLEN'S LOVE ♥
di keska

06/09/09, ore 20:48

Troppo lungo??!! E' Bellissimo questo capitolo!! Ti giuro, sembrava di stare davvero lì in ospedale accanto a Bella e sentire tutte le emozioni che ha provato solo guardando la placenta sulle'ecografia... Non molte ff riescono a trasmetterti tutte queste sensazioni^^ Alice e Rosalie poi sono due grandi, ma non potevo avere anch'io due sorelle come loro invece di quell'idiota di mio fratello?? Edward poi è dolcissimo, scommetto che sarà un ottimo padre; la scuola la riprendo il 14 (e devo ancora fare 6 versioni di latino, mannaggia...) Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento^^ Baci beuzz

06/09/09, ore 20:47

*-* oooh *-* ooooooh *-* ooooooooh *-* ooooooooooooooh ****-****....scusa, ma sono TROPPO felice!!! che bello questo chappy così felice, dove tutti sono felici! la famigliola felice, le due sorelle pazze felici, i novelli sposi felici.....TUUUUTTI sono felici!!!^^ scrivi più spesso chappy così, mi tirano su di morale.....e se sono lunghini....ben venga!!!!^^

06/09/09, ore 20:44

Stupendoooooooo *_____* Non c'è che dire! Sei eccezionale!!!! Adoro tutti i Cullen ma soprattutto quel folletto di nome Alice xD il suo entusiasmo contagia anche me ahahahah Oddiooooo Edward emozionato è troppo, troppo tenerooooooooooo *_____* lo adoro!!!Complimentissimi e un bacio! Non vedo l'ora del prossimo chappy!

06/09/09, ore 20:13

altro che troppo lungo è fantrastico..amo anche io l'aria di familiola felice!!!! a proposito il mio inferno (la scuola) inizia il 15...oioi solo a pensarlo mi sento male...e ancora complimentoni...è troppo bella questa storia..sei fantastica..alla prossima..

06/09/09, ore 20:06

wow... ti dico solo una parola: EMOZIONANTE... secondo me sei riscuita a descrivere al meglio le emozioni che ha provato Bella durante l'ecografia, ma non solo, le sue preoccupazioni... in poche parole sei ruiscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo di Bella in tutte le sue sfaccetature... spero di leggere presto il prossimo capitolo kiss

06/09/09, ore 20:05

*saltella per la stanza dicendo "io adoro tutti i Cullen specialmente i dottori di casa e le due pazzoidi" mentre il cugino la guarda spiazzato non ancora abituato a questi scleri* oddio, oddio, oddio!!!! Per i canini di Dracula è normale che mi sono emozionata anche io quando ho visto la scritta in corsivo "Tum tum. tum tum. tum tum.!!!!!! aaaah gongolo più dell' altra volta perchè, soprattutto Edward qui non vuole uccidere la piccola creaturina!!!!ahahaha che carina la parte dei nastrini nei capelli!! Questo capitolo è adorabile ed è il mio preferito dopo il precedente!!!! Tu sei geniale ma come fai io sarei già impazzita (cugino: ma tu lo sei già! Io:zitto tu che sei peggio di me con Harry Potter! cugino: uff... è vero!) scusa per la piccola discussione con l'idiota!! Tornando a noi...L'ho già detto che amo tanto questa storia??? si ma non l'ho detto abbastanza! quidi: IO AMO QUESTA STORIAAAAAA!!!!!!! ciaooo ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!!

06/09/09, ore 20:01

*me bette le mani come una bambina deficiente davanti a un cricetino tipo Hamtaro*...questo chappo è bellissimo...il tum-tum del piccolo mi ha fatto morire...che tenero! E poi Edward emozionato...che dolce! Non vedo l'ora di vedere (nella mia mente ovviamente grazie alle tue fantastiche descrizioni) il piccolino!!! Questo capitolo lo posso tranquillamente mettere nella categoria: chappi teneri e pucciosi...hihihi...XD!!! Non sono sicura che morsotti sia una parola esistente nel vocabolario di italiano, ma è carina e sono contenta ti faccia ridere!!! Hihihihi...XD P.S. La scuola inizia il 14...quindi manca sl una settimana...:'( *me si butta a terra disperata e grida al cielo...NOOOOOOOOO* Vabbè...la mia demenza sta salendo ogni giorno di più e si sta avvicinando pericolosamente alla demenza senile e alla pazzia...quindi per concludere questa pèatetica performanceche che sto dando di me ti dico...alla prossima...kissotti...baciotti e...morsotti!!! Hihihi...XD

06/09/09, ore 19:44

bellissimoooooooo capitolo......mi piace mi piace mi piace e poi nn è troppo lungo. Comunque nn vedo l'ora di vedere questo bel bimbo o bimba!!! Ho solo una domanda, ma Charlie, lo diranno a charlie e renèe??

06/09/09, ore 19:43

odddio..io ti amo!!!!!! letteralmento sono pazza!! *.*!!

06/09/09, ore 19:42

sono contenta io che tu abbia deciso di partecipare!!! cmq i tuoi cap lo sai che li preferisco lunghissimi e kilometrici!!!cmq troppo dolciii... e quelle due pazze che hanno in mente? sn troppo curiosaaaaa!!!! un bacioneee e brava come sempre! ps. c'è qualche piccolo errore di battitura te lo dico solo perchè mi sembra strano è la prima volta che ne vedo!!! sxo di averti fatto un favore.. ciaooo barbara

06/09/09, ore 19:29

sigh sigh..finalmente a casa..che bello--dopo tanto ci sarà un po di tranquillità oppure ci hai riservato qualche colpo di scena? le descrizioni dei loro momenti di neo-genitori sono state molto intense ed emozionanti... noooooooooooo, non mi lamenterò mai per un capitolo troppo lungo...a presto

06/09/09, ore 11:16

wow keska...*_*....tu scombussoli le mie emozioni alla fine di ogni capitolo. già ti dico che ero inca nerissima quando per un attimo ho creduto fosse di jake, ma non mi fidavo ancora, sapevo che c'era qualcosa ke non andava. avevo capito dalle tue risposte ke non avevi intenzioni di dar vita ad un altro sacco di pulci con per di più il DNA di Jacob ù.ù!!! infatti alla fine quando si sono messi a contare da bravi matematici si è scoperta la veritààààà!!!olèèè!!!!si vede che in questo capitolo hai fatto da avvocato a carlisle! e già ti dico che non sei male come avvocato!xdxdxd. we fraaa! stà tranquilla non sono una suicida! e non osare dire che prendevo spunto da cullen's love!!! sai, c'è una cosa di cui sono sicurissima. non si ha il diritto di togliersi la vita. cè io faccio un ragionamento mooooolto intelligente ;-): se io non voglio più vivere non posso togliermi la vita con i sonniferi ad eccesso, con l'impiccagione, un colpo di pistola alla tempia ecc.. perchè se io voglio morire è perchè voglio andare in paradiso, no?? e se mi suicido lo sai ke si va in infernoXDXD ;-)? non ne vale la pena allora! quindi si aspetta la morte naturale, chimica, assassina e Volturesca. ti metti in coda nella lista di Dio. EEEHHH keskaa!!! questo capitolo è stato molto emozionante! ti giuro ke il cuore ha fatto un battito sordo e poi ripreso a funzionare, quando Edward ha detto ''...mio figlio" con il tono emozionato. madòòòòòòò devi andare dalla meyer anzi ci andiamo tutte e due e dobbiamo far vedere ke il tuo breaking dawn sul periodo che Bella è incinta è mooooolto migliore del suooo! ma insomma secondo te avevamo l'anima pimpante quando ci diceva ke il feto rompeva le ossa a Bella, Edward pensava solo a distruggere ciò ke faceva male a Bella ecc...bah! okkk! ah peil blog di cullen's love mi dispiace non poterti aiutareeee ma nemmeno sono esperta... spero vivamente che trovi qualcuno ke ti aiuti ciaooo a prestoooo! kiss

05/09/09, ore 17:20

wow... capitolo fantastico. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere... meno male che il bimbo è di Edward se no... povera Bella!! ancora complimenti, spero aggiornerai presto kiss

04/09/09, ore 16:02

ooooo ma che figata!!!!!!!!!! sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!! yea!!!!!!!!!!! B R A V I S S I M A !!!!!!!!!!!!!!!

04/09/09, ore 15:56

....evvivaaaaa!!!! meno male che il bimbo nn e di jacob, se no invece di finire la ficcy finivo te.....XDXD scheeeerzo come potrei ucidere la mia autrice preferita!?! non sai come sono felice che hai aggiornato e HO LETTO SUBITO L'AGGIORNAMENTO....comunque anche io vedo Grey's anatomy, lo adoro! specialmente il dottor stran'amore.....*-* ti sei dimenticata di mettere il sondaggio....me piange....va be! ohohoh ho aggiornato anche io! finalmente ce l'ho fatta!^^ sono felice che abbiano scelto questa ficcy tra le scelte.....te lo meriti!!! mamma mia che recensione sconclusionata....comunque il succo è che AMO TE E LA TUA FICCY E QUESTO CHAPPY!!!!!! ^^^ me pazza, un bacio bella a presto!